Cortina 2021 | Come abbiamo connesso i Mondiali di Sci Alpino
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 27 พ.ย. 2024
- Per i Campionati del Mondo di Sci Alpino che si stanno tenendo a Cortina d'Ampezzo, abbiamo lavorato duramente per implementare le infrastrutture presenti nelle Dolomiti e migliorare la connettività di tutte le valli.
In totale sono stati fatti quasi 10 ampliamenti di tratte radio di backhaul tra tutte le BTS delle Dolomiti come Monte Rite, Col Alto, passo Gardena e passo Giau assieme all’attivazione di punti in fibra per portare il backhaul della zona a 10 Gbps.
Abbiamo aggiornato la BTS di Pocol trasferendola in un altro traliccio per ampliare la connettività EWG, già fruibile nel comune di Cortina, fino a San Vito di Cadore e completare la copertura EWG di tutta la vallata. Inoltre fuori dal perimetro abbiamo ricevuto la richiesta da parte Swisscom di connettere 6 hotel con linee PTP dedicate ai propri addetti stampa.
Un evento come Cortina 2021, con le restrizioni attuali che non permettono agli addetti ai lavori e al pubblico di essere presenti fisicamente, non poteva rimanere al “buio”. È anche per questo che Fondazione Cortina 2021 ha creato un Virtual Media Center riservato a giornalisti e fotografi che non potranno essere fisicamente presenti all’evento, mantenendo così connesso l’evento al resto del Mondo.
Seguici sui nostri canali:
FACEBOOK: /
INSTAGRAM: /
TWITTER: / eolo_it
LINKEDIN: /
WEBSITE: www.eolo.it/