Infatti, non si é mai schierato. Ha detto due cazzate e si é defilato… Ripeto, a Roma lo conoscono. Non é un gran soggetto, come quel cazzaro di Benigni, che é Toscano come il Gran Cazzaro de no'antri…Ciao Ricchiò…:-))
Enrico .... da vegana ti ringrazio per aver reso pubblica la tua scelta alimentare .. spero che altri ti ascoltino e decidano di fare lo stesso.... non è mai troppo tardi...Grazie
Notte Trasfigurata-La Nuit Transfigurée Infatti, NON E' VERO. Gli IDIOTI VEGANI tentano continuamente di accorparsi ai Vegetariani, nel tentativo di comparire, in statistica, senza quel noioso ZEROVIRGOLA percentuale, che precede il loro esiguo valore numerico. Le statistiche parlano chiaro ed il turnover, al quale sono assoggetti i vegani, prevede, per gli USA, l'abbandono di 4 su 5 aderenti. Chi oggi é vegano, domani non lo sarà più. Qualcuno dopo soli 3 mesi. I Vegetariani sono Onnivori come noi. Con i vegani non hanno nulla da spartire, se non le fisime animaliste, moderate da una dieta con formaggi e uova, decisamente equilibrata.
@@gianlucaludovico4685 Ci sono persone il cui compito è di disegnare immagini accattivanti sui pacchetti di sigarette per incrementare la voglia di fumare. Ci sono persone il cui compito è quello di punire con la tortura altri esseri umani, come accade nei paesi dove i diritti fondamentali della persona sono ancora inesistenti. Ci sono persone il cui compito è quello di inoculare sostanze chimiche accecanti negli occhi di conigli per testarle. Ci sono persone cui il compito è quello di confinare volpi in minuscole gabbie, ucciderle tramite elettrocuzione anale e scuoiarle per ricavarne pellicce di lusso. Il solo fatto di vivere in un mondo in cui le persone sono in grado di ricavare un profitto sfruttando e facendo del male ad altri non significa che tutto ciò vada bene. Avere un lavoro non costituisce una virtù di per sé. Si consideri inoltre che i metodi odierni di allevamento degli animali hanno ridotto drasticamente il numero dei posti di lavori nel settore. Il modello di confinamento intensivo o allevamento industriale è sempre più globale e si basa sull'uso di tecnologie finalizzate a produrre la maggior quantità di animali con il minor costo e lavoro possibile. Questo significa che, per fare solo un esempio, un capannone per l'allevamento di galline "da carne" avrà diecimila uccelli stipati al suo interno che di solito saranno supervisionati da un solo lavoratore. Man mano che ci saranno più persone che smetteranno di mangiare carne, uova, latticini (e, in generale, di usare prodotti di origine animale), verranno creati nuovi posti di lavoro e nuove industrie che non ne fanno uso. Nel momento in cui diminuirà la domanda di prodotti di origine animale, assisteremo anche ad un aumento di programmi volti a favorire la transizione verso un altro tipo di industria. D'altronde, quando si tratta di registrare un aumento nelle vendite di pannelli solari, nessuno usa la scusa che potrebbero aumentare i posti di lavoro nel settore delle energie rinnovabili a discapito di quelli nell'industria del gas e del petrolio. Inoltre Il passaggio da un mondo smodatamente carnivoro a uno totalmente vegano, se mai avverrà, sarà graduale, e non avverrà certo nel giro di pochi anni. Perciò vi sarà tutto il tempo per le future generazioni di scegliere lavori diversi. Diminuiranno i macellai, e aumenteranno altri tipi di lavoratori: fruttivendoli, addetti alla preparazione di pasti vegani, ecc.
Vorrei raccontarvi un piccolo aneddoto, qualche tempo fa' avevo carenza di ferro, mangiavo tanta pasta poca carne e pochissima frutta e verdura, il dottore mi diceva di mangiare tanta carne e mi fece prendere Ferrograd, un integratore di ferro. Non vidi nessun risultato, fino a quando di testa mia cambiai drasticamente dieta, mangiando tanta frutta e verdura, e soprattutto tanti legumi che secondo me fanno la differeza. Da quel momento in poi i valori andarono a posto. Ovviamente non sono un nutrizionista, pero' consiglio di orientarsi sul vegetale, la natura ci da' tutto quello che serve al nostro organismo per stare bene, ovviamente è solo una mia esperienza.
non sono vegano.. ma aprezzo cmq le scelte degli altri l importante è non estremizare è non imporrè.. secondo me anche sul fatto di vivere meglio ed in salute penso che sia una verità..
Poteva decidersi molto prima, ma meglio di niente. Non c'e' bisogno di essere fanatici per non comprare scarpe di cuoio e per favore neanche di platica.
Madonna mia ma voi italiani non avete un po' di fantasia? Sempre i soliti commenti tutti uguali "mi è venuta voglia di carne" "viva la Fiorentina".....mi sto scompisciando dal ridere ahahaha dalla tristezza che fate però
questa é la mia idea da onnivoro: voi vegetariani (e vegani) pensate che la carne sia omicidio degli animali,é la natura,anche gli animali(leoni,gazzelle,ippopotami,aquile e topi..ecc.) si mangiano a vicenda,secondo me,per una dieta,non é che fa male la carne,fa male se si mangia in quantità esagerata,ma la carne,dovete capire che noi siamo onnivori,e il cerchio della vita é proprio questo,prendiamo un esempio...un leone mangia una gazzella...PER NUTRIRSI,NON per divertimento,un aquila mangia un topo? per nutrirsi,non per divertimento,per necessitá,e siccome noi ABBIAMO bisogno di carne(perché contiene cose che la frutta e la verdura non possono contenere)per NECESSITÁ,quindi per favore,pensate a cosa state facendo,a quanto state squilibrando il mondo e il ciclo della vita,pensate ai vostri avi,che nel lontano mangiavano carne in quantità. Quindi vi chiedo,per favore,di fare un pensiero prima di dire che la carne fa male. Grazie.
Una cosa tossica ci farebbe male da subito, invece a noi non è così visto che siamo onnivori, siamo una specie che deve mangiare tutto senza esagerare con niente
Chi si schiera pubblicamente, soprattutto se personaggio pubblico, merita il massimo della stima e del rispetto, bravo Enrico e grazie! :-)
Infatti, non si é mai schierato. Ha detto due cazzate e si é defilato…
Ripeto, a Roma lo conoscono. Non é un gran soggetto, come quel cazzaro di Benigni, che é Toscano come il Gran Cazzaro de no'antri…Ciao Ricchiò…:-))
Enrico .... da vegana ti ringrazio per aver reso pubblica la tua scelta alimentare .. spero che altri ti ascoltino e decidano di fare lo stesso.... non è mai troppo tardi...Grazie
Notte Trasfigurata-La Nuit Transfigurée Infatti, NON E' VERO.
Gli IDIOTI VEGANI tentano continuamente di
accorparsi ai Vegetariani, nel tentativo di comparire, in statistica, senza quel noioso
ZEROVIRGOLA percentuale, che precede il
loro esiguo valore numerico. Le statistiche
parlano chiaro ed il turnover, al quale sono assoggetti i vegani, prevede, per gli USA,
l'abbandono di 4 su 5 aderenti. Chi oggi é vegano, domani non lo sarà più. Qualcuno dopo soli 3 mesi.
I Vegetariani sono Onnivori come noi. Con
i vegani non hanno nulla da spartire, se non le
fisime animaliste, moderate da una dieta con
formaggi e uova, decisamente equilibrata.
susi se tutti ascoltano voi la regione emiglia romania e toscana non esitono piu e poi lo sai quanti disucupati in italia ce ne sarano per voi vegani
Susi la rosa grazie enrico; mi hai fatto venire voglia di un bel coniglio alla cacciatora
@@gianlucaludovico4685 Ci sono persone il cui compito è di disegnare immagini accattivanti sui pacchetti di sigarette per incrementare la voglia di fumare. Ci sono persone il cui compito è quello di punire con la tortura altri esseri umani, come accade nei paesi dove i diritti fondamentali della persona sono ancora inesistenti. Ci sono persone il cui compito è quello di inoculare sostanze chimiche accecanti negli occhi di conigli per testarle. Ci sono persone cui il compito è quello di confinare volpi in minuscole gabbie, ucciderle tramite elettrocuzione anale e scuoiarle per ricavarne pellicce di lusso.
Il solo fatto di vivere in un mondo in cui le persone sono in grado di ricavare un profitto sfruttando e facendo del male ad altri non significa che tutto ciò vada bene. Avere un lavoro non costituisce una virtù di per sé. Si consideri inoltre che i metodi odierni di allevamento degli animali hanno ridotto drasticamente il numero dei posti di lavori nel settore. Il modello di confinamento intensivo o allevamento industriale è sempre più globale e si basa sull'uso di tecnologie finalizzate a produrre la maggior quantità di animali con il minor costo e lavoro possibile. Questo significa che, per fare solo un esempio, un capannone per l'allevamento di galline "da carne" avrà diecimila uccelli stipati al suo interno che di solito saranno supervisionati da un solo lavoratore.
Man mano che ci saranno più persone che smetteranno di mangiare carne, uova, latticini (e, in generale, di usare prodotti di origine animale), verranno creati nuovi posti di lavoro e nuove industrie che non ne fanno uso. Nel momento in cui diminuirà la domanda di prodotti di origine animale, assisteremo anche ad un aumento di programmi volti a favorire la transizione verso un altro tipo di industria. D'altronde, quando si tratta di registrare un aumento nelle vendite di pannelli solari, nessuno usa la scusa che potrebbero aumentare i posti di lavoro nel settore delle energie rinnovabili a discapito di quelli nell'industria del gas e del petrolio.
Inoltre Il passaggio da un mondo smodatamente carnivoro a uno totalmente vegano, se mai avverrà, sarà graduale, e non avverrà certo nel giro di pochi anni. Perciò vi sarà tutto il tempo per le future generazioni di scegliere lavori diversi. Diminuiranno i macellai, e aumenteranno altri tipi di lavoratori: fruttivendoli, addetti alla preparazione di pasti vegani, ecc.
Vorrei raccontarvi un piccolo aneddoto, qualche tempo fa' avevo carenza di ferro, mangiavo tanta pasta poca carne e pochissima frutta e verdura, il dottore mi diceva di mangiare tanta carne e mi fece prendere Ferrograd, un integratore di ferro. Non vidi nessun risultato, fino a quando di testa mia cambiai drasticamente dieta, mangiando tanta frutta e verdura, e soprattutto tanti legumi che secondo me fanno la differeza. Da quel momento in poi i valori andarono a posto. Ovviamente non sono un nutrizionista, pero' consiglio di orientarsi sul vegetale, la natura ci da' tutto quello che serve al nostro organismo per stare bene, ovviamente è solo una mia esperienza.
Grande Uomo con la mente aperta . Grazie Enrico .
ogni vero artista ha una sensibilità fuori dal comune che lo porta a fare scelte importanti
Come prenderla in culo…e tu sei un artista di…grido!.
@@alessandrovolta375 boh, ma che problema hai? 🤔🤔🤔
Io non sono vegana e mi sono vaccinata ma sto con Enrico Montesano!!!
BRAVISSIMO, ma ormai, scarpe di gomma, pelle sintetica, o tela, si trovano dapperttutto!
Sei una bella persona, complimenti Enrico
ma che meraviglia , semplice semplice .....
Grande Enrico Montesano !
bravo attore e ottima persona..grande grande granda
é la grande prova spirituale e materiale dei nostri tempi
Enrico, ci sono anche le scarpe vegan.
Sei il migliore Enrico, grazie! :)
Al di là che sia vengano o meno, Montesano dimostra che è una brava persona.
Quanto sei più alto delle altre persone!.... Nessuno fa caso o pochi quando passano i camion pieni di sofferenza!...
Grazie Montesano Ti voglio bene. Di Cosa tu Hai detto, e' ti Ringrazio per la Gioia Che Mi Hai dato col tuo lavoro
Bravo enrico
non sono vegano.. ma aprezzo cmq le scelte degli altri l importante è non estremizare è non imporrè.. secondo me anche sul fatto di vivere meglio ed in salute penso che sia una verità..
Sempre più mitico. Ti amo sempre di più.
Enrico, ti abbraccio forte forte!
Grande attore e grande persona
schietto e diretto!
veramente grandissimo!!
fantastico.
Hai la mia stima Montesano
Grande Enrico!
Bravo Enrico! V
Macché bravo... È falso come una banconota da quattro euro
Sei un mito! 😘❤️
Si spiegano molte cose ora.
Bravo Enrico
Pure red Ronnie
Poteva decidersi molto prima, ma meglio di niente.
Non c'e' bisogno di essere fanatici per non comprare scarpe di cuoio e per favore neanche di platica.
Una bellissima anima
Grande Enrico
Che gran persona
Grande!!
Ma Amore!
Lo sapevo che in te c’era qualcosa in più!
👏👏👏👏🌹❤️🌹❤️
Adoro Montesano, ma sono onnivoro come natura ci ha creato, Ma rispetto i vegani.
Per riacquistare un Po di popolarità si è spacciato per vegano.
Poi si è rincoglionito
Ma cosa ci frega cosa mangia questo o quell altro personaggio pubblico
Mi sta di un simpatico....lui...!!!
Se era povero se la magnava cruda la carne
Se fosse stato povero avrebbe mangiato i legumi che costano 10 volte meno della carne 😅
ahahah tu sei giovane?? ma vaff.....
Obito Spender 😂😂😂👏👏
Sicuramente più di te, troll
Da notare quel figo inconsapevole che passa da dietro ad inizio del video, sono io e di carne ne mangio a chili 😄
me venuto voglia di una grigliata di carne
GIANLUCA LUDOVICO fiorentina
Anch’io mangio la carne, ma non come risposta a Montesano.
Madonna mia ma voi italiani non avete un po' di fantasia? Sempre i soliti commenti tutti uguali "mi è venuta voglia di carne" "viva la Fiorentina".....mi sto scompisciando dal ridere ahahaha dalla tristezza che fate però
W la fiorentina
si ma anche il milan! XD FORZA AZZURRI
Come squadra si come sangue no
Rigorosamente al sangue. Da quando non mangia carne spara una cazzata più grossa dell'altra, forse quel che mangia tanto bene non gli fa
questa é la mia idea da onnivoro:
voi vegetariani (e vegani) pensate che la carne sia omicidio degli animali,é la natura,anche gli animali(leoni,gazzelle,ippopotami,aquile e topi..ecc.) si mangiano a vicenda,secondo me,per una dieta,non é che fa male la carne,fa male se si mangia in quantità esagerata,ma la carne,dovete capire che noi siamo onnivori,e il cerchio della vita é proprio questo,prendiamo un esempio...un leone mangia una gazzella...PER NUTRIRSI,NON per divertimento,un aquila mangia un topo? per nutrirsi,non per divertimento,per necessitá,e siccome noi ABBIAMO bisogno di carne(perché contiene cose che la frutta e la verdura non possono contenere)per NECESSITÁ,quindi per favore,pensate a cosa state facendo,a quanto state squilibrando il mondo e il ciclo della vita,pensate ai vostri avi,che nel lontano mangiavano carne in quantità.
Quindi vi chiedo,per favore,di fare un pensiero prima di dire che la carne fa male.
Grazie.
+IDX GREEN® noi non siamo onnivori.
Salvatore Mulas Noi SIAMO onnivori,mangiamo sia carne che frutta e verdura
No la carne per noi è tossica la digeriamo diversamente dai carnivori. la carne ci porta le patologie, ai carnivori no.
Una cosa tossica ci farebbe male da subito, invece a noi non è così visto che siamo onnivori, siamo una specie che deve mangiare tutto senza esagerare con niente
Elena Lo cascio concordo
sto falsooooooo
IPOCRITA!.
concordo
Grande Montesano♥️
Grande Enrico