Grazie ragazzi! Da oggi 30/10 è attivo il codice PROMO1, potete attivare un abbonamento a 1euro al mese per 6 mesi! Alla fine dei 6 mesi potrete decidere se disattivare l'abbonamento o rinnovarlo a un costo di 19,90€ mensili. Per farlo dovete andare su www.editorialedomani.it/abbonamenti, scegliere l'opzione MESE e inserire il coupon al momento del pagamento! Vi aspettiamo!
Ospite veramente competente e sagace, da tempo protagonista del panorama giornalistico e informativo italiano. Non vedevo l'ora che collaboraste. Grazie Vittorio.
Bellissimo approfondimento! Lo stimo molto come giornalista e penso che per noi giovani, Domani sia un buon quotidiano per riuscire ad essere constantemente informati nel modo giusto! Bravi bravi!
Ho seguito Domani fin dall'inizio, anche e soprattutto spinto da chi ne aveva parlato male forse prematuramente (a dimostrazione che anche i detrattori fanno pubblicità) e lo sto apprezzando davvero tantissimo, è il giornale che leggo più volentieri oggi e che mi sembra oggettivamente più completo, fresco e onesto intellettualmente. Ringrazio tantissimo Venti, Irene (che mi stupisce sempre per quanto è brava e bella) e Stefano Feltri (bello anche lui ma non è il mio tipo 😂) per questa conversazione sincera, istruttiva e molto simpatica! Continuate così 👍🏻
Ciao! Ho apprezzato tantissimo l'articolo pubblicato qualche settimana fa da Manuel Agnelli sul suo racconto della caduta del Muro di Berlino, e sempre dello stesso numero l'articolo di un classicità che ha parlato del rapporto padre figlio nella cultura classica. In generale apprezzo che si dia un po' di respiro a filosofi e affini mentre da un lato si cerchi di limitare la cronaca politica che a un certo punto diventa vero e proprio gossip. Sul fronte ideologico apprezzo molto il fatto che non riesca ad individuare un chiara parte politica del quotidiano, che anche se esiste è discreta e non totalizzante. Vorrei che ci fosse maggiore focus sulla questione università che in questo momento vive una grande crisi ma sembra interessare solo ed esclusivamente le persone direttamente coinvolte. Grazie mille, spero di essere stato di aiuto!
Salve, questa è una tematica molto importante di come i giornali e telegiornali riportano alle persone le notizie. Bisogna parlare anche del modo in cui i media parlano e scrivono dell'Islam, e ripetere sempre che nn ha nulla a che fare col terrorismo come per tutte le altre religioni. Invece questo avviene pochissimo. Raccontare la Verità e distinguere Radicalismo islamista da Islam o religione Islamica.
Grazie! è un punto che ci interessa molto, ne abbiamo già scritto e lo faremo ancora. Purtroppo Massimo Campanini, il nostro principale collaboratore sulle tematiche dell'Islam, ci ha lasciati poche settimane fa. Però qualche suo articolo lo puoi ancora trovare sul nostro sito
L'Informazione italiana ha obiettivamente una qualità media veramente scarsa. Giornalisti che in gran parte fanno solo i giornalisti tutta la vita, compromessi pesantemente con la Politica e l'Industria. Il fatto che il giornalismo italiano sia così in basso nelle classifiche sulla Libertà di Stampa è anche dovuto a questi motivi.
So che non è il concept del format però, secondo me, su questi argomenti sarebbe molto più efficace e corretto avere due o più pareri da persone competenti ed avere una sorta di dibattito. Tenetelo in considerazione per un nuovo format 😉❤️
io veramente non capisco perche a 8 ore dal video nessuno abbia commentato riguardo a certe fandonie che vengono dette in questa intervista... possibile che non ci sia tra gli iscritti a questo canale nessuno con una formazione scientifica universitaria... io penso che sia già grave dire falsità attraverso un media con una certa visibilita ma lo è doppiamente se a parlarne é un giornalista il cui scopo primario dovrebbe essere quello di informare sulla verità... dire che i virologi sono un invenzione mediatica e che in realta si tratta di biochimici ed epidemiologi é come dire che i neurochirurghi non esistono e in realta si tratta di dentisti... per favore caro giornalista si informi prima di divulgare ignoranza perché non può affermare che i virologi non esistono solo perche lei non ne ha mai sentito parlare prima... la virologia é una branca della microbiologia che studia i virus sotto ogni aspetto... non solo quello prettamente strutturale... i virologi esistono da anni e da anni operano nella ricerca e nella diagnosi... e non sono necessariamente medici per cui mi sembra anche ingiusto giudicare la competenza e la dedizione di un virologo in base al tempo trascorso con i pazienti... in ultimo il suo affermare di avere le stesse conoscienze di un medico(per quanto audaci possano essere le sue affermazioni) in materia di virus é la controprova che spesso più si é ingnoranti e piu ci si sente in diritto di parlare di cio che si ignora
È chiaro che la gente oltre che non leggere, non ascolta nemmeno, come hai fatto tu caro holo e holo. Il giornalista non nega l'esistenza del mestiere di "epidemiologo". Dice però che i medici intervistati nelle varie TV nazionali, rispondevano a domande le quali non sarebbero dovute nemmeno essere poste loro poiché non c'entravano assolutamente nulla con il loro specifico campo di lavoro.
@@albertodemontis2002 Penso che lei non abbia letto bene il mio commento in quanto mi risferivo al fatto che il giornalista dice chiaramente e che i virologi sono un' invenzione mediatica e che invece si tratta di chimici biochimici ed epidemiologi al minuto 15:25 ... il che come ho gia detto rappresenta una totale fandonia... passando al secondo punto il giornalista parla della virologa Ilaria Capua la quale é una virologa e non un medico per cui é normale che non visiti i pazienti dato che la cosa non fa parte dei suoi compiti... nonostante cio sono proprio i virologi che guidano il clinico nel trattamento della malattia CoviD-19 per cui tutta la critica del giornalista a riguardo non sussiste
L'informazione è di bassa qualità perché cerca di vendere ... Questo è gravissimo! L'informazione dovrebbe investigare ed essere il più coerente possibile!! Non deve narrare proprio nulla. Deve riportare i dati e basta. Per esempio perché non viene spiegato da voi di Domani i conflitti di interesse tra l'ema e le case farmaceutiche produttori dei vaccini? Perché? Perché non scrivete delle cure domiciliari, intervistando i medici, che hanno curato i malati di covid con idrossiclorochina, ivermectina, ecc.? Questo è il vostro lavoro. Se non siete in grado di farlo, cambiate mestiere
www.professionereporter.eu/2020/11/stefano-feltri-attacca-i-giornali-ecco-perche-i-ventenni-non-vi-leggono/ Vi invio il link del sito dove ho ripreso citandovi la vostra interessante intervista. Grazie.
Grazie ragazzi! Da oggi 30/10 è attivo il codice PROMO1, potete attivare un abbonamento a 1euro al mese per 6 mesi! Alla fine dei 6 mesi potrete decidere se disattivare l'abbonamento o rinnovarlo a un costo di 19,90€ mensili. Per farlo dovete andare su www.editorialedomani.it/abbonamenti, scegliere l'opzione MESE e inserire il coupon al momento del pagamento! Vi aspettiamo!
fatto!! grazie mille davvero interessante
Mi è piaciuta l'intervista, provo a darvi fiducia
Ma non è più valida questa offerta?
non è più valida? :(
Un argomento che mi sta molto a cuore e un progetto bellissimo. Grazie.
Interessantissimo, sicuramente darò un'occhiata al quotidiano.
grazie, facci sapere che ne pensi
Stefano Feltri, che bell'ospite. Bene.
Interessantissimo. Grazie Venti per i vostri contenuti!
Irene ti adoro
Ospite veramente competente e sagace, da tempo protagonista del panorama giornalistico e informativo italiano.
Non vedevo l'ora che collaboraste.
Grazie Vittorio.
Uno dei migliori Approfondi20!!
Bellissimo approfondimento! Lo stimo molto come giornalista e penso che per noi giovani, Domani sia un buon quotidiano per riuscire ad essere constantemente informati nel modo giusto! Bravi bravi!
Grazie Irene! Ti aspettiamo fra i nostri lettori, quando vuoi
Ho seguito Domani fin dall'inizio, anche e soprattutto spinto da chi ne aveva parlato male forse prematuramente (a dimostrazione che anche i detrattori fanno pubblicità) e lo sto apprezzando davvero tantissimo, è il giornale che leggo più volentieri oggi e che mi sembra oggettivamente più completo, fresco e onesto intellettualmente.
Ringrazio tantissimo Venti, Irene (che mi stupisce sempre per quanto è brava e bella) e Stefano Feltri (bello anche lui ma non è il mio tipo 😂) per questa conversazione sincera, istruttiva e molto simpatica!
Continuate così 👍🏻
Grazie davvero Nicolò! siamo contenti di averti nella nostra comunità di lettori, scrivici cosa ti piace e cosa cambieresti
Ciao! Ho apprezzato tantissimo l'articolo pubblicato qualche settimana fa da Manuel Agnelli sul suo racconto della caduta del Muro di Berlino, e sempre dello stesso numero l'articolo di un classicità che ha parlato del rapporto padre figlio nella cultura classica. In generale apprezzo che si dia un po' di respiro a filosofi e affini mentre da un lato si cerchi di limitare la cronaca politica che a un certo punto diventa vero e proprio gossip. Sul fronte ideologico apprezzo molto il fatto che non riesca ad individuare un chiara parte politica del quotidiano, che anche se esiste è discreta e non totalizzante.
Vorrei che ci fosse maggiore focus sulla questione università che in questo momento vive una grande crisi ma sembra interessare solo ed esclusivamente le persone direttamente coinvolte.
Grazie mille, spero di essere stato di aiuto!
Salve, questa è una tematica molto importante di come i giornali e telegiornali riportano alle persone le notizie. Bisogna parlare anche del modo in cui i media parlano e scrivono dell'Islam, e ripetere sempre che nn ha nulla a che fare col terrorismo come per tutte le altre religioni. Invece questo avviene pochissimo. Raccontare la Verità e distinguere Radicalismo islamista da Islam o religione Islamica.
Grazie! è un punto che ci interessa molto, ne abbiamo già scritto e lo faremo ancora. Purtroppo Massimo Campanini, il nostro principale collaboratore sulle tematiche dell'Islam, ci ha lasciati poche settimane fa. Però qualche suo articolo lo puoi ancora trovare sul nostro sito
Dovreste mettere in versione podcast anche questi approfondi20 🙆
molto molto bello!
video davvero bellissimo e stimolante, soprattutto il discorso finale. mi sono abbonata :) grazie venti! questi contenuti sono preziosi
Benvenuta fra i nostri lettori! Grazie davvero!
Grande video, super interessante e intelligente
adoro
Video molto interessante!
L'Informazione italiana ha obiettivamente una qualità media veramente scarsa.
Giornalisti che in gran parte fanno solo i giornalisti tutta la vita, compromessi pesantemente con la Politica e l'Industria.
Il fatto che il giornalismo italiano sia così in basso nelle classifiche sulla Libertà di Stampa è anche dovuto a questi motivi.
Ottima l'offerta di 1 euro, ho acquistato l'abbonamento!
Grazie Nicola! Benvenuto fra noi!
So che non è il concept del format però, secondo me, su questi argomenti sarebbe molto più efficace e corretto avere due o più pareri da persone competenti ed avere una sorta di dibattito. Tenetelo in considerazione per un nuovo format 😉❤️
adoro approndi20, bravi bravi bravi !
🤩
Ma che fine hanno fatto i venti letterali?
Li fanno una volta al mese, quello di ottobre c’è stato la prima settimana se non sbaglio
@@michelabonzio si ma dovrebberò farli un po’ più spesso una volta al mese non basta :’(
@@quellazingaradituasorella7549 ma no, è proprio quello che li rende interessanti e speciali secondo me
@@annasambito1736 ora che ci penso forse hai ragione tu ...
quindi, i giornalisti di 56 anni come il sottoscritto, disoccupato dopo 30 anni di professione, li buttiamo? Modello Toti applicato al giornalismo.
io veramente non capisco perche a 8 ore dal video nessuno abbia commentato riguardo a certe fandonie che vengono dette in questa intervista... possibile che non ci sia tra gli iscritti a questo canale nessuno con una formazione scientifica universitaria... io penso che sia già grave dire falsità attraverso un media con una certa visibilita ma lo è doppiamente se a parlarne é un giornalista il cui scopo primario dovrebbe essere quello di informare sulla verità...
dire che i virologi sono un invenzione mediatica e che in realta si tratta di biochimici ed epidemiologi é come dire che i neurochirurghi non esistono e in realta si tratta di dentisti...
per favore caro giornalista si informi prima di divulgare ignoranza perché non può affermare che i virologi non esistono solo perche lei non ne ha mai sentito parlare prima...
la virologia é una branca della microbiologia che studia i virus sotto ogni aspetto... non solo quello prettamente strutturale...
i virologi esistono da anni e da anni operano nella ricerca e nella diagnosi... e non sono necessariamente medici per cui mi sembra anche ingiusto giudicare la competenza e la dedizione di un virologo in base al tempo trascorso con i pazienti...
in ultimo il suo affermare di avere le stesse conoscienze di un medico(per quanto audaci possano essere le sue affermazioni) in materia di virus é la controprova che spesso più si é ingnoranti e piu ci si sente in diritto di parlare di cio che si ignora
È chiaro che la gente oltre che non leggere, non ascolta nemmeno, come hai fatto tu caro holo e holo. Il giornalista non nega l'esistenza del mestiere di "epidemiologo". Dice però che i medici intervistati nelle varie TV nazionali, rispondevano a domande le quali non sarebbero dovute nemmeno essere poste loro poiché non c'entravano assolutamente nulla con il loro specifico campo di lavoro.
@@albertodemontis2002 Penso che lei non abbia letto bene il mio commento in quanto mi risferivo al fatto che il giornalista dice chiaramente e che i virologi sono un' invenzione mediatica e che invece si tratta di chimici biochimici ed epidemiologi al minuto 15:25 ... il che come ho gia detto rappresenta una totale fandonia...
passando al secondo punto il giornalista parla della virologa Ilaria Capua la quale é una virologa e non un medico per cui é normale che non visiti i pazienti dato che la cosa non fa parte dei suoi compiti... nonostante cio sono proprio i virologi che guidano il clinico nel trattamento della malattia CoviD-19 per cui tutta la critica del giornalista a riguardo non sussiste
Di Feltri ce ne è solo uno!
A me lui ricorda Brad Pitt
molto molto triste che l'informazione stia andando in questa direzione...
L'informazione è di bassa qualità perché cerca di vendere ... Questo è gravissimo! L'informazione dovrebbe investigare ed essere il più coerente possibile!! Non deve narrare proprio nulla. Deve riportare i dati e basta. Per esempio perché non viene spiegato da voi di Domani i conflitti di interesse tra l'ema e le case farmaceutiche produttori dei vaccini? Perché? Perché non scrivete delle cure domiciliari, intervistando i medici, che hanno curato i malati di covid con idrossiclorochina, ivermectina, ecc.? Questo è il vostro lavoro. Se non siete in grado di farlo, cambiate mestiere
www.professionereporter.eu/2020/11/stefano-feltri-attacca-i-giornali-ecco-perche-i-ventenni-non-vi-leggono/
Vi invio il link del sito dove ho ripreso citandovi la vostra interessante intervista. Grazie.
😁😁😁 Indipendente? Un giornale di De Benedetti? Giornale credibile e affidabile come la Pravda in Unione Sovietica.
Irene del 91? Pensavo avesse la stessa età di Sofia