IL MONTE PORCILE DA MAISSANA

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 28 พ.ย. 2024

ความคิดเห็น • 11

  • @matteotraverso6735
    @matteotraverso6735 วันที่ผ่านมา

    Complimenti Simone.. Qualita dei video e dei posti sempre al top👏👏

    • @ldt226
      @ldt226  วันที่ผ่านมา

      @@matteotraverso6735 grazie Matte

  • @hikingzenaphotos5110
    @hikingzenaphotos5110 7 วันที่ผ่านมา

    90 minuti di applausi x il Professore! 🤩

    • @ldt226
      @ldt226  7 วันที่ผ่านมา

      @@hikingzenaphotos5110 mancano quelli dei minuti di recupero 😂😂😂

    • @paoloorsini77
      @paoloorsini77 7 วันที่ผ่านมา

      Anche 100 minuti

    • @ldt226
      @ldt226  6 วันที่ผ่านมา

      @@paoloorsini77 troppo gentili

  • @cixt5821
    @cixt5821 5 วันที่ผ่านมา

    se penso che io quel comprensorio l'ho fatto a sprazzi, faccio fatica a credere che sono "solo" 21 km, non posso che farti i complimenti, o sei fortunato o sai bene dove stai andando, (al contrario di me)ahahah, se provavi a salire sul verruga partendo da santa maria, ti saresti impantanato nel bosco, ma tu sei riuscito a trovare un bel sterratone verso il bocco, hai fatto bene a non essere salito sul verruga, è impegnativo e gli va dedicato una giornata solo per lui, oltretutto scendere dal lato opposto del monte, ti avrebbe rallentato di brutto, perchè ti saresti trovato in un bosco senza segnavia e con rovi e alberi caduti, per capire bene il tuo video ho aperto la mia mappa, per questo ti faccio i miei complimenti per l'anello, in seconda battuta ti faccio i complimenti per il video in se, mostri tracce, sentieri, panorami, dando spiegazioni esaurienti, complimenti davvero.

    • @ldt226
      @ldt226  5 วันที่ผ่านมา +1

      @@cixt5821 mi gratificano le tue considerazioni Stefano, perché sei una persona di concetto. Il Verruga. Volevo andarci ma partendo a camminare alle 10.40 mi sarebbe venuto tardi, per di più a Campore una signora mi disse di quei sentieri poco accessibili. Son stato fortunato, ma sai quanto tenga alla sicurezza. Grazie ancora.

    • @cixt5821
      @cixt5821 4 วันที่ผ่านมา

      @ldt226 come ti ho scritto gli va dedicata un giorno, lho fatto io e quindi può farlo chiunque ma, va studiata e non presa alla leggera, per esempio se parti in senso antiorario da colli di valletti ti troverai un segnavia che ti proporrà una direttissima, io la eviterei, proseguendo dopo la fontana hai 3 alternative per salire, fare un arrampicata esposta a mani nude, seguire il sentiero principale dove alterni le mani ai bastoni e l'ultima che gli giri intorno per risalirgli da dove poi scendi per fare l'anello, io ho fatto la seconda, la discesa poi è senza segnavia, quindi bisogna farla con le mappe in linea, il rischio è che scendi da un lato un po pericoloso

    • @cixt5821
      @cixt5821 4 วันที่ผ่านมา

      @ldt226 il verruga da fare è veramente bello, ma ci sono alcuni punti in cui bisogna usare le mani e soprattutto seguire le indicazioni che ti danno le mappe on line perché ad un certo punto I segnavia spariscono .., tra parentesi uno potrebbe divertirsi a fare l'anello partendo proprio dalla cappelletta..

    • @ldt226
      @ldt226  3 วันที่ผ่านมา

      @@cixt5821 guarda, se non si conoscono i sentieri può capitare di tutto. La cosa indispensabile è essere connessi con la situazione ed essere umili. Bisogna conoscersi, anche a me è capitato in passato di dire, avanti non vado, il problema grosso è se la paura ci fa perdere il controllo. Tantissima gente cerca il rischio, che è il di più, se ci si soffermasse sulle emozioni che la natura ci regala ed a quello che si può perdere, sarebbe facilissimo tornare sui propri passi.