Il cantante è solo lui, il mitico Douglas Meakin che ebbe immediato successo negli anni ‘60 in Italia con il gruppo de i Motowns, poi iniziò a collaborare con grandi artisti della Rca da Venditti (Douglas suona la chitarra in Roma Capoccia per esempio), De Gregori, Rita Pavone, Renato Zero, Cocciante, Raffaella Carrà, Amii Stewart, Mike Francis. Ha preso parte a diversi “musicarelli” e circa un centinaio di film cantando anche parecchie canzoni nei film di Bud Spencer, passando da Fellini a Film Horror con Dario Argento e Simonetti. Impossibile elencare tutti i suoi lavori ma è doveroso citare “C’era una volta in America” con Morricone. Douglas è uno degli interpreti maschili più prolifici ed importanti delle sigle dei “cartoni”, Candy Candy, Sampei, Ken Falco, Forza Sugar e tante altre anche tra i cori. Una leggenda vivente che ancora si esibisce con il gruppo dei Rocking Horse/Superobots soprattutto a Roma e nei più grandi eventi quali Lucca Comics e al Romics. Sopratutto è una persona molto gentile e disponibile con tutti i fan, la bontà in persona!
Diavolik è il nome che gli adattatori dei film Giapponesi con attori , hanno dato a Fantaman nella versione italiana ( in origine Ogon Batto ) ... quindi sono lo stesso personaggio ... non esiste un altro Diavolik ... ;)
Meraviglioso... cos'era il Giappone in quegli anni..
Non sapevo ci fosse anche il telefilm! bello!
Il cantante è solo lui, il mitico Douglas Meakin che ebbe immediato successo negli anni ‘60 in Italia con il gruppo de i Motowns, poi iniziò a collaborare con grandi artisti della Rca da Venditti (Douglas suona la chitarra in Roma Capoccia per esempio), De Gregori, Rita Pavone, Renato Zero, Cocciante, Raffaella Carrà, Amii Stewart, Mike Francis.
Ha preso parte a diversi “musicarelli” e circa un centinaio di film cantando anche parecchie canzoni nei film di Bud Spencer, passando da Fellini a Film Horror con Dario Argento e Simonetti. Impossibile elencare tutti i suoi lavori ma è doveroso citare “C’era una volta in America” con Morricone.
Douglas è uno degli interpreti maschili più prolifici ed importanti delle sigle dei “cartoni”, Candy Candy, Sampei, Ken Falco, Forza Sugar e tante altre anche tra i cori.
Una leggenda vivente che ancora si esibisce con il gruppo dei Rocking Horse/Superobots soprattutto a Roma e nei più grandi eventi quali Lucca Comics e al Romics. Sopratutto è una persona molto gentile e disponibile con tutti i fan, la bontà in persona!
Trema, perfido Nazo/dottor Zero!
non sapevo proprio dell'esistenza di questo film, bello
MrMafardo Ce l'ho in dvd. Non è male come film ☺
In Effetti
Grazie.
si da piccolo ho avuto la fortuna di vederlo in non so quale canale privato... e capii subito che si trattava di Fantaman e non di Diavolik...
Se non e' ZUPPA e' PAMPAGNATO
@@pattybaldaccini5593 ???
@@7Bellizze diavolik o fantaman FA lo stesso
@@pattybaldaccini5593 ma non credo proprio ...
Spettacolo
Diavolik è il nome che gli adattatori dei film Giapponesi con attori , hanno dato a Fantaman nella versione italiana ( in origine Ogon Batto ) ... quindi sono lo stesso personaggio ... non esiste un altro Diavolik ... ;)
Un adattamento cinematico sempre meglio che The rings of power lOl
Fantastico! Non sapevo che esistesse! Di quando é?
Credo che il film sia del 1965, anno più anno meno ...
Si, deve essere circa contemporaneo di Ufo
Grande scult, fra i cattivi c'è persino uno che sembra un Max Giusti nipponico!
ahahahah bella questa !
si lo so lo...
hahahahahahaha!
Supercalifragilisticospiralidoso...
Guardasse almeno dove va volando, invece di voltarsi a salutare la ragazzina... Che se ci fosse un albero o una montagna ci sbatterebbe contro 😂😂😂😂
Giorgio Mileto 😀
Nooo ne hanno fatto un film e qui non è mai arrivato...porca zozza!
In Italia è arrivato sotto il nome " Il ritorno di Diavolik "
@@7Bellizze e non è nemmeno fatto male
@@giorgiomileto9564 C'è di peggio
Ahahahah.. La classica cinesata
Per noi bambini dell'epoca era una figata!!
@@7Bellizze si il cartone animato si.. Non sto coso
@@ilmambo69 Per prima cosa, NON è cinese ma GIAPPONESE; seconda cosa, non lo definirei un film brutto, ma leggero è molto godibile
Che cagata di sigla...viva le giapponesi.
Classe 1990 credo che non sai nemmeno di cosa stiamo parlando..
Dovresti leggere ed informarti bene.
Ci sono speranze anche per te che esordisci in modo così volgare.