Il

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 9 พ.ย. 2024

ความคิดเห็น • 22

  • @PiccoloBastardo
    @PiccoloBastardo  2 ปีที่แล้ว +8

    Padre Ernetti dichiarò che al folle quanto rivoluzionario progetto del #Cronovisore, parteciparono, oltre a lui, 12 scienziati tra i quali, Padre Agostino Gemelli, fondatore dell’Università cattolica di Milano, un premio Nobel per la fisica giapponese, Werner Von Braun, progettista dei missili tedeschi V2, e poi capo del programma spaziale statunitense, Enrico #Fermi, premio Nobel per la fisica che però, purtroppo, non riuscì a vedere la realizzazione del progetto, poiché morì due anni prima, e un allievo dello stesso Fermi, di cui non è dato sapere il nome.
    In più, altre personalità del mondo della fisica… Dodici partecipanti a quella che doveva essere la scoperta più sensazionale della Storia del genere umano..!
    Sarebbe inutile e un po' ipocrita negare che la vicenda del #Cronovisore presenti dei lati oscuri, che poco hanno a che fare con il dibattito relativo alla sua più o meno probabile esistenza, ma si riferiscono esattamente al contrario…
    E cioè al fatto che, esattamente come la macchina creata dal compianto Rolando #Pelizza ed Ettore #Majorana, sia uno strumento reale e funzionante, visto e considerato che, quanto accadde in un’anonima località italiana, dove si riunirono Padre #Ernetti, ed i dodici protagonisti della vicenda, è stato dichiarato pubblicamente e testimoniato, dalla maggior parte dei presenti all’avvenimento…
    Lo stesso Padre Ernetti, in alcune interviste rilasciate nel corso degli anni, ci descrive lo stupore provato nel veder apparire sullo schermo, di quello che fu ribattezzato appunto Cronovisore, alcune scene che ritraevano #Cicerone mentre declamava un’orazione, una scena di mercato dell’epoca traiana, nonché il sogno di tanti cattolici, ovvero l’immagine del vero volto di Gesù #Cristo..! Ancora più fantastico, il fatto che i protagonisti delle varie vicende erano proprio loro in carne ed ossa, e non interpreti ripresi durante la costruzione di un film…
    Era stata inventata una macchina che, secondo quanto affermato da Padre Ernetti, durante il Congresso di Riva del Garda nel 1987, riusciva a captare una particolare scia energetica visiva e sonora, lasciata dagli uomini nel corso dei secoli… Questo particolare tipo di energia, una volta emessa, non si distrugge mai più, piuttosto si trasforma e vaga nell’etere..! E ricordi cosa diceva Nikola #Tesla a proposito dell’etere..?
    Quindi, il Cronovisore riesce a percepire questa energia, che convertita in immagini, tramite un apposito monitor, fornisce la possibilità agli spettatori di vedere dal vivo, eventi di epoche lontane nel passato..! Immagini in bianco e nero, simili ad ologrammi tridimensionali…
    Dopo i primi attimi di comprensibile panico e stupore, tutto il filmato, in un’udienza privata, fu mostrato al Presidente della Repubblica dell’epoca: Giovanni Gronchi; al Papa Pio XII e ai membri dell’Accademia Pontificia… E, da quel preciso momento, sono iniziate una serie di vicende talmente misteriose da rasentare quasi la fantascienza..!
    Come era auspicabile, la scoperta suscitò un vero e proprio putiferio, perché se da una parte i sostenitori erano entusiasti dalla possibilità di rivedere il passato, e magari riuscire ad imparare da esso, sciogliendo finalmente molti dubbi esistenti su tanti eventi fondamentali della Storia del nostro pianeta, dall’altra, molte persone si dicevano spaventate, e consideravano questa macchina, uno strumento pericoloso per carpire segreti e mettere a rischio la sicurezza dell’Umanità… Come se la conoscenza potesse creare problemi, anziché risolverli…
    Seguimi su:
    TikTok: vm.tiktok.com/ZML28wBoH/
    Telegram: t.me/PiccoloBastardoReal
    FaceBook: facebook.com/PiccoloBastardo11

  • @gigiproietto6109
    @gigiproietto6109 2 ปีที่แล้ว +4

    NON CONOSCEVO QUESTA STORIA!!!!!!!! COME SEMPRE, MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!

  • @lucianacamia4059
    @lucianacamia4059 2 ปีที่แล้ว +5

    Il sistema ci nasconde il significato della nostra vita. Siamo schiavi di questi massonici Ormai la pentola si è scoperta, perciò non ci inganneranno più. Questo sistema crollerà, finalmente

  • @paolacesaro4921
    @paolacesaro4921 2 ปีที่แล้ว +2

    Ahh.. ho capito il cronovisore la macchina del tempo per vedere la vita passata dele varie epoche, non lo sapevo 😉😉 molto interessante 👍 grazie mille caro amico😀🙏💪😁💪💪🙋

  • @marcozironi1330
    @marcozironi1330 ปีที่แล้ว +1

    Sono nuovo come iscritto al canale ed anche se le stesse teoricamente già gli trovo molto interessanti per gli stessi contenuti trattati su certe verità scomode. È poiché non vengono mai raccontato per il quale da fastidio chi detiene il Potere chi veramente c’è l’ha come ad esempio, è già lo stesso Cronovisore oppure molto semplicemente la verità sulla stessa nostra origine ,dove in realtà lo stesso concetto di Darwin potrebbe essere già totalmente errato dalla base. Poiché ciò ci può essere del vero sulla Teoria certi visitatori del passato di altri mondi , che potrebbero essere ancora in mezzo noi oppure il Serpente della Giardino Eden . È poi chi sa quale potrebbe già essere totalmente errato tanti fatti rispetto tutto questo con la stessa storia conversazione che conosciamo . È poi anche nel quale il Grande Continente scomparso. Poiché anche se viene chiamato Lemuria o Mu , è con il quale si pensa erano compresi le Hawaii,alla stessa Polinesia ed il Giappone. È poi non ne sia semplicemente un Mito come ne viene descritto anche per la stessa Città di Atlantide sul suo stesso Mito di Platone raccontato. È poi dove teoricamente potrebbe essere probabilmente già la nostra stessa Sardegna e la Corsica ciò che ne rimane su certe scoperte fatte

  • @agev2098
    @agev2098 2 ปีที่แล้ว +2

    Dai Sette Sigilli ... Do ... Re ... Mi ... Fa ... Sol ) Solo l'unità nel uomo del uomo sa saprà tradurre in realtà le reali leggi Naturali e Cosmiche che lo governano ed alle quali appartiene in armoniosa coerente bellezza con la Legge del Uno Unita Totalità. Con affetto ... Gaetano

  • @ilGiocoMillenario
    @ilGiocoMillenario 2 ปีที่แล้ว +3

    Se siamo Uno, e lo siamo, dentro l´Uno vé tutto, presente passato e futuro. il punto é accedere alla coscienza Universale. si puó fare con la mente e con la tecnologia

  • @paolonespakka7015
    @paolonespakka7015 2 ปีที่แล้ว +2

    Il 1956 è stato anche l'anno del "caso amicizia"

  • @oswolder3219
    @oswolder3219 2 ปีที่แล้ว +1

    Non è soltanto questa invenzione nascosta al mondo

    • @PiccoloBastardo
      @PiccoloBastardo  2 ปีที่แล้ว

      No, decisamente no..!

    • @oswolder3219
      @oswolder3219 2 ปีที่แล้ว +1

      @@PiccoloBastardo per forza finché la barca va' lasciala andare è meglio che il popolino o tutta la massa non sa

  • @gennaroberlotto
    @gennaroberlotto 3 หลายเดือนก่อน

    Io nei viaggi nel tempo ci credo

  • @lucianacamia4059
    @lucianacamia4059 2 ปีที่แล้ว

    CONCORDO

  • @SoniaEl
    @SoniaEl 2 ปีที่แล้ว +1

    Ehhhhhhhh...

  • @Mina-nx1gk
    @Mina-nx1gk 2 ปีที่แล้ว +1

    La chiesa a fatto tanti danni all'essere umano togliendo la libertà di crescere spiritualmente ed evolversi. Grazie 🙏💝

    • @suonoblu6650
      @suonoblu6650 2 ปีที่แล้ว

      In questo caso la chiesa non c'entra niente!
      Il cronovisore di Ernetti era una bufala esattamente come la fusione fredda di Fleischmann e Pons.

    • @PiccoloBastardo
      @PiccoloBastardo  2 ปีที่แล้ว +2

      @@suonoblu6650 bisognerebbe saper scindere le bufale reali, da quelle dichiarate come tali, perché scomode…
      Esattamente come la fusione fredda… 😉

    • @suonoblu6650
      @suonoblu6650 2 ปีที่แล้ว

      @@PiccoloBastardo ogni volta che salta fuori la presunta esistenza di un congegno fantascientifico nel mondo reale, alla fine sentiamo le scuse più disparate fra cui:
      1 L'invenzione è stata distrutta perché è troppo pericolosa.
      2 L'invenzione è stata ridicolizzata, perché c'è un complotto ordito da potenti e misteriose figure.
      3 L'invenzione funziona, ma il 99% della comunità scientifica internazionale non capisce un cazzo di scienza.

    • @PiccoloBastardo
      @PiccoloBastardo  2 ปีที่แล้ว +2

      @@suonoblu6650 mah, non so a quali episodi fai riferimento, ma nella stragrande maggioranza dei casi riportati sul mio canale le prove del reale funzionamento è del conseguente occultamento sono sempre documentate da personaggi con ruoli autorevoli…
      Ad esempio, al cronovisore lavorò anche Enrico Fermi, che non era esattamente un cazzaro da salotto televisivo…
      La macchina di Majorana-Pelizza fu documentata da Ezio Clementel, presidente del CNEM e ministro del governo Andreotti…
      Spesso ci si ferma alla superficie, e si ingnora cosa nascondono sotto…
      Ma ognuno ha il diritto di avere la propria opinione… 😉

    • @suonoblu6650
      @suonoblu6650 2 ปีที่แล้ว

      Peccato però, che la scienza si basi su dati sperimentalmente verificabili, dati che devono essere obbligatoriamente esaminati in vari laboratori e da differenti gruppi di ricerca.
      Le opinioni sono del tutto superflue.

  • @lucianacamia4059
    @lucianacamia4059 2 ปีที่แล้ว

    Esiste la metavisione, perché stupirsi?