JUMPER T15

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 9 พ.ย. 2024

ความคิดเห็น • 11

• @dronietecnologia
    @dronietecnologia  2 หลายเดือนก่อน

Faccio una precisazione i gimbals in cnc per la jumper T-15 sono già disponibili come optional infatti monta gimbals RDC90 i soliti della jumper T-20.

• @DiTuttoUnPo72
    @DiTuttoUnPo72 2 หลายเดือนก่อน +1

A me è arrivata con il paragimbal arancione.. Infatti è presente in altri unboxing che ho visto... ( ho ordinato anche gli AG01 😁)

• @dronietecnologia
      @dronietecnologia  2 หลายเดือนก่อน

No nella mia niente paragimbal arancione…gimbal cnc in arrivo…

• @DiTuttoUnPo72
      @DiTuttoUnPo72 2 หลายเดือนก่อน +2

@@dronietecnologia sai che non avevo fatto caso... I miei gimbal sono diversi dai tuoi e forse sono la versione in cnc... Presa anche io da bangood... Ma perché quasta diversità? Non mi sembra ci fosse la possibilità di scelta pensavo fosse quello il modello nuovo... Quanto gli hai dato della tua? E dove l'hai acquistata? Il bello che io ho pure ordinato i gimbal AG01 🤦‍♂🤦‍♂🤦‍♂🤦‍♂

• @dronietecnologia
      @dronietecnologia  2 หลายเดือนก่อน +1

ciao dunque gli AG01 sono specifici per Radiomaster io li ho sulla tx16s e sono una bomba in teoria dovrebbero andare anche sulla jumper T15… ma i suoi diciamo originali sono Jumper T20 RDC90 praticamente quelli della T20 se vai a vedere nelle specifiche la jumper t15 monta i gimbal RDC90 la mia arrivata da AliExpress no Bangood

• @DiTuttoUnPo72
      @DiTuttoUnPo72 2 หลายเดือนก่อน +1

@@dronietecnologia gli AG01 hanno bisogno di una modifica per montarli sulla T15... Ma non ho capito quali gimbal sarebbero RDC90 quelli che hai sulla tua T15 o sulla mia? Perchè i miei sono in alluminio ma solo prima ho fatto caso a questa differenza con la tua

• @dronietecnologia
      @dronietecnologia  2 หลายเดือนก่อน +1

@@DiTuttoUnPo72 se sono in alluminio entrambi i corpi per intendersi che compongono il gimbal hai già’ gli RDC90

• @TheViaNuova
    @TheViaNuova 2 หลายเดือนก่อน +1

Ciao, a me presa da banggood a 140€ è arrivata con i gimbal in CNC e paragimbal arancione