Come funziona Nissan Intelligent Cruise Control?

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 23 มี.ค. 2022
  • L'Intelligent Cruise Control di Nissan ti permette di impostare la velocità che desideri e la regola automaticamente in base al flusso del traffico. In questo video, potrai scoprire come utilizzare la tecnologia Intelligent Cruise Control mentre guidi la tua #Nissan.
    Scopri tutte le tecnologie della Nissan Intelligent Mobility: www.nissan.it/...
    ----------------
    Più informazioni sull'Intelligent Cruise Control di Nissan
    L'Intelligent Cruise Control (ICC) misura la distanza dal veicolo precedente e controlla l'accelerazione e la decelerazione per mantenere automaticamente una distanza di sicurezza adeguata. Questa distanza viene regolata in base alla velocità del veicolo precedente, entro la velocità preimpostata, e alle impostazioni di velocità ICC impostate dal guidatore.
    ----------------
    Come funziona l'Intelligent Cruise Control?
    Quando si usa Intelligent Cruise Control, vengono presi in considerazione tre fattori principali. Il veicolo controlla la sua accelerazione e decelerazione in base alla velocità effettiva, alla velocità preimpostata e al range di velocità ICC scelto dal guidatore.
    La tecnologia è in grado di identificare quando l'auto davanti si ferma, rallentando e fermando contemporaneamente il veicolo. Nei casi in cui il guidatore davanti fa una frenata improvvisa o si ferma, il sistema Intelligent Cruise Control avvertirà il guidatore con un segnale acustico, insieme a un avviso per rallentare o fermarsi. Quando non c'è un altro veicolo davanti all'auto, il sistema mantiene la velocità impostata dal conducente.
    ----------------
    Tecnologia ICC
    Il sistema Intelligent Cruise Control di Nissan è stato pensato con una combinazione di tecnologia intelligente e dati in tempo reale sull'esperienza del guidatore. Per gestire in modo efficace la velocità dell'auto, la tecnologia controlla l'accelerazione e la decelerazione in base al rilevamento da parte di un sensore radar o di una telecamera. La portata del rilevamento è misurata in base alla capacità del veicolo di rilevare un'auto che precede nella stessa corsia, valutando anche la distanza da essa. Nel complesso, la funzione Intelligent Cruise Control di Nissan è progettata per ridurre il carico di lavoro del conducente e rendere i lunghi viaggi e le situazioni di congestione del traffico più confortevoli.
    Consulta il Manuale per importanti informazioni sulla sicurezza, le limitazioni del sistema e ulteriori informazioni sul funzionamento e le caratteristiche.
    ----------------
    Seguici su:
    Facebook ► / nissanitalia
    Twitter ► / nissanitalia
    Instagram ► / nissaneurope
    Iscriviti al canale TH-cam per non perdere tutte le novità Nissan!

ความคิดเห็น •