Lo hai ancora? Ti ha dato problemi? Leggo molte lamentele di affidabilità,a me dovrebbe arrivare tra qualche giorno ma inizio a preoccuparmi per i commenti che sto leggendo
@@claudiocalise3940 certo! Uso ancora thrustmaster senza problemi, puoi vederlo dai video più recenti 👏 troverai la stessa cosa per Logitech o qualsiasi cosa... Di solito ci si ricorda di recensire solo quando qualcosa va male :)
Preso d seconda mano, mi arriva a giorni. Primo volante dopo la PS2 qualche annetto fa' 😂. Si può configurare su PC e riporta automaticamente le impostazioni su Console o devo riconfigurarlo tramite console? Grazie. Ora si trova nuovo sui 230 ma da poco, costava 300 euro e il T 128 costa 200 per XBox e PC. Trovato a 150 euro con un anno di vita. Spero di non aver sbagliato, non compro mai di seconda mano. Con i 70 euro risparmiati compro il cambio.
Raga, una domanda... ma anche a voi nei giochi, invece di vedere ABXY vi vede 1234? Io non ci capisco nulla :( Premi 22 per aprire il menu in F1 23... ma cos'è il 22??? :(
Salve , chi può aiutarmi ?? Non capisco perchè non riesco a far funzionare il volante cambio e pedaliera in Snow Ranner , come volante ho T248 , cambio th 8A , pedaliera T3 PA . Grazie , un saluto
Ma qualcuno mi sa dire come funziona il volante??? Gira ma troppo lento ..c'è qualche impostazione che lo puo fare girare piu leggermente o come si deve??? Ho il ultimo firmware quindi non so cosa fare. Lo uso per ETS2.
Scusa ma, come lo fai il punta tacco con quei pedali??? 😳😳😳 a parte la forma (senza svasi) ma anche avvicinandoli al massimo rimangono comunque troppo lontani. Sono un po' tutti troppo distanti tra loro. Poi, avendo il leveraggio in plastica, ammesso di riuscire a fare il punta tacco, non flettono di lato???
Salve Poderak , ora il volante T248 con pedaliera funziona ma il cambio ancora no , io ho il cambioTh8 A , il cambio va collegato con lo spinottino al volante oppure va collegato con il cavo USB al pc ? Se puoi aiutarmi , ti ringrazio , un saluto
Ciao poderak bel video sarei interessato a questo volante, sto passando a pc per giocare a farming 22 riesci a fare un video con configurazione dei settaggi per Farming Simulator 22 grazie buona serata
Riusciresti a farci vedere la tua configurazione del t248 su euro truck? Io ho lo stesso volante e vorrei vedere come configurare il ffb al meglio per godermi il gioco
Ciao Raffaele, su Euro Truck Simulator hai la fortuna che è già tutto preconfigurato. A volte cambio il FFB e il force feedback direttamente dal volante, se sono stanco o bello allegro
Ciao poderak scusa il disturbo ti volevo chiedere quale volante mi consigli tra questo e il G29 principalmente lo userei per Euro Truck in più pensavo di prendere anche il cambio manuale
Io sono passato dal T248 al TX e la differenza si sente. Anche se ha piu anni il TX la qualità è migliore force feedback a fasce piu fluido piu corposo, volante in acciaio non in plastica. Tecnologia migliore
Questa generazione Entry Level è chiaramente a vantaggio di Thrustmaster dove offre attrezzatura aggiornata. Purtroppo però sta toppando pesantemente a livello avanzato: i suoi volanti a cinghia sono vecchi di generazione. Persino il T-GT2 che è tanto decantato dalla stessa TM è un prodotto quasi inutile, visto che al suo stesso prezzo si compra equipaggiamento di Fanatec che è Direct Drive.
Ciao si Fanatec vanta di ottimi volanti e penso siano il top per chi vuole il massimo da un volante. Pecca però in due aspetti: assistenza clienti e disponibilità di acquisto (es. Amazon). Sui prezzi comunque rimane decisamente alto, considerando anche che non è venduto su marketplace come Amazon e quindi, tornando al discorso assistenza, è un bel problema.
@@PoderakGames eh conosco molto bene il problema logistico di Fanatec guarda. È per questo che ho scelto MOZA che ha prezzi leggermente più contenuti e con la qualità siamo li. Ma comunque tornando al discorso è che Thrustmaster dovrebbe fare un po' di polish del suo vecchio hardware, anche perché il costo di un T-GT2 è lo stesso di un DD e sembra un po' un'assurdità. Mentre come Entry Level, molto probabilmente, è la scelta migliore.
@@PoderakGames vabbe se ci basiamo solo su amazon siamo messi male. Purtroppo amazon non può buttarsi su prodotti di alta fascia, e lo capisco, però dire che solo che ciò che vende amazon ha assistenza è errato. Io ho attrezzatura simagic, che mangia in testa anche a fanatec per tipologia di tecnologia direct drive, ma ha assistenza tutta italiana. Diciamo ché corretto come hai detto ad inizio video, thrust va bene per simulatori lavorativi, in ambito competitivo, se davvero si vuole competere, meglio lasciar perdere. Ho avuto il t248 come primo volante 2 anni fa, 1 ora e mezza e moriva per via delle temperature in acc, quindi è plasticaccia per le competizioni, ma buona plasticaccia per divertirsi sui vari simulatori lavorativi.
Ha dei problemi grandi nelle corse piu lunghe si scalda troppo e ha cali di force feedback.... puoi giusto usarlo per i titoli d camion. Per assetto corsa o gt7 o dirt 2.0 non ci siamo propio
Cm entry level puo andare bene, ma x giocare con un simulatore cm Acc nn ti godi l'esperienza, se invece giochi cn gt7 o f1 che sn giochi arcade allora può andare bene.
*Thrustmaster T248 è ufficialmente il mio nuovo volante!*
Ecco la recensione completa 👊👊
Meglio questo o il logitech???
@@JUVETV-fw1pe Nel video viene detto :)
Lo hai ancora? Ti ha dato problemi? Leggo molte lamentele di affidabilità,a me dovrebbe arrivare tra qualche giorno ma inizio a preoccuparmi per i commenti che sto leggendo
@@claudiocalise3940 certo! Uso ancora thrustmaster senza problemi, puoi vederlo dai video più recenti 👏 troverai la stessa cosa per Logitech o qualsiasi cosa... Di solito ci si ricorda di recensire solo quando qualcosa va male :)
@@PoderakGames ok grazie 💪💪
Bel video l'ho ordinato l'altro giorno e mi fa piacere vedere recensioni così positive 😂
FAI IL CONFRONTO PERFAVOREEE🎉😂
Io ho o il thrustmaster tmx pro e non so se fare un upgrade e passare a questo
Preso d seconda mano, mi arriva a giorni. Primo volante dopo la PS2 qualche annetto fa' 😂. Si può configurare su PC e riporta automaticamente le impostazioni su Console o devo riconfigurarlo tramite console? Grazie.
Ora si trova nuovo sui 230 ma da poco, costava 300 euro e il T 128 costa 200 per XBox e PC. Trovato a 150 euro con un anno di vita. Spero di non aver sbagliato, non compro mai di seconda mano. Con i 70 euro risparmiati compro il cambio.
Ciao è il primo video che vedo del tuo canale; è una recensione molto ben fatta e intelligente secondo me, iscrizione davvero meritata 👍
Fra, io ho forza H5 e F1 22 craccati, tu dici che se mi compro il trust T128 funziona o avro problemi di compatibilità?
Che ne pensi del PNX V10? Sono combattuto tra il t248.
Ciao. La mia scrivania ha uno spessore di 9 cm. Con questo volante riesco a fissarlo sulla scrivania?
Meglio T248 o T300? Oppure cosa consigli in questa fascia di prezzo?
Si può inserire il volante f1 al posto posto di quel volante....????
Raga, una domanda... ma anche a voi nei giochi, invece di vedere ABXY vi vede 1234? Io non ci capisco nulla :( Premi 22 per aprire il menu in F1 23... ma cos'è il 22??? :(
Secondo te, quando arriva il kit x farming simulator?
Grazie,ho preso lo stesso volante x mio figlio e l'ho integrato col cambio a t
Ciao, ho provato questo volante su fs22 io sterzo il volante , ma in gioco il trattore sterza mezz'ora dopo, sai dirmi il perché?? Grazie in anticipo
Se il filo della pedaliera risulta corto, può essere sostituito?
Top video roby 😊
Grazie, nuovo soprannome?😂Sono poddy!
Ciao poderak per gli aggiornamenti c'è da installare il programma oppure fa in automatico
Salve , chi può aiutarmi ?? Non capisco perchè non riesco a far funzionare il volante cambio e pedaliera in Snow Ranner , come volante ho T248 , cambio th 8A , pedaliera T3 PA . Grazie , un saluto
Primissimo🔥
Ma qualcuno mi sa dire come funziona il volante??? Gira ma troppo lento ..c'è qualche impostazione che lo puo fare girare piu leggermente o come si deve??? Ho il ultimo firmware quindi non so cosa fare. Lo uso per ETS2.
Per le corse tipo f1, gran turismo e assetto corsa cosa consigli?
Ma tutte le cose che hai detto valgono anche con play giusto?
Scusa ma, come lo fai il punta tacco con quei pedali??? 😳😳😳 a parte la forma (senza svasi) ma anche avvicinandoli al massimo rimangono comunque troppo lontani. Sono un po' tutti troppo distanti tra loro. Poi, avendo il leveraggio in plastica, ammesso di riuscire a fare il punta tacco, non flettono di lato???
Sono regolabili
@@PoderakGames ma non credo li puoi mai avvicinare come i Logitech e cmq mancano gli svasi su freno e acceleratore per il punta tacco
Quantocaxxo me gusta il punta tacco 😊
Ciao poderak ma è compatibile con il pannello del saitek
ciao poddy, ma con il logitech come facevi per montarlo, perchè è una guerra per prenderlo e montare tutti i fili, lo avevi fisso alla scrivania?
Ogni volta smontavo e rimontavo, si vero i cavi molto scomodi però era carino
Ciao Martino, bel volante e complimenti per essere entrato anche tu nel pianeta trusthmusters. 👍
Ciao Pietro, anche tu hai Thrustmaster? 😎😎
Bellissimoo poddy
Ciao Poddy, su euro truck a che angolo di rotazione giochi?
900°👌😎
Ciao caro come posso fare non mi si collega piu sai come posso fare si accende fa piccoli scatti a destra e sinistra ma nn fa altro
ciao hai verificato che l'alimentatore sia ben collegato?
poderak potresti fare un tutorial per installare il control pannel del t248
Salve Poderak , ora il volante T248 con pedaliera funziona ma il cambio ancora no , io ho il cambioTh8 A , il cambio va collegato con lo spinottino al volante oppure va collegato con il cavo USB al pc ? Se puoi aiutarmi , ti ringrazio , un saluto
Ciao non ho ancora provato nesshn cambio ma che io sappia va inserito via usb al pc
Grazie Poderak , ora provo . Un saluto
@@PoderakGamessi può giocare ad assetto corsa?
Ciao poderak bel video sarei interessato a questo volante, sto passando a pc per giocare a farming 22 riesci a fare un video con configurazione dei settaggi per Farming Simulator 22 grazie buona serata
Si puo giocare a assetto corsa?
ma una domanda il thrustmaster t248 è compatibile con forza horizon 5 su xbox serie x?
@@antoniocuccuru5594 assolutamente si
L'importante è che prendi la versione compatibile con xbox
Riusciresti a farci vedere la tua configurazione del t248 su euro truck? Io ho lo stesso volante e vorrei vedere come configurare il ffb al meglio per godermi il gioco
Ciao Raffaele, su Euro Truck Simulator hai la fortuna che è già tutto preconfigurato.
A volte cambio il FFB e il force feedback direttamente dal volante, se sono stanco o bello allegro
una domanda ma la seconda molla è più solida o è più morbida la molla fornita in più
@@antoniocuccuru5594 più dura
Ciao poderak scusa il disturbo ti volevo chiedere quale volante mi consigli tra questo e il G29 principalmente lo userei per Euro Truck in più pensavo di prendere anche il cambio manuale
Ti direi t128 per spendere di meno
Io anche gioco a ets2 e sono indeciso tra questo,il t128 o il pxn v9, quale consigli? Mi interessa i 900 gradi e il cambio manuale anche @@Drictus
Io sono passato dal T248 al TX e la differenza si sente. Anche se ha piu anni il TX la qualità è migliore force feedback a fasce piu fluido piu corposo, volante in acciaio non in plastica. Tecnologia migliore
Eh ma grazie che la differenza si sente, col TX sono anche 200 sacchi in più del T248
Questa generazione Entry Level è chiaramente a vantaggio di Thrustmaster dove offre attrezzatura aggiornata.
Purtroppo però sta toppando pesantemente a livello avanzato: i suoi volanti a cinghia sono vecchi di generazione. Persino il T-GT2 che è tanto decantato dalla stessa TM è un prodotto quasi inutile, visto che al suo stesso prezzo si compra equipaggiamento di Fanatec che è Direct Drive.
Ciao si Fanatec vanta di ottimi volanti e penso siano il top per chi vuole il massimo da un volante. Pecca però in due aspetti: assistenza clienti e disponibilità di acquisto (es. Amazon). Sui prezzi comunque rimane decisamente alto, considerando anche che non è venduto su marketplace come Amazon e quindi, tornando al discorso assistenza, è un bel problema.
@@PoderakGames eh conosco molto bene il problema logistico di Fanatec guarda.
È per questo che ho scelto MOZA che ha prezzi leggermente più contenuti e con la qualità siamo li.
Ma comunque tornando al discorso è che Thrustmaster dovrebbe fare un po' di polish del suo vecchio hardware, anche perché il costo di un T-GT2 è lo stesso di un DD e sembra un po' un'assurdità.
Mentre come Entry Level, molto probabilmente, è la scelta migliore.
@@PoderakGames vabbe se ci basiamo solo su amazon siamo messi male. Purtroppo amazon non può buttarsi su prodotti di alta fascia, e lo capisco, però dire che solo che ciò che vende amazon ha assistenza è errato. Io ho attrezzatura simagic, che mangia in testa anche a fanatec per tipologia di tecnologia direct drive, ma ha assistenza tutta italiana. Diciamo ché corretto come hai detto ad inizio video, thrust va bene per simulatori lavorativi, in ambito competitivo, se davvero si vuole competere, meglio lasciar perdere. Ho avuto il t248 come primo volante 2 anni fa, 1 ora e mezza e moriva per via delle temperature in acc, quindi è plasticaccia per le competizioni, ma buona plasticaccia per divertirsi sui vari simulatori lavorativi.
Bravissimo
Ha dei problemi grandi nelle corse piu lunghe si scalda troppo e ha cali di force feedback.... puoi giusto usarlo per i titoli d camion. Per assetto corsa o gt7 o dirt 2.0 non ci siamo propio
grande poddy io uso il thrusmaster t150 che e praticamente la stessa cosa
Non sono la stessa cosa ma se intendi il brand, si è sempre Thrustmaster
@@PoderakGames usano sempre lo stesso meccanismo cinghia ed ingranaggi
sisi ma intendo a livello di costruzione, il t150 ha solo pedale acceleratore e freno completamente in plastica. È più simile al t128. 😎
Cm entry level puo andare bene, ma x giocare con un simulatore cm Acc nn ti godi l'esperienza, se invece giochi cn gt7 o f1 che sn giochi arcade allora può andare bene.
Buonasera poderak games
Lo fai su euro truck plisssss
😂😂😂😂😂 ma per favore
force feedback da quanto ho sentito molto buono, però sinceramente troppa plastica, i volanti logitech su questo vincono
Si però il force feedback è decisamente inferiore nei logitech. e' plastica anche nei logitech ma meglio rifiniti
Si dai fai confronto
TRUCK 2 NO PS5