Mario Sturniolo impazzisce per colpa del "DIO DRAGO" | Demon's Souls Blind run #4

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 10 ก.ย. 2024
  • Ritorna Demon's Souls! In questo nuovo video Mario sconfiggerà il "Fiammeggiante" per poi scoprire un nuovo boss il "Dio Drago". Questo boss ci ha messi un po' di bastoni tra le ruote, vedrete come piano piano tutta la pazienza in corpo andrà a svanire, godetevi tutto il video perché sarà molto divertente, buona visione.
    Mario: / mariosturniolo
    Il mio instagram: / flipssyt
    Se ti è piaciuto il video supporta il canale con un like e iscriviti!

ความคิดเห็น • 22

  • @Luca_La_Faina
    @Luca_La_Faina 4 หลายเดือนก่อน +1

    Verso la fine quando arriva per la prima volta a colpire il drago ci stava anche il montaggio con zeb89 eh volevi 😂

  • @NarcoticoCaotico
    @NarcoticoCaotico 4 หลายเดือนก่อน +3

    è il più facile se sai già come affrontarlo. il primo approccio è una serie di tentativi per capirlo, ed è noioso

  • @JustVC
    @JustVC 4 หลายเดือนก่อน +1

    Unico gioco from droppato...mi ha rotto le palle come poche cose

  • @hy-null1173
    @hy-null1173 4 หลายเดือนก่อน +1

    ma sapete se dropperà il gioco?

    • @danie3787
      @danie3787 4 หลายเดือนก่อน +8

      Pontremoli

    • @BugoneStellare
      @BugoneStellare 4 หลายเดือนก่อน +1

      Grupa mi sa oh

    • @GianM0dZ
      @GianM0dZ 4 หลายเดือนก่อน

      Dretin

    • @hy-null1173
      @hy-null1173 4 หลายเดือนก่อน +1

      vabbè propoli

    • @AlvinGhoul9
      @AlvinGhoul9 4 หลายเดือนก่อน

      @@danie3787 boni i dolcetti con la crema

  • @KappaG
    @KappaG 4 หลายเดือนก่อน +2

    x

    • @sharh3803
      @sharh3803 4 หลายเดือนก่อน +3

      X

    • @GianM0dZ
      @GianM0dZ 4 หลายเดือนก่อน +1

      x

  • @Gibbidens
    @Gibbidens 4 หลายเดือนก่อน +3

    Per rispondere a tutto tondo alla domanda che Mario ha fatto all inizio.
    Lies of P secondo me tutto sommato è migliore messo a confronto di Demon Souls, nonostante la differenza di budget che suppongo ci sia stata in produzione. Per me il remake di DeS ha perso tutto il fascino e l'atmosfera dell originale con la quantità di libertà artistiche che si sono presi per rimodernizzarlo...a tratti sembra molto generico, si vede che non c'è stata la supervisione di chi lo ha ideato in primis, quando invece Lies of P dimostra una direzione nettamente più unica perlomeno nel design. Questa cosa che in sommaria viene paragonato a "Bloodborne/Sekiro" non so da dove cazzo arrivi, c'è UNA meccanica che rispettivamente li ricorda e penso sia un paragone inutile che da semplicemente l'idea sbagliata.
    È veramente il miglior souls-like non prodotto da FromSoftware, se escludiamo Nioh e Remnant 2 (che non capisco perché vengano considerati come tali). Gli altri che ci hanno provato non ci arrivano nemmeno vicino...The Surge, Mortal Shell, Lords of The Fallen, Steel Rising (terribile), ecc ecc.
    Secondo me va almeno provato, chiaramente senza farsi l'aspettativa di trovare una cura maniacale dei dettagli che puoi aspettarti da un gioco finanziato da Bandai Namco e prodotto da Miyazaki.

    • @manumorra669-douublemalt7
      @manumorra669-douublemalt7 4 หลายเดือนก่อน

      Come definiresti nioh se non soul?? Rogue like? Mah

    • @Gibbidens
      @Gibbidens 4 หลายเดือนก่อน

      @@manumorra669-douublemalt7 il fatto che puoi intercambiare costantemente le armi per tritare il tuo avversario con delle combo allucinanti lo avvicina molto di più a qualcosa come Ninja Gaiden (stesso sviluppatore) o Devil May Cry, che sono entrambi giochi action adventure hack n' slash, piuttosto che a Dark Souls che si basa molto di più su altri concetti come la pura esplorazione e un combattimento molto più terra-terra. Non condividono abbastanza meccaniche per essere comparati, se non quella di poter recuperare le risorse alla morte del personaggio e i checkpoint (falò) all interno delle missioni (anche qui, Dark Souls è un sandbox esplorativo, Nioh manco per sbaglio).
      Puoi rigiocare le missioni come se fosse un arcade, a fine gioco puoi grindare come un pazzo e min-maxare l'equipaggiamento a tal punto da farlo diventare praticamente Diablo il gioco, ci sono sfide allucinanti dove devi combattere in scenari specifici contro centinaia di nemici o contro boss multipli che metterebbero alla prova la sanità mentale di chi ha finito i boss segreti di Final Fantasy VII o Kindom Hearts, però si, continuamo a dare etichette a caso ai giochi e a paragonarli perché fa comodo mettere uno nettamente sotto l'altro senza sapere di cosa si sta parlando...

    • @manumorra669-douublemalt7
      @manumorra669-douublemalt7 4 หลายเดือนก่อน

      @@Gibbidens @Gibbidens ninja gaiden anche se e dello stesso team e' molto più hack n slash, anzi solo. Diverso il processo che ha avuto lo sviluppo di whu long, che da nioh ha preso molto.
      Nioh ha molte più note simili a un Souls che comunque e' un sottogenere, bisognerebbe distinguere, e i primi a non farlo sono i produttori.
      E' un hack n slash, con molte note souls. Non è assolutamente sbagliato paragonarlo a un souls, cosa che fanno anche gli sviluppatori stessi in molte interviste. Ma una cosa non preclude l altra.

    • @Gibbidens
      @Gibbidens 4 หลายเดือนก่อน

      @@manumorra669-douublemalt7 Nioh per certi aspetti è un souls-like. La modalità di esplorazione è molto simile, e tolto il fatto che quella di Nioh è nettamente meno approfondita rispetto al mondo di gioco che solitamente crea FromSoftware, tutto il resto c'è: scorciatoie, checkpoint, nemici che tornano se ti riposi, morendo perdi l'esperienza, acquisisci cure riposandoti e le potenzi progredendo nel gioco proprio come in un souls-like.
      Quello che per me li rende imparagonabili è la base, ovvero il combattimento, che è nettamente diverso...ed è proprio per questo motivo che ho voluto escluderlo dall equazione. Anche il sistema di loot è diversissimo, ed è una parte fondamentale in Nioh dover potenziare tutto per poter proseguire, utilizzare un set d'armatura accoppiato con delle armi specifiche per aumentare il potenziale al massimo; in Dark Souls questa cosa è minima, perché gli oggetti non sono limitati dai livelli ma dalle statistiche del personaggio, e non trovi la stessa arma centinaia di volte, ma la trovi una volta sola e la puoi usare fino in fondo...e questo cambia tantissime cose.
      Ma se non dovessi escluderlo allora, Lies of P, per quanto mi sia piaciuto, non regge a confronto con Nioh, ma vedi...non riesco a paragonarli, sono troppo diversi 🙂

    • @lorenzopiscosi9566
      @lorenzopiscosi9566 2 หลายเดือนก่อน

      @@Gibbidens​​⁠​⁠non è un soulslike puro, ha degli elementi ma è più un hack and slash…