How to change spark plugs, oil and filters Benelli Leoncino 500

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 15 ก.ย. 2024

ความคิดเห็น • 4

  • @filippobonavitacola7459
    @filippobonavitacola7459 17 วันที่ผ่านมา

    Ciao Beppe, grazie per i video veramente utili. Ho una Leoncino 500 Trail. Dove posso trovare il link per la manutenzione della catena?

    • @BricoBeppe
      @BricoBeppe  15 วันที่ผ่านมา +1

      Ciao Filippo...scusa l'attesa..grazie mille del tuo commento...molto apprezzato🤝....ecco a te il link...l'ho pubblicato un oretta fa th-cam.com/video/1eG829563_Y/w-d-xo.html

  • @giovannir.7973
    @giovannir.7973 22 วันที่ผ่านมา

    ciao Beppe, intanto complimenti per il video sempre molto esplicativo e di ottima qualità. non preoccuparti della posizione del filtro aria, io ho una guzzi norge1200, e devo fare le stesse identiche manovre per accedere, e anzi per togliere le candele interne, bisogna togliere completamente la cassa filtro aria, e tutte le volte aggiungo santi al calendario... ti volevo dare due piccoli consigli, primo : quando devi togliere il serbatoio, tira via il fusibile della pompa benzina, e fai un avviamento , la moto si fermerà da sola dopo 2/3 secondi , così facendo togli la pressione in tutti i tubi della benzina e riuscirai a sfilare gli attacchi molto più facilmente. Sulla mia, se non si fa così si rischia seriamente di rompere il raccordo che esce dal serbatoio, e non vendono il ricambio, ma tutta la pompa, che costa oltre € 600. poi visto che avevi i corpi farfallati davanti e in ottima posizione, avresti potuto spruzzarli con uno spray per la pulizia dei freni così l'eventuale sporco unto dei vapori dell'olio veniva tolto. infine i pezzi che erano sbagliati, è stato un tuo errore , oppure i codici non sono corretti? grazie , e continua così.

    • @BricoBeppe
      @BricoBeppe  22 วันที่ผ่านมา +1

      Ciao Giovanni...prima di tutto grazie, è stato interessantissimo leggere il tuo commento e il consiglio della disattivazione pompa benzina e molto utile...lo applicherò sicuramente nella prossima volta...anche perché odio i gocciolamenti di benzina sul motore😁 quindi tutto ciò che li evita va benissimo.
      Sul corpo farfallato l'ho trovato pulitissimo..proprio lindo e punto...il mezzo ha 15.000 km quindi, forse per quello, non ho visto residui di sporco...però anche questo aspetto molto apprezzato.
      Il filtro dell'aria credo che sia stato un mio errore...nel senso che sul sito mi dava la compatibilità sia del modello che hai visto nel video, dia di un altro leggermente diverso (quello giusto)...se avessi approfondito meglio le misure forse avrei capito che a seconda della serie di produzione hanno utilizzato uno o l'altro filtro...credo che il motivo sia questo