Il tuo contributo per vedere il futuro in anticipo è molto molto bello, complimenti a te per la tua capacità di comunicare e per la tua straordinaria simpatia 👏👏👏....continua così
bravo, ed oltretutto, dai davvero non si capisce che non è un video reale? Insomma, io non ho ancora visto un video generato per il quale abbia avuto qualche dubbio al riguardo.
2:58 é giusta la riflessione ma é sbagliato il contesto. La tech demo mostrata non é generata dall'AI invece utilizza le tecnologia NVIDIA in un contesto classico di real-time rendering (videogiochi per capirci) quindi migliore illuminazione con raytracing (RTX), upscaling e generazione di alcuni fotogrammi con AI (DLSS4) e da quello che lascia intendere il filmato anche ottimizzazione delle texture. Ci sono video sintetizzati dall'AI generativa molto piú impressionanti come quelli di Sora, a quelli magari si applica meglio questa riflessione.
Ottimo video con tanto contenuto , ed e sempre un piacere guardarti esporre concetti , Tra poco vedremo se anche i tuoi video saranno fatti dall'AI, 😏, Comunque la Rock Star i giubbini , se li potrebbe far fare su misura ( avra' pur 4 soldi in BTC 🤑) , visto che le maniche quasi gli impeddivano di usare le mani 🤭😂.
@@PencilParasite È proprio perché abbiamo le regolamentazioni che non ti possono sbattere a casa quando vogliono, il fatto che le regolamentazioni rallentino l'economia a breve termine è ovvio ma è la strada migliore, non si può guardare solo i bilanci senza vedere anche aspetti sociali. Quando un azienda ha il potere di uno stato non ha nessun interesse nel tutelare i tuoi diritti al contrario di un governo con una costituzione
@@eliacerchiari5597 si ma se sei l unico a regolamentare e ad aumentare la burocrazia succede che l'europa dal punto di vista tech e di intelligenza artificiale è dietro non di 10 anni ma di 100 e di miliardi e miliardi. L' europa deve capire che al mondo non esiste solo lei, e che se ostacola gli innovatori questi poi se ne vanno via ( Svizzera o Stati uniti in primis) . Contenti voi di vivere in un continente che puntualmente penalizza l innovazione e resta indietro,.
Purtroppo, se il resto del mondo corre e tu stai a pensare dove mettere i paletti, finisci malino. Penso che l'Europa ci abbia già dato ampia dimostrazione
Apprezzo l'analisi dettagliata! Ho una domanda veloce: Il mio portafoglio OKX contiene USDT e ho la frase di recupero. (wonder obey dial dash soon tank spike scout region undo zero such). Potresti spiegare come spostarli su Binance?
In realtà l'hanno già fatto. L'altra sera in un ristorante, al posto del cameriere arrivò un robot per prendere le ordinazioni al tavolo. Che tristezza. Sono andato via.
ma quand'e' che possiamo farci una chiacchiera :) ho un lungo storico in cui avevo esattamente predetto e scritto questi passaggi ed è un sacco di tempo che mi piacerebbe fare due chiacchiere :) (sviluppo ai e divulgo per l'impatto etico sul campo dell'immagine sintetica... i miei panel attuali sono sugli agent :))
In un mondo finanziario moderno, dove tutto viene tokenizzato, anche noi investitori retail possiamo accedere con maggiore facilità a queste nuove tecnologie, sia per investire che, magari, per speculare.
Domanda pratica... Ma se nel prossimo breve futuro tante cose verranno fatte dallAI e non dalle persone, come si pagheranno le attuali pensioni visto che pochissimi pagheranno le tasse e non in Italia? Seconda domanda. Se la maggior parte delle persone non avranno reddito, chi acquisterà i beni e i servizi generati grazie all''AI? Il tema sociale viene ignorato fimo ad ora mi pare... 🤔
Tutto bello, bellissimo, ma le frasi da guru finali sono frasi ad effetto. Dillo alla pletora di ingegneri che lavorano ad Nvidia se non hanno progetti a lungo termine... loro lo guardano eccome l'orologio e le lancette girano anche molto velocemente!
Adoro i tuoi video e secondo me hai una visione veramente "stimolante", porti sempre a pensare a cose nuove. Però il video riportato (forse acnhe per problemi di replica dei contenuti etc) ha una qualità troppo bassa, non rende assolutamente giustizia al livello di dettaglio che ha raggiunto. Quindi a tutti quelli che non si sono visti la presentazione ufficiale (anche se dovrebbero essere pochi), andatevi a vedere il video orginale! Subito dopo questo ahhahaha
la cosa paradossale è che l'essere umano sta aumentando sempre più di numero nel mondo ma allo stesso tempo stiamo sviluppando tecnologie per rimpiazzare l'essere umano. non saprei dare senso a questo trend ma sono sicuro che prima o poi l'essere umano, pur di sopravvivere (e quindi avere un lavoro per poter vivere) si rivolterà contro le macchine. Altro che rivolta dei robot
Montemagno parla d'altro, ti prego astieniti dal parlare di argomenti che non mastichi come gli agent AI. Gli agent sono a software (programmi) a supporto degli LLM che sono modelli linguistici ma che finalmente si è scoperto che non capiscono nulla dell'argomento come chat gpt. E poi il primo video è un demo riguardante la qualità del render 3d con il nuovo motore neural network e non video generato dall'AI, Come si vede, prima dell'interruzione, è presente un barra verde verticale che spostandosi dovrebbe dimostrare la differenza qualitativa tra due tipi di render 3D.
Nei movimenti, come la corsa che abbiamo visto nello spezzone di video, si nota chiaramente che la AI è ancora troppo meccanica, manca la naturalezza e la variazione nel moto, che esiste nella camminata o corsa reale di una persona o altro animale che sia.
Ovvio che alcune cose sono pompate per attirare investimenti, un pò come è successo con realtà virtuale, metaverso o blockchain, mentre altre sono concrete. Se non soddisfano le aspettative degli investitori con applicazioni concrete, rischiano solo di creare una bolla. Per vedere cosa c'è di concreto e cosa no, non resta che aspettare...
Comunque ahche io non porto l'orologio , il futuro piu importante è il presente.Vado a fare le fettuccine con pomodorini datterini ,acciughe e olive taggiasche.
Altro punto... i robotics sono trained attraverso omniverse, altro applicativo software per creare digital twins.. quindi devi essere un software enginere
D con la velocità delle ai, fra 2-4 mesi al massimo avremo gpt o5, fa paura! Uniscilo con computer quantistici generazione di immagini, audio... robot in arrivo.. vediamo un po.
Nvidia spot: AI, real time, fotorealismo, ma la trita soundtrack da piottari, un 20 euri scarsini 🤣 mi fa pensare che nonostante tutta sta tech, al top le cose non cambiano
Si ma tieni conto che tutte le sue parole erano molto pensate perché sanno che in ascolto ci sono potenziali clienti e un intero mercato. Una frase detta in un modo o in un altro può attirare o respingere investitori. Non ci credo neanche se lo vedo quindi che nvidia non ha piani per il futuro, ce li ha certamente, magari a breve termine, ma ce li ha. Un’azienda che viva il presente senza proiettarsi in avanti è destinata a fallire piuttosto in fretta. Occhio anche a sopravvalutare le AI, ad oggi fanno errori ancora clamorosi. Se hai un buon occhio, ad esempio, un video fatto con AI si vede e come, almeno per ora, pensa al casino che può accadere in operazioni più delicate. Ho anche seri dubbi che quel computerino sia così potente come hai detto. Con le attuali tecnologie di fatto non è semplicemente possibile, se non in alcuni specifici ambiti, quindi va tutto molto contestualizzato. Non stava parlando di futuro o dell’azienda, stava facendo marketing.
Non credo proprio che l’Economia mondiale riuscirà a stare dietro alla rivoluzione repentina che l’IA preannuncia. L’IA è lo strumento più pericoloso in circolazione, forse un’arma, ed è nelle mani di chiunque. Forse un giorno potrebbe permettere all’uomo di rendere reale la cibernetica integrata nell’uomo, per esplorare i fondali, lo spazio o non sentire il dolore fisico, e va bene, ma sostituire anche la vena artistica che c’è in noi, quello è eccessivo. A quel punto vivremmo solo per toglierci la capacità di vivere al meglio.
La vena artistica che c'è in noi è parte della nostra stessa componente spirituale e quella non ce la può togliere ancora nessuno ma è altresì vero che siamo benissimo in grado di togliercela da soli: molti di noi vivono un' esistenza inetra senza più commuoversi. Inoltre, se prendiamo come esempio un panorama mozzafiato, che sia in una foto o davanti a noi nella realtà, l'emozione che suscita in noi dipende da come siamo polarizzati nell'osservarlo. Se nella fantastica valle che c'è dinnanzi vi è caduto l'aereo con dentro la mia famiglia, quello spettacolare paesaggio non sarà una fonte di gioia per me. E' comunque l'uomo che ha il potere di riuscire a vedere lo spirito anche nella materia, dovesse trattarsi pure di una foto generata dall' AI. In fondo e in entrambi i casi si tratta di osservare la stessa materia: neurtroni, protoni ed elettroni combinati in modo diverso. Noi possiamo risuonare ed elevarci alle vibrazioni più alte ed eteree come restare impassibili e freddi. Parimenti molti criticano il denaro come fosse un male senza osservare che il vero problema consta in come noi lo abbiamo messo su un altare. Lo strumento più pericoloso in circolazione è il nostro credo attuale e passato, in realtà, e probabilmente avremo bisogno di toccare il fondo per poterne uscire.
@@AudioTask Non so cosa c'entra con quello che ho scritto, ma l'IA che crea immagini e dipinti sta lasciando a casa una montagna di artisti. Designer, illustratori, architetti, scrittori, e quasi anche i musicisti. A me non piace un futuro in cui l'Arte è affidata a degli algoritmi informatici. Che vivi a fare se deleghi tutto alle macchine? Ci giriamo i pollici guardando gli alberi. Deve esserci un limite altrimenti buchiamo basi esistenziali. La massa è troppo instupidita per accorgersene, finché non ci sbatte la faccia.
a mio avviso vi è una contraddizione di fondo nel voler "incensare" questo futuro ipertecnologico e parlare ancora di dollari e moneta del secolo scorso... con tutta questa tecnologia prossima futura (auto autonome, agenti AI, smart cities,..) non avranno più senso i soldi se non nel quadro di un UBI (UHI alla Elon) ma più come servizio che come moneta nel senso tradizionale del termine
Peccato che con l’ultima frase che hai fatto vedere del ceo di Nvidia hanno perso il 7 percento in un giorno in borsa. Con Un’azienda quotata in borsa Non puoi dire che non ha una visione del futuro ma solo del presente
Immagina i 25.000 forestali della regione Sicilia assistiti da 10 assistenti IA a testa! La Sicilia potrebbe avere 250.000 forestali!!! Welcome to the future!!!
Io direi che quella demo non è neanche granchè, alcuni giochi hanno scene nettamente migliori, quella si distingue eccome che è qualcosa di artificioso, comunque a mio parere è stato tutto solo marketing, da ciò che si è mostrato a cosa si è dichiarato.....concordo che il tizio di Nvidia era vestito in modo stravagante ahahahaha ho pensato la stessa cosa, ma che è una rockstar? ahahahhahaha
si si Jensen senza orologio poteva stare zitto sui quantum computers! -45% oggi perche' col suo "non orologio" ha detto che ci vorranno ancora 10-20 anni per svilupparli... mannaggia a te'!
Non voglio fare il pressapochista o complottista, ma, semplicemente ragionandoci su, ti direi che non sia necessario "infilare" nulla di fisico, nella mente di una persona, per controllarne i pensieri 😅
Bisogna cogliere le opportunità, ma a fronte di 10 che la colgono ce ne saranno 1000 tagliati fuori, li ignoriamo socialmente o finalmente qualcuno si farà 2 domende di quale sarà il futuro delle persone comuni...? Che poi sono quelli che comprano e generano mercato, senza acquirenti il mercato non ha senso di esistere...
Non hai capito, qui si sta parlando del fatto che non si distinguono più i video reali dagli artefatti. Per la propaganda è una pacchia, possono farti vedere cosa vogliono.
Certo, anche senza l'IA puoi far credere alla massa quello che vuoi, soprattutto se sei nel Paese con il tasso di ignoranza più alto del mondo....ma il punto è che la tecnologia avanza, quindi anche nel settore della comunicazione multimediale sarà sempre più semplice fare fesso il gregge.
@@Asdrubale01 Monty ha capito quello che intendo, ne sono certo. Tanto per sapere, sei a conoscenza che ogni filmato generato dalla AI ha dei marcatori invisibili alla normale osservazione ma che sono individuabili da degli specifici software? Si chiamano "watermark" o "filigrane digitali", che ti dicono tutto sulle origini del filmato. Persino che scarpe calzava l'operatore che le ha commissionate. Intanto continua a icredere quello che ti propinano nei vari TG.
3:05 "...non sappiamo distinguere un video AI generated dalla realtà.." Sinceramente il video appare FAKE in modo imbarazzante. 4:45 "...robot Taxi ALL over the world.." Ma assolutamente no. Solo ed esclusivamente in ambiente urbano iper protetto e dedicato. 7:00 "...Ai Agents saranno il futuro.." Verissimo , purtroppo molti lavoratori saranno inutili. 7:00 "...robot umanoidi saranno utili per tutti.." Assolutamente no. Solo le grandi Corporation potranno permetterseli (sempre per sostituire i lavoratori umani) e gli Stati (operazioni di controllo e repressione financo MILITARI). Volete un esempio? I droni ...oggetti simpatici , che sono divenuti ad uso estremamente LIMITATO per la popolazione , mentre Amazon li usa x delivery e gli stati per le guerre.
Si può parlare dell'energia necessaria per fare funzionare tutto ciò??? All'inquinamento etc... Allora noi paghiamo gli aumenti per l'energia e loro ?? Hanno energia gratis o prendono la nostra ? Finirà come Matrix.😂
Il tuo contributo per vedere il futuro in anticipo è molto molto bello, complimenti a te per la tua capacità di comunicare e per la tua straordinaria simpatia 👏👏👏....continua così
La giustificazione del futuro "non ho sbagliato io, e' stato il mio assistente digitale"
Beh oddio non tanto futuro...mi pare il ministro valditara disse che il sintetizzatore vocale aveva tradotto male quello che voleva dire in un tweet 😂
Di che giustificazione parli?
Va beh...oggi dicono tutti "non è della mia competenza"
Come per la Tesla in guida assistita, la responsabilità sarà sempre in capo all'utilizzatore.
maestra il mio robot umanoide mi ha mangiato i compiti 🤣
Il primo video non era fatto con l’AI… Era una tech demo per lo showcase delle tecnologie delle GPU piru piru
bravo, ed oltretutto, dai davvero non si capisce che non è un video reale? Insomma, io non ho ancora visto un video generato per il quale abbia avuto qualche dubbio al riguardo.
Credo che molte persone stiano già parlando del protocollo Moonacy. Perché non ne parli?
Dove mi posso informare su questo!??
La cosa interessante è come Isaac Asimov avesse previsto tutto ciò DECENNI fa.
è il bello della fantascienza, ipotizza il futuro e molto spesso ci azzecca.
Grazie Marco, complimenti!
Il mondo dell'informazione che ci sia l'IA o no, non ha mai capito cos'è vero e cosa è falso
Un cazzigliardo di soldi 💰 mi hai ucciso 😂😂😂
Mi immagino la più rosea e felice situazione divita che ci si prospetta e cmq posso solo ringraziare di essere nato negli anni 80.
2:58 é giusta la riflessione ma é sbagliato il contesto.
La tech demo mostrata non é generata dall'AI invece utilizza le tecnologia NVIDIA in un contesto classico di real-time rendering (videogiochi per capirci) quindi migliore illuminazione con raytracing (RTX), upscaling e generazione di alcuni fotogrammi con AI (DLSS4) e da quello che lascia intendere il filmato anche ottimizzazione delle texture.
Ci sono video sintetizzati dall'AI generativa molto piú impressionanti come quelli di Sora, a quelli magari si applica meglio questa riflessione.
Bravo
Esattamente
Faccio notare che questi "pubblico da stadio" ci sono sempre stati da 20 anni agli e3, fiera dei videogiochi...
Ottimo video con tanto contenuto , ed e sempre un piacere guardarti esporre concetti , Tra poco vedremo se anche i tuoi video saranno fatti dall'AI, 😏, Comunque la Rock Star i giubbini , se li potrebbe far fare su misura ( avra' pur 4 soldi in BTC 🤑) , visto che le maniche quasi gli impeddivano di usare le mani 🤭😂.
Se c'è arrivato Montemagno, ci sono arrivati tutti.
13:28 Mi pare Naruto e la tecnica di moltiplicazione del corpo quando si allenava per modificare la forma del chakra e il Rasengan 😅 TOP!
Per capire se un video è vero o meno torneranno i giornalisti con videocamere a VHS
Figo !!!! Potrò fare video di gattini senza avere la lettiera in casa !!!! Non vedo l'ora !!!!
Mi hai steso 🤣
dovrebbero creare una organizzazione per regolamentare L'IA
😅 è proprio perché abbiamo fatto la regolamentazione in Europa che stiamo rimanendo indietro 😅
@@PencilParasite È proprio perché abbiamo le regolamentazioni che non ti possono sbattere a casa quando vogliono, il fatto che le regolamentazioni rallentino l'economia a breve termine è ovvio ma è la strada migliore, non si può guardare solo i bilanci senza vedere anche aspetti sociali. Quando un azienda ha il potere di uno stato non ha nessun interesse nel tutelare i tuoi diritti al contrario di un governo con una costituzione
@@eliacerchiari5597😂
@@eliacerchiari5597 si ma se sei l unico a regolamentare e ad aumentare la burocrazia succede che l'europa dal punto di vista tech e di intelligenza artificiale è dietro non di 10 anni ma di 100 e di miliardi e miliardi. L' europa deve capire che al mondo non esiste solo lei, e che se ostacola gli innovatori questi poi se ne vanno via ( Svizzera o Stati uniti in primis) . Contenti voi di vivere in un continente che puntualmente penalizza l innovazione e resta indietro,.
Purtroppo, se il resto del mondo corre e tu stai a pensare dove mettere i paletti, finisci malino.
Penso che l'Europa ci abbia già dato ampia dimostrazione
Che bella la funzione Summarize delle AI
0:40 in un altro video qui sul tubo ho visto che quel "giacchettino" costa 9000$ , bello sognare Monti 😅😂
Video sempre al top, grazie
Tu proprio al top non Lo sei
Buona serata @montemagno. Mi piacerebbe sapere come potrei iniziare a investire in questo campo. La seguo sempre. Un saluto
Gli agenti AI. In Giacca e cravatta, occhiali scuri. Pensavo ci sarebbe voluto più tempo. Sbagliavo, evidentemente.
Apprezzo l'analisi dettagliata! Ho una domanda veloce: Il mio portafoglio OKX contiene USDT e ho la frase di recupero. (wonder obey dial dash soon tank spike scout region undo zero such). Potresti spiegare come spostarli su Binance?
I robot sono destinati ad entrare nelle case nelle aziende ecc.. insieme con la IA 👍👍
In realtà l'hanno già fatto. L'altra sera in un ristorante, al posto del cameriere arrivò un robot per prendere le ordinazioni al tavolo. Che tristezza. Sono andato via.
Si e vero anche qui dalle mie parti ci sono i camerieri Robot nei ristoranti giapponesi ma siamo solo all'inizio.
ma quand'e' che possiamo farci una chiacchiera :) ho un lungo storico in cui avevo esattamente predetto e scritto questi passaggi ed è un sacco di tempo che mi piacerebbe fare due chiacchiere :) (sviluppo ai e divulgo per l'impatto etico sul campo dell'immagine sintetica... i miei panel attuali sono sugli agent :))
Grande Monty!👏👏👏👏👏👏💪💪💪💪La prossima volta vogliamo vederti con il giubbino coccodrillato stile Jensen!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
non hanno piani a lungo termine ?? crollo azionario in arrivo😅
Montemagno coi capelli e na roba strana davvero😂
14:22 il momento in cui ho realizzato che forse tutti noi non siamo altro che delle IA che stanno venendo addestrate in una simulazione.
In un mondo finanziario moderno, dove tutto viene tokenizzato, anche noi investitori retail possiamo accedere con maggiore facilità a queste nuove tecnologie, sia per investire che, magari, per speculare.
Ah haha copertina TOP 😂
Belin, sei venuto in Irlanda e non me l'hai detto!? 😄☘🍻 p.s. anche a me piace il chinot!
👍👍👍👍 super nice like always! Thank you Monty 😎
Domanda pratica...
Ma se nel prossimo breve futuro tante cose verranno fatte dallAI e non dalle persone, come si pagheranno le attuali pensioni visto che pochissimi pagheranno le tasse e non in Italia?
Seconda domanda.
Se la maggior parte delle persone non avranno reddito, chi acquisterà i beni e i servizi generati grazie all''AI?
Il tema sociale viene ignorato fimo ad ora mi pare... 🤔
ma c'è sempre stato il pubblico in sala tipo stadio con le presentazione delle gpu di nvidia
Tutto bello, bellissimo, ma le frasi da guru finali sono frasi ad effetto. Dillo alla pletora di ingegneri che lavorano ad Nvidia se non hanno progetti a lungo termine... loro lo guardano eccome l'orologio e le lancette girano anche molto velocemente!
Adoro i tuoi video e secondo me hai una visione veramente "stimolante", porti sempre a pensare a cose nuove. Però il video riportato (forse acnhe per problemi di replica dei contenuti etc) ha una qualità troppo bassa, non rende assolutamente giustizia al livello di dettaglio che ha raggiunto.
Quindi a tutti quelli che non si sono visti la presentazione ufficiale (anche se dovrebbero essere pochi), andatevi a vedere il video orginale! Subito dopo questo ahhahaha
Spero che si sbrighino a fare le auto che si guidano da sole ,i robot tuttofare e la super intelligenza artificiale che mi sto annoiando !!!
la cosa paradossale è che l'essere umano sta aumentando sempre più di numero nel mondo ma allo stesso tempo stiamo sviluppando tecnologie per rimpiazzare l'essere umano. non saprei dare senso a questo trend ma sono sicuro che prima o poi l'essere umano, pur di sopravvivere (e quindi avere un lavoro per poter vivere) si rivolterà contro le macchine. Altro che rivolta dei robot
ho l'impressione che gli amici di nVidia non hanno mai guardato il film Terminator 🤣🤣🤣
Montemagno parla d'altro, ti prego astieniti dal parlare di argomenti che non mastichi come gli agent AI. Gli agent sono a software (programmi) a supporto degli LLM che sono modelli linguistici ma che finalmente si è scoperto che non capiscono nulla dell'argomento come chat gpt. E poi il primo video è un demo riguardante la qualità del render 3d con il nuovo motore neural network e non video generato dall'AI, Come si vede, prima dell'interruzione, è presente un barra verde verticale che spostandosi dovrebbe dimostrare la differenza qualitativa tra due tipi di render 3D.
Ma "Prima o poi" ??? Reclamo a gran voce!
Faccio notare altra clsa: il video e generato con un plugin per unreal engine 5.5, motore per creare videogioxhi, movies, etc
Pre-TERMINATOR
Nei movimenti, come la corsa che abbiamo visto nello spezzone di video, si nota chiaramente che la AI è ancora troppo meccanica, manca la naturalezza e la variazione nel moto, che esiste nella camminata o corsa reale di una persona o altro animale che sia.
Non è un video generato da Ai. Ma è un gioco in 3D con output video migliorato da ai
Grande Monty! Video ToP! Grazie! Buon anno! 💪💪 Spacchiamo tutto! NOW!
Ovvio che alcune cose sono pompate per attirare investimenti, un pò come è successo con realtà virtuale, metaverso o blockchain, mentre altre sono concrete. Se non soddisfano le aspettative degli investitori con applicazioni concrete, rischiano solo di creare una bolla. Per vedere cosa c'è di concreto e cosa no, non resta che aspettare...
Grande rispetto di Huang, ci mancherebbe, ma lo dicono pure i tassisti.
Volete sapere cosa viene dopo il PHYSICAL AI mostrato nel grafico? Guardate il vecchio film PAYCHECK con Ben Affleck
Quante centrali nucleari dovremo costruire per sostenere i consumi? Quanta acqua servirà?
saranno tempi duri in un mondo in cui non si riesce a distinguere il vero dal falso
conferenza supertecnica? li dentro di super tecnico non cè nulla
Lo yoga è alla base del successo di tanta intelligenza artificiale
Grazie Monty, sei sempre prezioso. Interessantissimo tutto. Alla prossima.
Monty ci fai un video sugli ultimi deliri di Elon?
Più andiamo avanti più vedo il film io robot realizzarsi
Personalmente sono più spaventato che affascinato da tutto questo
Comunque ahche io non porto l'orologio , il futuro piu importante è il presente.Vado a fare le fettuccine con pomodorini datterini ,acciughe e olive taggiasche.
Fantastico programma 😊
❤❤❤❤❤
Altro punto... i robotics sono trained attraverso omniverse, altro applicativo software per creare digital twins.. quindi devi essere un software enginere
Video livello servizio di telegiornale quando fa vedere il video degli rtx e parla di video girati con IA monty vecchietto ahah
D con la velocità delle ai, fra 2-4 mesi al massimo avremo gpt o5, fa paura! Uniscilo con computer quantistici generazione di immagini, audio... robot in arrivo.. vediamo un po.
Nvidia spot: AI, real time, fotorealismo, ma la trita soundtrack da piottari, un 20 euri scarsini 🤣 mi fa pensare che nonostante tutta sta tech, al top le cose non cambiano
Si ma tieni conto che tutte le sue parole erano molto pensate perché sanno che in ascolto ci sono potenziali clienti e un intero mercato. Una frase detta in un modo o in un altro può attirare o respingere investitori. Non ci credo neanche se lo vedo quindi che nvidia non ha piani per il futuro, ce li ha certamente, magari a breve termine, ma ce li ha. Un’azienda che viva il presente senza proiettarsi in avanti è destinata a fallire piuttosto in fretta. Occhio anche a sopravvalutare le AI, ad oggi fanno errori ancora clamorosi. Se hai un buon occhio, ad esempio, un video fatto con AI si vede e come, almeno per ora, pensa al casino che può accadere in operazioni più delicate. Ho anche seri dubbi che quel computerino sia così potente come hai detto. Con le attuali tecnologie di fatto non è semplicemente possibile, se non in alcuni specifici ambiti, quindi va tutto molto contestualizzato. Non stava parlando di futuro o dell’azienda, stava facendo marketing.
Ai agent grandissimo trend che deve effettivamente ancora partire
Non credo proprio che l’Economia mondiale riuscirà a stare dietro alla rivoluzione repentina che l’IA preannuncia.
L’IA è lo strumento più pericoloso in circolazione, forse un’arma, ed è nelle mani di chiunque.
Forse un giorno potrebbe permettere all’uomo di rendere reale la cibernetica integrata nell’uomo, per esplorare i fondali, lo spazio o non sentire il dolore fisico, e va bene, ma sostituire anche la vena artistica che c’è in noi, quello è eccessivo.
A quel punto vivremmo solo per toglierci la capacità di vivere al meglio.
La vena artistica che c'è in noi è parte della nostra stessa componente spirituale e quella non ce la può togliere ancora nessuno ma è altresì vero che siamo benissimo in grado di togliercela da soli: molti di noi vivono un' esistenza inetra senza più commuoversi. Inoltre, se prendiamo come esempio un panorama mozzafiato, che sia in una foto o davanti a noi nella realtà, l'emozione che suscita in noi dipende da come siamo polarizzati nell'osservarlo. Se nella fantastica valle che c'è dinnanzi vi è caduto l'aereo con dentro la mia famiglia, quello spettacolare paesaggio non sarà una fonte di gioia per me. E' comunque l'uomo che ha il potere di riuscire a vedere lo spirito anche nella materia, dovesse trattarsi pure di una foto generata dall' AI. In fondo e in entrambi i casi si tratta di osservare la stessa materia: neurtroni, protoni ed elettroni combinati in modo diverso. Noi possiamo risuonare ed elevarci alle vibrazioni più alte ed eteree come restare impassibili e freddi. Parimenti molti criticano il denaro come fosse un male senza osservare che il vero problema consta in come noi lo abbiamo messo su un altare. Lo strumento più pericoloso in circolazione è il nostro credo attuale e passato, in realtà, e probabilmente avremo bisogno di toccare il fondo per poterne uscire.
@@AudioTask
Non so cosa c'entra con quello che ho scritto, ma l'IA che crea immagini e dipinti sta lasciando a casa una montagna di artisti. Designer, illustratori, architetti, scrittori, e quasi anche i musicisti.
A me non piace un futuro in cui l'Arte è affidata a degli algoritmi informatici. Che vivi a fare se deleghi tutto alle macchine? Ci giriamo i pollici guardando gli alberi.
Deve esserci un limite altrimenti buchiamo basi esistenziali. La massa è troppo instupidita per accorgersene, finché non ci sbatte la faccia.
a mio avviso vi è una contraddizione di fondo nel voler "incensare" questo futuro ipertecnologico e parlare ancora di dollari e moneta del secolo scorso... con tutta questa tecnologia prossima futura (auto autonome, agenti AI, smart cities,..) non avranno più senso i soldi se non nel quadro di un UBI (UHI alla Elon) ma più come servizio che come moneta nel senso tradizionale del termine
Ciao, scusa sono rimasto colpito dal commento. Potresti spiegare meglio per favore. Grazie!
@@diegopalo4073 in un mondo iper-mega tecnologico non avranno più senso i soldi.. saremo nella famosa Age of Plenitude
Seeeeee te piacerebbe
Basta solo comunicare se un video è stato fatto con intelligenza artificiale.
...con il costo della 5090 si è comprato la giacchetta XD
l'agente è lo stesso agente di matrix, quelle persone sono software e nel 1999 per chi voleva ascoltare già se lo sarebbe potuto aspettare lmao
ci ritroveremo in un mondo con tanti cervelli e i piselli sempre più piccoli.
👍👍👍
Peccato che con l’ultima frase che hai fatto vedere del ceo di Nvidia hanno perso il 7 percento in un giorno in borsa. Con Un’azienda quotata in borsa Non puoi dire che non ha una visione del futuro ma solo del presente
Per non parlare del crollo delle società di computer quantici
Huang Ha detto che non è affatto ambizioso
Immagina i 25.000 forestali della regione Sicilia assistiti da 10 assistenti IA a testa! La Sicilia potrebbe avere 250.000 forestali!!! Welcome to the future!!!
❤
Hai voglia di uscire sta sera?
E se succede come il 2000 con il lancio di internet ce stata un grossa bolla e un crollo 😮 ???anche se poi ora internet e' indispensabile 😮
Io direi che quella demo non è neanche granchè, alcuni giochi hanno scene nettamente migliori, quella si distingue eccome che è qualcosa di artificioso, comunque a mio parere è stato tutto solo marketing, da ciò che si è mostrato a cosa si è dichiarato.....concordo che il tizio di Nvidia era vestito in modo stravagante ahahahaha ho pensato la stessa cosa, ma che è una rockstar? ahahahhahaha
si si Jensen senza orologio poteva stare zitto sui quantum computers! -45% oggi perche' col suo "non orologio" ha detto che ci vorranno ancora 10-20 anni per svilupparli... mannaggia a te'!
The rise of SONY742K is truly exhilarating.
Meno male che faccio l'idraulico e per ora non mi ruberà il lavoro 🎉🎉
Significato la perdita di tanti posti di lavoro.....avranno una soluzione in merito
Pensa a quando riusciranno ad infilarcelo nel cervello. Li si che Matrix diventa realtà :D
Speriamo solo nel cervello.
Matrix è la realtà!
Non voglio fare il pressapochista o complottista, ma, semplicemente ragionandoci su, ti direi che non sia necessario "infilare" nulla di fisico, nella mente di una persona, per controllarne i pensieri 😅
2:35 si vede di brutto che e falso,sembra una demo di assasin creed
top
Qui sfugge tutto
Bisogna cogliere le opportunità, ma a fronte di 10 che la colgono ce ne saranno 1000 tagliati fuori, li ignoriamo socialmente o finalmente qualcuno si farà 2 domende di quale sarà il futuro delle persone comuni...?
Che poi sono quelli che comprano e generano mercato, senza acquirenti il mercato non ha senso di esistere...
e quindi pillola rossa o pillola blu?
In poche parole Azioni Nvidia e Tesla !! E fra qualche anno smetti di lavorare!!! 😅
Monty, per inventare e diffondere fakes non serve l'AI, perché la UI ci riesce benissimo da sola come del resto ha sempre fatto.
Non hai capito, qui si sta parlando del fatto che non si distinguono più i video reali dagli artefatti. Per la propaganda è una pacchia, possono farti vedere cosa vogliono.
Certo, anche senza l'IA puoi far credere alla massa quello che vuoi, soprattutto se sei nel Paese con il tasso di ignoranza più alto del mondo....ma il punto è che la tecnologia avanza, quindi anche nel settore della comunicazione multimediale sarà sempre più semplice fare fesso il gregge.
@@Asdrubale01 Monty ha capito quello che intendo, ne sono certo. Tanto per sapere, sei a conoscenza che ogni filmato generato dalla AI ha dei marcatori invisibili alla normale osservazione ma che sono individuabili da degli specifici software? Si chiamano "watermark" o "filigrane digitali", che ti dicono tutto sulle origini del filmato. Persino che scarpe calzava l'operatore che le ha commissionate. Intanto continua a icredere quello che ti propinano nei vari TG.
ci estingueremo raga
questa è la via
Wei Marco come stai?
3:05 "...non sappiamo distinguere un video AI generated dalla realtà.." Sinceramente il video appare FAKE in modo imbarazzante. 4:45 "...robot Taxi ALL over the world.." Ma assolutamente no. Solo ed esclusivamente in ambiente urbano iper protetto e dedicato. 7:00 "...Ai Agents saranno il futuro.." Verissimo , purtroppo molti lavoratori saranno inutili. 7:00 "...robot umanoidi saranno utili per tutti.." Assolutamente no. Solo le grandi Corporation potranno permetterseli (sempre per sostituire i lavoratori umani) e gli Stati (operazioni di controllo e repressione financo MILITARI). Volete un esempio? I droni ...oggetti simpatici , che sono divenuti ad uso estremamente LIMITATO per la popolazione , mentre Amazon li usa x delivery e gli stati per le guerre.
ora ti accorgi che il grande problema che avremo sarà che non sapremo cosa è vero o falso?
Monty credo ti hanno bottato i commenti
The power of Now
Si può parlare dell'energia necessaria per fare funzionare tutto ciò??? All'inquinamento etc... Allora noi paghiamo gli aumenti per l'energia e loro ?? Hanno energia gratis o prendono la nostra ? Finirà come Matrix.😂
1:27 sono morto hahaahhaa
Lo saresti stato comunque