Min 14.50 Se lei considera Nijinsky "ormai demente" perché disturbarsi ad analizare i suoi scritti, opurre le sue dichiarazioni nelle interviste ?! Sta facendo, per caso, un, analisi di un caso clinico di psichiatria, come specialista in questa materia ?!.... ed io ho sbagliato canale ?! Min. 23.30 Il balletto " L, apres-midi d, un faune" non ha niente di "ectoplasmatico", ma è l, impressione che si crea nella versione che lei ha scelto : un filmato pessimo, ai primi arbori dell, arte cinematografica. Nijinsky ha aperto la porta e ha anche oltrepassato la soglia del balletto moderno. È stato troppo per la gente dei suoi tempi e lo hanno bollato come matto !!!... La società non perdona i suoi figli migliori... gli maltratta sempre ! Altri hanno proseguito e sviluppato il suo lavoro, ma imparando da quello che a lui è successo, si sono guardati bene dal cadere nella trappola della "SPIRITUALITA RIVELLATA" .., che è tentante per tutti i grandi artisti !.... praticamente, fuori scena si sono messi la maschera della "normalità" comunemente intesa.
Favoloso ❤
hi
Min 14.50 Se lei considera Nijinsky "ormai demente" perché disturbarsi ad analizare i suoi scritti, opurre le sue dichiarazioni nelle interviste ?!
Sta facendo, per caso, un, analisi di un caso clinico di psichiatria, come specialista in questa materia ?!.... ed io ho sbagliato canale ?!
Min. 23.30 Il balletto " L, apres-midi d, un faune" non ha niente di "ectoplasmatico", ma è l, impressione che si crea nella versione che lei ha scelto : un filmato pessimo, ai primi arbori dell, arte cinematografica.
Nijinsky ha aperto la porta e ha anche oltrepassato la soglia del balletto moderno. È stato troppo per la gente dei suoi tempi e lo hanno bollato come matto !!!... La società non perdona i suoi figli migliori... gli maltratta sempre !
Altri hanno proseguito e sviluppato il suo lavoro, ma imparando da quello che a lui è successo, si sono guardati bene dal cadere nella trappola della "SPIRITUALITA RIVELLATA" .., che è tentante per tutti i grandi artisti !.... praticamente, fuori scena si sono messi la maschera della "normalità" comunemente intesa.