Devo dire che in questo gioco le tette sono ben distribuite lungo l'avventura: Le prime che si incontrano sono quelle di Quelaag, ma siamo troppo occupati a ucciderla per "goderne", poi abbiamo quelle della Fair Lady. Il gioco avanza così senza "amazing chests" fin a dopo il boss più difficile del gioco. Le tette sono dopo il boss più difficile del gioco. E sono pure giganti. Rappresentano alla perfezione una ricompensa per il "Chosen Undead"... Ci sarebbero anche quelle di Priscilla, ma è un boss opzionale e non sono messe in mostra come le altre... P.S. Le tette di Smough non contano.
Quanto ho adorato il combattimento di Ornstein e Smough. Ai tempi avevo creato un personaggio esclusivamente per aiutare gli altri giocatori a fare questo combattimento, ero una sorta di lentissimo havel-tank. Oltre ad aver accumulato una enorme quantità di anime e medaglioni del sole, la cosa più bella è stata sicuramente quella di ricevere una vagonata di messaggi di ringraziamento :D Perchè la community di DS è anche questo, essere grati e rispettosi :D
Pensate a Tharsult... immortalato per sempre (e probabilmente a sua insaputa) nella miglior Video Enciclopedia possibile di questo gioco... Sab, sei un mostro
Riascoltando il discorso sulle armi occulte, diventa ancora più chiaro perché Gwyn abbia scelto di sigillare il potere dei Pigmei con il fuoco. Cavolo, i Cavalieri ad Anello avrebbero potuto sterminare gli dei una volta finito con i draghi.
Sarà la ventesima volta che mi riguardo questo playthrough (tutti e 29 i video)....almeno credo, ho perso il conto....Hai un gran dono Mike! Credo che un giorno la tua voce, il tuo saper narrare, raccontare, ti porterà molto lontano nel mondo di TH-cam e perché no, magari anche oltre, aldilà di TH-cam. Ciao Mike! Il tuo è un lavoro fantastico!
+darvel01 Lol, prova a tornare indietro al santuario del legame del fuoco e a comprarlo dalla venditrice dietro le sbarre nella strada che porta verso il borgo dei non morti. Se ti servono per battere ornstain e smough evocando solaire allora ti consiglio di attivare l'online e farti aiutare da delle persone.
"Questo è un momento molto magico di dark souls perché non ti aspetteresti mai di vedere una tale bellezza qui" Quelle tette hanno fatto parlare così milioni di giocatori lol
rivedendo questo episodio dopo tanto tempo mi sono fermata ai primi secondi dell'intro solo per vedere che tra i tuoi salvataggi ci sono tutti i pg che abbiamo imparato ad amare...Sabaku, Xenia e Joel
quello non l'ho inserito perché era scontato! (my apologies) ^^" Phalanx è stato il primo personaggio che abbiamo conosciuto...mi ero stupita nel constatare che all'epoca dell'anima oscura gli altri nomi per noi non significassero nulla...mentre adesso...altrochè se sono importanti!
Non sono solito commentare, normalmente mi limito a mettere mi piace e a godermi il video. Questa volta tuttavia dopo aver visto per la 20esima volta l'anima oscura integralmente mi sento di spendere due parole per ringraziarti Mike, sono davvero convinto che tu abbia un dono e spero che tu possa arrivare il più lontano possibile su TH-cam e in generale nella vita. Grazie ancora per i tuoi video e per il tuo impegno.
In attesa di altri episodi della blind run mi ri-ri-ri-ri-riguardo l'Anima Oscura che come sempre ti fa venir voglia di rispolverare il buon Dark Souls! Grande Mike!
per di più,alla fine di tutta questa esplorazione e battaglie si arriva davanti a questa presenza bellissima e divina( ehm, doppia presenza asd!) che è gwynevere che all'inizio ho interpretato come una guida e un segno "positivo" in tanta desolazione e morte incontrata fino a quel momento in DS
Davvero bellissimo questo episodio, è come se mi stessi ricostruendo un puzzle di cui avevo raccolto la maggior parte dei pezzi ma non avessi mai avuto voglia di riordinarli sottovalutando la bellezza dell'immagine finale. Grazie davvero (:
L'honor del PvP è un discorso delicato, non basterebbe mai lo spazio che YT ci offre. Il 2vs1 è molto, ma Molto raro che possa avere qualunque tipo di logica e rispetto. Il solito è che se ingaggi uno, l'altro di bs alle spalle, e poi ti sfottono. E' una cosa che non ha difese nella meccanica di Dark Souls. Giunti a quest'anzianità della community ormai per il giocatore è molto difficile vedere due persone e poter Credere che saranno onorevoli.
Sono l'unico ad aver notato che, dopo la boss fight, l'ascensore a sinistra ha le dimensioni e la velocità di Ornstein, mentre quello a destra è grosso e lento quanto Smough, in modo che entrambi potessero salire al piano di sopra in caso di intrusioni, o più semplicemente se Gwinevere avesse avuto bisogno di qualcosa.
La mia teoria è che Smough stava soltanto aspettando il momento giusto per finire Ornstein e rubarne il potere, ma che sapeva di non essere in grado di competere con la sua forza, quindi ha semplicemente aspettato che qualcun altro facesse il lavoro sporco per lui, per me ride di soddisfazione e di gioia, perché finalmente è riuscito nel suo intento. c:
Bellissimo episodio perché,per gusto personale, racconta la storia (che non avevo approfondito al primo run) e il combattimento contro il boss, imho, più carismatico di DS. E poi che fantastico combattimento:duro,difficile,ma dannatamente appagante e strategico,soprattutto se affrontato in solo.
Smough non solo ride, Smough a tutti gli effetti uccide Ornstein (nella cutscene, dopo che cade in terra, si vede che sta iniziando a flettere la mano, prima che il martello cali). Io conoscevo un'altra teoria molto interessante e che mi piace, però, riguardo alla loro presenza lì, e che sembra essere supportata da un certo dettaglio del secondo (che non rivelo perché qualcuno potrebbe leggere e non essere arrivato a quel punto). L'idea è che loro stessi siano un'altra illusione, molto più complessa, al punto da richiedere un'anima (ma una sola, condivisa da entrambi, e per questo ne ottieni solo una), e messa lì come ultima prova per assicurarsi che chiunque proseguisse fosse poi abbastanza forte da proseguire nel compito (questo parte potrebbe essere vera anche se non fossero illusioni, perché non avrebbe senso che ti impediscano di raggiungere Gwyneviere se lei vuole vederti e affidarti il compito), e tra l'altro essendo illusioni è possibile che le loro personalità risultino un po' esasperate perché un risultato non di come sono davvero ma di com'erano visti da chi li ha creati.
Davide Carrea Non lui, Ornstein e Smough erano due persone reali e distinte nei giorni d'oro di Anor Londo, ma quei giorni sono passati da decenni, se non secoli (sappiamo tutti come si sono ridotti i tre proprietari delle anime dei Lord), e Anor Londo è ormai quasi deserta, tenuta illuminata solo da un'illusione di Gwendolyn, la teoria è che gli originali se ne siano andati (e, in fondo, Ornstein lo rivediamo tremendamente invecchiato ma vivo nel secondo capitolo), e che quelli che incontriamo siano un'illusione che Gwendolyn ha generato da una singola anima (per questo poi si fondono, tornando a essere un'anima sola, e l'estremo sadismo di Smoug nell'uccidere il compagno potrebbe essere quindi un'esagerazione dovuta al fatto che non sia l'articolo originale ma come Gwendolyn lo vede, sebbene esaminando l'armatura e il martello vediamo che l'originale non era comunque una persona piacevole).
Invece no. Ciò che ti dirò è... Che il Dio della Guerra (figlio primogenito di Gwyn) fu detronizzato e privato di ogni suo potere e possedimento. Mai un Dio vestirebbe in modo ridicolo come Solaire.. Eppure lui lo fa. E' un folle? Ha reminescenze di un passato accanto al Lord della luce? Hehe... Sai, dopotutto è lui che ti dona la pietra del patto governato dalla divinità della guerra.. E se prosegui nella serie.. Vedrai che di Solaire ne riparleremo. ;]
Grazie. ;) Ti rispondo al volo! 1) La piromanzia è l'unica arte che OGNI pg può usare, quindi sapere che tipo di caratteristiche hai mi permetterebbe di darti consigli migliori, ma sappi che se un cavaliere nero (o, meglio, d'argento) ti hanno droppato un loro scudo, con quello stai più che bene. Altrimenti lo scudo cimiero (che penso prenderò tra qualche episodio) è eccezionale, stabilità a parte. Se ne preferisci uno facilmente ottenibile, quello di Balder. 2) Era nei piani fin dall'inizio!
incredibile sei un prodigio non avevo visto nessuno sconfiggere alla prima botta onstein e smough .....io ci ho messo tantissimo . SEI UN PRODIGIO DI GIOCATORE!!!!!!!
Comunque quella statua invisibile mi ha dato da pensare. Se delle meshes ci sono vuol dire che i dev ce le hanno messe, quindi è un qualcosa che non va ignorato. Consideriamo anche che Gwyndolin, oltre a perpetrare l'illusione di Gwynevere, casta anche altre illusioni come la statua che sparisce quando si equipaggia l'anello della magia nera. Quindi forse Gwyndolin, una figura così estremamente pregna di dualismo, ha due incarichi opposti. Preservare la memoria a Lordran di Gwynevere e occultare la memoria del Primogenito.
Comunque, volendo fare l'avvocato del diavolo (perché anch'io ritengo che il primogenito sia Solaire), il fatto che abbia ricostruito tutte le statue tranne quella principale potrebbe dipendere o dal fatto che, nonostante tutto, non riesca ancora ad affrontare suo padre e quindi non sia riuscito a ricostruire quella che sarebbe stata accanto a lui oppure si potrebbe dire che ha ricostruito le proprie statue come cavaliere ma non come figlio di Gwyn (comunque, a quel punto sarebbe difficile da spiegare cosa possa esser stato tanto grave da cacciare da Anor Londo il proprio figlio E capitano dei propri cavalieri).
ciao avrei una domanda.. non sono tanto esperto di dark souls quindi può essere una domanda sciocca ma ci sono la statua di Gwyn, quella del primogenito mancante, quella di Gwynever.. ma perché Non ci sono statue di Gwyndolin?
Sono profondamente convinto che molta della difficoltà di Snorlax e Pikachu sia da attribuire alla "leggenda" negativa che permea questo scontro: chiunque ne parli (o quasi) definisce questa boss fight di una difficoltà inarrivabile, nemmeno fosse una tortura satanica, e credo che il punto sia proprio questo: suggestione collettiva. Chi ne sente solo parlare arriva di fronte a questo boss con il culo stretto pensando "oddio, mi faranno il culo, dicono tutti che sono difficilissimi" e questo fa tanto, io credo. Esattamente come succede col Demone Capra. Certo, si tratta di due boss assolutamente non facili, ma sono ben lontani dall'essere l'inferno in terra per il quale si cerca di spacciarli
Ci avrò giocato almeno quattro volte. Inizialmente temevo fosse troppo monotono, visto che non si può interagire con nessuno ma le ambientazioni, i Soundtrack, la giocabilità e sopratutto i Colossi surclassano facilmente il tutto rendendolo un gioco profondo e anche divertente sotto un certo aspetto~ E' qualcosa di magico!
20:16 ed e' anche furbetto, e' l'attacco piu' temibile, ma la probabilita' piu' alta di evitarlo schivando e' andandogli contro (se non si e' gia' lontani)
Esatto.. ESATTO. E' la stessa sensazione di abbandono, sorpresa e animo rincuorato che ho percepito anch'io. ...Ed è esattamente quello che vuole Gwyndolin. ..E funziona. Vedrai nell'episodio 15. ;]
Certo Mike che, se dobbiamo dire che Solaire è ambiguo perché ti chiede se sei innamorato di lui, ridi della stranezza, quando non ve n'è alcuna per cui storcere il naso,se invece c'è scritto per terra "meravigliose tette avanti" allora wow che frasona... Mike nulla è ambiguo tanto quanto tutto lo è in dark souls. Io potrei fare un role play di un non morto gay ed essere contento della frase di Solaire tanto quanto schifarmi delle tette di Gwynevere. Quindi, meno quaquaraqqua, quando commenti. Per il resto questa è la serie più bella mai vista. La rivedo sempre almeno 5 volte tutta!! Ciao Mike 😉
Caro sig. Sabaku no Maiku ; anche questo suo dodicesimo video , su Dark Soul's , è stato molto interessante . Grazie ad esso , ma soprattutto grazie a lei , caro sig Sabaku no Maiku ; abbiamo potuto vedere gli interni del castello di Anor londo , abbiamo conosciuto i cavalieri d'argento , abbiam potuto incontrare altri due personaggi iconici di Dark Soul's , del calibro di Ornstain e Smough , abbiamo rincontrato il cavaliere di Sigmier ( Spero di aver scritto il nome correttamente ma in caso contrario mi corregga pure se ho sbagliato caro sig. Sabaku no Maiku ) . Infine , come " ciliegina sulla torta " abbiamo visto quella splendida fanciulla , nota con il nome di lady Guinevere , o almeno , di quella che sembra essere , una sua proiezione ; lo dico , sulla base , di quel che lei ha detto , in merito a lady Guinevere caro sig. Sabaku no Maiku . Prima di concludere , il mio prolisso commento , vorrei spendere , qualche parola , concernente i personaggi di Ornstain , Smough e Sigmier . Ma prima d'iniziare a parlare , di questi tre personaggi , desidero scusarmi in anticipo , per gli eventuali ed accidentali spoiler ; che potrei fare , parlando di Ornstain , Smough e del cavaliere di Sigmier . Dopo queste mie scuse anticipate , Inizio con il parlare di Smough , ed inizio a parlare di Smough ; perché questo personaggio , personalmente lo odio . Perché ? Si chiederà , caro sig. Sabaku no Maiku . La ragione per cui odio Smough , sono la sua brutalità e la sua malvagità nei confronti di Ornstein . Ho trovato disgustoso , assistere alla scena in cui , Smough finisce brutalmente Ornstain ; dopo che questi , viene sconfitto dal prescelto non morto ( Termine con cui , viene definito il non morto , da quello che sembra essere , lo spirito di lady Guinevere ) . Tornando a parlare di Smough ; avevo già sentito parlare di Smough e della sua brutalità , e la scena in cui Smough finisce brutalmente Ornstain devo dire , che l'ho trovata molto brutale e disonorevole ; tanto quanto è brutale e disonrevole Smough . E proprio per questo motivo , personalmente sarebbe stato meglio disfarsi prima di Smough e poi di Ornstain ; contro cui , si sarebbe potuto avere uno scontro leale ; e più onorevole . Parlando di Ornstain , anche di questo personaggio ho sentito parlare . Ho sentito dire , che Ornstain era il capitano dei cavalieri di lord Guin , che indossava l'anello con inciso il simbolo del leone ; e che se Smough fosse stato sconfitto prima , Ornstain non avrebbe mai infierito su Smough . Almeno , è questa l'impressione , che ho avuto su Ornstain . Ornstain ; a mio avviso , è un personaggio , ben più meritevole di rispetto al contrario di Smough . Cambiando discorso e parlando del Cavaliere di Sigmier ; secondo me è un personaggio meritevole di rispetto , perché è molto coraggioso e leale . Il suo unico difetto forse è che è un po' insicuro ; e forse è per questa ragione che chiede aiuto , al personaggio creato dal giocatore . Concludo questo mio prolisso commento , comunicandole , che le ho già lasciato , il mio like , caro sig. Sabaku no Maiku
Con tutto il rancore che ha accumulato dal non esser potuto diventare un cavaliere? Ci scommetterei. ;° E' perfettamente sensato, ed anzi.. Probabilmente vero come appunto dico nell'episodio: Orstein è vivo solo perchè più forte di lui prima del tuo "indebolirlo a puntino".
@@Gisp-rx3by a prescindere dal fatto che ho finito bloodborne 2 volte e tutti e tre i souls più volte, qui si parla del fatto che lui si lamenta degli altri ma è il primo a sbagliare.
Tra l'altro da notare al minuto 12:13 quello con la corona di Dusk, che io ho appena ritrovato di Dark Souls tre e mancava poco dal mettermi a piangere
28:49 mi vien da chiedere se hanno effettivamente cercato tra i dati per vedere se ci sono i dati visivi della statua mancante, visto che la solidità c'è.
Troppo bello vedere sabaku che suppone che il figlio di Gwin é Solaire. Che invece se ne scoprirà la vera identità del figlio solo in Dark Souls 3😂 FANTASTICO
Ornstein mi piace troppo come personaggio. E' bello pensare che se nn fosse stato devoto alla città di Anor Londo, e se fossi riuscito a fartelo amico, sarebbe diventato un amico leale e fedele...no? Scusate per le mie fantasie, ma nn sono ancora riuscito a giocare a Dark Souls, percui nn capisco con esattezza tutti i discorsi.
Nel senso letterale. Sono illusioni magiche create da un potere molto grande. Come puoi immaginare Gwynevere non ti "da", il ricettacolo. Ti dice di "Prenderlo".. Vedrai poi quanto sia GRANDE quell'oggetto, quindi era evidentemente nella stanza. Capirai meglio con l'episodio 15. ;)
Fino a questo episodio ho solo guardato e mi sono goduto lo spettacolo. Qui commento: mi sembrava strano tu tenessi l'armatura di Havel!! E infatti dopo l'invasione l'hai mandata a cagare XºD
p.s.: lo scudo di Balder lo compri dal Crestfallen Merchant della Fortezza di Se, e ricorda che la spada di Quelaag scala con l'umanità con cap a 10, se te la tieni sopra ogni volta che puoi farai un notevolissimo danno maggiore! ;]
Grazie mille per il cuoricino che ha lasciato sotto al mio ultimo commento caro sig. Sabaku no Maiku ; spero vivamente , di non aver fatto nessuno spoiler , mentre scrivevo , il mio ultimo commento .
il "boss più difficile di dark souls" io l'ho scassato al quarto tentativo, e infatti ci son rimasto male qunado lo feci in blind perchè ne avevo sentito parlare in maniera famigerata, bellissimo ma bastava tirarsi ornstein da un lato e schivare smough che era un mattone riguardo velocità ma sicuramente avrò avuto culo XD
Devo dire che in questo gioco le tette sono ben distribuite lungo l'avventura:
Le prime che si incontrano sono quelle di Quelaag, ma siamo troppo occupati a ucciderla per "goderne", poi abbiamo quelle della Fair Lady.
Il gioco avanza così senza "amazing chests" fin a dopo il boss più difficile del gioco. Le tette sono dopo il boss più difficile del gioco. E sono pure giganti. Rappresentano alla perfezione una ricompensa per il "Chosen Undead"...
Ci sarebbero anche quelle di Priscilla, ma è un boss opzionale e non sono messe in mostra come le altre...
P.S. Le tette di Smough non contano.
stima per il p.s. XDXDXD
concordo XD
+Mike the Wraith Lord come le tette di Smough non contano ? RAZZISTA !!!!!
***** OMOFOBO!!!
Ma le tette di smough mi hanno fatto eccitare più delle altre
"Oh guardate qui, un puttan tour"
Aaaahhh i bei tempi in cui si speculava sul primogenito...
confermi che il primogenito è il nameless king del terzo?
Beh pare abbastanza evidente
In realtà è khal drogo
Secondo me è Petrus
*clap clap clap* *schiocco di dita* "abbiamo ucciso il primogenito di Gwyn, primogenito di Gwyn!"
- cit. :)
Quanto ho adorato il combattimento di Ornstein e Smough.
Ai tempi avevo creato un personaggio esclusivamente per aiutare gli altri giocatori a fare questo combattimento, ero una sorta di lentissimo havel-tank.
Oltre ad aver accumulato una enorme quantità di anime e medaglioni del sole, la cosa più bella è stata sicuramente quella di ricevere una vagonata di messaggi di ringraziamento :D
Perchè la community di DS è anche questo, essere grati e rispettosi :D
Luca Astorino ed è molto spesso essere dei pezzi merda
simonnio97 aades coffcoffhavelmomcoffcoff
@@simonnio97aades20 è soprattuto quello haha
Let me solo them
"oh,guardate qui,un puttan tour"
[sabaku no maiku 12/3/'13]
Pensate a Tharsult... immortalato per sempre (e probabilmente a sua insaputa) nella miglior Video Enciclopedia possibile di questo gioco... Sab, sei un mostro
"questo e' un perry, non quello che tu non sei riuscito a fare!" Cattivissimo ahaha
beh probabilmente per quanto è cresciuto sab come audience potrebbe non esserne più all'oscuro
12 03 2013 - 28:48 "Non si può sapere la verità!! Non si può sapere!"
alcuni cicli più tardi... "Solaire era un merdone!"
Riascoltando il discorso sulle armi occulte, diventa ancora più chiaro perché Gwyn abbia scelto di sigillare il potere dei Pigmei con il fuoco. Cavolo, i Cavalieri ad Anello avrebbero potuto sterminare gli dei una volta finito con i draghi.
fa un po paura pensare che dark souls 3 sia uscito 8 anni fa
L'anima Oscura è un pò come le opere dei grandi filosofi...sempre attuale e sempre godibile!!
direi anche 8 anni dopo di te e 11 anni dopo l'anima oscura
Sarà la ventesima volta che mi riguardo questo playthrough (tutti e 29 i video)....almeno credo, ho perso il conto....Hai un gran dono Mike! Credo che un giorno la tua voce, il tuo saper narrare, raccontare, ti porterà molto lontano nel mondo di TH-cam e perché no, magari anche oltre, aldilà di TH-cam. Ciao Mike! Il tuo è un lavoro fantastico!
Mi emozioni!
Aspetto di vedere la tua blindrun di Dark Solus 3 ;)
+Sabaku no Maiku (Mike of the Desert) IO NON HO UMANITA'!!!
CHI DROPPA LE UMANITA' AD ANOR LINDO??...PER FAVORE RISPONDETEMI...
PRAISE THE SUN
+darvel01 Lol, prova a tornare indietro al santuario del legame del fuoco e a comprarlo dalla venditrice dietro le sbarre nella strada che porta verso il borgo dei non morti. Se ti servono per battere ornstain e smough evocando solaire allora ti consiglio di attivare l'online e farti aiutare da delle persone.
Se noti Smough appena ne ha avuto l'opportunità ha finito Ornstein. Sono d'accordo con te, ne aveva paura ahahaha
"Questo è un momento molto magico di dark souls perché non ti aspetteresti mai di vedere una tale bellezza qui"
Quelle tette hanno fatto parlare così milioni di giocatori lol
Sei davvero straordinario, grazie alle tue spiegazioni mi sono innamorato di questo gioco. Adesso che ti ho scoperto, non ti lascierò mai :)
Grazie di tali complimenti. ;]
Te li meriti davvero :)
rivedendo questo episodio dopo tanto tempo mi sono fermata ai primi secondi dell'intro solo per vedere che tra i tuoi salvataggi ci sono tutti i pg che abbiamo imparato ad amare...Sabaku, Xenia e Joel
+MissFloxy21 e PHALANX! °^°
quello non l'ho inserito perché era scontato! (my apologies) ^^" Phalanx è stato il primo personaggio che abbiamo conosciuto...mi ero stupita nel constatare che all'epoca dell'anima oscura gli altri nomi per noi non significassero nulla...mentre adesso...altrochè se sono importanti!
+Sabaku no Maiku (Mike of the Desert) Phalanx non necessita amore, Phalanx ha una cazzo di clava gigante.
senza dimenticare FioccoDiNeve
Non sono solito commentare, normalmente mi limito a mettere mi piace e a godermi il video.
Questa volta tuttavia dopo aver visto per la 20esima volta l'anima oscura integralmente mi sento di spendere due parole per ringraziarti Mike, sono davvero convinto che tu abbia un dono e spero che tu possa arrivare il più lontano possibile su TH-cam e in generale nella vita.
Grazie ancora per i tuoi video e per il tuo impegno.
"Solaire resiste, Solaire resiste...Il fantasma Cav. Solaire è stato sconfitto."
In attesa di altri episodi della blind run mi ri-ri-ri-ri-riguardo l'Anima Oscura che come sempre ti fa venir voglia di rispolverare il buon Dark Souls! Grande Mike!
Che emozione che è rivedere i tuoi vecchi video intervallati all'anima della scoperta + di ds3! Ti adoro mike, sei unico
per di più,alla fine di tutta questa esplorazione e battaglie si arriva davanti a questa presenza bellissima e divina( ehm, doppia presenza asd!) che è gwynevere che all'inizio ho interpretato come una guida e un segno "positivo" in tanta desolazione e morte incontrata fino a quel momento in DS
Davvero bellissimo questo episodio, è come se mi stessi ricostruendo un puzzle di cui avevo raccolto la maggior parte dei pezzi ma non avessi mai avuto voglia di riordinarli sottovalutando la bellezza dell'immagine finale. Grazie davvero (:
Si torna sempre al primo amore! Questa serie è qualcosa di stupendo!
8:40 ok Sabaku è impazzito...
L'honor del PvP è un discorso delicato, non basterebbe mai lo spazio che YT ci offre. Il 2vs1 è molto, ma Molto raro che possa avere qualunque tipo di logica e rispetto. Il solito è che se ingaggi uno, l'altro di bs alle spalle, e poi ti sfottono. E' una cosa che non ha difese nella meccanica di Dark Souls. Giunti a quest'anzianità della community ormai per il giocatore è molto difficile vedere due persone e poter Credere che saranno onorevoli.
"È stato Miyamoto", Smough l'idraulico cannibale :P
Congratulazioni per i 100000 iscritti!
mentre narravi la storia alla fine del video mi tremavano le gambe O.O hai una voce PERFETTA per quello che fai XD sei un mito
Sono l'unico ad aver notato che, dopo la boss fight, l'ascensore a sinistra ha le dimensioni e la velocità di Ornstein, mentre quello a destra è grosso e lento quanto Smough, in modo che entrambi potessero salire al piano di sopra in caso di intrusioni, o più semplicemente se Gwinevere avesse avuto bisogno di qualcosa.
Bisogno di qualcosa......If You Know what I mean XD
@@bohnonso6561 beh farsi "serviziare" da Smough non mi sembra il massimo haha
La mia teoria è che Smough stava soltanto aspettando il momento giusto per finire Ornstein e rubarne il potere, ma che sapeva di non essere in grado di competere con la sua forza, quindi ha semplicemente aspettato che qualcun altro facesse il lavoro sporco per lui, per me ride di soddisfazione e di gioia, perché finalmente è riuscito nel suo intento. c:
E poi ci sono io, che mi guardo la prima anima oscura quando finisce ds3 e lo spirito dell'arcade.
Your message was rated fine.
Comprerò la remastered di Dark Souls solamente per questo spettacolo: Gwinevere in 4K UHD. Bauli incredibili avanti
Avrò riguardato l'anima oscura per una trentina di volte : immenso sabaku!!
Ps povero tharsult
Sto riguardando la serie per la seconda volta.. Un capolavoro =)
Quanto mi piacerebbe che l'anima oscura 3 sia più simile possibile a questa fantastica prima serie di video...
sei una persona molto intelligente e ragionevole il tuo ragionamento sul pvp mi ha colpito, in pochi la pensano cosi! Bravissimo davvero +1
è la novemillesima volta che vedo sti video e non mi ero accorto di fiocco di neve fino ad oggi. lol.
29:45 Miyamoto? Miyazaki
+Giorgio Aquila qualcuno che se n'è accorto finalmente :D
Bellissimo episodio perché,per gusto personale, racconta la storia (che non avevo approfondito al primo run) e il combattimento contro il boss, imho, più carismatico di DS. E poi che fantastico combattimento:duro,difficile,ma dannatamente appagante e strategico,soprattutto se affrontato in solo.
Miyamoto... Il creatore di dark souls
Smough non solo ride, Smough a tutti gli effetti uccide Ornstein (nella cutscene, dopo che cade in terra, si vede che sta iniziando a flettere la mano, prima che il martello cali).
Io conoscevo un'altra teoria molto interessante e che mi piace, però, riguardo alla loro presenza lì, e che sembra essere supportata da un certo dettaglio del secondo (che non rivelo perché qualcuno potrebbe leggere e non essere arrivato a quel punto).
L'idea è che loro stessi siano un'altra illusione, molto più complessa, al punto da richiedere un'anima (ma una sola, condivisa da entrambi, e per questo ne ottieni solo una), e messa lì come ultima prova per assicurarsi che chiunque proseguisse fosse poi abbastanza forte da proseguire nel compito (questo parte potrebbe essere vera anche se non fossero illusioni, perché non avrebbe senso che ti impediscano di raggiungere Gwyneviere se lei vuole vederti e affidarti il compito), e tra l'altro essendo illusioni è possibile che le loro personalità risultino un po' esasperate perché un risultato non di come sono davvero ma di com'erano visti da chi li ha creati.
Non è possibile che abbiano un'anima in due poichè a seconda di chi batti per ultimo ti danno un'anima diversa
Appunto, l'anima è una e la forma che assume cambia a seconda di quale tu uccida per ultimo.
+Matteo Bortolotti (MNO) Si però non credo che Gwyn abbia nominato suo cavaliere un'illusione
Davide Carrea non solo cavaliere della luce, persino capo delle guardie di anor londo! Ed erigere una statua ad un illusione mi pare improbabile
Davide Carrea Non lui, Ornstein e Smough erano due persone reali e distinte nei giorni d'oro di Anor Londo, ma quei giorni sono passati da decenni, se non secoli (sappiamo tutti come si sono ridotti i tre proprietari delle anime dei Lord), e Anor Londo è ormai quasi deserta, tenuta illuminata solo da un'illusione di Gwendolyn, la teoria è che gli originali se ne siano andati (e, in fondo, Ornstein lo rivediamo tremendamente invecchiato ma vivo nel secondo capitolo), e che quelli che incontriamo siano un'illusione che Gwendolyn ha generato da una singola anima (per questo poi si fondono, tornando a essere un'anima sola, e l'estremo sadismo di Smoug nell'uccidere il compagno potrebbe essere quindi un'esagerazione dovuta al fatto che non sia l'articolo originale ma come Gwendolyn lo vede, sebbene esaminando l'armatura e il martello vediamo che l'originale non era comunque una persona piacevole).
Invece no. Ciò che ti dirò è...
Che il Dio della Guerra (figlio primogenito di Gwyn) fu detronizzato e privato di ogni suo potere e possedimento. Mai un Dio vestirebbe in modo ridicolo come Solaire.. Eppure lui lo fa. E' un folle? Ha reminescenze di un passato accanto al Lord della luce? Hehe...
Sai, dopotutto è lui che ti dona la pietra del patto governato dalla divinità della guerra.. E se prosegui nella serie.. Vedrai che di Solaire ne riparleremo. ;]
Ornstein ha un design fighissimo
+TheFlashPlays Approvo, forse il più bello mai fatto nella serie.
lui e artorias saranno miei cosplay è deciso!
+TheFlashPlays appunto :P
SPOILER
Anche il re senza nome è fighissimo!
E bello rivedere queste scene e speculazioni sapendo la verità
Bellissimo episodio. Complimenti davvero.
amazing chest...ahahah
Grazie. ;) Ti rispondo al volo!
1) La piromanzia è l'unica arte che OGNI pg può usare, quindi sapere che tipo di caratteristiche hai mi permetterebbe di darti consigli migliori, ma sappi che se un cavaliere nero (o, meglio, d'argento) ti hanno droppato un loro scudo, con quello stai più che bene. Altrimenti lo scudo cimiero (che penso prenderò tra qualche episodio) è eccezionale, stabilità a parte. Se ne preferisci uno facilmente ottenibile, quello di Balder.
2) Era nei piani fin dall'inizio!
incredibile sei un prodigio non avevo visto nessuno sconfiggere alla prima botta onstein e smough .....io ci ho messo tantissimo . SEI UN PRODIGIO DI GIOCATORE!!!!!!!
Wowh, GRAZIE! ;]
La mia vita è un Puttantour ormai niente mi butta giù
ahaha, grazie. ;D Dall'episodio 15 in poi, tral'altro, comincia ad esserci così tanto da dire che non ci sarà sosta, vedrai.
11.50 belle parole sul pvp.. peccato che poca gente la pensa così.. c'è molta gente sleale T.T
+ PapaSclero Scollegato hai perfettamente ragione sia su quello che hai detto su mike e sia per il fatto che questa serie è tra le migliori di youtube
Un giorno mi farò tatuare la frase "Quanti segni d'evocazione! Un puttan-tour" sul braccio insieme ad un simbolo d'evocazione.
Comunque quella statua invisibile mi ha dato da pensare.
Se delle meshes ci sono vuol dire che i dev ce le hanno messe, quindi è un qualcosa che non va ignorato.
Consideriamo anche che Gwyndolin, oltre a perpetrare l'illusione di Gwynevere, casta anche altre illusioni come la statua che sparisce quando si equipaggia l'anello della magia nera. Quindi forse Gwyndolin, una figura così estremamente pregna di dualismo, ha due incarichi opposti. Preservare la memoria a Lordran di Gwynevere e occultare la memoria del Primogenito.
Comunque, volendo fare l'avvocato del diavolo (perché anch'io ritengo che il primogenito sia Solaire), il fatto che abbia ricostruito tutte le statue tranne quella principale potrebbe dipendere o dal fatto che, nonostante tutto, non riesca ancora ad affrontare suo padre e quindi non sia riuscito a ricostruire quella che sarebbe stata accanto a lui oppure si potrebbe dire che ha ricostruito le proprie statue come cavaliere ma non come figlio di Gwyn (comunque, a quel punto sarebbe difficile da spiegare cosa possa esser stato tanto grave da cacciare da Anor Londo il proprio figlio E capitano dei propri cavalieri).
ciao avrei una domanda.. non sono tanto esperto di dark souls quindi può essere una domanda sciocca ma ci sono la statua di Gwyn, quella del primogenito mancante, quella di Gwynever.. ma perché Non ci sono statue di Gwyndolin?
Perfetto...sono stato gabbato. In quella stanza in particolare sono stato distratto...da altro...
Comunque ottima serie!
Sono profondamente convinto che molta della difficoltà di Snorlax e Pikachu sia da attribuire alla "leggenda" negativa che permea questo scontro: chiunque ne parli (o quasi) definisce questa boss fight di una difficoltà inarrivabile, nemmeno fosse una tortura satanica, e credo che il punto sia proprio questo: suggestione collettiva. Chi ne sente solo parlare arriva di fronte a questo boss con il culo stretto pensando "oddio, mi faranno il culo, dicono tutti che sono difficilissimi" e questo fa tanto, io credo. Esattamente come succede col Demone Capra. Certo, si tratta di due boss assolutamente non facili, ma sono ben lontani dall'essere l'inferno in terra per il quale si cerca di spacciarli
Da quello che hai detto ho capito subito che Sygmire diventerà un essere vuoto, e questo non lo accetto
Siegmeyer si può salvare, non è destinato a diventare per forza un essere vuoto
@@finmat95 vero
*Contenuto* yeeeee
XD mi fai crepare dalle risate con queste piccole uscite così buffe
Wander
XD tengo l'immagine da tipo un anno e nessuno l'ha mai riconosciuto, grande :D
Shadow of the Colossus è un capolavoro assoluto! Pensavo di essere l'unica fissata con quel gioco (?) Ahah
E invece :3 , Shadow of the Colossus è stato il primo titolo che mi ha fatto dire "questo è il mio gioco preferito" ♥
Ci avrò giocato almeno quattro volte. Inizialmente temevo fosse troppo monotono, visto che non si può interagire con nessuno ma le ambientazioni, i Soundtrack, la giocabilità e sopratutto i Colossi surclassano facilmente il tutto rendendolo un gioco profondo e anche divertente sotto un certo aspetto~ E' qualcosa di magico!
20:16 ed e' anche furbetto, e' l'attacco piu' temibile, ma la probabilita' piu' alta di evitarlo schivando e' andandogli contro (se non si e' gia' lontani)
Esatto.. ESATTO. E' la stessa sensazione di abbandono, sorpresa e animo rincuorato che ho percepito anch'io.
...Ed è esattamente quello che vuole Gwyndolin. ..E funziona.
Vedrai nell'episodio 15. ;]
A chi ti riferisci?
Certo Mike che, se dobbiamo dire che Solaire è ambiguo perché ti chiede se sei innamorato di lui, ridi della stranezza, quando non ve n'è alcuna per cui storcere il naso,se invece c'è scritto per terra "meravigliose tette avanti" allora wow che frasona... Mike nulla è ambiguo tanto quanto tutto lo è in dark souls. Io potrei fare un role play di un non morto gay ed essere contento della frase di Solaire tanto quanto schifarmi delle tette di Gwynevere. Quindi, meno quaquaraqqua, quando commenti.
Per il resto questa è la serie più bella mai vista. La rivedo sempre almeno 5 volte tutta!! Ciao Mike 😉
PuttanTour!?!?! Ma veramente!?!? AHAHAHAH!!!
Amazing chest ahead.
Ahahaha geniale xD
Caro sig. Sabaku no Maiku ; anche questo suo dodicesimo video , su Dark Soul's , è stato molto interessante . Grazie ad esso , ma soprattutto grazie a lei , caro sig Sabaku no Maiku ; abbiamo potuto vedere gli interni del castello di Anor londo , abbiamo conosciuto i cavalieri d'argento , abbiam potuto incontrare altri due personaggi iconici di Dark Soul's , del calibro di Ornstain e Smough , abbiamo rincontrato il cavaliere di Sigmier ( Spero di aver scritto il nome correttamente ma in caso contrario mi corregga pure se ho sbagliato caro sig. Sabaku no Maiku ) . Infine , come " ciliegina sulla torta " abbiamo visto quella splendida fanciulla , nota con il nome di lady Guinevere , o almeno , di quella che sembra essere , una sua proiezione ; lo dico , sulla base , di quel che lei ha detto , in merito a lady Guinevere caro sig. Sabaku no Maiku . Prima di concludere , il mio prolisso commento , vorrei spendere , qualche parola , concernente i personaggi di Ornstain , Smough e Sigmier . Ma prima d'iniziare a parlare , di questi tre personaggi , desidero scusarmi in anticipo , per gli eventuali ed accidentali spoiler ; che potrei fare , parlando di Ornstain , Smough e del cavaliere di Sigmier . Dopo queste mie scuse anticipate ,
Inizio con il parlare di Smough , ed inizio a parlare di Smough ; perché questo personaggio , personalmente lo odio . Perché ? Si chiederà , caro sig. Sabaku no Maiku . La ragione per cui odio Smough , sono la sua brutalità e la sua malvagità nei confronti di Ornstein . Ho trovato disgustoso , assistere alla scena in cui , Smough finisce brutalmente Ornstain ; dopo che questi , viene sconfitto dal prescelto non morto ( Termine con cui , viene definito il non morto , da quello che sembra essere , lo spirito di lady Guinevere ) . Tornando a parlare di Smough ; avevo già sentito parlare di Smough e della sua brutalità , e la scena in cui Smough finisce brutalmente Ornstain devo dire , che l'ho trovata molto brutale e disonorevole ; tanto quanto è brutale e disonrevole Smough . E proprio per questo motivo , personalmente sarebbe stato meglio disfarsi prima di Smough e poi di Ornstain ; contro cui , si sarebbe potuto avere uno scontro leale ; e più onorevole . Parlando di Ornstain , anche di questo personaggio ho sentito parlare . Ho sentito dire , che Ornstain era il capitano dei cavalieri di lord Guin , che indossava l'anello con inciso il simbolo del leone ; e che se Smough fosse stato sconfitto prima , Ornstain non avrebbe mai infierito su Smough . Almeno , è questa l'impressione ,
che ho avuto su Ornstain . Ornstain ; a mio avviso , è un personaggio , ben più meritevole di rispetto al contrario
di Smough . Cambiando discorso e parlando del Cavaliere di Sigmier ; secondo me è un personaggio meritevole di rispetto , perché è molto coraggioso e leale . Il suo unico difetto forse è che è un po' insicuro ; e forse è per questa ragione che chiede aiuto , al personaggio creato dal giocatore . Concludo questo mio prolisso commento , comunicandole , che le ho già lasciato , il mio like , caro sig. Sabaku no Maiku
Con tutto il rancore che ha accumulato dal non esser potuto diventare un cavaliere? Ci scommetterei. ;° E' perfettamente sensato, ed anzi.. Probabilmente vero come appunto dico nell'episodio: Orstein è vivo solo perchè più forte di lui prima del tuo "indebolirlo a puntino".
"A cambiare l'aspetto di Smough è stato il creatore del gioco, Miyamoto" ops :D
“Perché siete così pippe a fare i parry?!” Lui ne sbaglia 700...
Ti voglio vedere a te fare i parry su dark Souls 1
@@Gisp-rx3by a prescindere dal fatto che ho finito bloodborne 2 volte e tutti e tre i souls più volte, qui si parla del fatto che lui si lamenta degli altri ma è il primo a sbagliare.
@@Gisp-rx3byds1 è il gioco dove è più facile fare parry, ci sono più del doppio dei frame parryabili di ds3 per esempio
Sono due rigurgiti!
-Yotobi
30:04 Miyamoto creatore di Dark Souls mi fa sempre scappare un sorriso
Sabaku re degli spoiler
Al "puttan tour" sono morto ahahah
30:03 ......Myamoto(?)
Miyazaki. Hidetaka Miyazaki. Un lapsus, dai.
"SMAUG"
-Cit ThePruld
TE MAGNO ER CORE
3 anni più tardi, ma to magno lo stesso
Smough ha assorbito Ornstein, anche se era ancora vivo D:
era morto..
Gabriele Biancato no se vedi bene poco prima che gli da la martellata muoveva le dita della mano
va be.. smough è un pazzo assassino.. per questo non è diventato un cavaliere.. ormai era in fin di vita.. xD
Da buon giocatore di LoL, appena ho visto smough ho subito pensato ad Urgot, sono identici.
Urgot top cancer
3:54 ma quella è drangleic?
Caaaaaavolo! Sarebbe fantastico ahahah +Sabaku no Maiku
minuto 3:56, Majula?
Tra l'altro da notare al minuto 12:13 quello con la corona di Dusk, che io ho appena ritrovato di Dark Souls tre e mancava poco dal mettermi a piangere
Sei un grande!
28:49 mi vien da chiedere se hanno effettivamente cercato tra i dati per vedere se ci sono i dati visivi della statua mancante, visto che la solidità c'è.
Grande Miyamoto (30:04). Ti segue da quando facevi mario kart.
Da il non si puo sapere al.... gwynsen tan tan taaaaan bellissima questa teoria/verita in parte
Troppo bello vedere sabaku che suppone che il figlio di Gwin é Solaire. Che invece se ne scoprirà la vera identità del figlio solo in Dark Souls 3😂 FANTASTICO
Io a 9:06
Tra tutti i perché
Ci metterei anche:
Perchè quel candelabro/coso
Rotolava?
Ornstein mi piace troppo come personaggio. E' bello pensare che se nn fosse stato devoto alla città di Anor Londo, e se fossi riuscito a fartelo amico, sarebbe diventato un amico leale e fedele...no?
Scusate per le mie fantasie, ma nn sono ancora riuscito a giocare a Dark Souls, percui nn capisco con esattezza tutti i discorsi.
Nel senso letterale. Sono illusioni magiche create da un potere molto grande. Come puoi immaginare Gwynevere non ti "da", il ricettacolo. Ti dice di "Prenderlo".. Vedrai poi quanto sia GRANDE quell'oggetto, quindi era evidentemente nella stanza. Capirai meglio con l'episodio 15. ;)
Ma lo sai che mi trasmetti una calma assoluta con la tua voce? xD mi ricordi un po' Piero Angela ma il tuo approccio a questo gioco è fantastico ^^
Fino a questo episodio ho solo guardato e mi sono goduto lo spettacolo. Qui commento: mi sembrava strano tu tenessi l'armatura di Havel!! E infatti dopo l'invasione l'hai mandata a cagare XºD
i mimic a mazzate...mitico :)
Magico sabazzo
Piccoli giganti 😂 top ossimoro
Quanto cazzo è bella quell'armatura diodiddio.
p.s.: lo scudo di Balder lo compri dal Crestfallen Merchant della Fortezza di Se, e ricorda che la spada di Quelaag scala con l'umanità con cap a 10, se te la tieni sopra ogni volta che puoi farai un notevolissimo danno maggiore! ;]
prova arma a due mani >:D
26:20
Grazie mille per il cuoricino che ha lasciato sotto al mio ultimo commento caro sig. Sabaku no Maiku ; spero vivamente , di non aver fatto nessuno spoiler , mentre scrivevo , il mio ultimo commento .
il "boss più difficile di dark souls" io l'ho scassato al quarto tentativo, e infatti ci son rimasto male qunado lo feci in blind perchè ne avevo sentito parlare in maniera famigerata, bellissimo ma bastava tirarsi ornstein da un lato e schivare smough che era un mattone riguardo velocità ma sicuramente avrò avuto culo XD
Eh nulla dopo anni continuo a guardare l'anima oscura come fosse la prima volta
Il rapporto tra Smough e Orstein mi ricorda molto quello tra Tarkus e Bruford delle Bizzarre avventure di Jojo
sempre più addascinate ,non puoi dirmi che gnewir è in illusione è la mia ancora che mia fa andare avanti in anor londo
Metti un patos nel narrare che, a mio avviso, vale l'80% del complesso.
Bravissimo!