Sono cresciuto con Street Fighter 2 oltre a tutti i picchiaduro SNK. Sono strafelice che ultimamente il genere picchiaduro sia tornato a farsi sentire. Merito soprattutto di Street Fighter 6. Non vedo l'ora che esca questo nuovo Fatal Fury, ho amato alla follia Fatal Fury 2, Special Edition, e i vari Real Bout e Fatal Fury 3. Felice di tornare a menare le mani 😊
Grande Schiacci, bel video! Comunque, per quanto amo SNK, sicuramente prenderò questo City of the Wolves. Non vedo proprio l'ora di giocarlo e buttarmi - come al solito - su Terry. Spero proprio che l'acquisteranno in tanti!
grazie per la condivisione! il titolo sembra veramente promettente. Condivido appieno la considerazione sul richiamare la meccanica piuttosto che il personaggio dei giochi old school.
Ciao Schiaccisempre! :) Non ho mai giocato ad un titolo SNK perché non conoscevo proprio il franchise e City of the Wolves potrebbe essere il loro primo piacchiaduro che proverò, dal momento che questi trailer e queste sequenze di gioco mi stanno incuriosendo molto. Sembra che SNK abbia seguito la linea di tendenza dei picchiaduro degli ultimi anni, introducendo dei comandi "semplificati" e questo, per un neofita come me, non può che essere una gradita sorpresa: in Street Fighter 6 sono chiamati controlli "Moderni" in contrapposizione ai controlli "Classici", mentre in Garou si chiameranno controlli "Smart" a differenza di quelli "Arcade" che saranno, immagino, come quelli dei vecchi titoli, molto più tecnici. Continuerò a seguire gli aggiornamenti su questo titolo e grazie Schiacci per tenerci informati! :)
Day one potentissimo. Felicissimo per la presenza dei feint cancel, senza non sarebbe stato garou. I danni, MOLTO ridotti rispetto al primo motw, adesso un match durerà addirittura più di 15 secondi, non posso che esserne felice di questa cosa. HYPE a nastro, spero soltanto di non vedere le lobby desertiche dopo due settimane, come succede con ogni titolo snk in Europa. Si sa nulla sul top system? Vedo la barra gialla ad inizio vita, ma ho l'impressione che cambi di utilizzo rispetto a prima.
La presa dovrebbe funzionare come nell'originale, le prese whiffate sono un acosa tipica di Street che non ho mai gradito perchè rendono la pressione troppo "presa-centrica", mentre invece un fighting game dovrebbe enfatizzare di più le blockstring.
Non vedo l'ora che esca sto gioco, garou è il mio picchiaduro preferito di sempre e questo sarà il mio picchiaduro preferito moderno. Bel video Schiacci
Schiacci il problema sarà far capire alle nuove generazioni che bisogna buttare il sangue e studiare su un gioco o un PG senza servire la vittoria su un piatto d argento
Bello bello, sono contento che SNK stia lavorando bene. Unica cosa che non mi piace molto di quello che vedo è la grafica della UI a schermo, barre della vita e barre super ecc.: sembrano quasi fatte con flash per un gioco mobile. Ah e poi comunque non lo vedo così super veloce come gameplay, mi pare molto simile al ritmo di gioco di SF6. Comunque davvero molto bello.
da quasi devoto a SNK lo amo anche io vedendolo così "senza filtri"...mi voglio solo assicurare che però l'online stavolta funzioni, unica cosa che mi farà rimandare il day 1
Garou degli ani 90 è molto complesso, in azione Justin Wong, parliamo di un mostro ai livelli di Daigo... ^___^ quello che mi sembra abbiano tolto in questa nuova edizione sono i super salti...confermi Schiacci? se fosse confermato è un bene.
@@SchiacciSempre sicuramente per mantenere gli "sprite" i modelli grandi e non allargare e stringere troppo la camera, avrebbe influenzato la giocabilità, rovinandolo non solo a livello estetico ma nel vecchio Garou i super salti spezzavano troppo il flow a mio modesto parere. grazie comunque per la risposta.
Preferisco Kim Jae Hoon come gameplay onestamente rispetto a Marco...ma accuso sempre la mancanza di bolle😞. Chissà se hanno mantenuto a Marco le fireball più veloci del gioco. Bello comuqnue, spero seriamente che SNK si adegui agli standard che sono arrivati e mi rendano il gioco giocabile con qualche opzione di accessibilità come hanno fatto SF6 e T8😐.
Con molta probabilità City of the Wolves avrà due tipi di controlli: quelli "Arcade", che saranno come i comandi classici di SF6, più tecnici ma anche più completi, e quelli "Smart", vale a dire semplificati e più accessibili, esattamente come i comandi moderni di SF6. Quindi anche SNK si è adeguata alla tendenza odierna di provare ad allargare il pubblico dei picchiaduro. :)
@@gios9352 no aspè, il tipo di accessibilità che intendo io non riguarda il tipo di controlli (anche se come i moderni su SF, può far comodo a chi ha problemi a livello motorio o cmq ai casual). Io intendevo accessibilità a livello visivo...se non hai bene in mente cosa voglio intendere prova a vedere qualche video che ho caricato sul mio canale (non mi sto' pubblciizzando perchè il mio canale +è un magazzino disordinato, non faccio contenuti per yt)...ad ogni modo, io intendo opzioni di accessibilità a livello visivo...vedi ad esempio la modalità "filtro colore" a contrasto elevato che c'è su Tekken 8, il sensore di prossimità che c'è su SF6 combinato alla possibilità di forzare il costume con cui si vedono gli avversari (che non è proprio un settaggio di acessibilità ma aiuta indirettamente) combinato alla mod che ti fa il re-color del trainig stage invertendo a colori (creando così un alto contrasto tra sfondo e pg) etc...Sono tutte cose super-utili che aprono le porte a tanti giocatori che doversamente non riuscirebbero a giocare
Mai giocato a un titolo di Kof ma devo ammettere che SNK sembra stia facendo un ottimo lavoro con questo titolo. Appena ho la certezza che il netcode sia buono lo comprerò immediatamente.
mi spiace ma vedo molto molto piu kof che motw. qui è evidente che siano partiti con un gameplay base kof in cui hanno installato alcune meccaniche motw. motw partiva da una base che era rbff2 e questo cambia COMPLETAMENTE l'inprinting generale. di contro ho visto che hanno ben piazzato il backdash, una meccanica fondamentale. c'è da capire come funzionano le prese base e soprattutto tutto il sistema di buffer legato al justdefend-guardbreaker a partire da quelle aeree. invece la cosa dei super danni (che avrebbero dovuto fixare) l'hanno lasciata quasi paro paro.
sembra un titolo interessante di primo acchito, l'unica nota negativa secondo me è la grafica, per un titolo così importante mi aspettavo una grafica all'avanguardia e non un kof ritoccato e lucidato, staremo a vedere
Quelli che deridono chi prende schiaffi giocando sono gli stessi che quittano al secondo round in partita veloce a T8 😂 Il gioco è molto bello, non so se lo giocherò però... spero di convincermi a farlo!
Probabilmente cambierei anch’io idea se riuscissi a guardarlo 😂…. Scherzi a parte, dispiace che sia in queste condizioni, ha del potenziale meriterebbe un budget maggiore
Garou con steroidi. Questa volta ci siamo SNK. Speriamo affinino un altro pochino i modelli poligonali. Se hanno lasciato le finte di terry come al vecchio ci saranno polsi e stick da buttare.
Peccato che non ho lo stick ma pure col pad Xbox mi darà soddisfazioni con tizoc 💪🙂❤️ ripeto con lo stick avrei avuto + soddisfazioni ma non ho soldi per permettermi uno stick
sono d'accordo che l'ideale sarebbe avere personaggi nuovi con gameplay old school. Purtroppo invece Gabgom ci ha proposto personaggi del paleozoico con gameplay post-apocalittico di quando saremo tutti senza mani
Fatal fury rimane uno dei picchiaduro più belli di sempre.... Naturalmente intendo fatal fury special e fatal fury 3 Road to the final victory...... Non le cagate moderne che hanno fatto in questi anni....🤦🤦🤦 Devo dire che io l'ho sempre preferito anche a street fighter 2... Ma il re ,il dio il più grande di sempre di tutti i tempi , rimane il mitico samurai showdown 2 ....e poi il 1..... Il resto solo chiacchiere da bimbiminkia moderni.... Street fighter 6? Un buon gioco..... niente più.....e mi fermo qua......😅 Per quanto riguarda i giocatori Italiani contano meno di una pallina di sterco nel mondo.... ahahah
Sono cresciuto con Street Fighter 2 oltre a tutti i picchiaduro SNK. Sono strafelice che ultimamente il genere picchiaduro sia tornato a farsi sentire. Merito soprattutto di Street Fighter 6. Non vedo l'ora che esca questo nuovo Fatal Fury, ho amato alla follia Fatal Fury 2, Special Edition, e i vari Real Bout e Fatal Fury 3. Felice di tornare a menare le mani 😊
Grande Schiacci, bel video! Comunque, per quanto amo SNK, sicuramente prenderò questo City of the Wolves. Non vedo proprio l'ora di giocarlo e buttarmi - come al solito - su Terry. Spero proprio che l'acquisteranno in tanti!
grazie per la condivisione! il titolo sembra veramente promettente. Condivido appieno la considerazione sul richiamare la meccanica piuttosto che il personaggio dei giochi old school.
Sentirti esporre i picchiadura è semplicemente meraviglioso 👍
Ciao Schiaccisempre! :)
Non ho mai giocato ad un titolo SNK perché non conoscevo proprio il franchise e City of the Wolves potrebbe essere il loro primo piacchiaduro che proverò, dal momento che questi trailer e queste sequenze di gioco mi stanno incuriosendo molto.
Sembra che SNK abbia seguito la linea di tendenza dei picchiaduro degli ultimi anni, introducendo dei comandi "semplificati" e questo, per un neofita come me, non può che essere una gradita sorpresa: in Street Fighter 6 sono chiamati controlli "Moderni" in contrapposizione ai controlli "Classici", mentre in Garou si chiameranno controlli "Smart" a differenza di quelli "Arcade" che saranno, immagino, come quelli dei vecchi titoli, molto più tecnici.
Continuerò a seguire gli aggiornamenti su questo titolo e grazie Schiacci per tenerci informati! :)
Non vedo l'ora che esca. Ho il primo su Dreamcast,ma per comodita ogni tanto ci gioca sul Plus(come kfXIII). Come sempre,grande schiacci!!!
Day one potentissimo. Felicissimo per la presenza dei feint cancel, senza non sarebbe stato garou. I danni, MOLTO ridotti rispetto al primo motw, adesso un match durerà addirittura più di 15 secondi, non posso che esserne felice di questa cosa. HYPE a nastro, spero soltanto di non vedere le lobby desertiche dopo due settimane, come succede con ogni titolo snk in Europa.
Si sa nulla sul top system? Vedo la barra gialla ad inizio vita, ma ho l'impressione che cambi di utilizzo rispetto a prima.
La presa dovrebbe funzionare come nell'originale, le prese whiffate sono un acosa tipica di Street che non ho mai gradito perchè rendono la pressione troppo "presa-centrica", mentre invece un fighting game dovrebbe enfatizzare di più le blockstring.
Non vedo l'ora che esca sto gioco, garou è il mio picchiaduro preferito di sempre e questo sarà il mio picchiaduro preferito moderno. Bel video Schiacci
Schiacci il problema sarà far capire alle nuove generazioni che bisogna buttare il sangue e studiare su un gioco o un PG senza servire la vittoria su un piatto d argento
Bello bello, sono contento che SNK stia lavorando bene.
Unica cosa che non mi piace molto di quello che vedo è la grafica della UI a schermo, barre della vita e barre super ecc.: sembrano quasi fatte con flash per un gioco mobile.
Ah e poi comunque non lo vedo così super veloce come gameplay, mi pare molto simile al ritmo di gioco di SF6.
Comunque davvero molto bello.
da quasi devoto a SNK lo amo anche io vedendolo così "senza filtri"...mi voglio solo assicurare che però l'online stavolta funzioni, unica cosa che mi farà rimandare il day 1
Garou degli ani 90 è molto complesso, in azione Justin Wong, parliamo di un mostro ai livelli di Daigo... ^___^ quello che mi sembra abbiano tolto in questa nuova edizione sono i super salti...confermi Schiacci? se fosse confermato è un bene.
Ottima osservazione io non ne ho visti
@@SchiacciSempre sicuramente per mantenere gli "sprite" i modelli grandi e non allargare e stringere troppo la camera, avrebbe influenzato la giocabilità, rovinandolo non solo a livello estetico ma nel vecchio Garou i super salti spezzavano troppo il flow a mio modesto parere. grazie comunque per la risposta.
Tutti su garou
Preferisco Kim Jae Hoon come gameplay onestamente rispetto a Marco...ma accuso sempre la mancanza di bolle😞.
Chissà se hanno mantenuto a Marco le fireball più veloci del gioco.
Bello comuqnue, spero seriamente che SNK si adegui agli standard che sono arrivati e mi rendano il gioco giocabile con qualche opzione di accessibilità come hanno fatto SF6 e T8😐.
Con molta probabilità City of the Wolves avrà due tipi di controlli: quelli "Arcade", che saranno come i comandi classici di SF6, più tecnici ma anche più completi, e quelli "Smart", vale a dire semplificati e più accessibili, esattamente come i comandi moderni di SF6. Quindi anche SNK si è adeguata alla tendenza odierna di provare ad allargare il pubblico dei picchiaduro. :)
@@gios9352 no aspè, il tipo di accessibilità che intendo io non riguarda il tipo di controlli (anche se come i moderni su SF, può far comodo a chi ha problemi a livello motorio o cmq ai casual).
Io intendevo accessibilità a livello visivo...se non hai bene in mente cosa voglio intendere prova a vedere qualche video che ho caricato sul mio canale (non mi sto' pubblciizzando perchè il mio canale +è un magazzino disordinato, non faccio contenuti per yt)...ad ogni modo, io intendo opzioni di accessibilità a livello visivo...vedi ad esempio la modalità "filtro colore" a contrasto elevato che c'è su Tekken 8, il sensore di prossimità che c'è su SF6 combinato alla possibilità di forzare il costume con cui si vedono gli avversari (che non è proprio un settaggio di acessibilità ma aiuta indirettamente) combinato alla mod che ti fa il re-color del trainig stage invertendo a colori (creando così un alto contrasto tra sfondo e pg) etc...Sono tutte cose super-utili che aprono le porte a tanti giocatori che doversamente non riuscirebbero a giocare
Mai giocato a un titolo di Kof ma devo ammettere che SNK sembra stia facendo un ottimo lavoro con questo titolo. Appena ho la certezza che il netcode sia buono lo comprerò immediatamente.
Spero che tornino il nostrano Franco Bash da i real bout e Krauser da Fatal Fury 2.
Magari!!
semplicemente eccezionale! gia è nella lista dei desideri di steam!
mi spiace ma vedo molto molto piu kof che motw.
qui è evidente che siano partiti con un gameplay base kof in cui hanno installato alcune meccaniche motw. motw partiva da una base che era rbff2 e questo cambia COMPLETAMENTE l'inprinting generale.
di contro ho visto che hanno ben piazzato il backdash, una meccanica fondamentale. c'è da capire come funzionano le prese base e soprattutto tutto il sistema di buffer legato al justdefend-guardbreaker a partire da quelle aeree.
invece la cosa dei super danni (che avrebbero dovuto fixare) l'hanno lasciata quasi paro paro.
Spero nel ritorno di Krauser e di Franco Bash. Io ho il cabinato MVSX e sono sempre stati i miei preferiti.
sembra un titolo interessante di primo acchito, l'unica nota negativa secondo me è la grafica, per un titolo così importante mi aspettavo una grafica all'avanguardia e non un kof ritoccato e lucidato, staremo a vedere
Oramai la SNK è abbonata con i ragazzi di Code Mystics, quindi la qualità dell'online dovrebbe essere garantita.
Quelli che deridono chi prende schiaffi giocando sono gli stessi che quittano al secondo round in partita veloce a T8 😂
Il gioco è molto bello, non so se lo giocherò però... spero di convincermi a farlo!
Sono scarso purtroppo e ho poco tempo, ma quanto cavolo è bello?!? Sempre detto ! Grazie schiacci, ti vedo strascimmiato ora!!!
Probabilmente cambierei anch’io idea se riuscissi a guardarlo 😂…. Scherzi a parte, dispiace che sia in queste condizioni, ha del potenziale meriterebbe un budget maggiore
Garou con steroidi. Questa volta ci siamo SNK. Speriamo affinino un altro pochino i modelli poligonali. Se hanno lasciato le finte di terry come al vecchio ci saranno polsi e stick da buttare.
Pazzesco, speriamo solamente nelle guide in game serie per ogni pg
Quello che sto guardando di city of the wolves mi piace parecchio nonostante le criticità (che spero risolvono)
Ci sarà Andy bogart?
Si ma mi hanno tolto Joe Higashi per mettermi Preecha che sembra proprio lui al femminile ??? Perché???? Perché???? 😮
Preecha è completamente diversa da Joe, Joe è da media distanza lei è da pressione a distanza ravvicinata.
@@SchiacciSempre capito , e che mi da l’impressione che non ci sarà Joe che da sempre il mio main
@@Jonny-link Joe non è mai stato in Garou però. L'unico personaggio in comune tra Garou e Fatal Fury è sempre stato Terry
@@SchiacciSempre secondo me faranno la trollata di metterlo come dlc , ed ovviamente lo prenderò
Tranquillo Preecha è uomo ahahah è chiaramente un ladyboy... Ormai devono schiaffare ovunque personaggi così... In ogni caso da usare è diverso da Joe
Spero non sia troppo difficile giocarci per chi ha le dita montate al contrario come me :D
Peccato che non ho lo stick ma pure col pad Xbox mi darà soddisfazioni con tizoc 💪🙂❤️ ripeto con lo stick avrei avuto + soddisfazioni ma non ho soldi per permettermi uno stick
❤
Adon femmina xd
Mi sembra di capire che comunque sarà più arduo rispetto a SF6 e T8
Yes
sto aNCOra tentando di capire come funzionano le ex e la modalità overhead
joypad o stick per questo secondo te?
Io non giocherei mai a un gioco SNK senza stick mi rovinerebbe l'immersione anni 90
10:40 Schiaffi Sempre
Quando esce?
Inizio 2025
Basta che non mandano tutto all'aria con problemi all'online
sono d'accordo che l'ideale sarebbe avere personaggi nuovi con gameplay old school. Purtroppo invece Gabgom ci ha proposto personaggi del paleozoico con gameplay post-apocalittico di quando saremo tutti senza mani
in che senso hai cambiato idea, ti piaceva pure prima. Non sei un gran fan di Garo scusa?
Avevo dei dubbi, ora nn li ho più
Come dice nel video c'erano cose viste in vecchi gameplay che non lo convincevano, guardando match ad alto livello si è ricreduto
@@AntaresHeart07 io non l'ho mai visto poco convinto su sto gioco e l'air defend si sapeva già da mesi
Per quanto riguarda la grafica preferisco 100 milioni di volte Garou special e Garou 3...... PD
Fatal fury rimane uno dei picchiaduro più belli di sempre.... Naturalmente intendo fatal fury special e fatal fury 3 Road to the final victory...... Non le cagate moderne che hanno fatto in questi anni....🤦🤦🤦
Devo dire che io l'ho sempre preferito anche a street fighter 2...
Ma il re ,il dio il più grande di sempre di tutti i tempi , rimane il mitico samurai showdown 2 ....e poi il 1..... Il resto solo chiacchiere da bimbiminkia moderni....
Street fighter 6?
Un buon gioco..... niente più.....e mi fermo qua......😅
Per quanto riguarda i giocatori Italiani contano meno di una pallina di sterco nel mondo.... ahahah