[IRLANDA 27 INGHILTERRA 22] IRLANDA BENE MA NON BENISSIMO IL COMMENTO A CALDO
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 4 ก.พ. 2025
- Vittoria con punto di bonus per l'Irlanda contro l'Inghilterra che si porta a casa il punto di bonus
!!! Opportunita' per voi:
NORDVPN vi offre un grosso sconto e 4 mesi extra e 3 gratis per un amico con questo link: nordvpn.com/da...
25% DI SCONTO SU www.enervit.com/ (esclusa Enervit C2:1PRO)
Codice sconto: Danpat
10% DI SCONTO SU www.therugbyca...
Codice sconto: DANPAT10
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
io porto la palla e se ti va puoi VENIRE IN SOSTEGNO
come potete farlo?
diventate Patreon del canale e accedete a molti benefit esclusivi per la community: / danpatrugby
diventare membro direttamente sul canale:
/ @danpatrugby
usare i superthanks e le donazioni nella chat
per offrirmi una birra: www.buymeacoff...
potete anche fare una donazione qui: www.paypal.com....
dopo aver contribuito in qualsiasi modo, scrivetemi e verrete aggiunti al gruppo di discussione "La maul di DanPat Rugby"
GRAZIE per il SOSTEGNO andiamo a META ASSIEME !!!
eMAIL per collaborazioni: danilo@danpatmarketing.com
Ciao Pat, si prospetta un gran bel torneo! Bel video però devo essere sincero non sono molto d’accordo sul giudizio riguardo l’Irlanda… mi spiego: credo che gli inglesi abbiano giocato molto bene i primi 20 minuti riuscendo a contenere l’Irlanda e a mettere le tende nel campo dei padroni di casa. Gli inglesi molto aggressivi, hanno messo molta pressione agli avversari però quanta qualità e quanta potenza gli irlandesi! Ogni pallone che avevano in attacco erano pericolosi e solo qualche imprecisione non gli ha permesso di segnare (più volte) nella parte iniziale di partita. Concordo sull’analisi dei singoli, Murley giocava solo in attacco (per entrambe le squadre 😅), Gibson Park tanta tanta roba, Lowe pure (anche se gli inglesi lo hanno messo un po’ in difficoltà con dei bei calci nel secondo tempo). Poi sinceramente non mi è dispiaciuto il 10 irlandese ma ammetto di non aver focalizzato la mia attenzione su di lui. Dell’Inghilterra mi sono piaciuti molto Smith e Genge (70 minuti in campo da pilone non si vedono tutti i giorni, nonostante le poche mischie). Ti faccio i complimenti per il canale, mi sto riavvicinando al rugby anche grazie a te! Buon torneo a tutti e forza azzurri!
si, e' anche vero che comunque anche se non al massimo riuscire a vincere col punto di bonus contro l'Inghilterra e' tanta roba. Mi sa che vedremo proprio un bel Irlanda - Francia l'otto marzo
Un primo round un pò deludente a dire il vero. Francia-Galles è stato un vero e proprio allenamento, Scozia-Italia ci ha lasciato con l'amaro in bocca e Irlanda-Inghilterra non è stato lo spettacolo che tutti credevano: entrambe le squadre possono dare molto più di così e la partita è stata molto spezzettata. Davvero deluso per la prima volta credo di non essermi divertito durante nessuna delle 3 gare. Speriamo che settimana prossima la musica sia diversa🎉
Invece scozia Italia ha tenuto sulle spine dal primo all'ultimo minuto. Non so di che match hai bisogno per divertirti
tra partite diverse, ma credo che il torneo andra' crescendo settimana dopo settimana
😅...prossima!
neeeeext....
Ciao Dan, io ero all'Aviva e nel primo tempo si respirava un'atmosfera abbastanza di paura, l'Inghilterra sembrava avesse un uomo in più. Poi nel secondo tempo hanno finito la benzina, 27-10 al 74' alla fine era il "vero" risultato. Partita difficile per Prendergast ma io l'ho visto migliorare con il passare dei minuti.
bello avere il tuo feedback dallo stadio. Immagino sia stata una bellissima esperienza
Onestamente non ho capito quale fosse il game plan degli Inglesi:hanno fatto una partenza a mille ben sapendo che era un ritmo insostenibile per tutto l'incontro,a meno di segnare almeno 35/40 punti era un rischio enorme.
Ed infatti l'Irlanda è venuta fuori sulla distanza e li hanno sconfitti.
Irlanda che,come sempre,ha il solito e disgustoso atteggiamento lagnoso verso l'arbitro con il solito campionario di ostruzioni e falli quasi mai puniti(e continuano a lamentarsi degli arbitraggi!).
Noi siamo lontani anni luce dal livello di questo torneo,al massimo facciamo un paio di prestazioni discrete e se ci va di lusso(come lo scorso anno)ne portiamo a casa una o due.Quest'anno sarà diverso,ci hanno preso le misure e ci portiamo la zavorra dell'attacco asfittico del Benetton.
Speriamo che l'Under ci regali qualche soddisfazione perchè con la maggiore siamo tornati al:abbiamo perso ma abbiamo giocato bene.
x me non cosi' male l'Italia. Io dico che qlc soddisfazione ce la possiamo togliere... poi magari sbaglio
@@DanPatRugby Ed io ovviamente spero che tu abbia ragione ed io torto..