Mattia e la sua transizione da donna a uomo: "Mi manca solo l'ultima operazione, ma è stata dura"
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 6 ก.พ. 2025
- Con un lungo post su facebook Mattia, nato Michela, racconta gli ostacoli e i timori di affrontare un percorso di cambiamento che l'ha letteralmente trasformato, facendolo diventare quello che da anni voleva essere, un uomo eterosessuale. Gli scontri con le famiglie delle sue fidanzate, i padri che vietavano alle loro figlie di incontrarlo per paura che potessero 'infettarsi'. "Sono stato fortunato - dice - a Ciro e Maria Paola non è andata così bene".
For any content use please feel free to contact licensing@ciaopeople.com
Eventuali permessi relativi all’utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a licensing@ciaopeople.com
Se il video ti è piaciuto: fanpa.ge/ISCRIV...
Come attivare CORRETTAMENTE le notifiche, da qualsiasi smartphone: fanpa.ge/PROBLE...
Commenta con noi le ultime notizie, entra in Community: fanpa.ge/FANPAG...
Fanpage.it è un giornale indipendente, sociale, partecipativo. Segui i nostri live, reportage, inchieste, storie e videonews. Partecipa con noi all'informazione.
Rimani connesso su Fanpage.it:
👍 Facebook: / fanpage.it
📸 Instagram: / fanpage.it
🐦 Twitter: / fanpage
❤️ TikTok: vm.tiktok.com/...
youmedia.fanpa...
Se lo avessi incontrato per strada non avrei mai detto che fosse Trans.
@@giuvannimammuru37 intende che non si capisce che sia trans
Per gli uomini trans il passing è molto piu facile, il testosterone cambia molto di più l'aspetto rispetto a una terapia a estrogeni per le donne trans. La donna trans purtroppo se ha dei lineamenti marcati maschili non puo far altro che la femminilizzazione facciale, e la barba purtroppo non la si puo fermare con la terapia quindi laser...
@@rutilionamaziano5828 se esiste è naturale. Il fatto che è poco comune non vuol dire che non lo sia
@@rutilionamaziano5828 Tanto quanto il cellulare che stai usando, ipocrita.
@@bellithia non è naturale e artificiale 😑
Mio figlio sta facendo questo percorso....molto doloroso e sofferto, io gli sarò sempre vicino a supportarlo in tutti i modi! Soffre tantissimo che la mamma non accetta il suo cambiamento! Ma confido che un giorno capisca le sofferenze che sta partendo nell'anima e nel corpo!❤️ Ciao Mattia! Auguri per il tuo prossimo intervento!
Sei un grande uomo Vincenzo! 🙂
@@simone3977 ti ringrazio!
Fagli cambiare idea, una vita a prendere ormoni e un'operazione così invasiva lo porteranno ad essere ,da sano, un infermo a vita. Adesso iniziano ad uscire fuori i testimoni e cavie di questi macellai di medici, tanti e tante si sono pentite , soprattutto per gli effetti devastanti degli ormoni e delle operazioni di cui non avevano idea. Nessuno ne ha idea e tutti dovrebbero essere coscienti degli effetti di queste transizioni.
Lo fermi signora. Non sarà mai felice. Anzi. Il suo destino non è quello vano di sembrare ma di essere. Gli organi sessuali sono indisponibili.
@jesus Colman ma che problemi hai?
L’importante che ora ti senti contento e soddisfatto 😀
Che schifo
@@salvatoremongellis3024 poverino, no dai
@@ScreamingLikeABaby rimanere femmina no
@@salvatoremongellis3024 usa la punteggiatura, non si è capito nulla
@@ScreamingLikeABaby rimanere. Femmina. No. Cosi va bene?
Spero che possa trovare la serenità e la felicità che merita❤
Non merita la felicità è non sarà mai felice perché crede di poter fare una cosa impossibile e di essere ciò che non sarà mai. Dovrà sempre vivere nella menzogna. Intanto ha compiuto il delitto di uccidere organi riproduttivi. Se ne pentirà quando avrà cinquanta anni e oltre . Finché è giovan3 le può anche andar bene così ….
Sei molto politicamente corretto, che carino
@@hoodiehat3210 già, bisogna offendere per non essere mainstream
Mio figlio voleva essere uno scienziato ma è somaro quindi? Basta pretendere sempre, l'accettazione è la vera strada verso la felicità sana
L'importante è essere felici!
Non si è felici nella menzogna .
@user-kg9pu8ri4w I gusti sono gusti, diceva ….
@@jesuscolman4542 Quale menzogna?
Appunto medicalizzati a vita e impossibilitati a provare orgasmo e sterili
@@Harper_Z_180l'essere bugiardi con se stessi
Non lo sarai mai, bisogna smetterla di pensare di essere quello che vuoi, ognuno è quello che è, la distruzione di se porta solo dolore e aumento di problemi, puoi amare chiunque da maschio o da femmina. Non puoi convincere nessuno di essere diverso o di rinnegarsi, gli stai facendo solo del male
Io penso, che queste persone fanno dei percorsi lunghi e dolorosi....Nn è proprio una passeggiata , ormoni, operazioni, se poi ci mettiamo anche le persone da sopportare. Quindi io personalmente la discriminazione nn la capisco xché arrecare dolore a chi già sta soffrendo???Sara anche che nella compagnia in cui stavo c' era una ragazza che ha fatto questa scelta ...ma nessuno l'ha mai giudicata....abbiamo considerato la persona ....Auguri a tutte le persone che affrontano queste sfide con coraggio...nessuno deve dire a nessuno cosa deve fare ...la vita ci appartiene...❤❤😊
I problemi dei cosiddetti trans non vengono dalla società, ma da loro stessi e dalle menzogne in cui vivono.
Bellissimo ragazzo. Sono contenta che è riuscito nel suo percorso. Anche la famiglia è magnifica perché lo hanno supportato. Complimenti, avanti tutta ❤❤❤❤
Non chiedete a un trans, uomo o donna che sia, come si chiamava; lo/la mette in enorme disagio e non fornisce alcuna indicazione, se non curiosità pura, interessante alla conversazione.
Mattia. ‼️ È stata una tua scelta ‼️ 👋👍 AUGURI e COMPLEMENTI ‼️🤳🌻
Ottima trasformazione, una delle migliori, secondo me, dalla voce e dall'aspetto proprio non si penserebbe mai e poi mai che sia nato femmina
❤ Spero che ora possa sentirsi bene in questo corpo.
L'ultimo passo per completare la transizione è acquistare un grosso camion e una cassa di birra.
👏👏👏👏
😄😄😄😄👍👍👍🍻
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HA, MITO
La cosa triste è tutta questa sofferenza e questo dolore, una parte di me resta sempre convinta che la cosa migliore sarà sempre accettarsi, ma purtroppo a quanto pare è un percorso impossibile.
@@felipedalia4528 Già, alla fine ci sono persone cieche, senza gambe, con malattie genetiche di ogni tipo, che fanno una vita normale, senza sottoporsi a terapie invasive ed interventi chirurgici.
Non è possibile accettarsi se si ha un corpo non voluto
@@darioildiario3001 sono comunque fatti loro cosa fanno
@@felipedalia4528 accettare un corpo? O qualcuno ha anche un cervello ... tu mi sai che te lo proprio scordato! Un corpo è l’estensione del nostro cerebro, ove ve ne sia uno. Se chi há problemi fisici di malformazioni non vuole fare nessun intervento, questo non ha nulla a che fare con chi invece VUOLE farlo.
Non è impossibile ma ci si guadagna su meno soldi. Il transgenderismo altro non è che un business per i chirurghi plastici,ecco spiegato perché è così spinto il "cambio di sesso" che di fatto è impossibile da fare perché è solo chirurgia plastica estetica ma il sesso biologico è di fatto impossibile da cambiare . Ti vendono una bugia ma che ha un ottimo profitto economico per trasformarti in un paziente a vita. Storia molto triste
Che percorso lungo comunque hai raggiunto l obiettivo che volevi. Bravo
Queste persone meritano molto, attraversano cose che è difficile immaginare, sia dal punto emotivo che pratico. Forse un giorno saremo sereni di accettarci tutti così come siamo, di poter fare ed essere come vogliamo senza sentirci oppressi dall'altrui opinione.
E perché meritano molto ? Uccidere degli organi riproduttivi dovrebbe essere un reato. Non saranno mai ciò che pretendono di essere e ingrasseranno solo il mercato di psicologi e chirurghi estetici.
@@jesuscolman4542 proprio per questo tipo di volontà di controllo chi vuol essere diverso o cambiare soffre. Ma lei pensi ai suoi di organi.
@@donniecatalano No. Io penso alla società. Se oggi si possono impunemente gettare nel bidone delle garze sporche organi riproduttivi, domani la medicina accontenterà qualsiasi richiesta di eliminare o neutralizzare organi che dovrebbero essere. INDISPONIBILI. Tra questi c’è anche la vita umana. Questa donna non ha nulla di diverso dalle altre se non che si è tolta i seni e l’utero facendosi di ormoni. E io non sono disposto a dargli dell’uomo solo per farle piacere perché è una vera e propria menzogna antiscientifica.
secondo me è proprio qui il problema: accettarsi per quello che siamo; magari parlo da ignorante ma se una persona non accetta il suo corpo la miglior cosa è farglielo accettare, non cambiarlo, un po' come chi ha la disforia agli arti e non riconosce ad esempio la propria gamba la cosa migliore seconde è fargliela accettare, non tagliargliela
@@giorginosempre Accettarmi per “quello che siamo” vuol dire accettare la verità : se si nasce con la vagina si è femmina e se si nasce con il pene si è maschi. È una verità ONTOLOGICA che non può essere cambiata come un difetto di organo o una menomazione. Chi non accetta la verità va curato nel cervello non nel corpo. .
Grazie per questa testimonianza. BUONA VITA!
Auguri Mattia! Se ora ti senti bene nel tuo nuovo corpo...hai fatto benissimo!ti abbraccio!
Ti auguro il meglio❤️
LA COSCIENZA deve imporci il massimo rispetto e la più sincera empatia per queste persone, che dopo tanta sofferenza per la loro identità sbagliata, decidono un percorso fisicamente doloroso fatto di interventi invasivi, spesso guardati con scherno e pregiudizio da parte di tanti. la vita è corta ed è una sola e ognuno di noi cerca la felicità e questa non puo' che essere trovata trovando se stessi. Non è un gioco, non un vezzo, non una moda, è una durissima presa di coscienza che non si è ciò che si sente di essere. queste persone mi commuovono profondamente e auguro loro una vita serena dopo tante difficoltà di natura psichica, morale, sociale e fisica , spesso oggetto di dolore fin dall'infanzia. Buona vita a questo ragazzo e a tutti coloro che cercano la felicità sentendosi se stessi.
Che tu sia felice ,in bocca al lupo ♥️
Non lo sarà mai
@@jesuscolman4542 e perché non sarà felice?
@@misspavignana il signor Jesus ha il potere d'entrare nella testa delle persone per capire se con la transizione trovano veramente equilibrio e serenità. Abbiamo un nuovo supereroe
@@jesuscolman4542 hai ragione non è ancora felice... però ancora per poco... aspetta quando finalmente potrà provare l'ebrezza di farselo succhiare da una bella biondina e ti faccio vedere come sarà felice! Un sorriso a 32 denti!
@@valeriomandato2631 Succhiare che cosa ? Un accrocchio di plastica che non avrà mai la sensibilità di un pene vero. Cambiare sesso è impossibile, è una illusion.
poverino è nato uomo nel corpo di una donna, ci vuole tanto coraggio e forza per intraprendere un percorso cosi lungo e delicato. Speriamo trovi la sua dimensione senza troppe sofferenze.
Sei bello davvero. Complimenti. Auguri
Un bel maschio ! Complimenti ! Grande forza ad affrontare questo lungo percorso per avere una vita serena. Auguri di cuore per una vita felice!
Non è un maschio ma bensì una femmina. Cambiare sesso è di fatto impossibile.
Sei una persona libera. Non serve spiegare e/o dimostrare. Il mondo è composto di persone buone e cattive, e questo non dipende dal gender. Anche se non ti conosco son contenta della tua serenità. Cantiamo insieme, per un mondo diverso, per la gioia e per la libertà, per chi è senza cibo, per chi ha tutto e non lo sa. Perché siamo tutti uguali, di tanti colori. Perché la terra è un giardino e noi siamo i suoi fiori. 😉
Una persona che uccide degli organi riproduttivi e vive nella menzogna con se stessa e gli altri è cattiva.
Schiava di una idea impossibile e degenerante per la società e la persona .
UNA LESBICA TRAVESTITA, MUTILATA E STRAFATTA DI ORMONI. NON SARÀ MAI UN UOMO.
Complimenti per la determinazione e coraggio!👍🏼
UNA LESBICA TRAVESTITA, MUTILATA E STRAFATTA DI ORMONI. NON SARÀ MAI UN UOMO. Questo non è coraggio. Lo sarebbe stato accettarsi per come si è nati come fanno tutti.
Bisogna stare bene con se stessi , sempre!!!
E tu lo sei 💪, auguri e complimenti per la tua forza interiore 👏👏😉
Non si sta bene con se stessi mentendo a se stessi.
@@jesuscolman4542 Infatti. Ma probabilmente queste persone, o almeno alcuni di essi, si sentono veramente una mente maschile, cmq, una mente dell'altro sesso, quindi non mentono a sé stessi in questo.
Mattia nessuno deve giudicare ,è una scelta tua.ti auguro felicità 👍🥂🍾🤲
Uno affronta mille difficoltà per cambiare se stesso e la propria vita, per poi fare da cavia ad un farmaco sperimentale.
Pessima intervista, solite domande morbose sulla sfera sessuale e inoltre Mattia dà informazioni poco corrette o addirittura sbagliate (non tutti i ragazzi ftm considerano necessari gli interventi demolitivi, NÉ sono essi necessari per la rettifica anagrafica)
FANPAGE, posso anche capire che vogliate cavalcare l'onda ma con l'occasione fate informazione corretta per favore
D’accordissimo!
UNA LESBICA TRAVESTITA, MUTILATA E STRAFATTA DI ORMONI. NON SARÀ MAI UN UOMO.
Ti auguro di tutto cuore di riuscire nel tuo percorso,e di non incontrare quelle poche persone che vivono nell'ignoranza,anzi pure se fosse non importa pensa a essere felice☆♡☆♡☆♡
Il dead name non si chiede mai comunque eh
Esattamente! Fun page h furato in quel momento.
Può darsi che si sia reso disposto a dirlo lui in anticipo.
Si ma regà la grammatica italiana ve prego
La mia frase non è scorretta? È un periodo un po' contorto, ma è grammaticamente corretto.
@@alkalinefeline2504 ah ok🤣
Premetto che queste cose sono delicatissime e personalissime, da estraneo spero che il soggetto in questione ora si accetti e sia felice. Detto questo io ritengo che cambiare sesso non sia una cosa normale.
🤷🏻♂️
UNA LESBICA TRAVESTITA, MUTILATA E STRAFATTA DI ORMONI. NON SARÀ MAI UN UOMO.
Proprio così, e aggiungo che tutto parte dalla mente, e che forse su quella bisognava lavorare, non sul corpo che, per quante ne faccia, non sarà mai quello di un vero uomo. Nessuna donna eterosessuale potrebbe mettersi con la patetica imitazione di un maschio.
Adesso Sei Diventato un Grande Uomo💪🔥
È una lesbica strafatta di ormoni che non sarà mai un uomo.
Ti auguro tanta felicità!❤️
Bravo mi fa piacere che tu sia felice adesso. Auguri.
Ma che bel ragazzo!!!! Che profondità nel parlare… ❤Tanta serenità per te!!! di cuore 💖
Spero a lui tutto il bene del mondo 💕
Non immagino cosa tu possa aver passato.....ti abbraccio sinceramente...
sono cose personali nessuno deve metterci il naso auguri
Auguri sto fischietto
Allora perché le diffonde?
@@KingCujoBlue è fan page ad essere andata da lui ad intervistarlo, comunque credo volesse intendere che qualsiasi tipo di molestia riguardo a lui sarebbe "sbagliata"
@@ScreamingLikeABaby nessuno lo molestia, questa è pubblicità per fare cose contro natura e farle sembrare normali, facendo fare soldi a palate ad i medici che ci mangiano con queste cose.
@@KingCujoBlue ci sono persone che si riconoscono con un genere diverso da quello della nascita e come ci sono quelle che se pure ciò accettano il loro corpo, ci sono quelle persone che (come esiste chi per piacersi di più si tatua o si taglia i capelli in un certo modo) cambia il suo corpo per sentirsi più a suo agio. Considera comunque che il concetto di "natura" è soggettivo ed imporlo non ha senso in una discussione
Ottima credibile transizione Mattia e sarebbe bello sapere oggi come ti va 😘
Stesso pensiero
non sono sicuro che chiedere il nome precedente sia una cosa ottima
Veramente un gran bel ragazzo,io ci uscirei! Senz'altro avrà una sensibilità migliore
Spero che adesso tu possa essere felice e che tu ora possa avere tanta felicità, ti ammiro perché per fare quello che hai fatto tu ci vuole molto coraggio✨
Quante sofferenze fisiche ed emotive. Non sarei mai stata in grado di sopportare tutto il processo. Ti riconosco un grande coraggio Mattia. Buona fortuna per tutto ❤
Sinceramente, che problemi ti dà questa persona?
La mia vita non è cambiata per il suo cambiamento, non dipende dalle mie azioni, e allora perché dovrei lamentarmi?
Siamo tutti segnati ad essere vivi, se le nostre stesse menti sono riuscite a raggiungere metodi per farci stare meglio con noi stessi, che sia così.
È un cattttttttivvvvvvvvisssssssssimmmmmmo esempio per i giovani
@@salvatoremongellis3024
Se intendi per il fatto che bisogna imparare ad accettarsi, beh, coincide con quel che ho detto.
@@LucaShutz non direi, è proprio il contrario.
@@KingCujoBlue
Vero.
Da problemi se obbliga gli altri a definirla un uomo. Per me è una donna e non devo essere obbligata a dire che è un uomo, perché non lo è proprio per niente
Ti auguro ogni bene
Bisogna avere rispetto per queste persone che affrontano un percorso lungo e doloroso per essere loro stessi
Loro scelgono questo percorso lungo e doloroso per essere intervistati da fanpage
Se era se stesso non faceva transizione... Fai pace col cervello
MATTIA SEI FORTE! CORAGGIO !!!!
Non è il sembra o il non sembra trans che deve precludere un eguale rispetto. Dire che non lo sembra non è proprio un complimento, significa allora che il sembrarlo è negativo. Non è giusto che le persone trans debbano avere pressione e inseguire canoni e modelli, che magari non sentono propri, pur di avere maggiore accettazione.
Sono d'accordo
dillo senza piangere
UNA LESBICA TRAVESTITA, MUTILATA E STRAFATTA DI ORMONI. NON SARÀ MAI UN UOMO.
E non é giusto che facciano pressione sugli altri per far dire loro la propria menzogna. UNA LESBICA TRAVESTITA, MUTILATA E STRAFATTA DI ORMONI NON SARÀ MAI UN UOMO.
Per poter fare questo calvario evidentemente si sentiva nel corpo sbagliato. Le auguro una vita felice.
Ma quale corpo sbagliato. Questa frase non ha nulla di scientifico. UNA LESBICA TRAVESTITA, MUTILATA E STRAFATTA DI ORMONI. NON SARÀ MAI UN UOMO.
Ciao a tutti , purtroppo , non per tutti c'è il lieto fine ; una mia amica che si è operata due anni fa , è stata esclusa difinitivamente dalla sua famiglia ....... persone molto rigide sulle loro idee ,suo loro principi . Sono molto dispiaciuta per questa "ragazza" lei si è sempre sentita prigioniera nel suo corpo e ha voluto fortemente diventare uomo ; adesso è un bel ragazzo , felice , l' unica ombra è la sua famiglia ,loro non fanno un passo indietro ,la considerano "morta" .
E ti pare facile accettare una cosa del genere?
@@sidetony6052 Quanto lo ha detto?
@@sidetony6052 Stupratore ?
@@sidetony6052 non è per niente facile però se ami un figlio devi cercare di comprendere , magari non subito ,ma un, po' alla volta , riallacciare i rapporti ,il dialogo in questi casi è essenziale ,e poi dai una mamma ed un padre danno più importanza alle chiacchiere della gente ,al loro essere così bigotti ; mettono davanti tutto questo . Preferiscono "cancellare" un figlio , piuttosto che andargli incontro e provare a comprenderlo ! L' amore è sopra di tutto
È uno cosa orribile mi dispiace menomale che ora è felice:)
Tutto ciò che mina la serenità, forzandola o costringendola a fare qualcosa che non va, è un reale sopruso.
Se le famiglie devono essere diverse, così sia... L'amore è più sacro di tutti gli obblighi e delle false convinzioni.
Sono etero, eppure non vedo mancanza di buon senso in lui... Perché è esattamente ciò che dev'essere. Un giorno, quando la pianterete di puntare le dita addosso agli innocenti, v'è le troverete automaticamente in un altro posto.
Perché chi di spada ferisce, di spada perisce...
La famiglia è una soltanto, quella tra uomo e donna aperti alla vita. Le altre sono unioni che non possono e non devono aver nulla a che fare con il matrimonio.
sei straordinaria|
@@padrepriore2867 A chi ?
In bocca al lupo per tutto 🤗
Se ne va in giro a ingamnare ragazze
Che falsità
È il mio tipp d uomo...molto figo Mattia.💕
Concordo. Bello ed educato. Gli auguro il meglio ❤
Auguri per una vita bella e serena🍀🍀🌻
Cmq buona fortuna a questo ragazzo,mi pare migliore di tanti altri
Un cocó
In apparenza .. in realtà è una che mente a se stessa e agli altri.
La libertà di una persona dovrebbe finire dove inizia quella di un'altra persona. Questo ragazzo ha fatto una scelta sicuramente sofferta e dovrà continuare a combattere, ma questo suo percorso difficile non toglie e non toglierà nulla agli altri. Non dico che tutti possano capire o accettare, ma rispettare si, anche solo stando in silenzio!🤐
Potrebbe anche lui stare in silenzio, se non vuole essere giudicato.
@@KingCujoBlue quindi lui non può fare un video dove parla di se e si espone perchè potrebbe essere giudicato male solo per esistere?
@@ScreamingLikeABaby no, deve sapere accettare di essere giudicato/a se si espone, come tutti, mi dispiace. Sarà mai un uomo, ma soltanto in apparenza, come chi pensa di diventare donna attraverso interventi artificiali, è la stessa cosa, sarà mai una vera donna, ma soltanto un fac simile.
@@KingCujoBlue dire che "non sarà mai un uomo" è un tuo dato soggettivo, il quale imporlo in una discussione non ha senso, comunque giudicare in maniera soggettiva una persona per un proprio parere è inutule(un giudizio utile potrebbe essere "prima di prendere una decisione del genere spero tu abbia provato ad accettarti)
@@KingCujoBlue rimanendo in silenzio non si ottiene nulla, secondo te perché esistono i gay pride? Servono per dire "io esisto, e esigo di essere rispettato"
Sei riuscito a finire il percorso? Hai fatto l intervento?
Riusciremo tutti a trovare la nostra strada! Forza Mattia!!
La vostra strada e il nulla e la solitudine perché siete marionette di un sistema che vi illude di poter cambiare sesso e che punta invece solo al potere e a sfruttarvi.
Bravo. E ti auguro una vita serena. Mamma di 55 anni buon futuro 👍
Non sarà così. UNA LESBICA TRAVESTITA, MUTILATA E STRAFATTA DI ORMONI. NON SARÀ MAI UN UOMO.
Complimenti, sono proprio contento per te♥️👍💪🏻buona vita
Spero che trovi la serenità un bacione💋
Sono contento che questa persona abbia trovato la sua felicità, non penso però che questa persona potrà mai essere un uomo, semplicemente per il fatto che i suoi cromosomi sono femminili, gli ormoni che produce sono femminili (per quanto possa prendere testosterone), il suo organo non sarà mai funzionale come quello di un uomo, il suo comportamento non è maschile: Aggressività, Competizione, Mascolinità non fanno parte del suo essere. Potete benissimo cercare di normalizzare ed indottrinare il fatto che una donna possa diventare uomo e che un uomo possa diventare donna, potete farlo legalmente, biologicamente è impossibile.
UNA LESBICA TRAVESTITA, MUTILATA E STRAFATTA DI ORMONI. NON SARÀ MAI UN UOMO.
@@jesuscolman4542 E io che cercavo di prendere queste cose con le pinze...Grande!
@@hoodiehat3210 E invece bisogna prenderle di petto e con fermezza perché non c’è compromesso tra verità e menzogna .
Come se solo l'uomo può essere aggressivo, ma per cortesia.
Semplicemente, l'aggressività maschile è più compresa, quella femminile no.
Ora la vita per te sarà in salita non avrai più i privilegi delle donne .in bocca al lupo
La vita gli ha regalato una famiglia amorevole e che gli è vicina. Auguro ogni bene a tutti quelli che fanno questo percorso
Penso si debbano rispettare queste scelte, ognuno e' libero di seguire la propria identità, e comunque sei un uomo sotto tutti i punti di vista, come dissi una volta, le anime non sempre scelgono i corpi giusti dove dimorare, ti faccio tanti Auguri per uno splendido futuro 😊
Ma non è vero, non è un uomo... È un fac simile.
Che cavolata. La differenziazione sessuale negli esseri umani ,come in tutti i mammiferi tra l'altro ,è un fatto biologico non un "sentimento" o un "costume" e tanto meno un "credo religioso". Questa è una donna e sempre donna sarà , perché cambiare sesso è di fatto IMPOSSIBILE
@@KingCujoBlue quello sei tu
@@khvhdi no, caro, io sono un uomo, maschio, come mamma mi ha fatto, ed eterosessuale, così che possa procreare, come la natura ci impone, se non vogliamo estinguerci.
@@KingCujoBlue UNA LESBICA TRAVESTITA, MUTILATA E STRAFATTA DI ORMONI. NON SARÀ MAI UN UOMO.
Bellissimo
In bocca al lupo Mattia,spero tu sia felice😉❤
Sembrare un uomo è ben diverso dall'esserlo.
Salve, vorrei chiedere il nome del medico delle Molinette che effettuerà la falloplastica. Grazie
non e' un trans e' un uomo normale, se non lo dice lui nessuno se ne accorge
E trans lo stesso
Sei bellissimo. Un abbraccio forte
Bellissimo 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👍👍👍❤❤
Per me sentirsi maschio quando si è femmina o viceversa è nato da pregiudizi perché non capisco il non fatto di sentirsi una "cosa" che non si è ,una persona è femmina perché ha la vagina non perché gioca con le bambole o si veste di rosa .la mia opinione
Perdonami ma non ho capito una mazza. 🤷🏻♂️
Esattamente
“Sentirsi” non vuol dire nulla, non ha nessuna relazione scientifica . Anch’io mi sento un ventenne ma nn vuol dire che io lo sia. UNA LESBICA TRAVESTITA, MUTILATA E STRAFATTA DI ORMONI. NON SARÀ MAI UN UOMO.
CIAO MATTIA TI AUGURO TUTTO IL BENE POSSIBILE.
UNA LESBICA TRAVESTITA, MUTILATA E STRAFATTA DI ORMONI. NON SARÀ MAI UN UOMO.
Per l'operazione "seria" forse conviene aspettare qualche anno, ormai su queste cose stanno facendo passi da gigante e tra qualche anno sarà possibile avere risultati infinitamente migliori sia in termini di sensazione sia come estetica, adesso secondo me non ne vale la pena a meno che non sia proprio una cosa irrinunciabile che non ti fa dormire la notte, infatti un sacco di ragazze e donne trans hanno ancora il pene proprio perché al momento l'operazione di cambio di genere non permette ancora risultati veramente buoni, al più permette risultati discreti, ma non vedo perché accontentarsi, del resto il grosso ormai è fatto, e tra l'altro la conversione da pene a vulva è molto più facile rispetto al contrario.
In ogni caso in bocca al lupo!
Cambiare sesso è impossibile.
Bella roba. Bravo
In bocca al lupo x tutto! ❤
Sono felice che ha raggiunto finalmente il suo obbiettivo e che ora sia felice :)
Pure io voglio raggiungere un obiettivo
Non sai come chiamarti ma non sai nemmeno l’italiano...
@@essennebi9180 scommetto che tu non hai mai sbagliato wow sei un mito frate
Bellissimo auguri
Si può sapere chi ti ha operato?
Ti auguro una vita felice😘❤️
Liberissimo di fare ciò che lo rende felice! 👍
Se è ciò che desidera x ché no...è giusto non fa del male a nessuno è giusto così se lo desidera
E' giusto sia cosi' perche' ognuno della vita ne fa quello che vuole ma non venitemi a dirmi che tutto questo e' normale
@@DAMININO si che è normale,da quando non è normale essere felici nel proprio corpo o essere in pace con se stessi,bah per me sembra normalissimo sentirsi bene con se stessi
@@DAMININO è normale
Boh, per me non è normale essere infelici. Se questa persona ha trovato un proprio equilibrio ed è serena e felice ciò che ha fatto è più che normale, auspicabile. 🤷🏻♂️
Fa del male alla società quando pretende che gli diano per legge dell’uomo quando non è affatto vero. Io non devo essere obbligato a considerarla un uomo come me e come mio padre perché non lo credo e non è vero, UNA LESBICA TRAVESTITA, MUTILATA E STRAFATTA DI ORMONI. NON SARÀ MAI UN UOMO.
Per me é un uomo a tutti gli effetti !
ma så parkeggiare?
Per me proprio no. Essere uomo è un fatto biologico non un "costume". Stesso discorso per l'essere donna
Falso é donna
Se sei sereno tu lo siamo tutti noi per te certo sono delle sofferenze enorme il fatto che inizi a superare il tutto e gia' tanto abbi una buona vita
Quanti elogi... "L'importante è essere felici, che lei/lui/L'/ sia felici." O siete tutti fulminati o siete tutti pagati... Questo è un gravissimo imbroglio al genere femminile SANO, genere femminile che abbia il corpo che vada di pari passo con mente e sfera emotiva. Poniamo il caso che faccia invaghire una donna etero, perché piacente e magari ci sa pure fare a parole e fatti, questo è un gravissimo imbroglio...ai danni di una persona che magari si sarebbe potuta innamorare di un altro etero senza tribolazioni varie per avere figli, quasi al 100% una volta scoperta la verità da una donna etero verrebbe mollatA (per voi sará importante quello che dice il documento, per me è piú importante cosa c'è scritto nel suo patrimonio genetico) giocare con i sentimenti degli altri, cambiando aspetto in modo così subdolo, è da film horror, e se il mondo non fosse così pieno di buonisti, sta follia non sarebbe andata così oltre
Dove si trovabsui social...?
non si chiede il dead name ;)
Tanti cari auguri a Mattia!!
Sono felice per lui perché ora è felice bisogna sentirsi liberi di essere ciò che si vuole e no ciò che piace
Scusate non vorrei essere arrogante, ma secondo me siete voi che cercate troppa attenzione. Perchè dovrebbero raccontarci queste cose, innanzitutto sono cose personali e non vanno raccontate e poi per quale motivo dovreste raccontarle. Sei diventato trans bravo, sei felice va bene cosi. Perché dovresti raccontarlo io questo vorrei capire
Per dare maggiore visibilità a queste persone e magari un tentativo ad aprire un po' di menti magari. Ma penso avrebbero dovuto fargli domande differenti ed evitare magari l'argomento "operazioni" ed evitare di chiedere il deadname perché potrebbe essere irrispettoso per lui.
Credo che le raccontino per fare forza alle persone che magari stanno provando in questo momento le stesse cose che provava lui prima della transazione.
Queste storie portano fiducia e consapevolezza di non essere soli
Si chiama sensibilizzazione. E poi chi ha detto che le cose personali non vadano raccontate?
Gran bel ragazzo,complimenti!
porcellina...vai coi trans?
Crazy football lo devi scrivere sotto tutti i commenti? Sei insoddisfatto eh?
Over the hills and far away ?
@@crazyfootball3751 mi chiedo quando sarà il tuo momento di transizione celebrale, ho sempre speranza che guariate un giorno.
Dai forza e coraggio nn ti abbatere💪☺️😂
@@crazyfootball3751 Marrazzo, è lei?
Bel ragazzo
Ciao Mattia...tanti auguri per la tua vita!!!!!!
Cosa vuoi dire "ti vogliamo vedere pascheggiare" sens'altro parcheggia meglio di te senza dubbio sia prima che ora buona vita Mattia un bacio grande
Sì ma non produce sperma. UNA LESBICA TRAVESTITA, MUTILATA E STRAFATTA DI ORMONI. NON SARÀ MAI UN UOMO.
Forza Mattia 🤙
Che dire... Benvenuto nel club dei segaioli 🌈