Sulla pulizia di Pantani a parlare è il file Dblab di Conconi da cui emerge che l'uso che del doping faceva Pantani era di gran lunga inferiore a quello di tanti corridori e in linea con quello degli altri, come evidenzia Capodacqua in un suo articolo reperibile in rete. I suoi valori naturali, invece, erano di gran lunga superiori a quelli di tutti gli altri corridori, anche attuali (vomax=90ml/min/kg; watt-soglia= 7,5 watt/kg). Il fatto che il corridore più talentuoso finora vissuto sia stato trattato all'epoca e ancora oggi sia considerato da alcuni ignoranti come un mero prodotto del doping è semplicemente vergognoso.
Vorrei che tutti coloro che osano dare a Marco del dopato avessero il fegato necessario per dire ciò direttamente ai genitori del grande campione, ma penso che ciò non succederà mai
Per il mio poco capire una delle più belle vittorie di Marco. Con un De Zan da oscar
Grazie Marco per le emozioni che ci hai dato
Innarivabile ciao
Doped or not, he was magnificent to watch.
Sulla pulizia di Pantani a parlare è il file Dblab di Conconi da cui emerge che l'uso che del doping faceva Pantani era di gran lunga inferiore a quello di tanti corridori e in linea con quello degli altri, come evidenzia Capodacqua in un suo articolo reperibile in rete.
I suoi valori naturali, invece, erano di gran lunga superiori a quelli di tutti gli altri corridori, anche attuali (vomax=90ml/min/kg; watt-soglia= 7,5 watt/kg).
Il fatto che il corridore più talentuoso finora vissuto sia stato trattato all'epoca e ancora oggi sia considerato da alcuni ignoranti come un mero prodotto del doping è semplicemente vergognoso.
⁷❤❤🎉þĝ 32:35 😊😊😊😊😊😊😊3❤😂😂🤗b
Vorrei che tutti coloro che osano dare a Marco del dopato avessero il fegato necessario per dire ciò direttamente ai genitori del grande campione, ma penso che ciò non succederà mai
Amarcord dolcissimo