queste dirette rai o mediaset le ho viste tutte ma solo alcune le ricordo. adesso, le sto riguardando e mi danno tanta serenità, mi ricordano quando ero ragazzo. e mi ricordo i dezan i saronni adorni croza martinelli (che mi mandò a fare in culo a oropa perche seguivo pantani con una bandiera italiana).....mi ricordo pure il giorno di madonna di campiglio e il giorno in cui mori. per puro caso, 2 anni fa sono stato a vedere la sua tomba in una estate difficile e devo dire che mi ha anche portato fortuna. ciao marco. tvb. grazie a chi carica questi documenti che sono la quinta essenza di youtube.il migliore che ho visto.
Una sequela di scatti uno dopo l’altro poi tornavi seduto per qualche secondo e nuovamente a spingere sui pedali, ancora e ancora e ancora! Le emozioni che ci hai dato tu restano tuttora ineguagliate, e ancora a lungo lo resteranno. Grazie Pirata 🏴☠️ ♥️
Ho imparato ad amare questo sport quando da piccolino, fantasticavo sul tuo soprannome guardando le tue imprese in Tv. Ringrazio internet che mi fa vivere questi momenti!
Daniele Francani, grazie per tutte queste perle che rendi disponibili.. personalmente ne ho viste e riviste molte..rivivere queste imprese e riassaporare certe emozioni non ha prezzo..grazie di cuore sei un grande!
Ce ne saranno tanti altri finché ci saranno trasfusioni di sangue e le ammiraglie piene di farmaci. Poi come personaggio mi era anche simpatico e coraggioso.
Cacciatore di merda, re dei dopati e cocainomane. E faceva pure il boss mafioso a Cesenatico con la sua Mercedes di merda, una volta ha messo sotto un mio amico e manco si è fermato. Si, uomini di merda così ce ne sono stati pochi.
se penso...de zan che si emozionava quando scattava pantani...spero che se ce un paradiso siano sempre insieme, due ANGELI. GOTTI maledetto restituisci il giro d'talia vinto da pantani
@@MrGigbot in effetti.. Gotti non lo meritava. ma da parte sua avrei pensato a una maggior convenzione nel rifiuto Totale di quel premio. non solo discorsi di circostanza..
@@MrGigbotproblemi ne abbiamo? Non è colpa di gotti se pantani è stato fermato nel giro 99! Gotti si è preso ciò che gli spetta e se anche decidesse di rifiutare la maglia rosa sarebbe comunque il suo nome ad apparire nell'albo d'oro, avendo finito il giro in prima posizione! Pantani il giro non lo finì(non per colpa di gotti o savoldelli o altri) e dunque non può essere considerato il vincitore ufficiale! Imparate a rispettare tutti i corridori per cortesia
Ma che corridori c'erano e quanta Italia?! Pantani il ciclista più emozionante di sempre, un missile, Gotti corridore competitivo anche a livello internazionale, signor scalatore, Chiappucci a fine carriera ancora sul pezzo, e ancora Elli, Zaina, Lanfranchi... E tra gli stranieri un marziano come Indurain sempre in giallo, e grandi corridori come Virenque, Jalabert, Escartin (sempre all'attacco questi tre), Riis (al di là del doping), Zulle, Rominger, Tonkov, Berzin in ammiraglia... Mamma mia! Questo era ciclismo!
A 43'11" De Zan in simbiosi con Marco Pantani dice E ora Pantani va, vola verso il mitico traguardo....L'Alpe d'Huez.... Pantani correva come se fosse magicamente guidato dalla voce di Adriano De Zan.....Marco e Adriano avete regalato momenti che sono rimasti scolpiti per sempre nelle nostre coscienze.
Vero... una accoppiata perfetta... si sentiva bene De Zan emozionato come un tifoso... quante corse avra' commentato ma sono sicuro che proprio al crepuscolo della sua carriera il grande Adriano ha trovato il suo " eroe " ciclistico di tutti i tempi
A Duketributechannel rispondo che è proprio vero ciò che scrive. De Zan iniziò la carriera quando correva Coppi e grandissimi campioni ne ha conosciuti : Coppi, Anquetil, Merckx, Gimondi, Moser, Hinault, Saronni, Indurain però capiva che Pantani era un assoluto fenomeno non riscontrabile nel ciclismo moderno. Ad ogni allungo di Marco corrispondeva un'emozione di Adriano....tutto ciò rimane scritto nella storia. Grazie ancora Adriano e Marco.
Caro Magherini esatto, io personalmente ho ricordi dall'epoca di Merckx e Gimondi e ne ho sentite centinaia di telecronache di De Zan. Si certo la volata di Gimondi al mondiale 73, lo strappo di Saronni a Goodwood etc etc, ma niente a che vedere con il partecipato entusiasmo alle imprese del Pirata. De Zan leggendario proprio nella tappa del Galibier, Montecampione, l'alpe d' Huez e il trionfale arrivo a Parigi. Chapeau per Adriano ( una frase che lui adoperava nelle sue telecronache).
Signor Alberto se lo ricorda il finale del mondiale di Gap 1972? Io ricordo la diretta con De Zan che incoraggiava Bitossi (forza Franco..... ) urlando a squarciagola quando Basso superò lo stesso Bitossi poco prima della linea del traguardo.....Adriano si immedesimava come nessun altro e capiva con grande immediatezza e spontaneità l'importanza di quegli attimi. Pantani di sicuro è stato irripetibile e questo lo ha reso unico.....
.....non c'è da stare a parlare e discutere e vedere le immagini...basta ascoltare al minuto 47 la verità del grande unico e inimitabile vecchio saggio del ciclismo mondiale, Alfredo Matini. Il Pirata il più grande scalatore di sempre. Alfredo Maritini il più grande esperto di ciclismo di sempre.
Un Gigante Adriano De Zan, un idolo assoluto, invece I commentatori odierni sono noiosi e neanche tanto competenti..quanta nostalgia per quei giorni di grande sport, c' erano passione
La Leggenda del Pirata Capace di imporsi su ogni salita, Capace di staccare chiunque. I cronoman crollavano (Zulle, Ullrich, Olano, Berzin, Riis, Armstrong). Gli scalatori cercavano di arginare la sua ira (Virenque, Gotti, Simoni, Dufaux, Mayo, Escartin, Tonkov). Solo uno di essi poteva, in alcune giornate, impensierirti, Ciao Marco, Ciao Josè Maria Jimenez.
@@massimobanfi283 il Giro '99 e di riflesso pure il Tour che avrebbe rivinto, a detta anche di Armstrong. Dopo l'uomo non ha saputo tenere il passo dell'atleta.
@@mikemitchell2958 Sul giro sono anche d'accordo, sul tour meno. Io comunque non vedo nessun complotto nei suoi confronti. Cioè non hanno fermato Indurain e Armstrong che hanno monopolizzato i grandi giri per due generazioni, mentre Pantani, dopo un anno e mezzo fantastico, è stato ritenuto troppo forte e per questo incastrato. Non ne capisco davvero le motivazioni.
@@massimobanfi283 intanto se non avesse avuto tutti quei incidenti assurdi il Giro lo avrebbe vinto molto prima del 98 e ne avrebbe collezionati 5 o 6, al Tour appena era un pò in forma (e soprattutto lo finiva) ti arrivava a podio. Perchè lui si e Indurain no, non te lo so dire, però nel Giro 99 lo hanno trattato come Maradona nel mondiale Usa 94, nota le molte analogie fra i due. Un uomo freddo due mesi dopo va in Francia e vince e l'anno dopo torna in Italia e rivince, ma a Marco si erano innescati automatismi interni e non ne è più uscito. RIP
Grandissimi video, bellissimi ricordi. Grazie davvero! Avresti per caso la tappa precedente? La nona, con arrivo a La Plagne? La cerco da tempo assieme all'arrivo a Hautacam del 1994.
La bandiera del pirata sventola alta ogni anno su tutte le salite di giro e tour. Ognuno di noi rivede le immagini e spera di vederlo passare con le mani sotto in piedi sui pedali a fare l'ultimo scatto verso la meta
Purtroppo in questa tappa dissero a Marco di stare vicino ad Indurain ..forse per paura o per poca fiducia delle sue capacità..quel giorno se fosse partito il giro saltava a suo favore .. Indurain dall' alto della sua esperienza ( vecchia volpe)gli disse più volte di andare piano ..
Ma qlcn si immagina di cosa poteva fare senza certo infortuni assurdi. Io credo che nel 95 poteva vincere il giro, uguale nel 97 dove strapazzo tutti al Tour, poi 98/99 avrebbe potuto fare una doppia vittoria. Poi sarebbe arrivato Armstrong ma Pantani lo faceva piangere come un bambino😜 Il più grande dei suoi tempi
Quel Simoni è quello che faceva il tosto sullo zoncolan quando Marco ormai era in DEPRESSIONE . MMM che stoffa che aveva, mi torna più difficile vedere lui a distanza di 5anni riuscire a vincere giri d'Italia a ripetizione che uno con me Pantani, chissà chi era io vero dopato.
Simoni nel '95 era ancora un campione Cerbo, che pero' avrebbe dominato imcontrastatp nei primi anni del 2000. Anche lui come marco, fu cacciato ingiustamente dal giro (nel 2002). Pero' simoni diede una lezione all' italia ontera tornando l anno dopo da padrone assoluto. Inoltre lui rispetto' sempre il pirata, a differenza di altri falsi amici che gli voltarono le spalle
Pantani rode like a motorcycle..... on the VIP treatment package of medical products from the best "doctors" like Francesco Conconi or Michele Ferrari.
Che bello che era il ciclismo senza quelle cazzo di radioline! Oggi sai metro x metro cosa fa chi e davanti e chi dietro, anche a quei tempi si sapeva ma non ogni secondo ! E un altra cosa che mi da fastidio,e vedere i sovraimpressione il vantaggio tra fuggitivi,gruppo ecc. Per colpa di questi GPS ,alla fine invece di goderti la tappa passi più tempo,a guardare il distacco che si muove di secondo in secondo . Il ciclismo, è bello anche per il fattore umano che oggi aime,viene sostituito da troppa tecnologia.
Che tristezza. Adesso in una tappa del non si sente più un cognome italiano nemmeno a pagare. Mi chiedo cosa si successo al movimento italiano. Una volta dettevavo legge e soprattutto i calendari. Non voglio vincere il tour ma almeno nei primi 10. L'ultimo risultato del ciclismo italiano credo sia la parigi roubaix con Colbrelli.
La cocaina cominciò prenderla quando ormai era fuori dal ciclismo. E non quando correva. Ormai era fuori di testa perché gli avevano rovinato carriera e vita, se assumi cocaina ti beccano subito, fu fermato a Madonna di Campiglio per l'ematocrito alto e non perché risultasse dopato fu fermato per salvaguardare la sua salute. E da li andò in crisi. Di sicuro era il più forte
Indurain doped, they have the team Dr.'s records. The reason Indurain wasn't crucified was his generous and caring nature. He never backstabbed anyone. Never gloated over his victories and respected teammates, adversaries and fans. His lifetime of kindness has been repaid in a pass on the doping issue.
queste dirette rai o mediaset le ho viste tutte ma solo alcune le ricordo. adesso, le sto riguardando e mi danno tanta serenità, mi ricordano quando ero ragazzo. e mi ricordo i dezan i saronni adorni croza martinelli (che mi mandò a fare in culo a oropa perche seguivo pantani con una bandiera italiana).....mi ricordo pure il giorno di madonna di campiglio e il giorno in cui mori. per puro caso, 2 anni fa sono stato a vedere la sua tomba in una estate difficile e devo dire che mi ha anche portato fortuna. ciao marco. tvb. grazie a chi carica questi documenti che sono la quinta essenza di youtube.il migliore che ho visto.
Великая эпоха 90-х и начало 2000-х подарила нам великих велосипедистов! Остаётся только пересматривать ретро видео.
Una sequela di scatti uno dopo l’altro poi tornavi seduto per qualche secondo e nuovamente a spingere sui pedali, ancora e ancora e ancora!
Le emozioni che ci hai dato tu restano tuttora ineguagliate, e ancora a lungo lo resteranno. Grazie Pirata 🏴☠️ ♥️
By by mi 00❤00😊❤c'è by😊😊so pure by by 9
Era in tappe come questa che entravi e scrivevi la storia del nostro ciclismo. Non ti dimenticheremo mai. Tvb Marco❤️
QQQQ1
si inneggia alla drona atleta drogato viassuto drogato morto drogato evviva la droga i giovani ne tengano conto
Ho imparato ad amare questo sport quando da piccolino, fantasticavo sul tuo soprannome guardando le tue imprese in Tv. Ringrazio internet che mi fa vivere questi momenti!
Daniele Francani, grazie per tutte queste perle che rendi disponibili.. personalmente ne ho viste e riviste molte..rivivere queste imprese e riassaporare certe emozioni non ha prezzo..grazie di cuore sei un grande!
Indimeticsbile Marco Pantani Ciao umberto..
Hai reso glorioso il ciclismo italiano.
Rimarrai per sempre nei nostri cuori!
Grande Marco e grandi De Zan ed Adorni!!!!
Guardo e riguardo questi video
È come una dipendenza
Il più grande è ,per me Marco Pantani,commovente!!
Se nella vita sei speciale, non ti preoccupare, qualcuno ti farà del male.
Purtroppo in tutti gli ambiti... immagina x pantani...
Perché Indurain non era speciale? Lui non lo hanno fermato. Testimonianza del fatto che Pantani non fu fermato perché troppo forte...
Immenso irraggiungibile unico il più grande ciclista scalatore di tutti. ❤🧡💛💚💙💜🖤🙏👏👏👏
Pantani
Ecco ci risiamo, dopo 25 anni con gli occhi lucidi i brividi e un groppo in gola. Non ci sarà mai più un atleta come lui
non sei l’unico……
❤️ 😥
Ce ne saranno tanti altri finché ci saranno trasfusioni di sangue e le ammiraglie piene di farmaci. Poi come personaggio mi era anche simpatico e coraggioso.
Cacciatore di merda, re dei dopati e cocainomane. E faceva pure il boss mafioso a Cesenatico con la sua Mercedes di merda, una volta ha messo sotto un mio amico e manco si è fermato. Si, uomini di merda così ce ne sono stati pochi.
@@iguarni o
Sarai per sempre nei nostri ricordi. Unico ed ineguagliabile.
Miguel INDURAIN È STATO IL MIGLIORE in assoluto.
Miguel INDURAIN È STATO IL MIGLIORE in assoluto
Grande Pantani, grande sportivo, grandissssimo ciclista, ti hanno ucciso!!!
Quando dai fastidio...lo stesso vale per Senna ecc. ecc.
@@antonioamato3230 senna e' stato ucciso?
vittorio adorni è stato il commentatore piu competente e intelligente della Rai. con De Zan per me ha fatto l'accoppiata perfetta
d'accordo
se penso...de zan che si emozionava quando scattava pantani...spero che se ce un paradiso siano sempre insieme, due ANGELI.
GOTTI maledetto restituisci il giro d'talia vinto da pantani
@@MrGigbot in effetti.. Gotti non lo meritava. ma da parte sua avrei pensato a una maggior convenzione nel rifiuto Totale di quel premio. non solo discorsi di circostanza..
@@napomania mercenari e basta, della peggior risma.
@@MrGigbotproblemi ne abbiamo? Non è colpa di gotti se pantani è stato fermato nel giro 99! Gotti si è preso ciò che gli spetta e se anche decidesse di rifiutare la maglia rosa sarebbe comunque il suo nome ad apparire nell'albo d'oro, avendo finito il giro in prima posizione! Pantani il giro non lo finì(non per colpa di gotti o savoldelli o altri) e dunque non può essere considerato il vincitore ufficiale! Imparate a rispettare tutti i corridori per cortesia
Ma che corridori c'erano e quanta Italia?! Pantani il ciclista più emozionante di sempre, un missile, Gotti corridore competitivo anche a livello internazionale, signor scalatore, Chiappucci a fine carriera ancora sul pezzo, e ancora Elli, Zaina, Lanfranchi... E tra gli stranieri un marziano come Indurain sempre in giallo, e grandi corridori come Virenque, Jalabert, Escartin (sempre all'attacco questi tre), Riis (al di là del doping), Zulle, Rominger, Tonkov, Berzin in ammiraglia... Mamma mia! Questo era ciclismo!
Come al di là del doping.... Allora vuol dire che per lo spettacolo accetteresti di tutto
Lo squalo delle salite. Troppo grande. Ciclismo di altri tempi.
A 43'11" De Zan in simbiosi con Marco Pantani dice E ora Pantani va, vola verso il mitico traguardo....L'Alpe d'Huez.... Pantani correva come se fosse magicamente guidato dalla voce di Adriano De Zan.....Marco e Adriano
avete regalato momenti che sono rimasti scolpiti per sempre nelle nostre coscienze.
Vero... una accoppiata perfetta... si sentiva bene De Zan emozionato come un tifoso... quante corse avra' commentato ma sono sicuro che proprio al crepuscolo della sua carriera il grande Adriano ha trovato il suo " eroe " ciclistico di tutti i tempi
A Duketributechannel rispondo che è proprio vero ciò che scrive. De Zan iniziò la carriera quando correva Coppi e grandissimi campioni ne ha conosciuti : Coppi, Anquetil, Merckx, Gimondi, Moser, Hinault, Saronni, Indurain però capiva che Pantani era un assoluto fenomeno non riscontrabile nel ciclismo moderno. Ad ogni allungo di Marco corrispondeva un'emozione di Adriano....tutto ciò rimane scritto nella storia. Grazie ancora Adriano e Marco.
Caro Magherini esatto, io personalmente ho ricordi dall'epoca di Merckx e Gimondi e ne ho sentite centinaia di telecronache di De Zan. Si certo la volata di Gimondi al mondiale 73, lo strappo di Saronni a Goodwood etc etc, ma niente a che vedere con il partecipato entusiasmo alle imprese del Pirata. De Zan leggendario proprio nella tappa del Galibier, Montecampione, l'alpe d' Huez e il trionfale arrivo a Parigi. Chapeau per Adriano ( una frase che lui adoperava nelle sue telecronache).
Signor Alberto se lo ricorda il finale del mondiale di Gap 1972? Io ricordo la diretta con De Zan che incoraggiava Bitossi (forza Franco..... ) urlando a squarciagola quando Basso superò lo stesso Bitossi poco prima della linea del traguardo.....Adriano si immedesimava come nessun altro e capiva con grande immediatezza e spontaneità l'importanza di quegli attimi. Pantani di sicuro è stato irripetibile e questo lo ha reso unico.....
.....non c'è da stare a parlare e discutere e vedere le immagini...basta ascoltare al minuto 47 la verità del grande unico e inimitabile vecchio saggio del ciclismo mondiale, Alfredo Matini. Il Pirata il più grande scalatore di sempre. Alfredo Maritini il più grande esperto di ciclismo di sempre.
Alfredo Martini ,Adriano de Zan, Marco Pantani, José Maria Jiménez Sastre 'el Chava. R.i.P.
This was the fastest ever ascent of Alpe D'Huez. Great to see the pretender Virenque pop. No match for Marco the great. RIP.
Adriano de Zan : competenza e passione.insuperato
Un Gigante Adriano De Zan, un idolo assoluto, invece I commentatori odierni sono noiosi e neanche tanto competenti..quanta nostalgia per quei giorni di grande sport, c' erano passione
Ricordo bene i giorni delle sue imprese , incastonati come diamanti nell’ anima .. muore giovane chi è caro agli dei .
980⁹⁹⁹9⁹⁹9800808ppppp0p
L'Anno della tragedia casartelli, dezan con la voce rotta dall'emozione, la vittoria di marco, 24 anni fa.
La Leggenda del Pirata
Capace di imporsi su ogni salita,
Capace di staccare chiunque.
I cronoman crollavano (Zulle, Ullrich, Olano, Berzin, Riis, Armstrong).
Gli scalatori cercavano di arginare la sua ira (Virenque, Gotti, Simoni, Dufaux, Mayo, Escartin, Tonkov).
Solo uno di essi poteva, in alcune giornate, impensierirti,
Ciao Marco,
Ciao Josè Maria Jimenez.
Non tutti i cronoman crollavano..indurain crollava poco
Bravisimo INDURAIN
Grande marco...peccato per gli incidenti che gli hanno frenato la carriera. Dal 94-99 avrebbe potuto vincere molto di più...dopo lo hanno fregato.
verissimo.
Cosa gli hanno fregato?
@@massimobanfi283 il Giro '99 e di riflesso pure il Tour che avrebbe rivinto, a detta anche di Armstrong. Dopo l'uomo non ha saputo tenere il passo dell'atleta.
@@mikemitchell2958 Sul giro sono anche d'accordo, sul tour meno. Io comunque non vedo nessun complotto nei suoi confronti. Cioè non hanno fermato Indurain e Armstrong che hanno monopolizzato i grandi giri per due generazioni, mentre Pantani, dopo un anno e mezzo fantastico, è stato ritenuto troppo forte e per questo incastrato. Non ne capisco davvero le motivazioni.
@@massimobanfi283 intanto se non avesse avuto tutti quei incidenti assurdi il Giro lo avrebbe vinto molto prima del 98 e ne avrebbe collezionati 5 o 6, al Tour appena era un pò in forma (e soprattutto lo finiva) ti arrivava a podio. Perchè lui si e Indurain no, non te lo so dire, però nel Giro 99 lo hanno trattato come Maradona nel mondiale Usa 94, nota le molte analogie fra i due. Un uomo freddo due mesi dopo va in Francia e vince e l'anno dopo torna in Italia e rivince, ma a Marco si erano innescati automatismi interni e non ne è più uscito. RIP
Troppo forte il numero uno
Un vero campione , mai piu come Pantani , R.I.P champion ❤
SULLE STRADE,LA GENTE LO ASPETTA ANCORA
Marco nella Leggenda!
Il mitico, Adriano De Zan, avrebbe dovuto dire, tutte le volte che accadeva, la seguente frase: "un uomo solo al comando".
Guido Meda avrebbe detto: "Lì ha sverniciati"
PANTANI ❤
Rivedere il Pirata che emozione.
MARCO PANTANI
Nella leggenda,il grande pirata😍😍😍😍😍😍😍😗
Ecco che Pantani....ecco che Pantani...♡♡♡
Grandissimi video, bellissimi ricordi. Grazie davvero! Avresti per caso la tappa precedente? La nona, con arrivo a La Plagne? La cerco da tempo assieme all'arrivo a Hautacam del 1994.
Ho scritto questa canzone dedicata a Marco Pantani, spero che vi piaccia: @
Campione💙
Il più forte di sempre
Pantani exceptionnelle 36.40 l ascension
Ogni anno, il 14 febbraio, ripasso di qua.
Es un campeón Marco
Lo dices de verdad?
Grandioso marco nessuno mai come te! Solo talento e BASTA!
piango,scatto a 13 km dall'arrivo,oggi se partono ai - 3 sembra un'impresa
Wonderful!
La bandiera del pirata sventola alta ogni anno su tutte le salite di giro e tour. Ognuno di noi rivede le immagini e spera di vederlo passare con le mani sotto in piedi sui pedali a fare l'ultimo scatto verso la meta
Campeon simo Marcopantani
Se nella vita sei speciale, non ti preoccupare, qualcuno ti farà del male.
Pantani il più forte campione di tutti i tempi ! L'ha voluto fermare la mafia del clan Armstrong il ladro !
Grandísimos ciclistas, Pantani Zulle, pero sobre todo Don Miguel Induráin. Muy querido por los españoles, y gran campeón.
Chapeau
38:36 e 41:23 "Grand'Italia che pedala" (Adriano Dezan)
Purtroppo in questa tappa dissero a Marco di stare vicino ad Indurain ..forse per paura o per poca fiducia delle sue capacità..quel giorno se fosse partito il giro saltava a suo favore .. Indurain dall' alto della sua esperienza ( vecchia volpe)gli disse più volte di andare piano ..
Certo..faceva il gregario ad indurain..dai va la..aveva un quarto d ora da indurain Co ancora una cronometro da fare cosa portava il tour a suo favore
Onde estava Acácio da Silva??
veloce così mai nessuno
Ma qlcn si immagina di cosa poteva fare senza certo infortuni assurdi. Io credo che nel 95 poteva vincere il giro, uguale nel 97 dove strapazzo tutti al Tour, poi 98/99 avrebbe potuto fare una doppia vittoria. Poi sarebbe arrivato Armstrong ma Pantani lo faceva piangere come un bambino😜 Il più grande dei suoi tempi
Non so se avrebbe vinto il tour nel 99 Armstrong volava sarebbe stata una sfida grandiosa!
anno ucciso pantani ora lo elogiano mi fanno schifo. marco faceva una quaterna giro e tour era ai livelli del cannibale belga.
Si nel 3000
Quel Simoni è quello che faceva il tosto sullo zoncolan quando Marco ormai era in DEPRESSIONE . MMM che stoffa che aveva, mi torna più difficile vedere lui a distanza di 5anni riuscire a vincere giri d'Italia a ripetizione che uno con me Pantani, chissà chi era io vero dopato.
Simoni non conosceva la depressione di Pantani, e anche se fosse stato a conoscenza, non lo avrebbe certo risparmiato.
Simoni nel '95 era ancora un campione Cerbo, che pero' avrebbe dominato imcontrastatp nei primi anni del 2000. Anche lui come marco, fu cacciato ingiustamente dal giro (nel 2002). Pero' simoni diede una lezione all' italia ontera tornando l anno dopo da padrone assoluto. Inoltre lui rispetto' sempre il pirata, a differenza di altri falsi amici che gli voltarono le spalle
Epo/doping problematic or not,,this was so much more exciting back then
Con Coppi e Bartali,solo Pantani!!!!
Vero... solo questi tre hanno scritto pagine memorabili e sono entrati nell'immaginario collettivo. Sono le leggende assolute del ciclismo.
supero' Simoni come un razzo
El gran MIGUELÓN, el mejor ciclista de la historia!!!
Pantani rode like a motorcycle..... on the VIP treatment package of medical products from the best "doctors" like Francesco Conconi or Michele Ferrari.
alfredo martini....
Quante botte ha preso Gotti da Pantani ,sempre e poi si trova 2 giri vinti,la merda💩.
Nessuno mai come il Pirata,il più grande di tutti❤
Che bello che era il ciclismo senza quelle cazzo di radioline! Oggi sai metro x metro cosa fa chi e davanti e chi dietro, anche a quei tempi si sapeva ma non ogni secondo ! E un altra cosa che mi da fastidio,e vedere i sovraimpressione il vantaggio tra fuggitivi,gruppo ecc. Per colpa di questi GPS ,alla fine invece di goderti la tappa passi più tempo,a guardare il distacco che si muove di secondo in secondo . Il ciclismo, è bello anche per il fattore umano che oggi aime,viene sostituito da troppa tecnologia.
Čudno da Carera tim nije vozio Camp...šifter kao ostali ...Pantani spušta ruke da bi brzine promeni ili Shimano isto šifter...bez spuštanja ruke.
Bombini Vona Ghirotto Vitali
Io quando c’è il giro d’Italia ho il tour vengo su TH-cam e mi guardo giro e tour dal 94 al 2002, perché il ciclismo di oggi è pietoso
No helmets!!!....at least you can recognise the riders!
Che tristezza. Adesso in una tappa del non si sente più un cognome italiano nemmeno a pagare. Mi chiedo cosa si successo al movimento italiano. Una volta dettevavo legge e soprattutto i calendari. Non voglio vincere il tour ma almeno nei primi 10. L'ultimo risultato del ciclismo italiano credo sia la parigi roubaix con Colbrelli.
I ragazzi sono davanti ai cellulari
I ragazzi sono davanti ai cellulari
I ragazzi sono davanti ai cellulari
I ragazzi sono davanti ai cellulari
PANTANI spiana le salite!
La piu' bell'impresa x me...
.con todos mis respetos,indurain era mejor escalador que pantani,pesaba 20 kg.mas que pantani,lo demostró cuando tubo que hacerlo
Nessuno come de zan
Lo scatto. 34:05
34:09
Chiappucci e Bugno vincevano perché non c'era nessun corridore forte se c'era Coppi Bartali Nencini Magni Gimondi Merck baronchelli Basso Pantani
Sono rasoiate legnate diMarco
T tu
la droga fa miracoli Pantani insegna che per vincere e'necessaria la droga quindi evviva la droga
La cocaina cominciò prenderla quando ormai era fuori dal ciclismo. E non quando correva.
Ormai era fuori di testa perché gli avevano rovinato carriera e vita, se assumi cocaina ti beccano subito, fu fermato a Madonna di Campiglio per l'ematocrito alto e non perché risultasse dopato fu fermato per salvaguardare la sua salute. E da li andò in crisi.
Di sicuro era il più forte
Indurain, the greatest non-doped Tour winner of all time! Lol
Non - doped.... Are you crazy? Indurain was doped like all the cyclist in that age.
@@MrZA1994 That was ment ironic...
i am not sure that indurain didn't use dope
Indurain doped, they have the team Dr.'s records. The reason Indurain wasn't crucified was his generous and caring nature. He never backstabbed anyone. Never gloated over his victories and respected teammates, adversaries and fans. His lifetime of kindness has been repaid in a pass on the doping issue.
Cantate la marsigliese nella vostra morte francesi uomini più neri che bestie
Pantani 60 kg di ❤️