@@claudioroxy perché si tratta di uno che le pizze le fa come tradizione e gusto comanda, tutto qua, allora mi è sembrato un po strano, cmq tanto io non ci andrò mai; .. va bene così?
@@commentosincero studia prima di rispondere! Il forno a legna col suo particolato(affumicatura cancerogena) valorizza il sapore di prodotti scadenti(farine 00), impasti semplici, ingredienti di scarsa qualità. Il forno elettrico(professionale di almeno 450 gradi) non altera il sapore e ti accorgi davvero cosa stai mangiando. Mettendo una farina di grani antichi poco raffinata germe di grano ecc..,lavorazione dell’impasto biga e via dicendo, ottimo fior di latte, degli ottimi ingredienti in un forno a legna(che comunque non fa schifo, per carità) rischierai di alterare un po’ tutti i sapori, invece, l’elettrico li valorizzerà. Ci sono anche decine di video e articoli di maestri pizzaioli. Google è alla portata di tutti….
Auguri grandissimo maestro, sono contento per te, se lo sapevo prima, rimanevo qualche altro giorno prima di scendere a Palermo, auguri ancora
Auguri🙏🙏❤️
Auguroni sempre così con la sua pizza buona saporita laccorniosa bravo
Bravo Errico
bellissimo locale
Stasera vengo alla tua pizzeriaa sono siciliana💗
Auguri per la nuova apertura ❤️❤️❤️
Auguri maestro per la nuova apertura ❤️❤️❤️
Mitooooooo🎉
Che bella cosa!!! A fine agosto sarò a Baia Domizia!! Prima tappa sarà la tua pizzeria!!
Auguri 🎉
Uh che bello un'altro posto dove fanno gommoni che meraviglia
Volevi dire pizza napoletana
@@thet0ps827 napoletana contemporanea......
apri a Poggibonsi, ti prego
Appunto... La dice lungha la location nuova.... Solo miez è zulù potevi vivere
Io sono la nipote di felice Nasta fai una pizza a forma di lui
Non c'è il forno a legna!
Preferisco Briatore che ha i camerieri umani, ti auguro pizzaioli robot
Forno a legna, ovviamente non c'è
Per quale motivo dovrebbe esserci?
@@claudioroxy perché si tratta di uno che le pizze le fa come tradizione e gusto comanda, tutto qua, allora mi è sembrato un po strano, cmq tanto io non ci andrò mai;
.. va bene così?
@@commentosincero la preistoria
@@Ahiahiai ma fa ridere la cosa che stai dicendo, davvero, per amore e rispetto di questa bellissima arte non ti rispondo più.
@@commentosincero studia prima di rispondere! Il forno a legna col suo particolato(affumicatura cancerogena) valorizza il sapore di prodotti scadenti(farine 00), impasti semplici, ingredienti di scarsa qualità. Il forno elettrico(professionale di almeno 450 gradi) non altera il sapore e ti accorgi davvero cosa stai mangiando. Mettendo una farina di grani antichi poco raffinata germe di grano ecc..,lavorazione dell’impasto biga e via dicendo, ottimo fior di latte, degli ottimi ingredienti in un forno a legna(che comunque non fa schifo, per carità) rischierai di alterare un po’ tutti i sapori, invece, l’elettrico li valorizzerà.
Ci sono anche decine di video e articoli di maestri pizzaioli. Google è alla portata di tutti….
Enrí ho messo a punto il mio gelato alla pizza, sei interessato???? Famm sapè...Ad maiora fratm👋🏻