Corso After Effects - 68 - Metodi di Fusione

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 3 ก.พ. 2025

ความคิดเห็น • 15

  • @ClaFDS
    @ClaFDS 4 ปีที่แล้ว

    MG, non ho parole per ringraziarti. Sei un mito!!

  • @TheMikoky
    @TheMikoky 5 ปีที่แล้ว

    I metodi di fusione sono un brutto scoglio per chi come me è alle prime armi; questo tutorial è molto interessante e soprattutto chiaro...grazie.

  • @ettorefieramosca803
    @ettorefieramosca803 7 ปีที่แล้ว

    Stessa cosa cosa dell'altro utente, appena scoperto e non mi sembra vero. Ottimo lavoro!

  • @vinnysca67
    @vinnysca67 7 ปีที่แล้ว

    Bello anche questo tutorial. Auguri buon anno Master.

  • @jasminavitabile1743
    @jasminavitabile1743 ปีที่แล้ว

    Ciao! In AE ho creato due rettangoli sovrapposti: uno al livello superiore opacità 100%, multiply, e uno al livello inferiore, normale, con opacità 50%. In AE vedo la trasparenza, ma portando la composizione in Premiere con Dynamic Link l'effetto si perde e resta un unico blocco colorato senza trasparenza alcuna. C'è qualcosa che può essere fatto nei settaggi in AE o Premiere? Vorrei evitare le soluzioni di export della composizione in AE, per poter continuare a modificare la composizione e vedere i cambiamenti riflessi in Premiere.
    Grazie anticipatamente.

  • @grm1963
    @grm1963 7 ปีที่แล้ว

    Ciao, ho scoperto i tuoi tutorial circa 2 mesi fa e nei ritagli di tempo libero li ho studiati quasi tutti (me ne mancano solo 5 con quello odierno). Devo farti i complimenti perché li trovo molto istruttivi, completi, ed inoltre apprezzo il fatto che utilizzi la versione in inglese di AE (utilizzata worldwide) pur spiegando in italiano. Continua per favore a pubblicare ancora lezioni interessanti come quelle già prodotte. Mi associo alla richiesta di tutorial più avanzati: rotobrush, tracking motion. Ed anch'io sarei interessato al plug-in Trapcode Particular. Ma lo so che sto chiedendo troppo. Grazie 1000!

  • @ValentinoCappai
    @ValentinoCappai 7 ปีที่แล้ว

    Grazie e complimenti.

  • @koalakoker
    @koalakoker 7 ปีที่แล้ว

    Ciao. Ho scoperto i tuoi tutorial in queste vacanze di Natale e li ho divorati. Complimenti per la chiarezza e la qualità delle lezioni. Spero che riquotino il giusto successo e che tu continui questa meravigliosa serie di lezioni. È prevista qualcosa di un po' più avanzato tipo rotobrush o tutorial su effetti tipo trap code et similari? Un grosso in bocca al lupo.

    • @MotionGraphicsTutorials
      @MotionGraphicsTutorials  7 ปีที่แล้ว

      sì, un po' alla volta affronterò tutti gli aspetti di AE e anche qualche plugin, tipo Trapcode Particular

  • @m.michele
    @m.michele 7 ปีที่แล้ว

    Buon 2018 e grazie mille del tutorial

  • @GiuseppeTullio
    @GiuseppeTullio 7 ปีที่แล้ว

    complimenti come al solito - immagino che quanto hai spiegato valga anche per Premiere

  • @alessandrogiordano5909
    @alessandrogiordano5909 7 ปีที่แล้ว

    Sempre interessantissimi i tuoi tutorial. Una domanda...è normale che per fare il rendering di questo piccolissimo video th-cam.com/video/jPUQ1aKO1ZQ/w-d-xo.html ci siano volute quasi tre ore? Con un i5 4400 e 24 gb di memoria, pensavo ci volesse meno tempo. Hai dei consigli sui settaggi per il rendering....perchè immagino quanto ci vorrà per un video di 10 minuti hehehe.
    Grazie infinitamente!!

    • @MotionGraphicsTutorials
      @MotionGraphicsTutorials  7 ปีที่แล้ว

      3 ore sono tante, però dipende da cosa deve essere renderizzato. Nel video c'é uno sfondo creato con un modello 3D (magari con un plugin, tipo element o cineware). Se non è stato prerenderizzato prima, può essere che allora ci voglia così tanto tempo. Se vuoi dei consigli su come migliorare i tempi di rendering dai un'occhiata qui:
      www.premiumbeat.com/blog/14-tips-faster-rendering-effects/

    • @alessandrogiordano5909
      @alessandrogiordano5909 7 ปีที่แล้ว

      Sí, il plugin è element...mi spaventa il fatto che quando proverò a renderizzare un video + grande, ci vogliano giorni hehehe. Mille grazie!