Indubbiamente Giada , soprattutto in quest'ultimo anno ha avuto anche un cambiamento fisico, più matura, e purtroppo questo è sempre un dilemma, cambia il rapporto di sensazione con il proprio corpo, e anche lo skating oggi mi sembra più maturo ovviamente ma un pochino più lento, meno veloce direi. Si è cambiato il corpo molto più donna ora, ma la parte dei compones non mi sembra particolarmente azzeccata, ciò nel senso che si potrebbe migliorare l'interpretazione artistica non completamente stemperata nella musica, ci sono dei punti completamente sciolti, non bene collegati, e quelle riprese a passettini indietro ricorda ancora un attimino le categorie inferiori, anche il saluto stesso finale un po' infantile. Manca completamente l'interpretazione artistica su una musica molto sensuale come è il Bolero di Ravel...,🌹 Bene.. Si può migliorare, da rivedere..🌹
cual es la segunda cancion?
👏👏👏👏👏Brava Giadaaaaa🔝🏆
grazie
Non ci evolveremo mai come sport se non smetteremo di frenare e rallentare prima dei salti... :-(
Indubbiamente Giada , soprattutto in quest'ultimo anno ha avuto anche un cambiamento fisico, più matura, e purtroppo questo è sempre un dilemma, cambia il rapporto di sensazione con il proprio corpo, e anche lo skating oggi mi sembra più maturo ovviamente ma un pochino più lento, meno veloce direi.
Si è cambiato il corpo molto più donna ora, ma la parte dei compones non mi sembra particolarmente azzeccata, ciò nel senso che si potrebbe migliorare l'interpretazione artistica non completamente stemperata nella musica, ci sono dei punti completamente sciolti, non bene collegati, e quelle riprese a passettini indietro ricorda ancora un attimino le categorie inferiori, anche il saluto stesso finale un po' infantile.
Manca completamente l'interpretazione artistica su una musica molto sensuale come è il Bolero di Ravel...,🌹
Bene..
Si può migliorare, da rivedere..🌹