Grazie mille!! Guarda non saprei dirti se senti tutti dicono cose diverse, noi ci siamo affidati ad una azienda che si occupa di queste cose. Comunque ne vedo tantissimi che vengono omologati anche ben altre i 7 anni di vita.
Ciao e complimenti. Sul mio cali Beach 6.1 ho installato un serbatoio sottoscocca da 57 litri così da non avere taniche per le chiare e a breve aggiungerò kit al webasto del motore con scambiatore. Per il t6 4x4 ne stanno progettando uno che va al posto della ruota di scorta… saluti da pietrasanta
Ciao grazie mille!! Si c’è ne uno che vende all4van proprio da mettere al posto della ruota di scorta infatti ci stavo facendo un pensierino anche se poi non so dove mettermi la ruota 😅 quindi il mio non essendo 4x4 stavo valutando anche quello da mettere al posto del diff posteriore. Cavolo pietrasanta allora siamo vicini noi sarzana..🤙🏻
A ok credevo fosse 4x4… io ho montato l’altro li da loro e va che una meraviglia comprensivo di livello digitale e rubinetto interno caldo freddo pronto per lo scambiatore di calore… 🤟
Io lo dovrei utilizzare per lo scarico delle acque grigie così da eliminare le taniche sotto al lavandino quello delle acqua chiare lo abbiamo montato dentro.
ciao ragazzi!! stupende le modifiche! ma per omologarlo avete dovuto seguire delle regole oppure avete fatto come volevate? e quanto avete speso per l'omologazione? grazie e ancora bellissimoooooo!!
Ciao e grazie! Si abbiamo seguito delle linee guida, anche se ultimamente parlando con altre persone ci sembra di aver capito che stanno un po’ cambiando forse anche da chi ti affidi. Noi all incirca 1500€ 😉
Gran bel van! Complimenti!
Grazie!😉
@@viaggiatorisuruote Grazie a voi, ciao. 🙂
Gran gran lavoro , bravissimi! Invece per omologazione da furgone a camper come avete fatto ? sapevo che per mezzi di oltre 7 anni è quasi impossibile
Grazie mille!! Guarda non saprei dirti se senti tutti dicono cose diverse, noi ci siamo affidati ad una azienda che si occupa di queste cose.
Comunque ne vedo tantissimi che vengono omologati anche ben altre i 7 anni di vita.
Bellissimo!!
Posso sapere che misura di gomme montate sul cerchio da 16
Ho lo stesso furgone e vorrei prendere spunto . Grazie .
Bellissimo 👍
Bellissimo bravi
🙏🏻😉
Caspita che grinta! 😮😂
Ciao bellissimo van,posso avere link del tendalino ne sto cercando uno grazie
Ciao! Grazie mille!
energyinmotion.store/collections/tendalini
Molto interessante la soluzione per i vetri. Potrei chiedere presso chi avete eseguito il lavoro?
Ciao ragazzi, bellissimo mezzo 🤩
Ma il Tendalino di che marca é? Grazie
Ciao! Il nostro è ARB ma questi modelli anche se cambi marca sono molto molto simili. 😉
Ciao, buon video, grazie e molto utile Canale interessante, iscritti e super like.
Ciao!! Grazie mille!! 😉💪🏻
Ciao e complimenti.
Sul mio cali Beach 6.1 ho installato un serbatoio sottoscocca da 57 litri così da non avere taniche per le chiare e a breve aggiungerò kit al webasto del motore con scambiatore.
Per il t6 4x4 ne stanno progettando uno che va al posto della ruota di scorta… saluti da pietrasanta
Ciao grazie mille!!
Si c’è ne uno che vende all4van proprio da mettere al posto della ruota di scorta infatti ci stavo facendo un pensierino anche se poi non so dove mettermi la ruota 😅 quindi il mio non essendo 4x4 stavo valutando anche quello da mettere al posto del diff posteriore.
Cavolo pietrasanta allora siamo vicini noi sarzana..🤙🏻
A ok credevo fosse 4x4… io ho montato l’altro li da loro e va che una meraviglia comprensivo di livello digitale e rubinetto interno caldo freddo pronto per lo scambiatore di calore… 🤟
Io lo dovrei utilizzare per lo scarico delle acque grigie così da eliminare le taniche sotto al lavandino quello delle acqua chiare lo abbiamo montato dentro.
ciao ragazzi!! stupende le modifiche! ma per omologarlo avete dovuto seguire delle regole oppure avete fatto come volevate? e quanto avete speso per l'omologazione? grazie e ancora bellissimoooooo!!
Ciao e grazie! Si abbiamo seguito delle linee guida, anche se ultimamente parlando con altre persone ci sembra di aver capito che stanno un po’ cambiando forse anche da chi ti affidi.
Noi all incirca 1500€ 😉
Ciao!!! Complimenti per il video!! Ma di dove siete? Sembrate in friuli…
Grazie mille! No abitiamo in provincia di Parma ma siamo Liguri di origine 😉
vendi la macchina?
Tutto fantastico, ma non si chiamano stampi per tigelle, ma stampi per CRESCENTINE 😅. Per il resto bellissimo
😂😂 da noi sono tigelle 😂
MEzzo assai tamugno :)
Non sappiamo cosa voglia dire 😅 ma lo prendiamo come un complimento 😉🤙🏻
@@viaggiatorisuruote hahaha beh un mezzo... come dire... ignorante? Ma nel senso buono!
Ah ok 😅 si da noi si dice ignorante 😉💪🏻