Come disse Lundini, non ho mai sentito un podcast con cosí tanti: "Questa la tagliamo" che finiscono in puntata come in Tintoria, ma per questo siamo qui
Ragazzi davvero puntata fantastica! Non le conoscevo prima, e in pochissimo mi ritrovo in una montagna russa di contenuti, dal greve più greve ad una delle conversazioni più illuminanti su attivismo e ambizioni personali... complimenti alle ospiti che seguirò immediataente! Rapone on fire tra l'altro! LETS GO!
@@francesco5248 questo è semplicemente una battuta, diventata meme dopo la puntata di lundini. Se vai a vedere le puntate di quella che Daniele chiama "l'estate senza covid", quindi l'estate 2020, sono più gli ospiti donna che uomini.
non capisco chi si lamenta della puntata, a 2:08:45 Tinti con quel "Dandii, Dandiii" centra il grande slam della comicità, disegna una sceneggiatura in 2 parole, è come avere la scena di Rapone tradito e bevuto davanti agli occhi, è una poesia, è il futuro. Bastano sti cinque secondi a nobilitare l'intera puntata
Comunque episodio clamoroso, dal sapore tintoria prima maniera tanto che verso la fine ho pensato che Tinti andasse a prendere il posterone da firmare.
Improv geniale del Tinti passato in sordina parlando della cavalla Dea Giulia dice "ospite prossimo" e Maria Chiara "si la puntata dopo Snoop Dogg" e il grande Tinti "prima i cani (Dogg) e poi i cavalli giustamente". Thumbs up.
@@fringedemographic credo sia stato più famoso di eterobasiche o pippo sowlo, se pensi che sono consistemente produttivi dal 2005 e negli anni hanno prodotto più di un paio di veri e propri tormentoni che sono entrati nell'immaginario comune di una certa nicchia di pubblico più o meno dell'età dei suoi studenti
Prima le Eterobasiche mi stavano simpatiche. Dopo questo episodio, ci vorrei proprio uscire fuori a bere, spaccarsi ammerda assieme e parlare di massimi e minimi sistemi.
Questa va almeno nella top3 delle migliori puntate, e la risposta di Valeria sul dittatore estero come per Sermonti su cacare in discoteca inarrivabile. Il discorso sull'attivismo da incorniciare
Si può dire che il disinteresse di Rapone&Tinti verso la 'narrazione' delle Eterobasiche è palese (come testimonia ampiamente anche lo 'spontaneo' fluire delle domande)?
Ascoltare interviste discussioni o comunque romani che parlano (sono romano) sta diventando sempre più pesante, un susseguirsi di battute al minimo comune denominatore tutte atte a definire la posizione nella scala sociale, un po’ come i leoni fanno nella savana sfoggiando criniera, zanne e artigli (i leoni sono decisamente più eleganti). Infatti se uno ti dice che ti trova bene non puoi rispondere con un semplice grazie ma sparargli a bruciapelo che stai facendo la dieta a zona adesso mangi solo sulla Nomentana. Una volta, si vabbè sono un boomer, questo tipo di interazione era limitato alle borgate che comunque avevano una loro dignità sociale, oggi è diffusa in tutta roma da san basilio a via nemorense da torre fate voi all’aventino. Qui il problema non è che le élite si sono distaccate dal popolo è che non ci sono più. In un ipotetico governo romano avremmo cicalone agli interni franchino il criminale al turismo Marione allo spettacolo e zero calcare alla cultura. E secondo me i più direbbero che son meglio di quelli che ci sono oggi, la tragedia è che forse è vero.
1:30:45 "Ma anche perchè ormai essere di sinistra è diventato essere progressisti che è un'altra cosa. Essere di sinistra non vuole dire essere progressisti, anche la destra dice cose progressiste ed è totalmente cancellato un discorso di classe, di ceto sociale, di provenienze, invece è molto importante [...]." Vorrei lo sentisse Shy.
Shy è di destra per tutto ciò che riguarda i diritti sociali ma secondo me se glielo dici non si offende. Detto questo mi piacerebbe proprio sapere a quale destra, in quale paese e in quale universo si riferiscono quando parlano della destra che dice cose progressiste.
@@ArtaudetteCredo si riferiscano alla destra liberale anglosassone ed al conservatorismo tedesco. Basti pensare alle figure di David Cameron ed Angela Markel, due politici di certo non di sinistra ma sicuramente sostenitori del progressismo (il primo si è addirittura esposto come tutore dei diritti civili degli omesessuali).
Fregne e intelligenti (what a connubio!): la storia delle bolle create per non aprire un vero dibattito l'avevo già sentita da un ufologo professionista che mi disse ''se si scoprisse la verità sugli alieni perderei il lavoro.'' Ed è comunque bello vedere due ragazze unite, due amiche
Vorrei dire che mi trovo estremamente in accordo con il discorso che faceva chiara sulle minoranze, parlando del dolore e altri fattori come libertà di espressione. Lei secondo me ha espresso in modo perfetto quello che è anche il mio pensiero a riguardo e spero che questo sia uno spunto che faccia riflettere e magari un argomento per un prossimo ospite del podcast
@@lorenzobonifazi5824 guarda, ti consiglio oltre che vederla, attivare anche l'audio. Perchè in puntata Roma la nominano giusto per parlare dello stadio, a seguito della domanda inerente all'esperienza diversa tra partita e concerto, e poi per parlare del Gianicolo, quando parlano del podcast di cui sono autrici. Ripeto, o la puntata non l'hai vista, oppure non l'hai ascoltata.
@@lorenzobonifazi5824 ah, a proposito, io sono di Ferrara e la puntata me la sono goduta. Secondo te dovevo pretendere che parlassero di corso Ercole d'Este e piazza Travaglio per poterla apprezzare?
Io non avrei dato loro una lira, e in effetti le ho trovate grevi proprio come i maschi che dicono di parodiare, però il discorso sui rapporti tra attivismo e comicità mi ha sorpreso. Era dotato di un filo logico, sensato e portato avanti in un italiano accettabile, e tutto questo nonostante avessero iniziato a bere. Peccato che questo loro lato più interessante sia venuto fuori poco. Comunque, grazie, sempre, a Tinti e Rapone per tutta la compagnia che mi fanno.
Si però un monte di discorsi un monte di discorsi.... e poi il video dove hanno preso la tempesta dimmerda l'hanno tolto, e allora non pontificare nemmeno
Le Eterobasiche. 1/3: sono interpreti del maschio boro romano. 1/3: so' burine pure loro. 1/3: sono raffinate esegeti dei limiti dell'attivismo contemporaneo e critiche sofisticate dei paradossi dell'identity politics.
Che rabbia non riuscire a capire il senso di queste ospiti, lo dico veramente, vedo dai commenti che tutti hanno apprezzato, l'unico sembro io, dunque chiaramente ho torto, ma giuro che non riesco a capire, chiaramente stanno interpretando un ruolo, il fine è ridere dei Neanderthal Bori per redimerli?? oppure è un fenomeno tutto Romano ciao ragazzi bravissimi come sempre
Non ho visto ancora la puntata.. Aspettando stasera per stare davanti al televisore con gli occhi a cuore! GRAZIE davvero per averle invitate, e di essere così FENOMENALI! Questo agosto sta diventando una cuccagna!! Mi sta esplodendo il cuore, dio santo.
Mi avete spinto a commentare ma non credo che sia importate farlo bene. Comunque le persone dietro al personaggio fantastiche ennesima dimostrazione che per fare satira ci vuole cultura. Siete splendide complimenti:)
nel 2003 ci stavano i Maiden a Imola e mi scappava da cacare, recatomi al cesso chimico di riferimento scoprii che non avrebbero aperto con the wicker man (perfetta per) bensì con THE TROOPER. Comunque bella esperienza devo dire.
Comprendo, quasi alla fine della puntata, che l unico, l unico motivo che mi ha spinto a vederla tutta senza velocizzazioni è, senza ombra di dubbio, senza navigare nei luoghi comuni, è ... La Figa.
Mai successo che con Tinti che va in bagno, Rapone riesce inavvertitamente ad aprire un lungo momento introspettivo, riflessivo e di denuncia. Un sacco di applausi.
Gli aneddoti e le esperienze di queste due ragazze sono quanto di più lontano dai miei interessi (in particolare il tifo calcistico organizzato, che mi fa venire il voltastomaco), l'unica cosa che mi ha fatto divertire è il paragone, piuttosto azzeccato, fra la DC e Cachemire. Nonostante questo l'impostazione del podcast riesce comunque a farmele sopportare nonostante le due ore, direi che è notevole. (Il fatto che stiano interpretando un personaggio non importa, anche perchè hanno raccontato delle loro esperienze che rientrano comunque in quell'ambito, mi sa che più di quello proprio non gli riesce).
@@FrancescoArgentiero Infatti la colpa non è loro (alla fine, sono "du' pischelle c'hanno svortato", per usare il loro linguaggio), ma di chi si esalta in maniera eccessiva per un tipo d'intrattenimento che non ha nulla di esaltante. Lo dimostrano alcuni commenti sotto le puntate precedenti del podcast, che aspettavano l'uscita di questa come se le due ospiti fossero chissà quali grandi artiste. Sinceramente mi aspettavo di meglio dai presunti talenti usciti fuori da internet, fino a 10/15 anni fa sentivo una grande indignazione per la comicità televisiva e la necessità di un'alternativa migliore, e oggi l'umorismo inconsistente di TikTok sarebbe "il meglio" della rete?
@@riccardofabio4458 a me sta puntata in generale è piaciuta, scorrevole e divertente, magari tutte le ragazze fossero così alla mano, non tutte impostate e di plastica
Un'intervista che poteva durare due minuti e che avete prolungato fino al discernimento antropologico di portare interesse per il nulla. Bravi. Bell'esperimento. Rapone che ogni tanto si sdegna interrompe la magia. 😂😂😂😂
Tralasciando che queste due FORSE si percepiscono come attrici comiche e già sarebbe grave... non ho mai sentito tanta pochezza di contenuti, tanta volgarità che in bocca ad una donna sta ancora più male. Spero davvero che questa puntata sia una parentesi, che si continui ad invitare artisti o quantomeno gente che sa mettere quattro parole in fila.
Ottieni NordVPN qui: nordvpn.com/tintoria
E se lo dice la Madonna... chi siamo noi per rifiutare?
Basta un amen
Uno sconto della Madonna 😂
questa è la puntata CurvaNordVPN
Mi rincuora apprendere che da n'calippo e na bira siano arrivate qui! Avanti tutta!
Commento più sottovalutato di TH-cam Italia.
Questa è per pochi
@@giovla2652non è vero
ahah ma che fine hanno fatto loro?
me lo stavo a chiedere, ma davvero sono quelle della bira e calippo?
Come disse Lundini, non ho mai sentito un podcast con cosí tanti: "Questa la tagliamo" che finiscono in puntata come in Tintoria, ma per questo siamo qui
@@fringedemographicA me non ha stancato, anzi, continua a farmi ridere.
Non é detta per far ridere ma solo per rassicurare l'ospite. Poi naturalmente non si taglia niente...
lundini ha fatto il suo come la tizia che era con lui...
Madonna mia che du fregne, pure le ospiti carine
Tinti e Rapone oggetto di commenti sessisti adoro
Hai vinto benissimo
Aripijate
L’occhi in culo eh!
stai messo bene a femmine, spiace ...
E con le etero basiche sul divano
E Tinti e Rapone poco lontano
Si porta in puntata a Tintoria
L'amore sacro e l'amor profano
Zam zam
Maestro
Considerando la metà degli argomenti da lato B che hanno trattato direi più, l'amor propano
Stefano una domanda...la grigliata di ferragosto prevede l'utilizzo di salse? Se si...quale salsa consigli?
squirt
La salsa chicken
È un grande martedì, convinto che usciva la settimana prossima e invece .
Le ospiti di Tintoria perfette senza sapere di esserlo. Addirittura due rubriche aperte da loro senza neanche la domanda di rito di Daniele
🤣è vero caspita!
Daniele che rassicura dicendo: "Si si questo lo tagliamo"
E invece no, il coro è proprio lì presente
Si inizia con il botto, chissà se si riferiscono al vero papa o a quello attuale
Il Papa buono? È sempre quello morto.
Perché quello attuale non è il vero Papa?
@@enricomartinelli1609Ratzinger unico vero papa
@@enricomartinelli1609Rapone segue lo “scisma” Lefebvre. Per lui il Papato si è fermato con Pio XII. (Ha ragione)
Il vero papa ormai non c'è piu, ha perso lo scontro con le forze del male sud americane
Ragazzi davvero puntata fantastica! Non le conoscevo prima, e in pochissimo mi ritrovo in una montagna russa di contenuti, dal greve più greve ad una delle conversazioni più illuminanti su attivismo e ambizioni personali... complimenti alle ospiti che seguirò immediataente! Rapone on fire tra l'altro! LETS GO!
eh si grandissimi contenuti, ricordano un po' le interviste a pier paolo pasolini
Siete l'unici che me so riusciti a fa guarda e senti PE DU ORE, du laziali.
Non ho idea di chi siano queste e volevo skippare la puntata, ma i cinque secondi iniziali mi hanno reso immediatamente un loro grandissimo fan.
io pure
Sono simpaticissime
Be, se veramente si guarda tintoria saltando le puntate in cui l'ospite non è smaccatamente mainstream, se ne vedono massimo una quarantina su 174.
@@ilveroaccountdiequitaliasi saltano quelle in cui l’ospite è donna, quindi per colpa di Stefano saranno una decina su 174
@@francesco5248 questo è semplicemente una battuta, diventata meme dopo la puntata di lundini.
Se vai a vedere le puntate di quella che Daniele chiama "l'estate senza covid", quindi l'estate 2020, sono più gli ospiti donna che uomini.
Questa è una puntata inaspettatamente fantastica, un pò un ritorno alle vecchie origini di Tintoria.
Vorrei ringraziare Daniele per questa puntata inaspettata, mi ci voleva
Nella top tre della stagione. Dalla palla di merda ad hegel e i discorsi sull'attivismo. La vera essenza di tintoria. Ste ragazze le adoro
Sottoscrivo
perdutamente innamorato di entrambe
capisci che l'ospite è di qualità quando anticipa il cacare il discoteca e lo amplifica ai livelli di uno stadio
Per me una delle peggiori puntate di sempre
Eeeeh
Oggi troppo caldo, cioè stavo tipo a fa 'a colla. Me so pijato er Calippo e poi 'a bira e adesso me vedo Tintoria
Innamorato di Maria Chiara, del suo naso imperfetto e della sua poetica zinna sinistra ❤
🥱
@@elvirapistillo5988 amo anche te e la magia che si nasconde nella tua gelosia 😅❤️❤️❤️❤️❤️
Tempo 11 minuti ed è già stato citato Pippo Sowlo, puntata già da top 5 stagionale
A che punto?
@@SuegCatafrattoquando chiamano i bori "principi ribelli"
Sottile e fatta per intenditori 10/10
Puntata inaspettata e con le Eterobasiche, Tintoria si dimostra superiore alla Kinder proponendo ben due sorprese!
2 sorprese neanderthal
Puntata in cui doveva essere presente anche il principe Carlo, ma per un impegno improvviso non ha potuto presenziare
D'altronde con 2 aristocratiche di alto rango come queste, il Re di Gran Bretagna poteva anche venire. 😂
"Il Papa" migliore risposta per distacco, originale
Ceppaflex disse direttamente carol, è ancora primo indiscusso
non capisco chi si lamenta della puntata, a 2:08:45 Tinti con quel "Dandii, Dandiii" centra il grande slam della comicità, disegna una sceneggiatura in 2 parole, è come avere la scena di Rapone tradito e bevuto davanti agli occhi, è una poesia, è il futuro. Bastano sti cinque secondi a nobilitare l'intera puntata
è (uno dei) motivi per cui Daniele è -per me- il comico che, in quanto ad improvvisazione ed immaginazione, è spanne avanti anni luce a tutti.
“Qua la Lazio ancora n’era nata” è una battuta che è diventata un classico il momento dopo che l’ho sentita. Straordinaria.
sì, veramente ottima.
stavo giusto riguardando le puntate di Tintoria e così de botto uscite voi tra i consigli. La giornata è migliorata tantissimo.
Comunque episodio clamoroso, dal sapore tintoria prima maniera tanto che verso la fine ho pensato che Tinti andasse a prendere il posterone da firmare.
Improv geniale del Tinti passato in sordina parlando della cavalla Dea Giulia dice "ospite prossimo" e Maria Chiara "si la puntata dopo Snoop Dogg" e il grande Tinti "prima i cani (Dogg) e poi i cavalli giustamente". Thumbs up.
Il discorso di Mariachiara sull' attivismo è davvero sensato.
Puntata bellissima! È un piacere sentirle parlare
È bizzarro come la percezione sia così diversa leggendo altri commenti
se Davide Panizza di PopX può essere insegnante di liceo direi che Maria Chiara non ha motivo di preoccuparsi
@@fringedemographic credo sia stato più famoso di eterobasiche o pippo sowlo, se pensi che sono consistemente produttivi dal 2005 e negli anni hanno prodotto più di un paio di veri e propri tormentoni che sono entrati nell'immaginario comune di una certa nicchia di pubblico più o meno dell'età dei suoi studenti
Prima le Eterobasiche mi stavano simpatiche.
Dopo questo episodio, ci vorrei proprio uscire fuori a bere, spaccarsi ammerda assieme e parlare di massimi e minimi sistemi.
Stesse vibes
Dei minimi sistemi sicuro
Per carità
FINALMENTEEEEE Aspettavo questa puntata dalle storie di Instagram
Questa va almeno nella top3 delle migliori puntate, e la risposta di Valeria sul dittatore estero come per Sermonti su cacare in discoteca inarrivabile. Il discorso sull'attivismo da incorniciare
"Su 'sta fava 'n se scureggia" (Tomas Milian, Squadra Antiscippo).
Esatto chi non l’ha pensato è troppo giovane
La contentezza di quando metti una mano Nella tasca della giacca che non mettevi dell'anno scorso, e ci trovi dieci euro!
Non me l'aspettavo.
Evvai🎉
✔️
Si può dire che il disinteresse di Rapone&Tinti verso la 'narrazione' delle Eterobasiche è palese (come testimonia ampiamente anche lo 'spontaneo' fluire delle domande)?
È la prima volta che intervistano due persone meno famose di loro.
ma infatti, se vogliono intervistare mio cugino, volendo pure lui ha il profilo instagram e fa le stories dove parla giuro
non conoscevo queste 2 principesse prima di oggi, grazie Stefano e Danié mi avete fatto svoltà
"il papa" è davvero potente come risposta, complimenti
già detta da Ceppaflex molto tempo fa
@@Pierfra007 allora niente
Ascoltare interviste discussioni o comunque romani che parlano (sono romano) sta diventando sempre più pesante, un susseguirsi di battute al minimo comune denominatore tutte atte a definire la posizione nella scala sociale, un po’ come i leoni fanno nella savana sfoggiando criniera, zanne e artigli (i leoni sono decisamente più eleganti). Infatti se uno ti dice che ti trova bene non puoi rispondere con un semplice grazie ma sparargli a bruciapelo che stai facendo la dieta a zona adesso mangi solo sulla Nomentana.
Una volta, si vabbè sono un boomer, questo tipo di interazione era limitato alle borgate che comunque avevano una loro dignità sociale, oggi è diffusa in tutta roma da san basilio a via nemorense da torre fate voi all’aventino. Qui il problema non è che le élite si sono distaccate dal popolo è che non ci sono più. In un ipotetico governo romano avremmo cicalone agli interni franchino il criminale al turismo Marione allo spettacolo e zero calcare alla cultura. E secondo me i più direbbero che son meglio di quelli che ci sono oggi, la tragedia è che forse è vero.
1:30:45 "Ma anche perchè ormai essere di sinistra è diventato essere progressisti che è un'altra cosa. Essere di sinistra non vuole dire essere progressisti, anche la destra dice cose progressiste ed è totalmente cancellato un discorso di classe, di ceto sociale, di provenienze, invece è molto importante [...]." Vorrei lo sentisse Shy.
E cosa dovrebbe imparare shy da questo discorso? Quando ha detto il contrario
Shy è di destra per tutto ciò che riguarda i diritti sociali ma secondo me se glielo dici non si offende. Detto questo mi piacerebbe proprio sapere a quale destra, in quale paese e in quale universo si riferiscono quando parlano della destra che dice cose progressiste.
@@ArtaudetteCredo si riferiscano alla destra liberale anglosassone ed al conservatorismo tedesco. Basti pensare alle figure di David Cameron ed Angela Markel, due politici di certo non di sinistra ma sicuramente sostenitori del progressismo (il primo si è addirittura esposto come tutore dei diritti civili degli omesessuali).
Rapone ha fatto capì chi incrocia meglio le gambe!
Io non pensavo fosse proprio possibile alzare ancora il livello del momento sponsor. Chapeau.
dei 200 episodi che ho visto di tintoria devo dire che ste due sono state le meno simpatiche di sempre
Dopo centinaia di puntate, finalmente degli ospiti in linea con il sentiment politico di Rapone.
Le puntate meno "impegnate" come queste vanno via che sono una meraviglia! Spettacolo!
Sembrano le storielle di quando si ubriacano i ragazzini
Ceppaflex disse: "Wojtyla" al dittatore estero preferito
Vero
Ricordo anche io!
Ma che ripresa ha fatto Rapone sugli sticker di Anna Frank. Professionista
Su ste cose è incredibile lui
Fregne e intelligenti (what a connubio!): la storia delle bolle create per non aprire un vero dibattito l'avevo già sentita da un ufologo professionista che mi disse ''se si scoprisse la verità sugli alieni perderei il lavoro.''
Ed è comunque bello vedere due ragazze unite, due amiche
Vorrei dire che mi trovo estremamente in accordo con il discorso che faceva chiara sulle minoranze, parlando del dolore e altri fattori come libertà di espressione. Lei secondo me ha espresso in modo perfetto quello che è anche il mio pensiero a riguardo e spero che questo sia uno spunto che faccia riflettere e magari un argomento per un prossimo ospite del podcast
Scena della Madonna che saluta Giuseppe grande citazione del bit di Luis CK “richaaaard!”. Grande Danié!
Aspetto con ansia Franchino
Che divertimento quando i romani parlano di roma, che puntata travolgente per il resto d'Italia.
Non l'hai guardata, dì la verità
@@GENIOH... L'ho vista tutta ma non se po' annà avanti co Roma qua Roma là tutto quel tempo, di la verità anche tu
@@lorenzobonifazi5824 guarda, ti consiglio oltre che vederla, attivare anche l'audio. Perchè in puntata Roma la nominano giusto per parlare dello stadio, a seguito della domanda inerente all'esperienza diversa tra partita e concerto, e poi per parlare del Gianicolo, quando parlano del podcast di cui sono autrici.
Ripeto, o la puntata non l'hai vista, oppure non l'hai ascoltata.
@@lorenzobonifazi5824 ah, a proposito, io sono di Ferrara e la puntata me la sono goduta. Secondo te dovevo pretendere che parlassero di corso Ercole d'Este e piazza Travaglio per poterla apprezzare?
Si ma tu sei tu, io ho espresso un opinione senza insulti o scorrettezze, se ti è piaciuta sono contento ma non vedo la necessità di rinfacciarlo
Dio quanta tristezza ! Insopportabile elogio al ignoranza
Sì ma questo non è SuperQuark, è Tintoria
Sono in Turchia e vi confermo che riesco a vedervi anche senza NordVPN. Per quanto grazie a loro per il supporto! 😉
A parte fatto che hanno 0 ritmo e non chiudono un aneddoto, il resto tutto a posto
Io non avrei dato loro una lira, e in effetti le ho trovate grevi proprio come i maschi che dicono di parodiare, però il discorso sui rapporti tra attivismo e comicità mi ha sorpreso. Era dotato di un filo logico, sensato e portato avanti in un italiano accettabile, e tutto questo nonostante avessero iniziato a bere. Peccato che questo loro lato più interessante sia venuto fuori poco. Comunque, grazie, sempre, a Tinti e Rapone per tutta la compagnia che mi fanno.
ma solo a me arrapano quando fanno le buzzurre?
Non è ce mi dai un'indicazione anche sommaria sul minutaggio in cui lo trovo? Sono a 30 minuti ma non credo di farcela ancora per molto.
@@ceciliapiazza7372 ne parlano quando Tinti va a pisciare
Si però un monte di discorsi un monte di discorsi.... e poi il video dove hanno preso la tempesta dimmerda l'hanno tolto, e allora non pontificare nemmeno
Mi fa volare la camicia di stefano. Bello vederlo con un nuovo look :)
Dimenticavo.. non conoscevo le Eterobasiche, simpatiche, belle e molto intelligenti.
Le Eterobasiche. 1/3: sono interpreti del maschio boro romano. 1/3: so' burine pure loro. 1/3: sono raffinate esegeti dei limiti dell'attivismo contemporaneo e critiche sofisticate dei paradossi dell'identity politics.
Loro sono il classico duo di amiche che se vedi in un locale ti butti sperando di avere il numero di una ma poi scopri di volere il numero dell'altra
E q le senti articolare versi scappi
Principe ribelle gentile concessione del grande Pippo Sowlo
Grazie! Una puntata strepitosa!
Finalmente du maschi con le palle
Che bella sorpresa, però tornate presto, puntata stupenda
Tintoria e bellissime contesse in un solo video, proprio quello di cui avevo bisogno in questo martedì nero.
Praticamente sono le Filippo champagne e Nevio versione femmine
Tra sorca, gaina, fresca ballata e poi stirate... Cruciani portale in trasmissione
Che rabbia non riuscire a capire il senso di queste ospiti, lo dico veramente, vedo dai commenti che tutti hanno apprezzato, l'unico sembro io, dunque chiaramente ho torto, ma giuro che non riesco a capire, chiaramente stanno interpretando un ruolo, il fine è ridere dei Neanderthal Bori per redimerli?? oppure è un fenomeno tutto Romano
ciao ragazzi bravissimi come sempre
non sei solo, insopportabili
I commenti critici per fortuna ci sono, basta scrollare un po'. Forse per via dei dislike sono finiti in fondo, boh
Non ho visto ancora la puntata.. Aspettando stasera per stare davanti al televisore con gli occhi a cuore! GRAZIE davvero per averle invitate, e di essere così FENOMENALI! Questo agosto sta diventando una cuccagna!!
Mi sta esplodendo il cuore, dio santo.
Madonna che regalo inaspettato,pure meglio di una fornitura annuale di salsa (hot) Chicken.
Non esageriamo
@@nicolacamilletti376 hai ragione
io finalmente l'ho trovata al conad, buonissima
"Questo lo tagliamo" ma è rimasto tutto. Io non le conoscevo ma adesso le amo
Bellissima sorpresa! ❤❤❤❤❤ Grazie! Vi si ama.
Mi avete spinto a commentare ma non credo che sia importate farlo bene. Comunque le persone dietro al personaggio fantastiche ennesima dimostrazione che per fare satira ci vuole cultura. Siete splendide complimenti:)
nel 2003 ci stavano i Maiden a Imola e mi scappava da cacare, recatomi al cesso chimico di riferimento scoprii che non avrebbero aperto con the wicker man (perfetta per) bensì con THE TROOPER. Comunque bella esperienza devo dire.
"Dandiiiiiiii" 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ho riso troppo.
E con questa puntata Tintoria ha toccato il suo punto più basso. Ora c'è solo da risalire, ma sono sicuro che ce la farete. Forza ragazzi!!!
Buonasera a tutte.
Buonasera a tutti.
Benvenuti alla puntata numero 174 di Tintoria.
APPLAUSO!
EVVAI
Io speravo tanto che il tipo attaccasse gli stickers di Welcome to Favelas!
mamma mia che spettacolo. Podcast sublime, eterobasiche coppia fissa devastante. Puntatona
Invitate Max Tortora o mi butto dalla finestra di casa mia (abito al piano terra ma è il gesto che conta)
Si
Comprendo, quasi alla fine della puntata, che l unico, l unico motivo che mi ha spinto a vederla tutta senza velocizzazioni è, senza ombra di dubbio, senza navigare nei luoghi comuni, è ... La Figa.
Mai successo che con Tinti che va in bagno, Rapone riesce inavvertitamente ad aprire un lungo momento introspettivo, riflessivo e di denuncia. Un sacco di applausi.
Prima di stasera non le avevo mai viste mo so diventate le mejo amiche mie ❤
Grandissima puntata! Loro due, donne di grande intelligenza.
Mitici tutti. Evvai 🐶
"ti dirò.....ti dirò....ti dirò best puntata quota rosa".
mi sa che condivido il pensiero
Comunque per i primi 25 minuti ho pensato fossero le Ragazze di Ostia, quelle der calippo e du bire, ok.
la puntata in cui vengono raccontati il maggior numero di reati
Eterobasiche siete fregne, siete simpatiche, vi amo, so gia' che sara' una delle puntate migliori
A sto giro se può dire.. un intro della Madonna!
15" e abbiamo già la miglior risposta alla domanda sul dittatore(estero)preferito. Molto bene.
Buonasera a tutte, buonasera a tutti
Benvenuti alla nuova puntata 174 di Tintoria
AMPLESSO
Puntata estate dei fratelli bianchi
Lazio e Cavalli is the New Barbie plot
Gli aneddoti e le esperienze di queste due ragazze sono quanto di più lontano dai miei interessi (in particolare il tifo calcistico organizzato, che mi fa venire il voltastomaco), l'unica cosa che mi ha fatto divertire è il paragone, piuttosto azzeccato, fra la DC e Cachemire. Nonostante questo l'impostazione del podcast riesce comunque a farmele sopportare nonostante le due ore, direi che è notevole. (Il fatto che stiano interpretando un personaggio non importa, anche perchè hanno raccontato delle loro esperienze che rientrano comunque in quell'ambito, mi sa che più di quello proprio non gli riesce).
Sono bidimensionali (cosa dovuta anche alla loro giovane età), pensare che ci sia “altro” oltre a quello che mostrano è un pensiero troppo naïf.
@@FrancescoArgentiero Infatti la colpa non è loro (alla fine, sono "du' pischelle c'hanno svortato", per usare il loro linguaggio), ma di chi si esalta in maniera eccessiva per un tipo d'intrattenimento che non ha nulla di esaltante. Lo dimostrano alcuni commenti sotto le puntate precedenti del podcast, che aspettavano l'uscita di questa come se le due ospiti fossero chissà quali grandi artiste. Sinceramente mi aspettavo di meglio dai presunti talenti usciti fuori da internet, fino a 10/15 anni fa sentivo una grande indignazione per la comicità televisiva e la necessità di un'alternativa migliore, e oggi l'umorismo inconsistente di TikTok sarebbe "il meglio" della rete?
per me 100 volte puù bella della puntata con Battista
@@eredgorgoroth Ci vuole poco a essere meglio di Battista.
@@riccardofabio4458 a me sta puntata in generale è piaciuta, scorrevole e divertente, magari tutte le ragazze fossero così alla mano, non tutte impostate e di plastica
Me so abbioccato nella seconda parte 😂
Puntata trascurabile, il nulla assoluto
Bomba sta puntata coi the pills
I pills 😂
@@martinafuelhai ragione pure te
Un'intervista che poteva durare due minuti e che avete prolungato fino al discernimento antropologico di portare interesse per il nulla. Bravi. Bell'esperimento. Rapone che ogni tanto si sdegna interrompe la magia. 😂😂😂😂
Tralasciando che queste due FORSE si percepiscono come attrici comiche e già sarebbe grave... non ho mai sentito tanta pochezza di contenuti, tanta volgarità che in bocca ad una donna sta ancora più male. Spero davvero che questa puntata sia una parentesi, che si continui ad invitare artisti o quantomeno gente che sa mettere quattro parole in fila.