Chiaro che quando è andato via (al bagno?) un paio di tiri li ha fatti, trovando l'ispirazione per una chiusura in stile tra balene e ippopotami. Grande Daniele! Applauso!
Problemi tecnici, fischi, domande fuoriluogo, ospite sulle sue, tempi morti, rumore di bicchieri, Rapone e Tinti che fanno elucubrazioni degne del coinquilino più marcio dell' università... Puntanta perfetta! Ne volevo di più ❤
Il vero puntatone di tintoria si ha quando sembra di ascoltare due universitari strafatti discutere con un docente universitario un po' antipatico ma di grande spessore.
La riabilitazione, il recupero e il reinserimento in società delle persone tossicodipendenti, è una cosa importante. Un applauso, un cuore ed una preghiera a voi di tintoria e di snodo mandrione, che gli date la possibilità di fare i fonici.
Daniele eroe della patria punto. Gli ultimi quattro minuti degno di Aldo Baglio a teatro. Non oso immaginare il numero di muscoli necessari a cercare con ogni residuo di forza nel trascinare avanti un dialogo con una persona così nemmeno minimamente interessata... mito assoluto
Tinti ha resistito come l'ultimo giapponese, tirando fuori i lati più umani della sua comicità mentre tutto pareva affondargli attorno. Da abbracciare.
Daniele come tutti noi di fronte alla mamma fregna del miglior amico. Continui tentativi di impressionarla con discorsi e modalità sempre più cringe, lei sempre più diva e restia, dà un po' corda all'innocuo Stefano, solo per far sentire ancora più in difetto e difficoltà il proprio implume spasimante.. top
Il Guzzanti effect si ha quando un soggetto è persuaso dal ricordo che Caterina Guzzanti sia stata ospite in passato del podcast Tintoria, ma, nei fatti, l'avvenimento non è mai accaduto. Questo falso ricordo spesso non riguarda il singolo soggetto, ma è condiviso da gruppi di persone più o meno ampi.
@@filippobardazzi2080 7/8 addirittura? vai elencane qualcuno, tolto quello della balena che comunque non definirei terribile/imbarazzante né negativo per la puntata
Prima volta nella mia vita che inizio ad ascoltare una puntata di tintoria su spotify, ascolto il primo minuto e torno subito su youtube per vedere l'ammutinamento
tinti oggi incredibile ha rappresentato esattamente ciò che proverei io in queste situazioni,ha rappresentato un umanità comica che non si vede mai solitamente,il migliore
I fan veri di Tintoria sanno benissimo che la sofferenza ricevuta nel guardare questa puntata fino in fondo è direttamente proporzionale alla goduria della prossima puntata. La famosa legge dello Stato Sociale.
Caterina e Stefano non si aspettavano la chiusura. Daniele aveva capito: più in alto era impossibile andare. Puntata stranissima, quasi in tensione, ma avevo la faccia paralizzata sulla modalità "rido". Credo che sia una puntata unica per molti aspetti, sicuramente indimenticabile. Conoscendo da quando ero ragazzino la comicità di Caterina, mi sembra che tutto abbia raccontato di lei senza dover parlare di lei.
Lei intendeva chiuso il discorso balena, lui ha capito che intendesse la puntata e ha annunciato la fine. Lei ci resta di merda perché non capisce e Rapone ha capito il fraintendimento ma non può far nulla🤷♂️
@@ramarrovideo Sia Tinti che Rapone non si sono mai fatti scrupoli di tirarla per le lunghe quando si divertono e quando pensano che la puntata funzioni. Si era fatta una certa e la puntata si era alla fine arenata (come una balena), secondo me Daniele si era semplicemente stancato e Stefano, che non si fa anche lì scrupoli a voler continuare, aveva capito bene. Guzzanti scomodante fino in fondo con quell'irrispettoso "boh".
Comunque farei un applauso al più volte vituperato Rapone che invece, nel momento del bisogno è corso in sostegno del sempre più in difficoltà Tinti! In questa puntata Stefano ha parlato più che nelle scorse complessive 187! APPLAUSO!
Ultimi minuti fantastici. Daniele era a metà tra uno stand up in modalità berserk e un comico surrealista. Ho riso fino allo sfinimento. Molto probabilmente quando è andato in bagno è stato morso da un Ricky Gervais radioattivo.
Una puntata dai grandi temi. Dai commenti mi aspettavo un disastro: a me ha divertito tantissimo. Caterina è sicuramente una persona molto chiusa, ma la cosa si è sposata alla perfezione con Daniele e Stefano in una serata delirante.
La capacità di Tinti e Rapone di sfruttare l'errore tecnico a loro vantaggio, per creare un pezzo comico di inizio puntata, mi fa pensare che se mai dovessi trovarmi in un disastro aereo, spererei che ci fossero pure loro qualche sedile più avanti.
L'ansia che ho provato guardando questa puntata mi passerà tra una settimana almeno. Ma vorrei abbracciare fortissimo Daniele percue penso di aver empatizzato totalmente con lui durante tutta l'ora e mezza.
In un programma comico, se hai una persona che ha come missione di essere antipatica ed è molto brava ad esserlo, come fai a farla funzionare senza prenderla per il culo? Cosa che infatti non hanno fatto. Quindi credo sia il contrario. È solo stata antipatica.
Ma che splendida puntata! Premetto che io ho sempre adorato Caterina Guzzanti fin dalle sue primissime apparizioni. Ma non per questo sentire Daniele e Stefano sproloquiare come non mai, e lei che se li guardava con quella stupefatta ironia, come pensasse "dove sono capitata?" senza peró risultare spocchiosa, ma anzi divertita, senza strafare o autopromuoversi, è stato delizioso. Per me puntata migliore di sempre, un viaggio folle e distonico che mi fa amare ancora di più questo podcast.
Caterina Guzzanti ha messo in difficoltà la puntata e io ho trovato bellissime le reazioni dei nostri eroi: un Rapone che continua imperterrito a fare domande nel suo stile (che a noi piace tanto) e un Tinti che dimostra una maestosa tenacia nel incalzare un ospite ermetico, magari con stronzate ma con grande coraggio e la massima professionalità che si può avere in un podcast comico. Come Goku e Vegeta, Tinti e Rapone non hanno ostacoli con la fusione
@@corvotorvo85 quali battute?! Faceva fatica a rispondere, tono di voce basso, tagliava tutto le domande senza argomentare.... cioè una puntata se l'ospite non è disposto a parlare non gira e lei è stata ODIOSA
vero, al contrario di quanto possa suggerire il suo lavoro da comica sembra una persona molto riservata. Ho avuto la stessa impressione anche con interviste di Corrado Guzzanti
@@LordFrega quando sei in una famiglia del genere hai due alternative o mettere tutti i tuoi cazzi in piazza o nessuno. I Guzzanti mi sa che hanno optato per il nessuno.
Aggiungo: chiaramente c'è una fase di interrogatorio in cui i comici cercando di scovare un modo per capire se Caterina Guzzanti, aka Lady Pokerface, sta ridendo sul serio o no e come farla ridere. Lei è un puzzle e loro devono risolverla. - oggi sono poetessa
@@dadoVRC Sicuramente. Ma le continue risposte taglienti mi han fatto più volte sperare che la puntata finisse in fretta. Questo ovviamente non mette in dubbio le grandi capacità dell'artista.
Mah io credo che sia semplicemente così di carattere. Non è accomodante ed espansiva, quando non c'ha voglia non c'ha voglia. Però Rapone poteva un po' capirla e invece di farle la solita domanda 200 volte magari virare su altro. Era palese che non volesse affrontare certi TEMI.
Top 3 temi: 3 pisciare sul marciapiedi 2 I camionisti in cima alla piramide della strada 1 L'amicizia con i grossi mammiferi Honorable mention L'aspirapolvere che non aspira veramente e la lucetta
Tintoria come pochi altri podcast ha il pregio di mostrarti la persona che c'è dietro il personaggio. In alcuni casi il preconcetto negativo o positivo sulla persona coincide perfettamente. Vedi Battista o Martufello (in negativo) Giobbe Covatta o Calabrese (in positivo). In questo caso a malincuore devo dire che Caterina Guzzanti mi ha un po' deluso. La spontaneità, la disponibilità e l'essere alla mano sembrano far parte del personaggio ma poco della persona.
Per un comico intervistare un comico del calibro della Guzzanti deve essere un incubo di ansia da prestazione. Il rischio di venire perculati e perdere la situazione di mano è altissimo ma avete tenuto botta, bravi ragazzi. In ogni caso Caterina sposami, letteralmente la donna dei miei sogni, bellissima e con un'ironia sottile che fa ridere sul serio, dovrebbero fabbricarne di piu come lei.
Una puntata in cui i nostri prodi eroi hanno dovuto pedalare il triplo per estrarre la naturalezza dalle loro battute a causa di un ospite cui talento nel suo campo e nei ruoli che l'hanno vista brillare come comica è indiscusso ma in questo contesto non si è certo dimostrata una grande ospite.
Ho notato in questo podcast che Caterina, è una donna molto chiusa e fin troppo riservata, come se avesse paura di esprimere i propri sentimenti alle persone che non conosce, è vero che fà la simpatica come all'inizio del video (magari è una maschera per superare la timidezza), però ho notato anche che è una donna molto sensibile, quando parlava del suo cavallo che non voleva attraversare il fiume e quando parlava dell'incontro con le balene, era commossa e dopo si è di nuovo chiusa in sè stessa facendo l'evasiva , come se avesse vergogna della sua sensibilità che aveva appena espresso. Magari pensava di andare dai Tintoria per parlare di Boris e della sua vita solo professionale, ma appena Rapone e Tinti hanno cercato di farla sentire a suo agio e di farle raccontare alcuni aneddoti della sua vita privata, e da quel momento, Caterina si è sentita molto combattuta, difendendo con falsi sorrisi il suo disagio, anche risponendendo in modo brusco a volte, pur di difendere la propria sfera privata.
@@960john più che altro mi hanno colpito le sue smorfie facciali, i suoi sorrisi d'imbarazzo e le sue risposte evasive, quando sia Tinti e sia Rapone, gli facevano domande sulla sua vita personale. In molti, pensano che gli attori siano uguali ai personaggi che interpretano, quando in realtà è vero il contrario! Per quanto Caterina possa essere una comica ed amichevole nel suo ambito lavorativo, non è detto che lo sia anche nella sua vita personale nella realtà!
Adoro Caterina Guzzanti ma questa puntata è stata faticosissima da seguire e da portare a termine. Lei a tratti a disagio e sempre sulla difensiva. Stefano e Daniele che per un po' ci han provato ma poi hanno abbandonato le armi. Peccato,un grandissimo peccato
La incontrai anni fa ad un evento di Boris, ed ebbi la stessa sensazione, ho pensato fossi stato io ad averla messa a disagio. Invece credo sia proprio così 😅
Evvaiiii! Ci avviciniamo a piccolissimi passi a Corrado. Poi dopo si può anche concludere. Quindi spero non venga mai, facendoci rimanere nel limbo e arrivando così alla puntata n. 9873,5.
"È il 2023 certamente non sarà una pratica mostruosa". Eccomi, ultima estrazione del dente del giudizio: il dentista mi ha letteralmente fratturato la mandibola e mi hanno dovuto operare.
un applauso a Daniele e Stefano che in tutti i modi hanno provato a portare avanti una puntata che fosse stato per l'ospite sarebbe finita dopo un quarto d'ora. incazzata e svogliata, sembrava la stessero obbligando a stare lì. continuate cosi regà, una puntata un po così su quasi 200 può capitare.
A me son sembrati loro che non sono riusciti a farle mezza domanda ficcante. Pure sul suo adorato cavallo siamo riusciti a spiccicare banalità. Per la prima volta dopo forse 140 puntate, mi hanno molto delusa
Se li segui conosci qual è il loro stile, possono trattare un argomento senza saperne molto ma dando all'ospite di approfondire e di interagire in maniera molto libera. Non è un podcast dove ci sono "domande ficcanti" ma è un podcast libero di "quasi cazzeggio" e che in maniera spontanea e spesso casuale se ne esce con perle di saggezza e/o di comicità con la combinazione conduttori/ospite. La conduzione del podcast ha mantenuto lo stesso stile e regia del solito quindi se ti senti molto delusa magari può dipendere dall'ospite che non era nel mood giusto (just 2 my cents) @@alessandraporta9268
Per dire come le impressioni possono essere diverse: a me ha dato l'impressione che tutti e tre siano stati a loro agio e si siano spalleggiati a vicenda da manuale.
@@alessandraporta9268il fatto che o si aspettava una classica intervista oppure dalle prime cose chieste leggere subito è stata sulla difensiva trasmettendo a noi che non avesse voglia di parlare e che a ogni domanda dicesse dentro di sé (ma veramente devo rispondere a ste cagate?). Beh se è così non vai ad un podcast comico che deve essere una chiacchierata, non un'intervista. Hanno provato a trascinarla sta puntata e nel surreale è venuto anche fuori qualcosa di buono e divertente.
Forse sono stupido io ma a differenza di vari commenti trovo questa puntata super divertente e scorrevole. Questo podcast fa dei momenti morti la sua bandiera, anche nelle puntate più ispirate. A me sembra che ogni risposta "acida" di Caterina fosse perfettamente in linea sia con la sua persona-personaggio, sia con entrambi Stefano e (forse un po' meno) Daniele.
Una Guzzanti così passive aggressive, talvolta “solo” apertamente aggressiva, conferma che la scelta di farla fuori a LOL è stata giusta e corretta. Non avrebbe vinto perché sarebbe riuscita a far ridere l’ultimo rimasto con lei, ma perché lo avrebbe fatto piangere :-D
Grazie a dio erano finiti i biglietti e non so riuscito ad andarci, lei completamente indisposta e la chiusa della puntata è stato proprio l'emblema di quanto fosse scazzata. Peggio di Martufello
Difficile parlare con Caterina, persona che faccio fatica ad inquadrare, spigolosa, riservata, timorosa, altezzosa, mentale, di cuore, materna,.... 😊 Affascinante no?
Ottieni NordVPN qui: nordvpn.com/tintoria
Ottenuta!
è bastato un click!
Dopo la domanda sulle balene ammaestrate mi sento di dirti Daniele che non importa se hai smesso di fumare, sarai sempre uno di noi.
🤣🤣🤣Non serve aggiungere altro
Ma anche i suoi occhi in quel momento sembravano quelli di un fratello ❤😂
Chiaro che quando è andato via (al bagno?) un paio di tiri li ha fatti, trovando l'ispirazione per una chiusura in stile tra balene e ippopotami. Grande Daniele! Applauso!
È un tema
Genio totale
Problemi tecnici, fischi, domande fuoriluogo, ospite sulle sue, tempi morti, rumore di bicchieri, Rapone e Tinti che fanno elucubrazioni degne del coinquilino più marcio dell' università...
Puntanta perfetta! Ne volevo di più ❤
Il vero puntatone di tintoria si ha quando sembra di ascoltare due universitari strafatti discutere con un docente universitario un po' antipatico ma di grande spessore.
Questo episodio rientra nella categoria
lei poi, teRibile.
Difetti? Nessuno.
Forse abbiamo la crush di Daniele
La riabilitazione, il recupero e il reinserimento in società delle persone tossicodipendenti, è una cosa importante. Un applauso, un cuore ed una preghiera a voi di tintoria e di snodo mandrione, che gli date la possibilità di fare i fonici.
Tintoria x San Patrignano 😂
La ditta dei tecnici audio e' la famosa Sound Patrignano@@coat.thik1
@@dorettoalelo stemma è una spada
Prossimo passo stabilizzare il volume dei microfoni
10 a 1 che era il mic dell'ospite aperto
Daniele eroe della patria punto. Gli ultimi quattro minuti degno di Aldo Baglio a teatro. Non oso immaginare il numero di muscoli necessari a cercare con ogni residuo di forza nel trascinare avanti un dialogo con una persona così nemmeno minimamente interessata... mito assoluto
La tenerezza di Daniele nel portare avanti il discorso sulla balena, e nessuno lo segue. Ho sofferto con te
Tinti ha resistito come l'ultimo giapponese, tirando fuori i lati più umani della sua comicità mentre tutto pareva affondargli attorno. Da abbracciare.
Daniele come tutti noi di fronte alla mamma fregna del miglior amico. Continui tentativi di impressionarla con discorsi e modalità sempre più cringe, lei sempre più diva e restia, dà un po' corda all'innocuo Stefano, solo per far sentire ancora più in difetto e difficoltà il proprio implume spasimante.. top
analisi perfetta ahahahah
😂😂😂
Oddio, in effetti l'impressione è stata questa, e forse proprio per questo la puntata mi è piaciuta più del dovuto. 😄
ecco perché l'empatia nei suoi confronti è stata tanta
Fossi stato in Daniele io avrei fatto decisamente di peggio.
La "Road to Bisio#200" continua con alta qualità, e soprattutto un ritorno all'EVVAI. Grande Caterina, bravi tutti, applauso.
Si può dire che anche una puntata 200 con una reunion del cast di Battute sarebbe un bel sogno?
@@FrancescoDedo madonna si
BISIO#200 🥳🥳🥳
Lei anche no. Ne avremmo fatto volentieri a meno
Dove per 40 minuti si parlerà del suo spettacolo a Novara 💦
Il Guzzanti effect si ha quando un soggetto è persuaso dal ricordo che Caterina Guzzanti sia stata ospite in passato del podcast Tintoria,
ma, nei fatti, l'avvenimento non è mai accaduto. Questo falso ricordo spesso non riguarda il singolo soggetto, ma è condiviso da gruppi di persone più o meno ampi.
Vero
Rca troia la prima cosa che ho pensato è "ma non c'era gia stata?"😂
È vero!
Detto anche effetto Cachemire
più o meno empi
Posso dire che Daniele, quando è particolarmente in forma, è una delle mie persone preferite al mondo
Menomale era in forma, ha creato 7 o 8 momenti cringe come non se ne vedevano dai tempi di mike che trova gli appunti della concorrente
@@filippobardazzi2080 stai parlando con una groupie di Tinti, nulla potrà scalfire l'immagine che ho di lui
ma forse è proprio quello il bello @@filippobardazzi2080
@@filippobardazzi2080 Prima volta qui?
@@filippobardazzi2080 7/8 addirittura? vai elencane qualcuno, tolto quello della balena che comunque non definirei terribile/imbarazzante né negativo per la puntata
Prima volta nella mia vita che inizio ad ascoltare una puntata di tintoria su spotify, ascolto il primo minuto e torno subito su youtube per vedere l'ammutinamento
Parte introduttiva per fare minutaggio, René Ferretti approva!
Mi hai steso!😂
Danielone che, deluso dal non essere stato cacato di pezza sulla storia della balena, chiude tutto, è tutto ció di cui avevo bisogno oggi. Applauso.
Tempo spazio e opportunità.
Era il suo cavallo di battaglia in quel momento. Alti contenuti.
Anche perché l'unico modo di cacarlo era accarezzarlo e chiamare la neuro
tinti oggi incredibile ha rappresentato esattamente ciò che proverei io in queste situazioni,ha rappresentato un umanità comica che non si vede mai solitamente,il migliore
prima parte del video in bianco e nero in pieno stile LUCE, bellissimo.
🗿
LVCE
Su espressa richiesta di Rapone di sicuro! O di Galeazzo Italo Mvssolini!
I fan veri di Tintoria sanno benissimo che la sofferenza ricevuta nel guardare questa puntata fino in fondo è direttamente proporzionale alla goduria della prossima puntata.
La famosa legge dello Stato Sociale.
Hai perfettamente ragione. La puntata non è mai decollata....caso abbastanza raro. ..che sofferenza 😅
Puntata eroica , tutta in salita senza mai prendere fiato . Tinti come Fausto Coppi e rapone come Bartoli . La Guzzanti ē la salita
Bartoli? 🥲
@@dopedty bartolini
Bartoletti?
Bar Tali, all'angolo con la Salaria.
Hahaha però vero
Il trucco del regista è stato quello di fischiare in controfase tutto il tempo
ahahahahhahahahhaahhahahahaahahahahhaahahahahhahahahhaahhahahahaahahahahhaahahahahhahahahhaahhahahahaahahahahhaahahahahhahahahhaahhahahahaahahahahhaahahahahhahahahhaahhahahahaahahahahhaahahahahhahahahhaahhahahahaahahahahhaahahahahhahahahhaahhahahahaahahahahhaahahahahhahahahhaahhahahahaahahahahhaahahahahhahahahhaahhahahahaahahahahhaahahahahhahahahhaahhahahahaahahahahha
😂
Questa la capiscono in pochi
Ahahah top 😂
Posso dire che l'inizio della puntata è subito tra i miei preferiti di sempre.
Tecnologia sempre più nemico atavico del podcast!
Caterina e Stefano non si aspettavano la chiusura. Daniele aveva capito: più in alto era impossibile andare. Puntata stranissima, quasi in tensione, ma avevo la faccia paralizzata sulla modalità "rido". Credo che sia una puntata unica per molti aspetti, sicuramente indimenticabile. Conoscendo da quando ero ragazzino la comicità di Caterina, mi sembra che tutto abbia raccontato di lei senza dover parlare di lei.
Quale comicità di Caterina?
@@valentinacardile4771 prim amezz'ora l'ospite che ha fatto più ridere di tutti...
Talento zero. Parentela di tutto rispetto
Partenza in bianco e nero con le braccia tese e capisci che sarà una puntata fantastica
Vabbè messa così sembra l'Istituto Luce
Teneri Tinti e Rapone . Non vedevano l'ora finisse . Bravi ragazzi siete stati dei signori .
Questa puntata sembra venuta male ma a me ha fatto ridere tantissimo.
Ultimo minuto di puntata favoloso, con Caterina incredula che prima dice qualcosa a bassa voce e poi cerca aiuto da Stefano.
Puntata metafisica.
Lei intendeva chiuso il discorso balena, lui ha capito che intendesse la puntata e ha annunciato la fine. Lei ci resta di merda perché non capisce e Rapone ha capito il fraintendimento ma non può far nulla🤷♂️
E sono le undici... ahahahagag😊
@@ramarrovideo Sia Tinti che Rapone non si sono mai fatti scrupoli di tirarla per le lunghe quando si divertono e quando pensano che la puntata funzioni. Si era fatta una certa e la puntata si era alla fine arenata (come una balena), secondo me Daniele si era semplicemente stancato e Stefano, che non si fa anche lì scrupoli a voler continuare, aveva capito bene. Guzzanti scomodante fino in fondo con quell'irrispettoso "boh".
@@LolAsdOmgWtfAfktutto giusto
c'era la baby sitter ...
Tintoria, dove l’inconveniente tecnico diventa un pezzo da rivedere
Comunque farei un applauso al più volte vituperato Rapone che invece, nel momento del bisogno è corso in sostegno del sempre più in difficoltà Tinti!
In questa puntata Stefano ha parlato più che nelle scorse complessive 187! APPLAUSO!
Ultimi minuti fantastici. Daniele era a metà tra uno stand up in modalità berserk e un comico surrealista. Ho riso fino allo sfinimento. Molto probabilmente quando è andato in bagno è stato morso da un Ricky Gervais radioattivo.
Una puntata dai grandi temi.
Dai commenti mi aspettavo un disastro: a me ha divertito tantissimo. Caterina è sicuramente una persona molto chiusa, ma la cosa si è sposata alla perfezione con Daniele e Stefano in una serata delirante.
La capacità di Tinti e Rapone di sfruttare l'errore tecnico a loro vantaggio, per creare un pezzo comico di inizio puntata, mi fa pensare che se mai dovessi trovarmi in un disastro aereo, spererei che ci fossero pure loro qualche sedile più avanti.
Qualche sedile più avanti intendi al posto pilota?
@@eduardcueloakimista4383o quello, o sulle comode poltrone di snodo, che sicuramente avrebbero la premura di portare.
@@eduardcueloakimista4383 Ma magari. Tinti e Rapone eredi di Bertolino e Tortora.
✔️
Da oggi 188 per me è il numero del disagio.
Comunque grande Tinti che tiene botta ad un ospite con i remi in barca, puntata pazzesca. È già culto.
“Ospite con i remi in barca”. INAPPUNTABILE.
L'ansia che ho provato guardando questa puntata mi passerà tra una settimana almeno. Ma vorrei abbracciare fortissimo Daniele percue penso di aver empatizzato totalmente con lui durante tutta l'ora e mezza.
Grandissima sudata dei conduttori a sto giro. Veramente complimenti.
Daniele: “Ste, concentrato eh!. Sta puntata deve andare bene cosi poi ci portiamo a casa Corrado”
Il demonio della tecnologia: “well well well….”
Mi verrebbe da dire che caterina è stata una dei primi ospiti a mettere seriamente in difficoltà i nostri fantastici conduttori.
Puntata superlativa
E' assolutamente vero, Caterina disinnesca Rapone, e questo è sicuramente un "tema"
In un programma comico, se hai una persona che ha come missione di essere antipatica ed è molto brava ad esserlo, come fai a farla funzionare senza prenderla per il culo? Cosa che infatti non hanno fatto. Quindi credo sia il contrario. È solo stata antipatica.
@@paolino82È antipatica.
Sempre stata.
Più cosa cz va a cavallo a fare il "dressage".
@@paolino82 bah...ha fatto riderissimo...Prima mezz'ora di altissimo livello!
@@paolino82 ma fatevi due risate e non commentate sempre malignità.
Non ho ancora visto il video ma sono già dispiaciuto che duri così poco!
Ma che splendida puntata! Premetto che io ho sempre adorato Caterina Guzzanti fin dalle sue primissime apparizioni. Ma non per questo sentire Daniele e Stefano sproloquiare come non mai, e lei che se li guardava con quella stupefatta ironia, come pensasse "dove sono capitata?" senza peró risultare spocchiosa, ma anzi divertita, senza strafare o autopromuoversi, è stato delizioso. Per me puntata migliore di sempre, un viaggio folle e distonico che mi fa amare ancora di più questo podcast.
Miglior intro di sempre, mi dispiace per voi che eravate in scena ma da TH-cam uno spasso
Caterina Guzzanti ha messo in difficoltà la puntata e io ho trovato bellissime le reazioni dei nostri eroi: un Rapone che continua imperterrito a fare domande nel suo stile (che a noi piace tanto) e un Tinti che dimostra una maestosa tenacia nel incalzare un ospite ermetico, magari con stronzate ma con grande coraggio e la massima professionalità che si può avere in un podcast comico.
Come Goku e Vegeta, Tinti e Rapone non hanno ostacoli con la fusione
cmq ogni volta che al "cacare in discoteca" l'ospite dice di non avere un aneddoto, mi fiondo a vedere quello del grande sermonti!!!
Dovevano mandare a casa la Guzzanti per problemi tecnici e fare tutta la puntata con il tecnico del suono come ospite.
esattamente😂😂😂di certo avrei visto tutta la puntata!!!
@@emanuela2486 bah..avete seri problemi se non avete riso e non vi siete goduti le battute dell'ospite...
@@corvotorvo85 quali battute?! Faceva fatica a rispondere, tono di voce basso, tagliava tutto le domande senza argomentare.... cioè una puntata se l'ospite non è disposto a parlare non gira e lei è stata ODIOSA
Stupendo...
Caterina Guzzanti crea un'atmosfera stranissima. Sembra che sia sempre tra l'ansioso e lo scazzato
vero, al contrario di quanto possa suggerire il suo lavoro da comica sembra una persona molto riservata. Ho avuto la stessa impressione anche con interviste di Corrado Guzzanti
@@LordFrega quando sei in una famiglia del genere hai due alternative o mettere tutti i tuoi cazzi in piazza o nessuno. I Guzzanti mi sa che hanno optato per il nessuno.
Poi ha prevalso abbondantemente lo scazzato
Ansiosa sicuramente lo è: basta guardarle la mano sinistra.
Miglior inizio del secolo!!!
Una conversazione tra Rapone e la Guzzanti schizza d’entusiasmo ahahahah
È tornato il divanetto tanto amato da Giobbe Covatta
forse si potrebbe iniziare a dire: "non è certo grazie agli ospiti che siamo arrivati alla puntata n. 189"
Prima o poi diranno la verità
Attendo il comedy village del prossimo anno quando ammetteranno l'errore dell'anno precedente
Aggiungo: chiaramente c'è una fase di interrogatorio in cui i comici cercando di scovare un modo per capire se Caterina Guzzanti, aka Lady Pokerface, sta ridendo sul serio o no e come farla ridere. Lei è un puzzle e loro devono risolverla.
- oggi sono poetessa
Commento sottovalutato
Commento sopravvalutato
Tanto simpatica e originale nei suoi pezzi comici, tanto (a sentimento) spigolosa come un comodino nella vita vera.
E' prerogativa delle persone acute, l'essere spigolosi.
@@dadoVRC Sicuramente. Ma le continue risposte taglienti mi han fatto più volte sperare che la puntata finisse in fretta. Questo ovviamente non mette in dubbio le grandi capacità dell'artista.
Anche io la vedo così. Mi piace tantissimo quando interpreta, ma poi quando è se stessa mi sembra così spigolosa....
Stesso identico pensiero a riguardo. Proprio stronza , altro che spigolosa...
Mah io credo che sia semplicemente così di carattere. Non è accomodante ed espansiva, quando non c'ha voglia non c'ha voglia. Però Rapone poteva un po' capirla e invece di farle la solita domanda 200 volte magari virare su altro. Era palese che non volesse affrontare certi TEMI.
Buonasera a tutte.
Buonasera a tutti.
Benvenuti alla puntata numero 188 di Tintoria.
APPLAUSO 👏🏼
EVVAI!
Evvai! X2*
ALLEGRIAAAAA
E niente c'è una donna come ospite: puntata manco di un'ora e mezza. I miei idoli si confermano
Giustamente direi dopo mezz'ora, non sembra neanche ci sia l ospite
Ma se con la pilar la puntata era durata due ore 😂
Ho quattro chili di vestiti da piegare, esce la nuova di tintoria. Dio non gioca a dadi.
Allora non sono l'unico che ascolta tintoria sempre quando stende/piega i panni!
@@IvanAcunzo eccomi
Sto facendo la stessa cosa! 😮
puntata che fa di tutto per venir male ma esce divertentissima, LET'S GOOOOO
La migliore performance di Tinti nella storia di Tintoria, dovrebbero chiamare solo ospiti timidi
Top 3 temi:
3 pisciare sul marciapiedi
2 I camionisti in cima alla piramide della strada
1 L'amicizia con i grossi mammiferi
Honorable mention
L'aspirapolvere che non aspira veramente e la lucetta
Tintoria come pochi altri podcast ha il pregio di mostrarti la persona che c'è dietro il personaggio. In alcuni casi il preconcetto negativo o positivo sulla persona coincide perfettamente. Vedi Battista o Martufello (in negativo) Giobbe Covatta o Calabrese (in positivo). In questo caso a malincuore devo dire che Caterina Guzzanti mi ha un po' deluso. La spontaneità, la disponibilità e l'essere alla mano sembrano far parte del personaggio ma poco della persona.
Concordo
Ti prego, non mi paragonare Battista a Martufello.....te lo chiedo perfavore..
Mah secondo me era a disagio perché i due avevano timore reverenziale e paura di non essere all'altezza e lei come tutte le donne ha infierito.
esattamente
Qualcuno dovrebbe dire a Caterina che, anche se le sembrerà impossibile, questa è stata una gran bella puntata
Concordo!
Rapone che appoggia la birra appena spinata (dopo la pisciata di Daniele col rischio mano sudicia) riprendendo quella calda è il top…
Le facce di Caterina sono oro durante la prima mezzora di panico di Tinti
da subito nella top 5, questa me la rivedrò a ripetizione tutta settimana.
Tentativo di sabotaggio della puntata da parte di Rapone dopo aver scoperto che era stata invitata la versione femminile dell’ospite.
Daniele Tinti sotto pressione da il meglio di sè😂
fenomenale, 1 ora e 10 di preliminari, per un finale da oscar 😂
Finché avrò una faccia, Caterina Guzzanti avrà un posto dove sedersi.
😂😂😂
A giudicare dall'immagine profilo ci ha anche cagato
Per un comico intervistare un comico del calibro della Guzzanti deve essere un incubo di ansia da prestazione. Il rischio di venire perculati e perdere la situazione di mano è altissimo ma avete tenuto botta, bravi ragazzi.
In ogni caso Caterina sposami, letteralmente la donna dei miei sogni, bellissima e con un'ironia sottile che fa ridere sul serio, dovrebbero fabbricarne di piu come lei.
Invece di "Edoardo Ferrario che fischia" avevo capito "Edoardo Bennato che pippa" e mi è partito il like
Una puntata in cui i nostri prodi eroi hanno dovuto pedalare il triplo per estrarre la naturalezza dalle loro battute a causa di un ospite cui talento nel suo campo e nei ruoli che l'hanno vista brillare come comica è indiscusso ma in questo contesto non si è certo dimostrata una grande ospite.
Questa era un episodio di Twin Peaks, follia allo stato puro
Io sto amando moltissimo questo prologo ❤️ vorrei che tutta la puntata fosse così
"sta prendendo ritmo sta puntata", eh, grazie a te...
Esatto...
Propongo una serie parallela con i backstage di Tintoria 😂
Ho notato in questo podcast che Caterina, è una donna molto chiusa e fin troppo riservata, come se avesse paura di esprimere i propri sentimenti alle persone che non conosce, è vero che fà la simpatica come all'inizio del video (magari è una maschera per superare la timidezza), però ho notato anche che è una donna molto sensibile, quando parlava del suo cavallo che non voleva attraversare il fiume e quando parlava dell'incontro con le balene, era commossa e dopo si è di nuovo chiusa in sè stessa facendo l'evasiva , come se avesse vergogna della sua sensibilità che aveva appena espresso. Magari pensava di andare dai Tintoria per parlare di Boris e della sua vita solo professionale, ma appena Rapone e Tinti hanno cercato di farla sentire a suo agio e di farle raccontare alcuni aneddoti della sua vita privata, e da quel momento, Caterina si è sentita molto combattuta, difendendo con falsi sorrisi il suo disagio, anche risponendendo in modo brusco a volte, pur di difendere la propria sfera privata.
Tu ci hai visto questo? Wow A me è sembrata snob e molto figlia di papà. Però magari è una maschera, come dici.
@@960john più che altro mi hanno colpito le sue smorfie facciali, i suoi sorrisi d'imbarazzo e le sue risposte evasive, quando sia Tinti e sia Rapone, gli facevano domande sulla sua vita personale. In molti, pensano che gli attori siano uguali ai personaggi che interpretano, quando in realtà è vero il contrario! Per quanto Caterina possa essere una comica ed amichevole nel suo ambito lavorativo, non è detto che lo sia anche nella sua vita personale nella realtà!
Adoro Caterina Guzzanti ma questa puntata è stata faticosissima da seguire e da portare a termine.
Lei a tratti a disagio e sempre sulla difensiva.
Stefano e Daniele che per un po' ci han provato ma poi hanno abbandonato le armi.
Peccato,un grandissimo peccato
La incontrai anni fa ad un evento di Boris, ed ebbi la stessa sensazione, ho pensato fossi stato io ad averla messa a disagio. Invece credo sia proprio così 😅
se mai dovesse tornare ospite verrà accompagnata dal padre,
così ci spiegherà dove ha sbagliato
E' semplicemente patologicamente timida...come il fratello... Molti confondono la timidezza estrema con un atteggiamento negativo...non e' cosi'.
Non ci han provato per niente però
non ha sbagliato nulla@@stevenmichienzi9833
Evvaiiii! Ci avviciniamo a piccolissimi passi a Corrado. Poi dopo si può anche concludere. Quindi spero non venga mai, facendoci rimanere nel limbo e arrivando così alla puntata n. 9873,5.
Prima vanno invitati il padre e l'altra sorella, el dubbio si intervista a tintoria tutta la famiglia
Sarebbe la prima puntata di 20 minuti
Pensi che leggendo il Suo commento ho pensato a Corrado...Mantoni! Sono proprio Matusa! (oltre ad avversare orgogliosamente l'anglofonofilìa)
Vorrei diventare famoso non per l'ambizione, il denaro, la fama. Ma per passare una serata come ospite da voi
"È il 2023 certamente non sarà una pratica mostruosa". Eccomi, ultima estrazione del dente del giudizio: il dentista mi ha letteralmente fratturato la mandibola e mi hanno dovuto operare.
Azz
Daniele, Stefano, puntata bellissima. Maggiore il disagio, maggiore la bellezza ❤ una delle mie preferite, davvero
Martedì omologato. Cmq il fuori onda di oggi è fantastico
un applauso a Daniele e Stefano che in tutti i modi hanno provato a portare avanti una puntata che fosse stato per l'ospite sarebbe finita dopo un quarto d'ora. incazzata e svogliata, sembrava la stessero obbligando a stare lì. continuate cosi regà, una puntata un po così su quasi 200 può capitare.
parole sante amico mio,
migliore podcast di sempre,
una frigida antipatica non li fermerà.
A me son sembrati loro che non sono riusciti a farle mezza domanda ficcante. Pure sul suo adorato cavallo siamo riusciti a spiccicare banalità. Per la prima volta dopo forse 140 puntate, mi hanno molto delusa
Se li segui conosci qual è il loro stile, possono trattare un argomento senza saperne molto ma dando all'ospite di approfondire e di interagire in maniera molto libera. Non è un podcast dove ci sono "domande ficcanti" ma è un podcast libero di "quasi cazzeggio" e che in maniera spontanea e spesso casuale se ne esce con perle di saggezza e/o di comicità con la combinazione conduttori/ospite. La conduzione del podcast ha mantenuto lo stesso stile e regia del solito quindi se ti senti molto delusa magari può dipendere dall'ospite che non era nel mood giusto (just 2 my cents)
@@alessandraporta9268
Per dire come le impressioni possono essere diverse: a me ha dato l'impressione che tutti e tre siano stati a loro agio e si siano spalleggiati a vicenda da manuale.
@@alessandraporta9268il fatto che o si aspettava una classica intervista oppure dalle prime cose chieste leggere subito è stata sulla difensiva trasmettendo a noi che non avesse voglia di parlare e che a ogni domanda dicesse dentro di sé (ma veramente devo rispondere a ste cagate?). Beh se è così non vai ad un podcast comico che deve essere una chiacchierata, non un'intervista. Hanno provato a trascinarla sta puntata e nel surreale è venuto anche fuori qualcosa di buono e divertente.
Forse sono stupido io ma a differenza di vari commenti trovo questa puntata super divertente e scorrevole. Questo podcast fa dei momenti morti la sua bandiera, anche nelle puntate più ispirate. A me sembra che ogni risposta "acida" di Caterina fosse perfettamente in linea sia con la sua persona-personaggio, sia con entrambi Stefano e (forse un po' meno) Daniele.
Era dalla puntata con Tutti Fenomeni che non vedevo un ospite più "svogliato"
Daniele e la sua invidia vanno in bagno e torna con un bicchiere di birra per Stefano. Coincidenze?
Una Guzzanti così passive aggressive, talvolta “solo” apertamente aggressiva, conferma che la scelta di farla fuori a LOL è stata giusta e corretta. Non avrebbe vinto perché sarebbe riuscita a far ridere l’ultimo rimasto con lei, ma perché lo avrebbe fatto piangere :-D
Bellissima lettura: secondo me il “personaggio” Caterina Guzzanti non è sicuramente la “persona”.
è di una bellezza disarmante....è dal Pippo Kennedy show che ne sono innamorato!
Per intervistare la Guzzanti ci vuole il NordVPN psichico
Grazie a dio erano finiti i biglietti e non so riuscito ad andarci, lei completamente indisposta e la chiusa della puntata è stato proprio l'emblema di quanto fosse scazzata. Peggio di Martufello
il mood dell ospite: m hanno pagato ormai me tocca sta qua... bravi comunque stefano e daniele che cercano mantenere il ritmo
Colpo di stato a Tintoria 😂😂😂 5 minuti di delirio fischiante 😂
Puntata che avrebbe dovuto durare 3 ore... Amo questa donna... bellissima, bravissima e stra simpatica... Unica ❤
"Ahh non si può dire il brand della fibra però!"
"Li abbiamo detti tutti".
Ho cringiato tutto il tempo aspettando che dicesse cose in modo snob:è successo,putroppo.
Tinti, secchezza delle fauci e sudori freddi. Ho adorato tutto. #whalefriendship
Grandi ragazzi. Caterina sei una grande, ti si ama! ❤
Peccato che non abbiano colto l'occasione di fare la battuta sull'aspirapolvere: "DAI, SON... bei prodotti..."
Senza timore di smentita il miglior inizio di sempre. EVVAI
Rapone forma iniziale: come stai
Rapone prima trasformazione: battuta sul duce
Rapone super sayan: battuta sul duce che usa bing
Difficile parlare con Caterina, persona che faccio fatica ad inquadrare, spigolosa, riservata, timorosa, altezzosa, mentale, di cuore, materna,.... 😊
Affascinante no?
Ho pensato le stesse cose.
Avrei detto fregna
La adoro.
No.
che cristo di puntata! Grazie!
Puntata tra le più belle nella storia dei podcast
VABBE CHE PUNTATA TOP. GRAZIE
Ragazzi grazie. Che bella puntata ❤
Tempismo perfetto! Mi metto le cuffie e vado a correre..... applauso! 😂😂😂