Ho avuto mio padre nel 2009 colpito da ictus all'emisfero destro: portato al pronto soccorso, difficoltà di movimento, incontinenza urinaria, difficoltà spazio-temporale. In pronto soccorso attesa di ore nonostante la descrizione dei sintomi e dopo una giornata trasferimento ad un altro ospedale dove ancora non fù diagnosticato l'ictus. Dopo qualche giorno, un altro ictus molto più grave (finalmente riconosciuto, troppo tardi) e dopo una settimana aggravamento con infarcimento emorragico che lo ha portato a passare gli ultimi 4 anni e mezzo della sua vita a letto e poche ore al giorno in carrozzina. Ora io mi chiedo, quanti sono i pronto soccorsi in italia che sono in grado di agire nei tempi da voi indicati per contrastare un ictus, quando gli stessi più che ad un reparto ospedaliero, a volte assomigliano quasi ad un ospedale da campo in zona di guerra? Grazie per le informazioni che date per aiutare a capire.
Beh due ictus mia madre all'inizio è ischimia che si trasforma in ictus.,si era ripresa con le dovute cure in una clinica .ma purtroppo l'ictus si è nuovamente presentato. Con un sacco di altri conseguenze ,tra cui infezione polmonare ma tante altre cose .spero che riposi in pace ora .me lo sentivo ma i medici nn facevano altro che tranquillizzarmi pur sapendo che non sarebbe sopravvissuta.sono stata chiara con i medici ...lo sentivo ,. Amore di una mamma ,mi manchi ,volevo essere io il tuo medico, per portarti in serenità ovunque.... Le tue mani fredde il giorno e il sentirti respirare male..ti prometto che mi dedicherò ad aiutare il prossimo.. Ti Amo dolcezza infinita .. Spero di assomigliarti... Grande Donna ,veramente grande . ..
Ho avuto mio padre nel 2009 colpito da ictus all'emisfero destro: portato al pronto soccorso, difficoltà di movimento, incontinenza urinaria, difficoltà spazio-temporale. In pronto soccorso attesa di ore nonostante la descrizione dei sintomi e dopo una giornata trasferimento ad un altro ospedale dove ancora non fù diagnosticato l'ictus. Dopo qualche giorno, un altro ictus molto più grave (finalmente riconosciuto, troppo tardi) e dopo una settimana aggravamento con infarcimento emorragico che lo ha portato a passare gli ultimi 4 anni e mezzo della sua vita a letto e poche ore al giorno in carrozzina.
Ora io mi chiedo, quanti sono i pronto soccorsi in italia che sono in grado di agire nei tempi da voi indicati per contrastare un ictus, quando gli stessi più che ad un reparto ospedaliero, a volte assomigliano quasi ad un ospedale da campo in zona di guerra?
Grazie per le informazioni che date per aiutare a capire.
Beh mio nonno a un mese fa è morto x un ictus al cervello passato questo mese è venuto un altro ictus lo stesso a mia zia è non può essere curato
Beh due ictus mia madre all'inizio è ischimia che si trasforma in ictus.,si era ripresa con le dovute cure in una clinica .ma purtroppo l'ictus si è nuovamente presentato. Con un sacco di altri conseguenze ,tra cui infezione polmonare ma tante altre cose .spero che riposi in pace ora .me lo sentivo ma i medici nn facevano altro che tranquillizzarmi pur sapendo che non sarebbe sopravvissuta.sono stata chiara con i medici ...lo sentivo ,.
Amore di una mamma ,mi manchi ,volevo essere io il tuo medico, per portarti in serenità ovunque.... Le tue mani fredde il giorno e il sentirti respirare male..ti prometto che mi dedicherò ad aiutare il prossimo..
Ti Amo dolcezza infinita ..
Spero di assomigliarti...
Grande Donna ,veramente grande . ..
Mi dispiace molto
❤ Wa
In😅. 5:18 @@albemurtas1759ino in de
Informazioni incomplete. Nessun cenno all'ictus carotideo
O AVUTO MIA MADRE OFF MORTE SUBITO
Morte offff