FARCRY l'errore di UBISOFT
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 15 ม.ค. 2025
- Bentornati amici di Oldgen. Si parla di Far Cry 6 e della tendenza di Ubisoft a buttare tutto in caciara, mischiando trame ben scritte a un gameplay decontestualizzato, creando confusione nella mente di chi gioca. Voi cosa ne penate a riguardo?
♦ Seguici su Twitch: / oldgenproject
♦ Supportaci su: streamlabs.com...
♦ Il nostro Podcast: www.spreaker.c...
Concordo, il primo Watch Dogs ad esempio aveva dei toni molto più cupi, la trama era decisamente più "adulta". Successivamente col 2 e Legion si è trasformato in un gioco meno impegnato e sempre più stravagante, fin troppo però.
il migliore è il 2 ma la trama è una bimbominkiata
L' 1 era un bel gioco nonostante i suoi difetti, di sicuro meglio di quella schifezza cartoonesca del 2
Io ho amato il 2 e Legion perché almeno sono divertenti e ben realizzati. Il primo voleva fare The Punisher ma fa veramente schifo.
@@federicoliguori2698una cazzata mega colossale, il primo è il vero e unico Watch Dogs... Il resto é merda demenziale per bambini
È diventato un gioco caciarone, divertente, immediato e adatto un po' a tutti quelli che piace il genere, condito da una storia semplice e non troppo pesante, con in pratica la stessa struttura dei precendenti.
Diciamo che è il punto più alto della serie far cry da quando è nato e nel modo in cui lo hanno concepito fin dall'inizio.
Ma come tale spero sia l'ultimo concepito in questo modo, ormai ha raggiunto il massimo di quello che poteva essere, dal prossimo in avanti è il momento di cambiare.
diciamo che ubisoft non sa gestire e la butta in caciara per ottenere più profitto possibile
@@Marco-lr6yd si da un lato può esser vero, diciamo che ha una sua struttura ludica molto ferma, che tende a fare giochi adatti un po' a tutti, non fa giochi di nicchia, tanto vero che chi gioca da anni capisce la struttura di un gioco Ubisoft dopo massimo 2 ore, a prescindere dal gioco.
Poi dipende anche da che aspettative si ha su di un certo tipo di gioco, la serie Far Cry si sa, è caciarona, immediata nel farti comprendere subito le meccaniche, nulla di complesso, tutto molto comprensibile e quindi anche divertente,a anche sempre uguale.
Tutto molto bello, però è ora di rinnovare un po', anche perché i giocatori di vecchia data iniziano un po' a stufarsi a giocare in pratica agli stessi giochi..
Se il gioco è serio, ci sta che come compito secondaro insegui un gallo per smorzare un po il peso della storia, però se la storia è seria, ma nel contempo ci metti dentro il cane a rotelle con lanciarazzi, per me diventa una cretinata, cioè io una cosa del genere la vedrei in un just cause, dove il nemico principale sta li solo per giustificare l'insensata distruzione. Questo è il motivo che mi ha portato ad odiare gta v. Poi se hanno reso più dinamiche le sparatorie rispetto al passato ben venga, in FC 4 sembrava ingessato il personaggio per come si muoveva in maniera innaturale.
La musica di sottofondo di Zelda BotW è sempre meravigliosa. 🙂👍🏻❤
Io ho giocato al 2 e al 3, dopo del tempo presi il 5 con un amico e all'inizio ero affascinato dall'ambiente e dalle cose nuove aggiunte, girare a piedi la mappa era intrigante, ma finita una zona e sbloccate le cose più interessanti ha iniziato a perdere mordente.
A difficoltà difficile non dà troppe soddisfazioni purtroppo, e le missioni (a parte qualcuna dei prepper che comunque sono state poco curate secondo me) non hanno nessuno spunto originale che riesca veramente a portare soddisfazione vera giocando, qualcuna troppo corta.
Anche le armi erano discretamente poche, alcune addirittura erano diverse versioni di uno stesso modello (esempio: mp5k sbloccato all'inizio e mp5 sd solo alla fine, praticamente stessa arma, senza senso).
Tecnicamente questa monnezza è ferma a prima del 5, graficamente è penoso, caricamenti in alcune zone come Madrugada, anche su SSD ci mettono quasi quanto su HDD, ti mettono davanti l'illusione delle armi caciarone da usare facendo leva sul momento: "oh guarda che figa quest'arma, perché non la provi?" e poi con la minigun fai da te per buttare giù un soldato armato di lanciarazzi ci metti di più che abbattere un elicottero (provateci, ve lo assicuro che è così, le munizioni esplosive non fanno una sega ai soldati) così come un colpo di cannone di un carro armato toglie solo metà vità e non oneshotta.
Si ostinano con le puttanate colossali da GDR come i vestiti che ti danno potenziamenti che nei vecchi Far Cry erano relegati ai punti abilità e soprattutto erano cumulabili, perk alle armi (cioè ma veramente?) e l'inventario è costruito proprio come un gdr, in cui hai 4 slot per farti 4 build diverse ma che condividono le risorse, cioè se consumi gadget diversi o usi il Supremo e cambi build, sei a secco comunque. Devi andare a raccogliere minnezza per rivenderla o usarla per potenziare le armi proprio come un gdr, ci sono le ricette che ti danno perk proprio come un gdr... a ubisoft prudono proprio le mani quando si tratta di "GDRizzare" i suoi giochi. Le armi sono risicate, i pompa sono praticamente inutili e secondo me hanno ridotto la quantità solo per incoraggiare a usare le armi fai da te, che a parte la Clavadora e Pyrotechno, fanno tutte vomitare.
Trama dimenticabile con picchi di deficienza con quel Bicho sopra le righe per dare un minimo di brio a un racconto banale ma che cerca a tutti i costi di non sembrarlo, e perché no, un pizzico di stronzate alla netflix con trans, lesbiche e bisessuali che stanno contamimando qualsiasi prodotto ludico e videoludico.
Per completare l'immondezzaio c'è una colonna sonora dimenticabile e lo spawn dei nemici che è qualcosa che qualche anno fa avrebbe fatto prendere 5 a sta roba, manco Kingdom Come aveva uno spawn così vergognoso. Provate a ingaggiare qualche battaglia sulle coste, ma anche nell'entroterra, i nemici vi spawnano davanti o comunque da tutti i lati come se fosse l'arena infinita di Far Cry 4, che quello sì che era un giocone della madonna, il mio Far Cry preferito e sono uno di quei pochi che lo considera superiore al 3 in quasi tutto.
"Ma Far cry 6 è un more of the same!" Eh cavolo, è quello che volevo! Da far cry non voglio la grafica, non voglio la trama, non voglio la profondità, voglio Armi, esplosioni e modi fighi per uccidere. Poi se ci sono anche altri aspetti positivi (Castillo non mi fa rimpiangere Vaas, Esposito è sempre maestoso) oltre al gunplay, tanto di guadagnato. E' vero che su certi aspetti, come ben dice Synergo, si sfancula un po' troppo con le minchiate alla saints row, ma mi basta divertirmi, per il resto posso passare sopra i difetti.
che poi Ubisoft puoi criticare tutto tranne le trame, quindi anche lì...
@@DonnieDuck02 trama di far cry: ragazzo a caso incontra uomo cattivo. uomo cattivo è anche sagace. uomo cattivo uccide un sacco di gente e poi muore, ucciso dal ragazzo che circa 5 minuti fa ha imparato a lanciare una granata. mi è piaciuto il 3 e anche il 4 ma come storia c'è di meglio xD
@@alelaera13 Potrei letteralmente semplificare ogni trama di ogni videogioco esistente in questo modo, però. Sì, le trame hanno sempre il classico filo conduttore ma non per questo non sono ben fatte. Come dice Synergo, la narrazione Ubisoft a volte tocca picchi di altissimo livello, solo che sono contaminati da una narrazione caciarona.
@@DonnieDuck02 beh prova a semplificarmi così la trama di prey :D. semplificare non vuol dire per forza banalizzare; però la verità è che la trama dei far cry è una banalissima revenge story molto hollywoodiana, che può sicuramente darti quel trill ma che a me personalmente non fa nè caldo nè freddo. senza parlare del fatto che praticamente a parte il cattivone di turno tutti gli altri personaggi sono incredibilmente dimenticabili e senza anima
@@DonnieDuck02 no infatti era per dire. Certo ci sono tanti cliché o cose già viste ma non si può dire che siano brutte, a volte forniscono spunti davvero interessanti. Proprio la serie FarCry n'è piena e questo 6 non è da meno. Come ha detto yotobi però, ti alternano momenti filosofici e complessi con galli impazziti che sfasciano tutto o feste con testicoli di toro come portata principale...Ma è il bello di questa serie dopotutto
Concordo con quello che ha detto synergo
Il problema non è che non si rinnova, è che diventa sempre più superficiale.
"Sai qual'é la definizione di follia? fare sempre la solita cazzo di cosa sperando che qualcosa cambi"
-Vaas
Questo per dire che non è vero che la ubisoft ci prende i soldi proponendoci sempre la solita solfa, si attengono solo alla lore 😂
Sì Enzo, ma "qual è" senza apostrofo
un po' vecchiotto come esempio... e tristemente è proprio acqua passata
In realtà quella frase è di Einstein
Far Cry è bipolare: ha una trama serissima (sette, dittature, violenza estrema quasi rivoltante...) e allo stesso tempo un gameplay stile parco giochi colorato e cazzaro. Non so se funzioni poi così bene, a volte c'è troppa sospensione dell'incredulità (ammazzi dozzine di soldati liberando un posto di blocco e non succede niente, nessuno viene a cercarti).
Ubisoft è bipolare*
vabbe questo dal 3 in poi, il 2 era serio e basta. gia dal 3 ci sono tante parti caciarone, peró effettivamente Jason si capisce che sta impazzendo. dal 4 in poi diventa la fiera della pazzia ma non denunciata
Far cry 4 è stato l'ultimo fatto bene in termini di gameplay e storia, un ottimo gameplay e una storia molto ambigua dove man mano che prosegui ti rendi conto che non ci sono scelte giuste, tutto è estremamente ambiguo e alla fine ti chiedi se ne è valsa la pena, oltre al fatto che Pagan Min è davvero un bel "cattivo". Il 5 presenta una bella idea di storia, un bel cattivo principale, ma viene a peccare per i personaggi secondari e soprattutto per il gameplay. Non c'è più la necessità di dover cacciare per migliorare l'equipaggiamento, tutto ruota intorno ai dollari anche per via della volontà di voler inserire microtransazioni persino nel single-player, nessun miglioramento reale delle meccaniche di gameplay e della intelligenza artificiale rendendo ridicolo l'approccio stealth. Solo alcune aggiunte come i compagni, gli elicotteri e gli aerei, che di fatto non dico siano totalmente inutili ma implementati estremamente male. Il 6 invece è il peggiore uscito, estremamente blando su tutti i fronti, ancora la stessa minestra dopo 10 anni, totalmente incapaci di innovare. Per loro l'innovazione è l'inserimento di qualche animale buffo come compagno, cacce al tesoro estremamente noiose, collezionabili poco interessanti fatti solo per allungare il brodo, sistema di ''crafting'' con pezzi e oggetti da raccogliere anche questo implementato in maniera molto pigra, e altre armi buffe per renderlo un parco giochi. La cosa più triste tuttavia è che sta volta la storia e i personaggi sono estremamente brutti, delle macchiette un po' stereotipate. Nonostante abbiano per le mani un' ottima idea come quella di ispirarsi alla vicenda di cuba , riescono comunque a rovinare tutto con pessimi dialoghi e personaggi blandi. Ecco, se si potesse riassumere in una parola questo gioco probabilmente sarebbe BLANDO. Concordo poi con il discorso riguardo al fatto che si cerca di proporre una trama principale seria ma che risulta poi essere poco credibile e difficile da prendere come tale vista la quantità di ca***te inserite. Devono decidersi su cosa vogliono fare, se vuoi propormi una storia seria allora le ca***te vanno limitate a piccoli ester egg o giusto un pugno di missioni secondarie, perchè altrimenti stona di brutto e rovina l'immersione del gioco.
FC6, forse grazie all'ambientazione, alla protagonista e a Esposito, lo sto apprezzando di più rispetto al 5 e soprattutto a new dawn che non ho nemmeno finito ma resta un grosso "potevano fare molto meglio".
Il problema è che Ubisoft sta facendo un pò come Bethesda, ovvero non si prende più sul serio e questo le da la possibilità di curare sempre meno i propri giochi o meglio, curare solo gli aspetti su cui va già bene (trama, ambientazioni, equipaggiamenti) e trascurare completamente i problemi che si porta dietro da 2-3 capitoli senza contare tutti gli altri titoli Ubisoft (IA su tutti).
Tanto per cominciare ci vedo un sacco di Ghost Recon Wildlands e la cosa non mi fa impazzire, come gli spawn dei nemici e le zone che una volta pulite ritornano allo stato iniziale quando ti allontani.
Poi ci sono i soliti problemi Ubisoft, soliti bug con tuta alare/girocottero su tutti, soliti glitch, la solita IA (sono stato 10 min a fissare un NPC che entrava e usciva dalla stessa auto, oppure un altro sulla moto d'acqua fermo in un angolo del molo) e un sistema di guida che mi sembra peggiorato.
Inoltre la difficoltà viene meno dopo poco tempo, trovi subito le armi sgrave (e le puoi portare tutte con te), le potenzi, sali di livello come nulla ed è tutto qui.
I negozi sono completamente inutili perché puoi trovare tutta la roba in giro per la mappa a parte forse solo il revolver (l'unico motivo per cui vai in giro in posti dove non c'è nulla da fare) e le armi che paghi in uranio, le missioni dei bandidos sono noiose. Le missioni di Lola hanno un senso, fare moneda per armi migliori e va bene.
Le cose che ho apprezzato di più sono: la protagonista, la protagonista che in macchina canta determinate canzoni, le entrate in scivolata sugli NPC che si ribaltano.
Tutto sommato mi sto divertendo grazie al gioco e grazie ai bug, quindi la valutazione è positiva, ma ancora una volta non basta.
8:26 penso che il più grande esempio di sta cosa sia gintama
Synergo, ricordati che non mi iscrivo a midnight factory perché mi fido che Viy lo vedrete assieme
Sabaku arrabbiatissimo e silenzioso come non mai in questa clip
Molto divertente peccato per le città abbastanza disabitate
Come si chiama la missione di watch dogs legion a cui si riferisce synergo?
Nel primo far cry potevi metterti sdraiato a terra e cambiare la stance in "supino", mi sono sempre chiesto perché nel secondo e nei capitoli successivi abbian tolto questa possibilità, che rendeva il gameplay più strategico, per quel che sappia io a zero costi nelle prestazioni
Goliardia alla Marvel Cinematic Universe
Ridatemi Far Cry 2...
Remake-ateci Far Cry 2 potenziando tutto il potenziabile :'c
Sbaglio o il sottofondo è degli zora’s domain?
E poi ci sono io che aspetto il bypass di denuvo, non me ne voglia Ubisoft, ma ci giocherei neanche 3 ore ...
Non sei solo
Siamo in tre. Poi non è che l'aspetti, semplicemente sarebbe l'unica cosa che mi spingerebbe a provarlo.
@@anonimo6603 si in effetti aspetto il bypass solo per provarlo... Fare le demo ormai non è più di moda 😅
Frutterà ma ci giocherò solo per fare l'Orko di Warhammer 40k con le armi fatte con la monnezza, probabilmente salterò le cutscenes
Dal 5 per me è una saga morta e con tutti i giochi molto più interessanti che sono usciti ultimamente non ne ho sentito la necessità
I bei tempi di Far Cry 3 :')
Il 5 è stato penoso, piatto e senza nulla di originale.. new dawn si commenta da solo per quanto faccia schifo, il 6 è un grandissimo MEH.
Ubisoft semplicemente non sfrutta la struttura di gameplay per raccontare una storia di impatto come faceva una volta . Farcry 3 era un parco giochi pieno di attività perché metteva in luce la spietatezza sempre più evidente del protagonista, oggi è solo un pretesto per far durare 100 ore un gioco che ne vale a malapena 2
Allora il fatto non è il fattore cazzeggio ma è il fatto che non sanno come gestirla. Allora Legion ha fatto schifo a me se non fosse stata appunto per quella parte di cui parlava Mario e il DLC ma per il resto sembra di guardare continuamente dei bimbiminkia. Cioè mi incazzo perché poi il primo serio a merda, storia bella ed ha il cazzeggio perfetto con Ray. Stessa cosa Splinter Cell. Seri, tattici però Sam con quel suo modo di fare ti fa ridere allo stesso tempo. Non è che i giochi ti devono far deprimere, però se mi dici che stiamo parlando di un gioco dove uno schiavizza na nazione uccide la gente e cose varie non mi puoi mettere il coccodrillo con la giacchetta e il lancia dischi dai... Non so se si capisce cosa intendo però alla fine questo è il modo di vederla a ognuno il suo alla fine per carità.
Di che missione parla synergo?
Certo che ragazzi vi si vuole bene ma uno dei punti di spicco di sto titolo è il sistema di illuminazione soprattutto su next gen e per tutto il video mettete la qualita filigrana 😅😂❤
Modalità stealth inesistente, mancanza del doppiaggio in italiano, supremo fin da subito ,storia e villan senza personalità
non va la connessione Ubisoft
cosa devo fare?
Far cry é la solita serie che ubisoft spreme fino all'inverosimile
perchè voi credo non abbiate mai provato l'ebrezza di usare il disintegratore fu farcry 5 in coop, se lo usi mentre sei montato dietro ad un quad e stai salendo un pendio e usi il disintegratore sparandoti dietro finisci letteralmente per aria come un razzo
Sicuramente a livello di gameplay è il fc più vario, ma per il resto mi sembra solo esser peggiorato.
Formula narrativa banale, metodo di avanzamento di trama a regioni trito e ritrito, mappa ampia ma vuota e piatta, animali ridotti ad un contorno eccetto gli amigos (cosa dovuta all'ambientazione cubana ma comunque un difetto), una pletora di armi di cui il 90% però sono reskin inutili.
Graficamente non al passo coi tempi, Castillo e il protagonista tengono in piedi il gioco narrativamente, il resto dei personaggi sono anonimi e dimenticabili, il sistema di crafting è troppo invadente, rendendo la caccia ed i soldi inutili, elementi rpg che con fc centrano poco e nulla e che rompono solo il ritmo dell'azione.
Insomma, un far cry che in un goffo tentativo di svecchiarsi ha perso molto di quello che era agli inizi ma che però paradossalmente continua a non rinnovarsi in quelle che sono le strutture di base del gioco.
Un gioco caciarone e divertente, ma piatto ed estremamente superficiale, lontano dai livelli di profondità narrativa dei precedenti.
A mio parere, escludendo new dawn, siamo di fronte al fc peggiore, le migliorie sono poche e completamente sovrastate dai grossi difetti. Probabilmente i dlc eleveranno il gioco perchè è praticamente impossibile fare una cagata con l'idea che hanno avuto ed il remastered di blood dragon è ben accetto anche se un seguito sarebbe stato meglio.. Ma non si compra un gioco solo per i dlc, e il gioco base mi ha lasciato con l'amaro in bocca.
Fc sta facendo la fine di ac e ghost recon, trasformato in un altro gioco di cui solo il titolo rimane uguale e reso identico alle altre ip di ubisoft (caciarone, rpgizzato a forza, superficiale)
Probabile che vado controcorrente ma ho preferito il 5 al 6...per quanto il 6 fosse più vicino a far cry 3
Ma fraws non parla ?
Ma ha parlato, ha parlato di meno Sabaku
Questa volta non mi fregano. Non mi interessa. Una serie che doveva finire al 4.
Qualsiasi riferimento a GTA è puramente casuale XD
Star wars e MCU style con Disney ;)
La storia più bella c'è l'aveva il 2 per me
Io lo sto giocando ,vi posso dire che non è esente di qualche pecca, però vi posso garantire che è troppo divertente , anche perché parto per fare una missione stealth è invece mi ritrovo à far saltare tutto in aria .una Borgia infernale troppo divertente 😆😆😆😆😆
far cry 6, un altra cagata ubisoft.
Va benissimo il fattore sbarazzino ed immediato degli ultimi giochi ubisoft, il problema è che ultimamente si stanno concentrando troppo sui bimbiminkia, vedi watch dogs legion ed anche the crew 2, vanno bene le situazioni divertenti e cose cosi, però in far cry 6, tutta la campagna "de la moral" porcaputtana che rottura di palle, piena di bimbominkiate che è divertente la prima mezz'oretta, poi rompe le scatole, ed onestamente quando muore quel personaggio appartenente a questa fazione, non mi è dispiaciuto per niente, l'ho sentita piu come una liberazione.
Stessa cosa su legion, non fanno altro che parlarsi addosso e cercare di farti ridere ad ogni costo ogni 2 secondi, dio che odio, pure su the crew 2 la stessa cosa.
“Far Cry è bipolare “ ora capisco perché è la mi serie di videogiochi preferita .
il piu bello rimane il secondo,lo sciacallo...trama bella ,nemesi decente e la temetica era seria .. ormai è solo cascara,per carita è divertentw ma mi aspetto qualcosa di meglio di un banale gioco ove spari a qualsiasi cosa senza morire..gli animali il supremo in single palyer non ha senso,il supremo ammazza all istante ogni nemico e animaletto è fastidioso, insomma sei il rambo della situazione..è diventanto un giochetto da 4 spicci
Mamma mia Synergo mi ha fatto venire il PTSD riparlando di quella parte di Legion
Scusate ma perché Farcry 6 non l'anno fatto in italiano..?? Come tutti gli altri. Mmma
Uno dei peggiori far cry,praticamente è diventato just cause
Ormai non si ciama piu far cry ma just cry somiglia piu a un just cuse ce un far cry
Far cry 6 a me piace lo sto per platinare su PlayStation.
Far cry 6 è terribile gli effetti e i dettagli sono addirittura peggiorati sono state tolte delle features molto buone che c’erano nel 5, in oltre per me è terribile l’idea di tornare al vecchio stile di far cry invece di andare avanti. Io dopo aver giocato il 3 poi il 4 e poi il 5 per me nel bene o nel male c’è stata un evoluzione, QUI NO è far cry 5 peggiorato e togliendo tutte le belle features che c’erano nel 5 ad esempio le armi corpo a corpo che non c’era bisogno di togliere, le animazioni sono orribili e riciclate i colpi spariscono nel nulla quando spari, le colonne sonore mi fanno venire la cagarella giocato per 10 ore, me ne torno sul 5 nelle foreste a caccia di orsi con belle colonne sonore mentre do fuoco alle chiese
P.s.
Ah già, i nemici respawnano subito ergo tutto quello che fai sembra incredibilmente inutile
Io nemmeno ho capito perché i nemici respawanano nelle zone militari. Però se ci pensi ha senso, non sono avamposti da liberare, sono dei punti di interesse per i soldati di Castillo, quindi secondo me ci sta che dopo un po l'esercito riprovi ad occuparli, così come avrebbe senso se provassero a rioccupare gli avamposti.
Madonna il respawn dei nemici è semplicemente vergognoso, neanche i peggiori giochi PS2 avevano una roba del genere...
Spoiler
Quando ho finito la missione del bunker di José sono uscito fuori e i nemici continuavano a spawnarmi davanti, una roba scandalosa per un tripla A. Probabilmente il gioco "pensava" che stessi ancora dentro il bunker e i nemici fuori aspettavano di tendere l'imboscata, ma raga, spawnavano davanti cazzo, ne uccidevo a dozzine e mi spawnavano davanti alla visuale.
Ma questa cosa dello spawn accade anche quando diventi ricercato, elicotteri, jeep e forze speciali col lanciarazzi ti spawnano nel tuo campo visivo. Senza vergogna
Depinga
Mi piacciono tutti i far cry, tranne blood dragon che non mi è piaciuto. Ma finita la storia non è più rigiocabile
Non sentivo un uso così massiccio della parola "sbarazzina" da quando mio nonno è morto. Ed è morto 25 anni fa...
Non sentivo l'uso della parola massiccio da quando mio nonno è morto. Ed è morto 65 anni fa...
@@mlk4175 tu 25 anni fa eri ancora nelle palle di qualcuno 😂😂😂 magari prima impara a scrivere in italiano!
Non sentivo l'uso della parola parola da quando il mio mio sbarazzino è morto per colpa di un sasso massiccio 50 anni fa
@@panoramix_200 tu impara a scrivere in qualsivoglia lingua .
Per me Far Cry è diventata una saga in declino,dopo il 3 ho provato solo ciofeche.
Far Cry 4 era un gran bel gioco, bestemmierò per qualcuno, ma per me era superiore al 3. Da quello in poi si sono alternate ciofeche e giochi mediocri, sì
far cry 2 best far cry (non è verissimo ma si)
il 3 casomai il 2 è una palla sisi belli i dettagli ma la storia non esiste
@@scemochilegge123 far cry 2 era una tech demo praticamente. E tutta la tech figa non l'hanno più cagata.
@@stanthorpe99 la tech figa è sparita definitivamente con il 4 dopo ha cessato di esistere basta vedere i far cry senza anima usciti dopo tipo now down e 5, certo da 3 e 4 già erano spariti alcuni dettagli ma non tutti.
@@scemochilegge123 che palle sto farcry 3, apprezzare altri titoli no eh? Vi fa schifo, scommetto che ti piace gta san andreas e need for speed most wanted 2005
@@lm124 e tu che puzzi di latte ne vogliamo parlare?
Karim sempre fuori topic.... e dice sempre cavolate non gli piace mai un gioco... karim lavati
È diventato un gioco da baraccone..con armi ridicole e inverosimili...in poche parole mezza giofeca
Ma se è strabello 😂
chiavi di ps5 via software... ciao sonyyyyyy
Me le passi lol
Come le ottieni?
Io sono molto deluso, e sono un giocatore compulsivo di far cry
Far cry è morto al secondo capitolo, forse al terzo T_T
Per dire che Far cry 6 è lo stesso e solito far cry devi avere problemi cognitivi parecchio gravi
è cambiato è diventato un ghost recon-justcause
Non penso che la gente abbia dei problemi cognitivi gravi per un opinione diversa.
Poi l'Italiano non c'è io non ci gioco