Seguimi su Instagram per storie, fuori onda e anticipazioni: bit.ly/InstaSindro Philips OneBlade: amzn.to/2YKXFeV Lame di ricambio: amzn.to/2YJcBtU La maglietta di oggi: amzn.to/2KdPOlU (non è cotone come dichiarano misura L) Offerte interessanti scelte da me e SVENDITE prodotti recensiti su Telegram: t.me/sindromedashpping Pagina Facebook: goo.gl/brSDXx Vediamoci anche su Instagram: goo.gl/adchek Attrezzatura che utilizzo per la realizzazione dei video: amzn.to/2IH9cF2 Il mio miglior microfono da ebay: goo.gl/BCEEV8 Il mio super PC assemblato apposta per il montaggio video con Adobe Premiere Pro amzn.to/2pxU3xd #Philips #OneBlade #QP2520
Aspetta a dirlo che va benissimo. tutto dipende dalla durata della lama, finchè la lama è nuova taglia bene vorrei rivedere lo stesso video a distanza di 3-4 mesi secondo me avrai davvero molte difficoltà e cambiare la lama ogni 3-4 mesi non mi sembra il massimo
Ciao! Fortuna che ci sono persone come te che recensiscono i vari prodotti così da avere un idea più chiara di ciò che si vorrebbe acquistare e perciò come nel mio caso per questa recensione non spendere soldi inutili. Per chi ha la pelle sensibile come l'ho io i rasoi sono la morte. Meglio un buon tradizionale rasoio. Vai ad irritarla molto molto meno, una volta che ci prendi la mano anche il pizzo ti verrà molto bene lo faccio anche io. Oltretutto i ricambi sono troppo cari. Grazie comunque. Ciao
La utilizzo da oltre un anno e non la cambierò mai più. Ne ho provati davvero tanti di rasoi e con tutti ho sempre avuto il problema dell'irritazione al viso. Con questo nessuna irritazione e taglio più che soddisfacente. Grande Issam!
L'ho già messo nella lista acquisti di Amazon, prima ne ero già convinto di acquistarlo ora con il tuo video lo sono ancora di più. Sempre al Top i tuoi video 😉
7:18 Esiste una crema da barba prodotta da Cella che é praticamente trasparente che serve apposta per le rifiniture e il taglio di precisione. Si chiama esattamente : crema rapida per rasature di precisione. La marca é Cella. L'ho scoperta l'anno scorso perché mi è stata regalata. devo dire che la trovo valida.
Se non costa un rene ê una scoperta fantastica per me. Io pensavo di essere il solo ad avere questa necessità. Se come molti non radi tutto a pelle, ma cerchi di creare un disegno (come la barba di Issam nel video) ê davvero fastidiosa la classica schiuma bianca...
Io ce l'ho da qualche mese e l'ho comprato proprio dopo aver visto questo tuo video. Sono veramente soddisfatto del mio acquisto; tra l'altro, dopo averlo caricato una sola volta, all'inizio, non l'ho più caricato, mai! E funziona!
Ho visto parecchie volte questo rasoio ma non ho mai visto un ottima recensione come la tua, e devo dire che sembra anche facile da sciacquare. E sembra anche meglio di un classico rasoio elettrico in quanto a profondità di rasatura, ovviamente la lametta che si muove velocemente in quel modo per questioni di sicurezza deve averlo un minimo di spessore XD
@@lorenzomilani9611 ciao , mi dispiace ma non posso darti un buon consiglio perchè ho una barba superfina e morbida, non mi irrito mai potrei farla secco e non arrossarmi, sicuramente per questo i ricambi del philips mi durano così tanto. Premesso questo consiglio la prova per me è stato rivoluzionario
@@stefanoboldrin8382 Vero, ma seguo questo canale da anni e "fidati", Donato Cavallo credo sia DAVVERO un suo amico, perché lo cita ogni 2-3 video...😱 anche quando (come in questo caso) proprio NON c' entra niente! Saluti da Zena (quella bella...quella 💙💙🤍💖🖤🤍💙💙)
Caro Issan, seguo con piacere i tuoi video che trovo molto utili e ben dettagliati. Anche io ho la pelle delicata ma uso il rasoio elettrico per radermi ogni giorno. Se vuoi un consiglio devi sceglier un prodotto, sempre Philips (in assoluto il migliore) ma di fascia alta. Il mio l'ho pagato 300 euro era novità un paio d'anni fa tre testine mobili che copiano perfettamente i contorni del viso. Puoi fare la barba sia a secco che con la schiuma e ti assicuro che fin'ora non ho avuto nessun problema ne di pelle arrossata ne tantomeno di foruncoli. Ti abbraccio e complimenti ancora per come svolgi il tuo lavoro. Un abbraccio.
Include: due lame OneBlade, un manico ricaricabile, un cappuccio di conservazione e tre pettini regolabarba ad aggancio (1.3 e 5 mm) Svelato il mistero, una delle lame è inclusa con il rasoio.
Posseggo e utilizzo i 3 trimmer più famosi: OneBlade Pro, Braun XT 5 e Rowenta Forever Sharp 1a serie (bianco con lame in acciaio) OneBlade Pro facile, veloce, non irrita e la batteria dura da molto. Braun ottimo taglio come OneBlade ma qui la pecca sta nell'assurda batteria che necessita di 8h per la carica completa. Rowenta taglia meno a fondo dei primi 2 ma ha il vantaggio di avere la lama praticamente infinita e una carica rapida. Sono curioso di provare il nuovo Rowenta con lama ricoperta in titanio e con le 3 testine intercambiabili.
GRANDE 6 stato veramente molto chiaro nella spiegazione e x di + in italiano. Anch'io come Te ne ho provato TANTI Ti lascio il commento prima di utilizzarlo xche 6 stato veramente bravo. 😊
Il problema è che si diventa schiavi delle lamette di ricambio. Già collaudato. Volevo aggiungere che funziona benissimo sotto la doccia e taglia benissimo ma le lamine col tempo vanno in peggiorando quindi abbiate sempre pronte quelle di ricambio per non rimanere in panne o .... con la barba lunga.
E un prodotto eccezionale. Ricordatevi di non sbattere la punta del rasoio dove c'è la lametta sul lavandino per togliere i peli. Si danneggia e dal secondo taglio non va più come nel primo. Smontate la lametta e sciacquatele con l'acqua a fine utilizzo oppure soffiateci forte...
Ma quello che mi chiedo io è, chi è che sbatterebbe un rasoio elettrico per pulirlo? Io non sbatto nemmeno la lametta, figuriamoci questo... se lo fai sei uno di quelli che risintonizza la tv a ceffoni 😂
Ovviamente nessun rasoio elettrico regge il confronto con una lametta classica: la classica è a contatto con la pelle, l'elettrico implica sempre per forza un minimo spessore tra pelle e lama. Anch'io ne ho provati una tonnellata: Rowenta, Brown, Philips e ultimamente persino Xiaomi ma... come la lametta non ce n'è (e io mi rado anche la testa). Un consiglio: prova la linea "BoldKing" (on-line)... io mi trovo benissimo.
Oh finalmente un video fatto come si deve e usando i termini giusti nella descrizione, non come altri ciarlatani che fanno recensioni inutili e per di più non hanno neanche la barba! !
Carissimo Issam! Normalmente ti seguo per le tue recensioni sui droni ma stavo cercando un altro prodotto... E sono capitato qui. Ho deciso di fidarmi della tua recensione, con un certo timore visto che ad oggi qualsiasi rasoio elettrico mi ha lasciato totalmente insoddisfatto (anche a causa della mia pelle ultrasensibile... E vabè... ^__^) ma questa volta ho fatto centro! Rasatura perfetta se paragonata ad altri tipi di rasoi elettrici e davvero ottima se paragonata ad un rasoio a lametta. Nessuno pelo strappato. Urca! Strepitoso! :-D Arrossamento cutaneo immediato ma me lo aspettavo, un po' di gel dopobarba senza alcol ha rimediato al volo. Nessuna reazione il giorno dopo! Nessun brufolo, nessun pelo incarnito. Niente! Come si spiega che con altri tipi di rasoi elettrici il mio volto diventava una sorta di pizza al salame??? ;-) Ottimo consiglio! Soldi davvero ben investiti! Ora dovrò rivedere alcune tue recensioni su un paio di droni.... :-))))
ciao, hai fatto un'ottima recensione. ero scettico ma hai fatto e dimostrato come si usa. ti ringrazio perché con la tua recensione ho fatto l'acquisto.
Atteso prezzo (keepa) e acquistato. Grazie Issam (si scrive così?). Tutti i prodotti che ho acquistato basandomi sulle tue recensione si sono dimostrate veritiere. Ho un problema alla pelle che non mi permette la rasatura con lametta. Questo prodotto ha risolto il mio problema.
Io l'ho ed è molto comodo se ti vuoi tenere un po' di barba. Se invece vuoi radere tutto meglio lametta (se hai la barba corta come la tua, Issam altrimenti se lunga prima rasoio poi lametta). Aggiungo che in realtà a mollo nell'acqua può starci. Certamente non minuti ma qualche secondo si. È molto buono!
Rasatura tradizionale: Pennello, sapone da barba (bombolette MAI PIU) e rasoio (vero): Da quando mi rado cosi, mai più irritazioni ma solo sbarbate rilassanti e piacevoli!
Ho comprato questo rasoio ieri, oggi la prima barba a secco. Molto soddisfatto, il prodotto è buono e sicuro. Non ho assolutamente rossori o peli incastrati. Comunque rade molto bene, ma non fa la pelle liscissima. Ma nel complesso una buonissima rasatura in pochissimi minuti.
@@marco13333 ma guarda secondo mia esperienza io dal 2020 uso Philips One blade, non ho Mai usato altri apparte Brawn serie 5 di mio padre, comodo per passaggi con il suo modello ruotante. Quindi per me quello che dice nel video è ottimo però come detto non ho una vasta esperienza con i rasoi elettrici, ho sempre usato quello e noto che è molto duraturo sia come vita del prodotto che come batteria
Lo uso da due anni.... a mio giudizio rade bene e a fondo se si mantiene bagnata con acqua calda la lama, per quello che riguarda la rifinitura invece non è molto preciso e bisogna insistere più volte....è comunque il miglior rasoio che abbia mai avuto.....le lame di ricambio sono costosette.
il mio l'ho pagato meno forse è una versione diversa, nella confezione c'era la comoda borsa da viaggio con una testina ma sul corpo del rasoio c'è l'indicatore della carica residua e un adattatore con una rotella per le diverse misure di regolazione della barba e mi sembra più bello di questo. ;)
Ciao Issam!! Sicuramente Ottimo Prodotto!! Ma da 2 anni sto usando solo Rasoi DE (di sicurezza con lamette a parte) in stile rasatura Tradizionale. Non c'è paragone!! Non capisco come questi prodotti non siano Pubblicizzati!! Sicuramente un metodo un po' più' impegnativo ma i Risultati sono impressionanti!!
Acquistato 2 giorni fa, ragazzi che bomba!! È uno di quei casi che si definisce in: poca spesa, tanta resa!! Tra l'altro ho una barba bella tosta, e pensare di metterci 5 Min senza tagli e irritazione da lama, è un sogno 😭
Da tantissimi anni uso rasoi elettrici Philips a testine rotanti, gli unici che non mi irritano la pelle: ho cominciato da adolescente con un modello a batteria (tuttora funzionante) che scalda pochissimo; poi sono passato al modello a 3 testine (non so più da quanti anni), che senza irritare lascia la pelle molto liscia. Unico limite: dopo tanti anni non si producono più batterie integrate di ricambio e le lame non sono più arrotabili ma vanno sostituite; per cui conviene comprarne uno nuovo, reperibile nei negozi a circa 80 €. Assolutamente impermeabile e trasportabile, non merita di essere sostituito/integrato con il modello del video: questo infatti, anche se costa poco, ha costi notevoli di manutenzione, dovendosi ricomprare spesso la lama.
Devo ringraziarti per questo video. Visto per caso, ho seguito il consiglio e comprato il One Blade Pro. Spettacolare! Buttato lamette schiuma e creme. Uso solo questo One Blade e basta. Ottima segnalazione
Ho usato questo rasoio per qualche mese ma poi sono ritirato al rasoio di sicurezza che uso da anni, mi piace la pelle del viso rasata e la sensazione del rasoio non è paragonabile a nessuno regolabarba grazie cmq del video ti ho messo anche il like
Ciao, vorrei farti una domanda. Io quando utilizzo la lametta nei due giorni seguenti avrò la pelle irritata. Ha effetto lametta o comunque lascia un minimo di peli in modo che non necessita di crescere da zero??
Ah ah, ci voleva il bacio vero da parte della moglie per la prova del nove. La prossima volta dai. A proposito, le irritazioni al viso sono sempre sotto controllo anche dopo diversi giorni di utilizzo?
@@SINDROMEDASHOPPING grazie per la risposta. Lo ho acquistato. Ma non ho capito dove inserire l'olio (mancano i classici 'buchetti' dietro la lama). Grazie
È un ottimo prodotto lo uso da ormai un anno, unica pecca il costo delle lame, ma per chi ne fa un utilizzo semplice solo per accorciare la barba e rifinire dovrebbero bastare 2 lamette all'anno..
Seguimi su Instagram per storie, fuori onda e anticipazioni: bit.ly/InstaSindro
Philips OneBlade: amzn.to/2YKXFeV Lame di ricambio: amzn.to/2YJcBtU
La maglietta di oggi: amzn.to/2KdPOlU (non è cotone come dichiarano misura L)
Offerte interessanti scelte da me e SVENDITE prodotti recensiti su Telegram: t.me/sindromedashpping
Pagina Facebook: goo.gl/brSDXx
Vediamoci anche su Instagram: goo.gl/adchek
Attrezzatura che utilizzo per la realizzazione dei video: amzn.to/2IH9cF2
Il mio miglior microfono da ebay: goo.gl/BCEEV8
Il mio super PC assemblato apposta per il montaggio video con Adobe Premiere Pro amzn.to/2pxU3xd
#Philips #OneBlade #QP2520
L'ho comprato qualche mese fa, straordinario non irrita e da usare insieme alla schiuma da barba diventa qualcosa di fenomenale
Dov'è quello corpo?
1:26 filo di cotone che penzola sulla manica sinistra :D Scusami ma ho l'occhio chirurgico e mi distraggo continuamente!
Aspetta a dirlo che va benissimo. tutto dipende dalla durata della lama, finchè la lama è nuova taglia bene vorrei rivedere lo stesso video a distanza di 3-4 mesi secondo me avrai davvero molte difficoltà e cambiare la lama ogni 3-4 mesi non mi sembra il massimo
Ciao gran bel video, sembra molto efficiente come rasoio! Ciò che volevo chiederti è: può essere usato come prodotto quotidiano?
Ciao! Fortuna che ci sono persone come te che recensiscono i vari prodotti così da avere un idea più chiara di ciò che si vorrebbe acquistare e perciò come nel mio caso per questa recensione non spendere soldi inutili. Per chi ha la pelle sensibile come l'ho io i rasoi sono la morte. Meglio un buon tradizionale rasoio. Vai ad irritarla molto molto meno, una volta che ci prendi la mano anche il pizzo ti verrà molto bene lo faccio anche io. Oltretutto i ricambi sono troppo cari. Grazie comunque. Ciao
Perfetto per depilarsi l'uccello... Video ottimo..
Così poi sembra più lungo
😂😂😂😂😂✌
Confermate che è comodo? A me serve proprio x quello scopo... grazie
Anche l'ano
Mattia Peverelli Sì 😂
La utilizzo da oltre un anno e non la cambierò mai più. Ne ho provati davvero tanti di rasoi e con tutti ho sempre avuto il problema dell'irritazione al viso. Con questo nessuna irritazione e taglio più che soddisfacente. Grande Issam!
Ma lascia la pelle liscia?
@@six.elev3stn738 la prima rasatura forse viene bene, le altre una vera schifezza. Questi giocattoli vanno bene per chi ha peluria, non barba dura.
L'ho già messo nella lista acquisti di Amazon, prima ne ero già convinto di acquistarlo ora con il tuo video lo sono ancora di più. Sempre al Top i tuoi video 😉
Vedrai che rimarrai stupefatto dalla sua funzionalità! Va benissimo!
Ottimo prodotto, molto ben fatto, Unico DIFETTO: non si può adoperare quando è attaccato al carica batteria
7:18
Esiste una crema da barba prodotta da Cella che é praticamente trasparente che serve apposta per le rifiniture e il taglio di precisione. Si chiama esattamente : crema rapida per rasature di precisione. La marca é Cella. L'ho scoperta l'anno scorso perché mi è stata regalata. devo dire che la trovo valida.
Se non costa un rene ê una scoperta fantastica per me. Io pensavo di essere il solo ad avere questa necessità.
Se come molti non radi tutto a pelle, ma cerchi di creare un disegno (come la barba di Issam nel video) ê davvero fastidiosa la classica schiuma bianca...
Io ce l'ho da qualche mese e l'ho comprato proprio dopo aver visto questo tuo video. Sono veramente soddisfatto del mio acquisto; tra l'altro, dopo averlo caricato una sola volta, all'inizio, non l'ho più caricato, mai! E funziona!
Ho visto parecchie volte questo rasoio ma non ho mai visto un ottima recensione come la tua, e devo dire che sembra anche facile da sciacquare. E sembra anche meglio di un classico rasoio elettrico in quanto a profondità di rasatura, ovviamente la lametta che si muove velocemente in quel modo per questioni di sicurezza deve averlo un minimo di spessore XD
Ho ritrovato il video dopo un anno e volevo ringraziarti, mi hai fatto risparmiare tanti soldini ,le lamette mi durano anche il doppio Grazie!
irrita? ho una pelle super sensibile e praticamente con la lametta mi irrito sempre! è una sofferenza! con questo? me lo consiglieresti?
@@lorenzomilani9611 ciao , mi dispiace ma non posso darti un buon consiglio perchè ho una barba superfina e morbida, non mi irrito mai potrei farla secco e non arrossarmi, sicuramente per questo i ricambi del philips mi durano così tanto. Premesso questo consiglio la prova per me è stato rivoluzionario
@@MrGhimmo grazie mille allora!
Per rifinire la zona collo, mento e baffi ti consiglio anche di provare uno shavette e non la classifica lametta. 😉
Le prime volte è facile tagliarsi?
😂😂😂😂non pensavo fossi un cultore della barba! Grande issam
Bella recensione chiara come sempre👍 ottimo articolo devo dire , trovo molto interessanti i tuoi video, alla prossima .
Min 2:32 c.a
Le lamette sono giuste: 1 montata e 1 di ricambio. Nessun "cavallo donato" imo😜
Saluti e 👍
ahahahahhaahah tagliente come una lametta 😆
@@stefanoboldrin8382 Vero, ma seguo questo canale da anni e "fidati", Donato Cavallo credo sia DAVVERO un suo amico, perché lo cita ogni 2-3 video...😱 anche quando (come in questo caso) proprio NON c' entra niente!
Saluti da Zena (quella bella...quella 💙💙🤍💖🖤🤍💙💙)
@@CuccioloLives ahh ma figurati, il mio era un commento ironico. Mi ha fatto ridere. Ad ogni modo lungi da me creare polemica sul niente 🙂
Io ci ho trovato solo una lametta
Caro Issan, seguo con piacere i tuoi video che trovo molto utili e ben dettagliati. Anche io ho la pelle delicata ma uso il rasoio elettrico per radermi ogni giorno. Se vuoi un consiglio devi sceglier un prodotto, sempre Philips (in assoluto il migliore) ma di fascia alta. Il mio l'ho pagato 300 euro era novità un paio d'anni fa tre testine mobili che copiano perfettamente i contorni del viso. Puoi fare la barba sia a secco che con la schiuma e ti assicuro che fin'ora non ho avuto nessun problema ne di pelle arrossata ne tantomeno di foruncoli. Ti abbraccio e complimenti ancora per come svolgi il tuo lavoro. Un abbraccio.
Ora manca solo la prova della versione femminile 🤣🤣
Include: due lame OneBlade, un manico ricaricabile, un cappuccio di conservazione e tre pettini regolabarba ad aggancio (1.3 e 5 mm)
Svelato il mistero, una delle lame è inclusa con il rasoio.
Grazie a questa tua recensione dimostrativa questo Natale mio fratello riceverà un bel regalo ✌🏼
Volevo solo dirti che spieghi molto bene e sei molto simpatico.... tutto qua
Posseggo e utilizzo i 3 trimmer più famosi: OneBlade Pro, Braun XT 5 e Rowenta Forever Sharp 1a serie (bianco con lame in acciaio)
OneBlade Pro facile, veloce, non irrita e la batteria dura da molto.
Braun ottimo taglio come OneBlade ma qui la pecca sta nell'assurda batteria che necessita di 8h per la carica completa.
Rowenta taglia meno a fondo dei primi 2 ma ha il vantaggio di avere la lama praticamente infinita e una carica rapida.
Sono curioso di provare il nuovo Rowenta con lama ricoperta in titanio e con le 3 testine intercambiabili.
GRANDE 6 stato veramente molto chiaro nella spiegazione e x di + in italiano. Anch'io come Te ne ho provato TANTI Ti lascio il commento prima di utilizzarlo xche 6 stato veramente bravo. 😊
A questo punto devi recensire anche la versione professionale e fare un confronto 😁
Lo uso da 3 anni ed è il miglior rasoio elettrico che abbia mai provato. Io lo definisco una lametta elettrica.
Ce l'ho da un anno quasi, funziona da dio
Il problema è che si diventa schiavi delle lamette di ricambio. Già collaudato. Volevo aggiungere che funziona benissimo sotto la doccia e taglia benissimo ma le lamine col tempo vanno in peggiorando quindi abbiate sempre pronte quelle di ricambio per non rimanere in panne o .... con la barba lunga.
A me mai dato fastidio, anzi lo uso dal 2020 sempre usato una lametta cambiata dopo 1 anno e mezzo, sempre sciacquata e trattata da dio
@@tylerdurdenfc00 salve io ho comprato quello pro ma non ho trovato lo spazzolino per pulire e non ce scritto che si può usare sotto la doccia.
Lo spazzolino non c'è perché si può sciacquare quindi si pulisce sotto l'acqua
Ecco chi mi ricordi!!! Tony Stark!!! Stesso cervellone e stessa fottutissima simpatia. Da grande voglio la barba come la tua 🙂👍
A me certe volte quando parla e nella simpatia ricorda molto il mago forest invece 😁
Bene ho visto issam farsi la barba.. 😎👍🏻👍🏻😂😂
Molto bravo semplice e diretto nella spiegazione
E un prodotto eccezionale. Ricordatevi di non sbattere la punta del rasoio dove c'è la lametta sul lavandino per togliere i peli. Si danneggia e dal secondo taglio non va più come nel primo. Smontate la lametta e sciacquatele con l'acqua a fine utilizzo oppure soffiateci forte...
e tu come donna ne fai uso?
@@Duke_Fleed5 no lo tiene come souvenir
@@stefanorunnertube scusa, ma non immaginavo si radesse la barba.
@@Duke_Fleed5 gambe o patata😍
Ma quello che mi chiedo io è, chi è che sbatterebbe un rasoio elettrico per pulirlo? Io non sbatto nemmeno la lametta, figuriamoci questo... se lo fai sei uno di quelli che risintonizza la tv a ceffoni 😂
Ovviamente nessun rasoio elettrico regge il confronto con una lametta classica: la classica è a contatto con la pelle, l'elettrico implica sempre per forza un minimo spessore tra pelle e lama. Anch'io ne ho provati una tonnellata: Rowenta, Brown, Philips e ultimamente persino Xiaomi ma... come la lametta non ce n'è (e io mi rado anche la testa). Un consiglio: prova la linea "BoldKing" (on-line)... io mi trovo benissimo.
tra le lamette per qualità cosa consigli? solo gilette le fa di qualità?
Bravo complimenti per il video e la spiegazione
Oh finalmente un video fatto come si deve e usando i termini giusti nella descrizione, non come altri ciarlatani che fanno recensioni inutili e per di più non hanno neanche la barba! !
Ahahah
Carissimo Issam! Normalmente ti seguo per le tue recensioni sui droni ma stavo cercando un altro prodotto... E sono capitato qui. Ho deciso di fidarmi della tua recensione, con un certo timore visto che ad oggi qualsiasi rasoio elettrico mi ha lasciato totalmente insoddisfatto (anche a causa della mia pelle ultrasensibile... E vabè... ^__^) ma questa volta ho fatto centro!
Rasatura perfetta se paragonata ad altri tipi di rasoi elettrici e davvero ottima se paragonata ad un rasoio a lametta. Nessuno pelo strappato. Urca! Strepitoso! :-D
Arrossamento cutaneo immediato ma me lo aspettavo, un po' di gel dopobarba senza alcol ha rimediato al volo.
Nessuna reazione il giorno dopo! Nessun brufolo, nessun pelo incarnito. Niente!
Come si spiega che con altri tipi di rasoi elettrici il mio volto diventava una sorta di pizza al salame??? ;-)
Ottimo consiglio! Soldi davvero ben investiti!
Ora dovrò rivedere alcune tue recensioni su un paio di droni.... :-))))
Quanto costa questo rasoio
ciao, hai fatto un'ottima recensione. ero scettico ma hai fatto e dimostrato come si usa. ti ringrazio perché con la tua recensione ho fatto l'acquisto.
Atteso prezzo (keepa) e acquistato. Grazie Issam (si scrive così?). Tutti i prodotti che ho acquistato basandomi sulle tue recensione si sono dimostrate veritiere.
Ho un problema alla pelle che non mi permette la rasatura con lametta. Questo prodotto ha risolto il mio problema.
Il mio rasoio da 2 anni a questa parte
Ed eccoci quaaaa
Grazie Issam! l'ho comprato ed è favoloso! grazie 1000
Cel'ho da quasi un anno.É fenomenale
Spettacolo ragaaaa
Ottima recensione, potresti dirmi quanti pettini regolabarba ci sono e di quale misura? Grazie
Io l'ho ed è molto comodo se ti vuoi tenere un po' di barba. Se invece vuoi radere tutto meglio lametta (se hai la barba corta come la tua, Issam altrimenti se lunga prima rasoio poi lametta). Aggiungo che in realtà a mollo nell'acqua può starci. Certamente non minuti ma qualche secondo si. È molto buono!
Sinceramente io che voglio radermi tutto molto meglio questo che tanti altri rasoi, fa bene entrambe le cose e non irrita
Ciao! Complimenti per il video, ho il one blade da circa un anno e confermo l'ottimo prodotto!
Bella recensione Issam!
Rasatura tradizionale: Pennello, sapone da barba (bombolette MAI PIU) e rasoio (vero): Da quando mi rado cosi, mai più irritazioni ma solo sbarbate rilassanti e piacevoli!
VOGLIO FARE ANCHE IO IL COLLAUDATORE !!!!!!!!!!!!!!!!! AHAAHA. OTTIMO VIDEO COME SEMPRE
Ho comprato questo rasoio ieri, oggi la prima barba a secco. Molto soddisfatto, il prodotto è buono e sicuro. Non ho assolutamente rossori o peli incastrati. Comunque rade molto bene, ma non fa la pelle liscissima. Ma nel complesso una buonissima rasatura in pochissimi minuti.
Normale son sempre rasoi elettrici
@@tylerdurdenfc00 quale mi consigli di molto performante? Ho preso anche Braun serie 7
@@marco13333 ma guarda secondo mia esperienza io dal 2020 uso Philips One blade, non ho Mai usato altri apparte Brawn serie 5 di mio padre, comodo per passaggi con il suo modello ruotante. Quindi per me quello che dice nel video è ottimo però come detto non ho una vasta esperienza con i rasoi elettrici, ho sempre usato quello e noto che è molto duraturo sia come vita del prodotto che come batteria
Lo uso da due anni.... a mio giudizio rade bene e a fondo se si mantiene bagnata con acqua calda la lama, per quello che riguarda la rifinitura invece non è molto preciso e bisogna insistere più volte....è comunque il miglior rasoio che abbia mai avuto.....le lame di ricambio sono costosette.
Ed ecc qua con un'altro video.
ciao una domanda si puo usare con la schiuma?
il mio l'ho pagato meno forse è una versione diversa, nella confezione c'era la comoda borsa da viaggio con una testina ma sul corpo del rasoio c'è l'indicatore della carica residua e un adattatore con una rotella per le diverse misure di regolazione della barba e mi sembra più bello di questo. ;)
Quale articolo sarebbe?
Simpaticissimo Issam. Video molto utile
Lo ho da tempo... sempre il migliore
Funziona con le batterie?
Le lame del 360, montano anche in quello original?
va bene anche per peli delle gambe?
questo canale inizia ad assomigliare a MEDIASHOPPING................
Io che ho i nei ,lo posso utilizzare?
È un prodotto davvero interessante. Grazie per questo.
Complimenti bravo bel video utile
Provati più di 10 e questo lo uso dalla sua uscita quindi circa 3 anni e non cambierò mai più
Prima o poi lo cambio il mio regolabarba Philips che ho da anni ormai, e non mi ha mai dato problemi!
ce l'ho da più di un anno e mi trovo molto bene ;-)
Ciao una domanda ma le testine x radere a pelle diciamo così quanto durano più oh meno a grandi linee!?
Ciao Issam!! Sicuramente Ottimo Prodotto!! Ma da 2 anni sto usando solo Rasoi DE (di sicurezza con lamette a parte) in stile rasatura Tradizionale. Non c'è paragone!! Non capisco come questi prodotti non siano Pubblicizzati!! Sicuramente un metodo un po' più' impegnativo ma i Risultati sono impressionanti!!
Ciao secondo te ogni quanto bisogna cambiare la lametta se si usa 2 volte la settimana?!
Acquistato 2 giorni fa, ragazzi che bomba!! È uno di quei casi che si definisce in: poca spesa, tanta resa!!
Tra l'altro ho una barba bella tosta, e pensare di metterci 5 Min senza tagli e irritazione da lama, è un sogno 😭
Provalo anche con gel o barba bagnata ancora meglio!
Ottimo video, come sempre...
Ma hai provato anche con viso bagnato e/o con la schiuma da barba?
Da tantissimi anni uso rasoi elettrici Philips a testine rotanti, gli unici che non mi irritano la pelle: ho cominciato da adolescente con un modello a batteria (tuttora funzionante) che scalda pochissimo; poi sono passato al modello a 3 testine (non so più da quanti anni), che senza irritare lascia la pelle molto liscia. Unico limite: dopo tanti anni non si producono più batterie integrate di ricambio e le lame non sono più arrotabili ma vanno sostituite; per cui conviene comprarne uno nuovo, reperibile nei negozi a circa 80 €. Assolutamente impermeabile e trasportabile, non merita di essere sostituito/integrato con il modello del video: questo infatti, anche se costa poco, ha costi notevoli di manutenzione, dovendosi ricomprare spesso la lama.
Funziona anche mentre è in carica o bisogna caricarlo prima?
Quale invece la versione anche x i capelli?
Faresti una guida su come usarlo per accorciare con una di quelle testine ? Perché a me spesso viene a chiazze dove più dove meno
Nella confezione anche la recensione di Sindrome da shopping. Testato e approvato.
Devo ringraziarti per questo video. Visto per caso, ho seguito il consiglio e comprato il One Blade Pro. Spettacolare! Buttato lamette schiuma e creme. Uso solo questo One Blade e basta. Ottima segnalazione
Ora farò la barba alla Issam 😂😂😂😂
Una domanda.
Consumate le lamette in dotazione esistono i ricambi e quanto costano?
Vedi la descrizione del video
Ho usato questo rasoio per qualche mese ma poi sono ritirato al rasoio di sicurezza che uso da anni, mi piace la pelle del viso rasata e la sensazione del rasoio non è paragonabile a nessuno regolabarba grazie cmq del video ti ho messo anche il like
Ne trovi sempre una!!!
Sempre utile!
Hai provato anche l'uso con schiuma/gel da barba?
Comunque interessante!
Grazie!👍
Molto meglio con pelle bagnata o con gel
SINDROME DA SHOPPING grazie!
Ottimo articolo!
🔝🔝👍👍Bel video complimenti!! 😎😎😷
CIA issam anche se siamo fuori tema langfeite l’8 versione 2019 in cosa differisce dalla 2018 ?
Ciao, vorrei farti una domanda. Io quando utilizzo la lametta nei due giorni seguenti avrò la pelle irritata. Ha effetto lametta o comunque lascia un minimo di peli in modo che non necessita di crescere da zero??
6:35 succede quando la lama è andata a p….. 😜😜
Issam del futuro è un figo!
ce l'ho anche io da un po di tempo, e va alla grande ;D
Ah ah, ci voleva il bacio vero da parte della moglie per la prova del nove. La prossima volta dai. A proposito, le irritazioni al viso sono sempre sotto controllo anche dopo diversi giorni di utilizzo?
Quindi per quanto riguarda i pettini regolabili qual'é il modo più adeguato per attaccarlo
ho letteralmente cercato miglior rasa palle ed eccoci qua
Ahahh
Ciao Issam! Ti andrebbe di fare un video insieme sul canale?
Peccato per il prezzo della lama di ricambio, 17,90 !
Posseggo questo rasoio da 4 anni mi trovo benissimo .
Unica pecca sono il prezzo delle testine o lamette di ricambio che hanno prezzi veramente alti.
Ma quando apro la scatola e il rasoio funziona, posso usarlo o devo aspettare 8 ore?
Lo uso da circa 7 mesi........è ottimo
Ciao issam l'ho comprato anch'io funziona molto bene Ce l'ho già da qualche mese Ciao
Si può usarlo anche per il corpo?
Ottima recensione. Ma si puo aggiungere olio per rasatura dentro le lame?
Inoltre, si puo usare mentre è in carica? Grazie
Si per tutte e due
@@SINDROMEDASHOPPING grazie per la risposta. Lo ho acquistato.
Ma non ho capito dove inserire l'olio (mancano i classici 'buchetti' dietro la lama).
Grazie
Appena presa la versione face + body... Spettacolare , soprattutto con la schiuma d barba , taglia e scorre in una maniera pazzesca.....
È un ottimo prodotto lo uso da ormai un anno, unica pecca il costo delle lame, ma per chi ne fa un utilizzo semplice solo per accorciare la barba e rifinire dovrebbero bastare 2 lamette all'anno..
Le lamette costano €12 su Amazon il che non mi sembra eccessivo in confronto allenamente normali
per caso è utilizzabile anche mentre è in carica?
no..
Come sempre issam sei fantastico! perfino un rasoio sai recensire ;D Messo nel carrello amazn subito vista la qualita del prodotto