Assolutamente d'accordo. Lo guardai la prima volta al Cinema di San Benedetto del Tronto. Ci andai sa solo, ed era una grigia sera d'inverno. Entrai alla fine dello spettacolo precedente e all'uscita sentii tante persone parlarne male. "È pesante e non ci ho capito nulla, non mi è proprio piaciuto" Quella sera invece vidi uno di quei pochi films che non ho mai più dimenticato in tutta la mia vita. Il messaggio finale inoltre è un atto di speranza fortissimo e molto profondo.
Un film che mi risuona nelle viscere...Virginia combatte da sola nell' ' oscurità nella fitta trama di un disagio psichico e sceglie ad una non vita la morte per ...troppo amore della Vita...immenso
E' uno di quei film che guarderei all'infinito senza mai stancarmi. Mi accarezza l'anima ogni volta che lo guardo... mi perdo.
Assolutamente d'accordo. Lo guardai la prima volta al Cinema di San Benedetto del Tronto. Ci andai sa solo, ed era una grigia sera d'inverno. Entrai alla fine dello spettacolo precedente e all'uscita sentii tante persone parlarne male.
"È pesante e non ci ho capito nulla, non mi è proprio piaciuto"
Quella sera invece vidi uno di quei pochi films che non ho mai più dimenticato in tutta la mia vita. Il messaggio finale inoltre è un atto di speranza fortissimo e molto profondo.
Uno Dei capolavori che resteranno per sempre
Mamma che scena ç_ç "io non scelgo la soffocante anestesia dei sobborghi, ma le violente scosse della capitale..." dio.
Che interpretazione.... Semplicemente sublime strameritattismo l Oscar!!!!
Quanto amore in questo uomo
Questa scena e' splendida, il dialogo mi spezza sempre in due..Lei magistrale come in tutto il resto del film
Fantastico film, fantastica scena.... uno dei più bei film in assoluto!
Una delle scene piu belle, toccanti e vere di tutto questo grande film ❤
couscous so good
Un film che mi risuona nelle viscere...Virginia combatte da sola nell' ' oscurità nella fitta trama di un disagio psichico e sceglie ad una non vita la morte per ...troppo amore della Vita...immenso
think ABOUT what YOU're doing - got it
Superba Nicole Kidman che interpreta Virginia. Bravissima.
Non si può trovare pace sottraendosi alla Vita(e chiaro anche alla Morte)...si prende tutto il pacchetto
questa scena è magnifica, certo che il doppiaggio però ne fa perdere la metà!