Ristorazione abusiva, alla faccia dei ristoratori onesti che pagano le tasse e seguono le regole. Scommetto che non fa nemmeno il manuale di autocontrollo haccp!.
Sig. ANTONIO io non sono un Barese sono un Gallipolino , vorrei dirle che lei è straordinario e che al giornalismo Italiano servirebbe gente così!!! ,detto questo mi chiedo e le chiedo ,ma i commercianti di Bari quelli veri, quelli che tutti i giorni sperano di quadrare i conti per poter pagare le tasse DOVE SONO? COSA PENSANO Di questa storia? Vorrei anche far notare alle autorità e i falsi giornalisti che si siedono a Banchettare in luoghi abusivi che tutta questa illegalità è causa loro . Questa questione non appartiene solo a Bari e ai Baresi perché tutta la Nazione è piena di casi simili. La corruzione ormai ha riempito il mare della nostra bella penisola e ci sta per sommergere tutti . Grazie Sig. Antonio ,lei è orgoglio pugliese e non solo!
A mio modesto avviso, queste signore prive di ogni autorizzazione, licenze e idoneità sanitarie meritano la chiusura di ogni loro attivita illecita, anche ricorrendo al sequestro amministrativo. Mi fa specie il silenzio, l'inerzia dell'amministrazione comunale a fronte del clamore suscitato, direi di interesse "nazionale". Penso si tratti di una strategia delle autorità preposte ... ovvero lasciare che tutto cada nel dimenticatoio, nell'oblio, così da non dover giustificare l'assoluta, tacita, consapevole tolleranza di chi doveva controllare e non lo ha fatto. Personaggi di spessore ....De Caro, Emiliano, Ispettori addetti alla vigilanza, Ufficiali e non della PM, non possono e non devono essere coinvolti, seppure fossero presenti a manifestazioni e feste varie organizzate a Bari vecchia. Tutto sommato, il silenzio favorisce, rende forte la signora Nunzia, la rende invulnerabile perché se parla lei.....emergono le omissioni e chi le ha favorite. Insistete con i pubblici amministratori ché la cosa si fa veramente interessante; restando in tema ... direi che si fa succulenta !!!
Fatece largo che passamo noi, sti giovanotti de sta Roma bella, semo regazzi fatti cor pennello, e le regazze famo innamorà. e le regazze famo innamorà. Ma che ce frega, ma che ce importa, se l'oste ar vino c'ha messo l'acqua, e noi je dimo, e noi je famo, c'hai messo l'acqua, e nun te pagamo, ma però, noi semo quelli, che ja risponnemo n'coro, è mejo er vino de li Castelli che de sta zozza società E si per caso vi è er padron de casa de botto te la chiede la pigione e noi jarrispondemo a sor padrone t'amo pagato e 'n te pagamo più t'amo pagato e 'n te pagamo più Che ce arifrega che ce arimporta se l'oste ar vino ci ha messo l'acqua e noi je dimo e noi je famo c'hai messo l'acqua nun te pagamo ma però Noi semo quelli che j'arrisponnemmo 'n coro é mejo er vino de li Castelli de questa zozza società Ce piacciono li polli li abbacchi e le galline perché son senza spine nun so' come er baccalà la società della gioventù a noi ce piace de magna e beve e nun ce piace de lavorà Portace 'nantro litro che noi se lo bevemo e poi jarrisponnemo embe' embe' che c'è E quanno er vino embe' c'arriva al gozzo embe' ar gargarozzo embe' ce fa 'n figozzo embe' pe falla corta pe falla breve mio caro oste portace da beve da beve da beve
è mettici anche che molino casillo sta dietro questo con chissa quanti soldini per portare avanti queste chiamiamole, "attività" che poi non capisco il nesso tra molino casillo e le orecchiette industriali...mah chiesa che giri ci sono qua sotto Antonio sei il numero uno hai fatto bene ad uscire dall'albo giornalisti
Povera Signora Nunzia voleva fare assaggiare le orecchiette. Le pagavano qualche spicciolo- Ma vattinnn' Una due tre persone. Addirittura in piedi. La sua non era attiviyà di ristorazione abusiva ma Ente di Beneficienza. Ma vattinnn'
Hahaha hahaha hahaha...... Hanno mangiato cani e porci 🐶🐷...... E anni e anni di evasione !! Si lamenta ancora la signora !! ( Chissà chi c'è dietro ...😮). Altro che barzellette
E poi un ristorante oltre a pagare più del 60 per cento di tasse del suo fatturato, deve combattere con mille norme igienico sanitarie, oltre ad HACCP e tutto il resto. Questa è giustizia????
Locò dinggiù a Nunzia ka nù non tnim uanidd o nas. Tradotto per gli amici di Bergamo. Egregio Sig. Loconte, lo dica alla Signora Nunzia che noi non teniamo l'anello al naso, cioè non siamo deficienti e non crediamo che gli asini volano. Grazie mille
In barba a tutte le famiglie che pagano le tasse in questo paese. A questa gente bisogna spiegare chiaramente (con multe salate e confische, non a parole) che chi fa nero e chi non rispetta le leggi sta rubando alla comunità. La gente è stanca di questa tolleranza verso queste "forme imprenditoriali".
Ci sono stato anch’io qualche anno fa e a parte le pessime condizioni igieniche generali e in particolare nella toilette (microscopica ed inadatta alla ricezione pubblica), i gamberi fritti erano stati preparati almeno la mattina prima, le orecchiette erano gommose e condite con una salsa di pomodoro oppure da un ragù molto annacquato. Le brasciole erano buone ma tutto il resto era molto triste e inadatto: neppure rustico! Se fosse stato gratis non avrei detto nulla ma abbiamo pagato (senza ricevuta ovviamente) 50 euro per 2 persone (la terza ha solo assaggiato per motivi personali). Non lo consiglio. Ho sprecato 50 euro e per fortuna non ci siamo beccati nessuna malattia.
Non si sputa nel piatto dove si mangia o si è mangiato. Ma soprattutto perché tirare fuori questi giudizi? Ora? Autodenunciarsi in rete che senso ha? Vuole il rimborso? Perché non va ad autodenunciarsi in caserma? Cosa fa la mania di protagonismo.
@@nicolalaghezza8006quando il piatto è lurido altro che sputarci sopra, uno potrebbe anche vomitarci. E in fin dei conti, dato che è comunque un'attività minore del settore della ristorazione gestita in maniera illegale dove il signore sopra ha pagato 50 euro in nero, la sua è una lecita recensione. Dalla quale si evince chiaramente che sia un posto da evitare.
Bravissimo Loconte...sono tutti collusi....basti guardare il.presidente della regione..l ex sindaco che...fanno le orecchiette in cambio ................e la polizia locale ....non osa......
@@dle9216 scusami ma tu intendi il tizio che durante il lockdown inseguiva sul lungomare i runners solitari pensando di essere uno sceriffo da cinema e non un sindaco?????
Bravo, Antonio. Ho due amici a Bari che hanno attività e pagano regolarmente tutte le tasse, costretti a licenziare persone perché o pagavano le tasse o se pagavano il personale in regola, avrebbero chiuso. Nulla contro la Signora, ma l'economia sommersa, in qualunque entità sia, NON va MAI bene.
Io gestisco un pastificio artigianale al nord , e posso dire che tra poco oltre che le orecchiette mi metto ad aggiustare pure le biciclette nello stesso stabile 🤦
Congratulazioni al giornalismo d'inchiesta di Quinto Potere. Inammissibile il comportamento dell'amministrazione locale che non ha vigilato fino ad ora in danno di tutti gli esercenti che svolgono il loro lavoro seguendo le regole. Eppure le norme sull'home restaurant ci sono. Una triste ulteriore conferma della mediocrità della classe politica che promuove un concetto di Puglia terra di nessuno, senza il rispetto delle regole.
Lo diceva molto tranquillamente il vostro governatore Emiliano che bisogna "collaborare" con "certi" abitanti di Bari vecchia.. Cosa avrà voluto dire il vostro presidente?
Allora i ristoratori nel Salento sù chiù scemi di tutti perché noi del Salento invece di invitare la gente a mangiare a casa nostra stessa senza dover pagare affitto del locale, norme HACCP, bolle della consegna del pesce e quant'altro, potevamo allestire una mangiata in campagna o in cantina senza preoccupazioni alcune. Invece delle braciole, gli gnommareddhri, e invece delle orecchiette, i minchiareddhri. Nunzia, ma famme stu piacere ah meju! Mettiti in regola e fai meno la spavalda, testa bassa e umiltà. La furbizia è figlia della fessagginità.
Alla luce di tutto questo...la regolarizzazione!? Di cosa stiamo parlando? Purtroppo non succederà mai nulla è stato solo un polverone. Io non riesco a capire perché i ristoratori in regola non si uniscono e fanno qualcosa? Forse e dico forse potrebbe cambiare la situazione.
Una goccia nel mare, di liquame e di spregio delle regole. Tutti buoni, a piangere, poi, raccontando CAZZATE! Perchè i furbetti sono tutti uguali, prima gridano, poi piangono.
@@portnovi non hai capito na mazza. A Loscrocco non interessa realmente il problema degli abusivi, altrimenti avrebbe dichiarato guerra anche a popizz e sgagliozze. A lui interessa attaccare solo l'arco basso per attaccare Decaro ed Emiliano, ovviamente con tutti quelli che sono dietro queste persone.
Questo video è spaziale, perché sbugiarda, ancora una volta, segreti di Pulcinella che erano troppo velati, da ben 7 anni dal tuo primissimo video in merito a questa faccenda. Detto questo, se durante questo lasso di tempo, non è venuto alcun NAS a fare un controllo di routine, è evidente come ci siano stati degli ordini ben precisi dall'amministrazione comunale, con la complicità delle istituzioni di forza pubblica, come la Polizia Locale, la GDF, i Carabinieri del NAS ecc. Insomma, uno schifo totale, che tutti sapevano e si sono comportati da omertosi inetti, come ben raccontato da Pirandello.
Detto e ridetto. Si crea e si consuma tutto sul web. Informazione, approfondimento, condanna, espiazione della pena...che è solo lo sputtanamento. Molti altri sono intervenuti da un mese e mezzo...dove sono?
Signor Loconte; visto che siamo vicini al Natale: Perche' non va dalla signora Nunzia a comperare un po di orecchiette (meglio artigianali) e portarle al comandante della poli-zia locale? Sarebbe un gesto di Pace da non sotto-valutare. Naturalmente scherzo... 🙂Un abbraccio e buone Feste a TUTTI: Amen *
Ma fatevi kazzi vostri... E ke kazz.. Se siete stupidi e pagate tutti le tasse e scontrini e poi fate la fame lo stesso, lassate fa a sta signora che cerca di racimolare qualcosa x se è la famiglia...subito tutti a giudikare solo x ke lo stato ve spella xke siete troppooooo onesti mentre lo stato guadagna su di voi stupidi... Qui 2 so le cose o il sistema ve nkula a voi x bene e lavorate x 4 spicci o cercate di fotte lo stato in silenzio
Ma ci mancherebbe che Bari si perdesse perché le signore non si mostrano nel fare pasta a mano e non vendono più orecchiette.Bari è bellissima per tante caratteristiche,e le orecchiette si vendono ovunque,gli chef mostrano come si fanno,nei loro ristoranti o cantine ,su richiesta.I turisti ammireranno il mare,alcuni edifici architettonici,e si sposteranno anche in altre località.Ma ci mancherebbe.
Ma vergognatevi a pubblicizzare un'abusiva totale. Le davano qualche spicciolo, ma finitela di pubblicizzare il degrado, le ruberie, il vendere i prodotti industriali per freschi e fatti a mano. Ma smettetela siete di denuncia anche voi con quella porcheria di domanda 'tu quanto pagheresti '
Antonio purtroppo questa superficialità, ignoranza, strafottenza, arroganza, scorrettezza, “mafiosità” ecc ecc… sono alla base del mal vivere e del mal costume della nostra amata e maltratta Bari. In molti, come spesso sottolinei tu, dovrebbero provare solo vergogna!
Antonio, chiedi ad Alberto Marano la possibilità di essere intervistato anche tu, così potrai presentare le tue prove e aiutare il pubblico a comprendere dove risiede la verità.
Purtroppo dietro la signora Nunzia ci sono persone potenti ma molto potenti, quindi non gli faranno nulla anzi chi si metterà contro di lei verrà sbugiardato e sbeffegiato😢
Non capisco perché ci sia così difficoltà a regolarizzarsi! Mi dispiace per la sig. Nunzia...spero che si riprenda. Mi sembra la più ragionevole. Se lei incomincia le altre la seguono. Spero che capisca di dover essere un esempio. Nella regolarizzazione.
Grande Antonio, grande a tutti quelli che non contribuiscono a questa barzelletta. La vergogna di Bari. Fate le cose perbene e in regola, non esiste il granducato di barivecchia
inchiesta /in·chiè·sta/ sostantivo femminile 1) Video di Antonio Loconte 2) Indagine o ricerca diretta a ottenere un'esauriente quantità di dati relativi a un fatto o a un fenomeno: i. linguistica, statistica; i. giudiziaria, giornalistica; film-inchiesta.
Ammiro davvero tanto la tua caparbietà nel denunciare e avere così tanto coraggio.
Hai tutta la mia solidarietà.
Ristorazione abusiva, alla faccia dei ristoratori onesti che pagano le tasse e seguono le regole. Scommetto che non fa nemmeno il manuale di autocontrollo haccp!.
Come dice scusa? ahahaha
ma è una battuta? o te lo chiedi davvero?
Non saprà nemmeno cosa è l' HACCP. Ci pensano i ristoranti a mettersi a posto con tutte le altre norme.
@@jack-nicholson1470 ovviamente era una battuta.
@sonnydroll ah
Sig. ANTONIO io non sono un Barese sono un Gallipolino , vorrei dirle che lei è straordinario e che al giornalismo Italiano servirebbe gente così!!! ,detto questo mi chiedo e le chiedo ,ma i commercianti di Bari quelli veri, quelli che tutti i giorni sperano di quadrare i conti per poter pagare le tasse DOVE SONO? COSA PENSANO Di questa storia? Vorrei anche far notare alle autorità e i falsi giornalisti che si siedono a Banchettare in luoghi abusivi che tutta questa illegalità è causa loro . Questa questione non appartiene solo a Bari e ai Baresi perché tutta la Nazione è piena di casi simili. La corruzione ormai ha riempito il mare della nostra bella penisola e ci sta per sommergere tutti . Grazie Sig. Antonio ,lei è orgoglio pugliese e non solo!
A mio modesto avviso, queste signore prive di ogni autorizzazione, licenze e idoneità sanitarie meritano la chiusura di ogni loro attivita illecita, anche ricorrendo al sequestro amministrativo. Mi fa specie il silenzio, l'inerzia dell'amministrazione comunale a fronte del clamore suscitato, direi di interesse "nazionale".
Penso si tratti di una strategia delle autorità preposte ... ovvero lasciare che tutto cada nel dimenticatoio, nell'oblio, così da non dover giustificare l'assoluta, tacita, consapevole tolleranza di chi doveva controllare e non lo ha fatto.
Personaggi di spessore ....De Caro, Emiliano, Ispettori addetti alla vigilanza, Ufficiali e non della PM, non possono e non devono essere coinvolti, seppure fossero presenti a manifestazioni e feste varie organizzate a Bari vecchia.
Tutto sommato, il silenzio favorisce, rende forte la signora Nunzia, la rende invulnerabile perché se parla lei.....emergono le omissioni e chi le ha favorite.
Insistete con i pubblici amministratori ché la cosa si fa veramente interessante; restando in tema ... direi che si fa succulenta !!!
Una due persone al giorno?? Questa fa ristorante a nero completo non paga un centesimo e secondo voi è giusto per chi ha regolare ristorante??
Direi proprio di no
Fatece largo che passamo noi,
sti giovanotti de sta Roma bella,
semo regazzi fatti cor pennello,
e le regazze famo innamorà.
e le regazze famo innamorà.
Ma che ce frega, ma che ce importa,
se l'oste ar vino c'ha messo l'acqua,
e noi je dimo, e noi je famo,
c'hai messo l'acqua, e nun te pagamo, ma però,
noi semo quelli, che ja risponnemo n'coro,
è mejo er vino de li Castelli
che de sta zozza società
E si per caso vi è er padron de casa
de botto te la chiede la pigione
e noi jarrispondemo a sor padrone
t'amo pagato e 'n te pagamo più
t'amo pagato e 'n te pagamo più
Che ce arifrega che ce arimporta
se l'oste ar vino ci ha messo l'acqua
e noi je dimo e noi je famo
c'hai messo l'acqua
nun te pagamo ma però
Noi semo quelli
che j'arrisponnemmo 'n coro
é mejo er vino de li Castelli
de questa zozza società
Ce piacciono li polli
li abbacchi e le galline
perché son senza spine
nun so' come er baccalà
la società della gioventù
a noi ce piace de magna e beve
e nun ce piace de lavorà
Portace 'nantro litro
che noi se lo bevemo
e poi jarrisponnemo
embe' embe' che c'è
E quanno er vino embe'
c'arriva al gozzo embe'
ar gargarozzo embe'
ce fa 'n figozzo embe'
pe falla corta pe falla breve
mio caro oste portace da beve
da beve da beve
è mettici anche che molino casillo sta dietro questo con chissa quanti soldini per portare avanti queste chiamiamole, "attività" che poi non capisco il nesso tra molino casillo e le orecchiette industriali...mah chiesa che giri ci sono qua sotto Antonio sei il numero uno hai fatto bene ad uscire dall'albo giornalisti
Povera Signora Nunzia voleva fare assaggiare le orecchiette. Le pagavano qualche spicciolo- Ma vattinnn'
Una due tre persone. Addirittura in piedi. La sua non era attiviyà di ristorazione abusiva ma Ente di Beneficienza. Ma vattinnn'
Si beneficenza con i soldi degli altri 🤣🤣
Hahaha hahaha hahaha...... Hanno mangiato cani e porci 🐶🐷...... E anni e anni di evasione !! Si lamenta ancora la signora !! ( Chissà chi c'è dietro ...😮). Altro che barzellette
@@kronomes si poveretta lei è Company vede si che lavorano nel sociale
Una due tre in piedi? E tutte le tavolate con i più alti esponenti dell’industria telematica e della politica barese?
E poi un ristorante oltre a pagare più del 60 per cento di tasse del suo fatturato, deve combattere con mille norme igienico sanitarie, oltre ad HACCP e tutto il resto. Questa è giustizia????
Be le norme esistono per un motivo...ed è anche uno dei motivi per il quale la sig.ra Nunzia s'è beccata 5k di multa...
Locò dinggiù a Nunzia ka nù non tnim uanidd o nas.
Tradotto per gli amici di Bergamo.
Egregio Sig. Loconte, lo dica alla Signora Nunzia che noi non teniamo l'anello al naso, cioè non siamo deficienti e non crediamo che gli asini volano.
Grazie mille
5000€ non è nulla davanti i soldi in nero che ha fatto ..
Infatti. Sarà un mese di incasso nero.
In barba a tutte le famiglie che pagano le tasse in questo paese. A questa gente bisogna spiegare chiaramente (con multe salate e confische, non a parole) che chi fa nero e chi non rispetta le leggi sta rubando alla comunità. La gente è stanca di questa tolleranza verso queste "forme imprenditoriali".
Sono tutti collusi in primis le istituzioni. GRANDE LOCONTE
Ahahahah …1 persona …. 2 persone….. la furbona!!! Paga che è ora, come fanno tutti.
Sarà nullatenente e disoccupata, non pagherà niente.
Sei un grande. Non quei sciacalli che si spacciano per giornalisti
Nunzia Nunzia le bugie non si dicono ,specialmente a Natale.. 😂
Ci sono stato anch’io qualche anno fa e a parte le pessime condizioni igieniche generali e in particolare nella toilette (microscopica ed inadatta alla ricezione pubblica), i gamberi fritti erano stati preparati almeno la mattina prima, le orecchiette erano gommose e condite con una salsa di pomodoro oppure da un ragù molto annacquato. Le brasciole erano buone ma tutto il resto era molto triste e inadatto: neppure rustico! Se fosse stato gratis non avrei detto nulla ma abbiamo pagato (senza ricevuta ovviamente) 50 euro per 2 persone (la terza ha solo assaggiato per motivi personali). Non lo consiglio. Ho sprecato 50 euro e per fortuna non ci siamo beccati nessuna malattia.
Non si sputa nel piatto dove si mangia o si è mangiato.
Ma soprattutto perché tirare fuori questi giudizi? Ora?
Autodenunciarsi in rete che senso ha? Vuole il rimborso?
Perché non va ad autodenunciarsi in caserma?
Cosa fa la mania di protagonismo.
.....e quando hai visto l'ambiente che cxxxxxxo ci sei rimasto a fare ??????
@@nicolalaghezza8006Nel piatto che ha mangiato e pagato 50 euro dice quello che vuole. Sei ridicolo
@@nicolalaghezza8006quando il piatto è lurido altro che sputarci sopra, uno potrebbe anche vomitarci. E in fin dei conti, dato che è comunque un'attività minore del settore della ristorazione gestita in maniera illegale dove il signore sopra ha pagato 50 euro in nero, la sua è una lecita recensione. Dalla quale si evince chiaramente che sia un posto da evitare.
Ti hanno fatto lo scontrino?quante persone erano a cena oltre voi tre??grazie per le informazioni
Bravissimo Loconte...sono tutti collusi....basti guardare il.presidente della regione..l ex sindaco che...fanno le orecchiette in cambio ................e la polizia locale ....non osa......
Fessi tutti quei ristoranti di Bari che pagano le tasse 😅
Bari senza di lei e le colleghe non esiste... ma che 'azzz dice sta tizia... INCREDIBILE... chi 'azzz pensano di essere
Tutta colpa dell'amministrazione passata specialmente che le ha elevate a simbolo di non si sa che cosa
@@dle9216 scusami ma tu intendi il tizio che durante il lockdown inseguiva sul lungomare i runners solitari pensando di essere uno sceriffo da cinema e non un sindaco?????
@@darioliguori6732 Si si proprio lui , che andava dicendo " a casa ! A casa! C sta a fasc do?"
Una cosa è sicura Anto', ti dai da fare cavolo, sei un gran lavoratore
Bravo, Antonio. Ho due amici a Bari che hanno attività e pagano regolarmente tutte le tasse, costretti a licenziare persone perché o pagavano le tasse o se pagavano il personale in regola, avrebbero chiuso. Nulla contro la Signora, ma l'economia sommersa, in qualunque entità sia, NON va MAI bene.
quando stavano i politici a magnare e quando si tratta di magnare vale tutto!!!
Mangiano ancora.....😶🌫️🍲🍜🫕
Io gestisco un pastificio artigianale al nord , e posso dire che tra poco oltre che le orecchiette mi metto ad aggiustare pure le biciclette nello stesso stabile 🤦
Si può fare, come anche meccanico di auto.
Io farei una fonderia
La verità fa male , ovvio che non piace a chi ha la coda di paglia..bravo Antonio👏👏👏
Incredibile 😅😅 È tutto una barzelletta
Congratulazioni al giornalismo d'inchiesta di Quinto Potere. Inammissibile il comportamento dell'amministrazione locale che non ha vigilato fino ad ora in danno di tutti gli esercenti che svolgono il loro lavoro seguendo le regole. Eppure le norme sull'home restaurant ci sono. Una triste ulteriore conferma della mediocrità della classe politica che promuove un concetto di Puglia terra di nessuno, senza il rispetto delle regole.
Proteggere delinquenti da altre "persone"come questa fosse una santa è da non commentare nemmeno
Lo diceva molto tranquillamente il vostro governatore Emiliano che bisogna "collaborare" con "certi" abitanti di Bari vecchia.. Cosa avrà voluto dire il vostro presidente?
Allora i ristoratori nel Salento sù chiù scemi di tutti perché noi del Salento invece di invitare la gente a mangiare a casa nostra stessa senza dover pagare affitto del locale, norme HACCP, bolle della consegna del pesce e quant'altro, potevamo allestire una mangiata in campagna o in cantina senza preoccupazioni alcune. Invece delle braciole, gli gnommareddhri, e invece delle orecchiette, i minchiareddhri.
Nunzia, ma famme stu piacere ah meju! Mettiti in regola e fai meno la spavalda, testa bassa e umiltà.
La furbizia è figlia della fessagginità.
Alla luce di tutto questo...la regolarizzazione!? Di cosa stiamo parlando? Purtroppo non succederà mai nulla è stato solo un polverone. Io non riesco a capire perché i ristoratori in regola non si uniscono e fanno qualcosa? Forse e dico forse potrebbe cambiare la situazione.
perchè questa è brutta gente.
Le orecchiette a Bari continueranno ad esistere anche senza questi abusivi.
Vai avanti Antonio che siamo con te.
MA ESISTE LA POLIZZIA LOCALE???o prendono anche loro le mazzette???
@@misulengyel869 Mangiano anche loro nella casa di Nunzia😂
@statenisland5743 il made in ITALY
La POLIZZIA?....hai un problema con l'italiano ma tranquillo 6 in buona compagnia in questo canale
@tommyconte2023 per fotunA che non siamo tutti laureati come te...strano che stai anche tu in mezzo alla feccia
Grande Antonio, vai avanti!❤
1,2,3, persone al giorno chiacchere,ci siamo stati in 20 nel 2020 più altre 5 persone nell'altra stanza
Bravo!
Una goccia nel mare, di liquame e di spregio delle regole. Tutti buoni, a piangere, poi, raccontando CAZZATE! Perchè i furbetti sono tutti uguali, prima gridano, poi piangono.
Antonio, quello che non capisco è, perché tutti i commercianti che pagano le tasse, non si ribellano!!!!!!🤦🤦
Ormai è assurdo come si camuffa l'EVIDENZA con tutte le prove del caso...
Continuate questa giusta battaglia e denuncia...❤
cito "bari senza orecchiette è persa" direi che "bari senza legalità è persa"
scusate una domanda.... la finanza dove e' ???
Erano dentro a mangiare gratis anche loro.
Ciao ragazzi, per il nuovo anno ci regalate un intro più easy? magari un 'din' facile facile...
per il resto complimenti e bravissimi
Antonio sei grande, non mollare mai
Che paghino le tasse e basta
Apri i riflettori anche su largo albicocca guarda lì che altro schifo sta!
@@portnovi non hai capito na mazza. A Loscrocco non interessa realmente il problema degli abusivi, altrimenti avrebbe dichiarato guerra anche a popizz e sgagliozze. A lui interessa attaccare solo l'arco basso per attaccare Decaro ed Emiliano, ovviamente con tutti quelli che sono dietro queste persone.
@AcetoPonti-666 dici?
@@portnovi dico.
Alla Grande prenotazione per 5 per domain sera
Grazie
🤣🤣🤣🤣🤣 non sa neanche cosa sia l'HACCP
Mi sembra logico. Ma quale HACCP.
ora vediamo se le istituzioni, organi di controllo eseguono il loro LAVORO !!!
Questo video è spaziale, perché sbugiarda, ancora una volta, segreti di Pulcinella che erano troppo velati, da ben 7 anni dal tuo primissimo video in merito a questa faccenda. Detto questo, se durante questo lasso di tempo, non è venuto alcun NAS a fare un controllo di routine, è evidente come ci siano stati degli ordini ben precisi dall'amministrazione comunale, con la complicità delle istituzioni di forza pubblica, come la Polizia Locale, la GDF, i Carabinieri del NAS ecc.
Insomma, uno schifo totale, che tutti sapevano e si sono comportati da omertosi inetti, come ben raccontato da Pirandello.
Quindi è lo stesso avvocato di Analsthetic Frengo?
Mitici. Facciamo un bel conto di tutto il non dichiarato storico. Forse non basta la casa
Detto e ridetto.
Si crea e si consuma tutto sul web.
Informazione, approfondimento, condanna, espiazione della pena...che è solo lo sputtanamento.
Molti altri sono intervenuti da un mese e mezzo...dove sono?
Signor Loconte; visto che siamo vicini al Natale: Perche' non va dalla signora Nunzia a comperare un po di orecchiette (meglio artigianali) e portarle al comandante della poli-zia locale? Sarebbe un gesto di Pace da non sotto-valutare. Naturalmente scherzo... 🙂Un abbraccio e buone Feste a TUTTI:
Amen *
Ihihih darei un pacco anche a magistà
@@PasqualeColino 😀
Locooo ahooo, ma te rendi conto il vaso che hai aperto? ce ne vorrebbero mille come voi❤
Sembra che Antonio sia vissuto in Canada come me per 30 anni ..solo per la sua mentalita'
Ottimo servizio 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Ritorniamo a parlare di una bari mafiosa...... 😮😮😮😮
Nunzia fammi vedere gli scontrini e le tasse che hai pagato e filma le persone a tavola....ringrazia solo 5000 euro io avrei fatto 100mila euro
In Germania, dove vivo, per cose così, ti fai 3 mesi, più la multa
E nemmeno pagherà quei 5000 euro.
Ma fatevi kazzi vostri... E ke kazz.. Se siete stupidi e pagate tutti le tasse e scontrini e poi fate la fame lo stesso, lassate fa a sta signora che cerca di racimolare qualcosa x se è la famiglia...subito tutti a giudikare solo x ke lo stato ve spella xke siete troppooooo onesti mentre lo stato guadagna su di voi stupidi... Qui 2 so le cose o il sistema ve nkula a voi x bene e lavorate x 4 spicci o cercate di fotte lo stato in silenzio
La canzone di hogwarts legacy come sottofondo... magico!😂
Antonio sei un grande... ora alla signora nunzia gli vengono i malori😂😂😂 chiacrrrr
Nei paesi anglosassini si dice : non nel mio giardino
Grandeèeeeeee🎉🎉🎉🎉 antonio avanti così legalità
Hai fatto bene Anto' hai messo alla luce la grande truffa del secolo.😂
E quel vecchio ( Pirla) che ti voleva mennare😂😂😂.
Era il mariito
@lucia21033 si si
*LOCONDE LA BARBARA D' URSO DEI POVERI*
Che pena l informazione in Italia
Di tutta questa storia mi dispiace solo del danno d'immagine che si sta ripercuotendo sulla città.
Posso dire solo che schifo da questa situazione tra la truffa delle orecchiette alla ristorazione abusiva
Ma ci mancherebbe che Bari si perdesse perché le signore non si mostrano nel fare pasta a mano e non vendono più orecchiette.Bari è bellissima per tante caratteristiche,e le orecchiette si vendono ovunque,gli chef mostrano come si fanno,nei loro ristoranti o cantine ,su richiesta.I turisti ammireranno il mare,alcuni edifici architettonici,e si sposteranno anche in altre località.Ma ci mancherebbe.
CARI BARESI AVETE CASCATI NELLA TRANELLA😄
Bravo Antonio! In un paese normale neanche sarebbero serviti tutti stibservizi, in un paese normale, l'abusivo sarebbe sudato qualche ora, non anni
Rispettate la legge e poche storie. La dimostrazione se la volete fare la fate come tale e non per camuffare la realtà dei fatti.
Ma vergognatevi a pubblicizzare un'abusiva totale. Le davano qualche spicciolo, ma finitela di pubblicizzare il degrado, le ruberie, il vendere i prodotti industriali per freschi e fatti a mano. Ma smettetela siete di denuncia anche voi con quella porcheria di domanda 'tu quanto pagheresti '
SEI UN GRANDE!!! NON MOLLARE MAI
Antonio purtroppo questa superficialità, ignoranza, strafottenza, arroganza, scorrettezza, “mafiosità” ecc ecc… sono alla base del mal vivere e del mal costume della nostra amata e maltratta Bari.
In molti, come spesso sottolinei tu, dovrebbero provare solo vergogna!
Sbaglio o l’avvocato di Nunzia è quello di Aesthetic Franco? È un caso oppure a Bari avete un solo avvocato? Chiedo per mera curiosità.
Non riesco a capire se siamo in Italia o in un paese dell'Est.....
Sud Italia 😂
a vivere nel fango sempre ogni giorno ci si fa' l'abitudine e poi diventa zona confort....continuate a vivere nel fango baresi...
Antonio, chiedi ad Alberto Marano la possibilità di essere intervistato anche tu, così potrai presentare le tue prove e aiutare il pubblico a comprendere dove risiede la verità.
La verità è una sola e loro fanno solo spettacolo non giornalismo
n a s dove sono...?.
Non mi aspettavo nulla di diverso dalla TV Nazionale...
Purtroppo dietro la signora Nunzia ci sono persone potenti ma molto potenti, quindi non gli faranno nulla anzi chi si metterà contro di lei verrà sbugiardato e sbeffegiato😢
😂
O ma non è che sta Nunzia è la figlia di Bergoglio?
chi
@@antonioferrara7753😂😂😂😂😂
Questa e la dimostrazione che la legge non e uguale per tutti povera Italia
La Truffa delle Orecchiette is the new Lello e Angela...
Vabe tanto non la pagheranno mai , magari stai a vedere sono pure nullatenenti
Ha stato Mi manda rai3 😂🎉🎉😂
L' ITALIA. È. MOLTO ATTERRA. 🎉 MA IL SUD ITALIA. È PROPIO NELLA M. A. 😢😢😢
Libretto sanitario dov'è..
Non capisco perché ci sia così difficoltà a regolarizzarsi! Mi dispiace per la sig. Nunzia...spero che si riprenda. Mi sembra la più ragionevole. Se lei incomincia le altre la seguono. Spero che capisca di dover essere un esempio. Nella regolarizzazione.
INTELLIGENZA PAUCA!
Aumma aumma
I commenti quando serve alla tua causali leggi, altrimenti sono feccia 😂😂
Truffa delle orecchiette... Ah ahahahah. La truffa del secolo. Le orecchiette sono pure indigeste.😮
Antonio come Piero Ricca dei bei tempi ❤
Scrivete un libro anche su questo
Considerando il tutore legale della signora Nunzia...mi ricorda un Tizio dal ciuffo biondo/bianco... chissà chissà se si salverà
Emiliano ha nominato di recente quell'avvocato suo consigliere. Niente di più facile che ci sia Michelone dietro questa difesa d'ufficio
@quintopotere5268 addirittura
Grande Antonio, grande a tutti quelli che non contribuiscono a questa barzelletta. La vergogna di Bari. Fate le cose perbene e in regola, non esiste il granducato di barivecchia
Grande Antonio
inchiesta
/in·chiè·sta/
sostantivo femminile
1) Video di Antonio Loconte
2) Indagine o ricerca diretta a ottenere un'esauriente quantità di dati relativi a un fatto o a un fenomeno: i. linguistica, statistica; i. giudiziaria, giornalistica; film-inchiesta.
E pensare che andava avanti da anni ma la finanza ne i NAS non hanno MAI fatto nulla
Magari andavano anche loro là, senza pagare.
Chissà perché... 😂😂😂
Fantastico, sei i n.1
Ciao Antonio.....vado fuori tema
Ma Antonio Francesco Franco
Che fine ha fatto???