@carmelocavallaro3419 Mio caro Carmelo, io vivo a Bologna, sono scappato da sto schifo! Ho smesso di lottare contro questa mentalità proprio nel momento in cui ho deciso di andare via. I figli delle signore delle orecchiette stanno bene, i genitori fregano i turisti e non pagano le tasse. Loro non sono costretti ad andare via dalle proprie radici. Io figlio di operaio, onesto, studioso ed educato sono andato via. Purtroppo è così che va da noi, qui a Bologna ti posso assicurare che non sarebbero durate 10 minuti le "signore".
Ogni paese ha i suoi problemi. Bologna non brilla di certo. Il vero coraggio è RESTARE E LOTTARE. TU SEI SCAPPATO. Goditi Bologna, i suoi punkabbestia molesti e i suoi vicoli mefitici.
@domenicomoramarco7333 Lottare contro cosa?? Contro l'omertà?? Contro i datori di lavoro che ti pagano in nero?? Ho lavorato anche per 25€ al giorno in nero a Bari. E comunque si, sono scappato, fiero di averlo fatto. E mi godrò la mia ricca pensione a Bari, in mezzo a un quintale di frutti di mare. Poi Bologna la puoi insultare quanto vuoi, che me frega! Ma evidentemente la giudichi per stereotipi, senza esserci mai stato.
@@deer.studios certo, io penso in quale altro stato dell' Europa potrebbe succedere questo. Chi tratta alimenti è sottoposto a controlli che non finiscono mai con tracciabilità e tutto il resto, e queste fanno quello che vogliono. Solo in Italia succede.
Da questo video vengono fuori due cose…ignoranza e omertà! Poi dici che il sud non riesce a “migliorare”, è nella mentalità dell gente che deve avvenire il cambio!
Infatti anche i motorini che smarmittano smog passandoci più e più volte al giorno,quel tratto dovrebbe essere chiuso al traffico,se fosse tutto regolare,ma siccome gli irregolari sono proprio i banchi della pasta non si può ovviamente,inoltre la pasta andrebbe tenuta in apposite teche di vetro ermetiche, teche refrigerate,cose che non si vedono…me le farei io le orecchiette avendo la ricetta piuttosto che comprare quei cosi industriali e tossici
Una situazione così incancrenita non si risolve facilmente, ma con il tuo grande contributo per stimolare la vera crescita e legalità, prima o poi si vedranno i risultati. Almeno, si spera. Sei grande Antonio. La mia stima e la mia ammirazione. Angelo
Dovreste fare un monumento ad Antonio, ha coraggio da vendere, in mezzo a questi trogloditi: subisce ogni sorta di insulti e minacce. Ma chi dovrebbe controllare, dov’è? Grande Antonio!!!
Ma bisogna vedere cosa si intende per turismo... Francamente amo Bari ma è lontanissima e non paragonabile da città come Siena o Firenze o Bologna ma da un paese come Montalcino fa il triplo di questi numeri.
Bravo, allora ti auguri spaccio e sparatorie tutti i giorni, un genio! Si stanno regolarizzando, e voi state dando da mangiare a questo italiano assolutamente medio che si spaccia per giornalista. Bravissimi.
@@cefueco semplicemente se vuoi lavorare attivi testa,braccia e gambe e muovi il culo. e sarebbe meglio che vai al ufficio dei tuoi assessori e gli dai una zappa in mano dicendogli che ora invece di parlare e ordinare muovano il culo e vadano a lavorare,seriamente
@@michaeldaluiso6320 tu non eri "obbligato" lo hai scelto te come tanti commercianti servili italioti,il fine principale è sempre e solo andare contro le istituzioni e le loro leggi ed i loro uomini...nonchè ogni loro lacchè. Con questo sistema bisogna farla finita una volta per tutte. E tanto per stare in tema "non hai spiegato assolutamente nulla"
Caro Antonio...e devi vedere se scoperchi anche la questione B&B a Bari...Altro che orecchiette! Ecco perche' il turismo a Bari diminuisce. Altro che citta' con vocazione turistica. Poi ti contattero' e ti raccontero', prove alla mano anche filmate, la mia esperienza. Purtroppo, il barese crede di essere furbo, ma non ha capito che quel mondo di "furbi" non esiste piu' e qualsiasi cosa succede con un turista e' un boomerang.
@@carminepetrona8826 Non scadiamo nei beceri luoghi comuni... magari al nord non c'è questa realtà ma c'è ne sono altre , quindi evitiamo di demonizzare una intera parte di Italia. Il problema e a bari vecchia , sennò Antonio non specificherebbe che lui nonostante di bari sicuro sotto casa sua non può fare quello che fanno queste signore il che e vero.
Non cambierà mai nulla. Ma le autorità non intervengono?. GdF, polizia locale, ausl, ispettorato del lavoro. Mah, e' proprio altra Italia. W l'autonomia regionale.
Bari per " civilta" è nei bassifondi della classifica stilata da ilsole24ore ed altre organizzazioni di ricerca. Perciò non dobbiamo meravigliarci di nulla. D'altronde se le Istituzioni, ex sindaco in primis,hanno alimentato questo mercato fuorilegge vuol dire che Bari appartiene più all'Africa che all'Europa.
Cambia cambia. La politica è espressione di tutto il popolo, sempre. Bisogna solo cercare di cambiare piano piano il modo di ragionare delle persone. Tutti anche dei dirigenti e dei professori
nunzia ha una partita iva prima di scrivere documentatevi ormai esiste internet + google la migliore fonte di informazioni e cultura messa a disposizione dell'uomo ed è gratuita..usatela!
La solita solfa: la gente (furba, secondo loro), ribalta la situazione dicendo che i problemi sono altri e nel frattempo può fare i cavoli suoi. Proprio bello davvero.
Antonio LOCONTE non li fa i servizi contro TANTI altri evasori su Bari e provincia? Non capisco l'accanimento con gli ultimi anelli della catena. 😅 Non è una novità che non facessero cose regolari. Prima spacciavano, non sto giustificando, però a volte è giusto vedere le cose nell'insieme. Che danno di immagine sta facendo alla città?
@@Cesare123 Le orecchiettare sono milionarie, altro che ultimo anello. Non guardare l'aspetto dimesso di queste soggette, non basarti sul luogo in cui vivono, è tutta una roba di facciata. Queste sono come i sinti che vivono nelle roulotte e nel parcheggio hanno Lamborghini e Porsche tirate a lucido. Li vedi i video di Quinto Potere? Non ricordi il "povero parcheggiatore abusivo" che girava con la Volvo da 80 mila euro?
@@Cesare123 Questre orecchiettare si sono impadronite di Bari Vecchia, la strada la occupano abusivamente con le loro bancarelle e non c'è nemmeno spazio sufficiente per il passaggio dei motorini. Le altre persone oneste che vivono in quel posto non ne possono più di questo loro strapotere, infatti si rivolgono puntualmente alla redazione di Locontrol per evidenziare queste storture incivili. Non cadiamo nel tranello estetico che le vorrebbe far passare come pie figure francescane dedite all'ora et labora. Queste fanno i big money seguendo l'antico adagio del chiagn' e fott'
Domani mattina tutti davanti al comune di Bari a fare e vendere orecchiette! Il punto è che gli «intervistati» non hanno neppure capito il senso della questione!!! Antonio ammiro il tuo stoicismo!
Comunque sei veramente bravo Antonio, ce ne sono pochi di professionisti come te che ci mettono la faccia in ogni posto ! Bravo bravo bravo sempre dalla tua parte !❤️
.....perché nei mercati generali non scaricano merci dai FURGONI o altri mezzi ti trasporto. la mia domanda è....ci sei mai stato la notte o la mattina presto in questi centri ...non credo proprio
In un periodo di tasse sarebbe bello sapere che tutti paghino,non ci lamentiamo poi dei servizi che scarseggiano,questi sono impuniti e con spalle coperte,li il pesce puzza dalla testa.
Potrebbero fare tipo Alberobello mettersi in regola e vendere orecchiette e altro imbustate dalla fabbrica. E fare dimostrazione di come si fanno le orecchiette dichiarando che quelle fresche bisogna cucinarli entro pochi giorni. Io da turista comprerei lo stesso orecchiette e dolci baresi, l 'importante che siano in regola con gli scontrini e con le licenze,per rispetto dei negozi che devono seguire delle regole.
Era ora che si svegliasse lo stato, in media una attività che paga sino all' ultimo centesimo di tasse subisce almeno sei controlli all' anno. E questi intascano tutto in nero. È normale???
Antonio, non hai idea del godimento che sto provando nel mentre sto scrivendo questo commento. Dopo 7 anni, il tuo gran lavoro su questa inchiesta, ha portato i suoi frutti, scoperchiando un vaso di pandora pieno di segreti di Pulcinella. Ergo, più Antonio Loconte nel giornalismo, e meno tutti gli altri presunti giornalisti, complici indistintamente in questo schifo. P.S sto godendo come un pazzo 😂
Finalmente, decaro le ha fatte diventare delle star, ora con la scusa di bari bella ognuno crede di poter fare il cazzo che vuole. Stessa cosa per la movida la sera. Vogliono fare la metropoli, ma si dimenticano di cambiare i baresi
@@nikolac290v7 esattamente, il sud è sempre nell'occhio del ciclone, non solo per la famigerata questione meridionale, ma anche per la scarsa ed inadeguata capacità nell'amministrare la cosa pubblica, sotto ogni livello, a partire dalle regioni fino ad arrivare agli enti locali come le città metropolitane ed i comuni.
@@Igormiti104-g6p si, il grande Tonio Loconte mi ha fatto ricredere in negativo su Decaro, quando sono emerse le questioni dell'Amtab, e poi a seguire è stato un susseguirsi di fatti che mi hanno fatto accaponare la pelle non poco, fino ad arrivare allo schifio delle orecchiette, in cui sono tutti complici, insieme alle istituzioni ed alla forza pubblica di Bari, i quali non potevano non sapere. Se fossimo in un paese CIVILE in cui VIGE LA NORMALITA', tutti coloro che sono coinvolti più o meno direttamente, sarebbero passabili sotto il capo d'accusa dell'omessa denuncia. Ed invece tutto a tarallucci e vino fino ad arrivare al video in cui Antonio ha fatto scoperchiare il vaso di Pandora, pullulante di segreti di Pulcinella. Questa è la verità, a me Leccese ha dato una buona impressione, ma lo voglio vedere e giudicare in questi prossimi 5 anni, in modo da poter dare un giudizio reale, basato nel lungo periodo.
@@marenglenahmetaj6961 bravissimo, io avevo grande stima di decaro, poi ho capito che l'ex sindaco ha provato, anche bonariamente, a trasformare bari in una città turistica ad ogni costo, anche accettando alcune situazioni che in un paese civile non possono esistere. Senza dimenticare il Bari calcio, dato ai delaurentiis solo per interessi politici. Speriamo in Leccese, che tra comune commissionato, sta questione delle orecchiette, amtab e movida ha una bella gatta da pelare
11:23 ma chi è questo dottore contabile ingegniere cane? Lui paga le tasse ma le signore che guadagnano a nero gli piace? Mi sa tanto che qualcosa non torna!
A me è piaciuto. Ha parlato un modo civile e ha esternato una sua idea argomentando (anche se io non sono d accordo) . Poi possiamo non essere d accordo, ma sicuramente chiamarlo ingegnere del cane non dipinge positivamente la tua carta di identità, infatti loconte ci ha pure parlato perché sentiva in lui una persona civile con cui avere un contraddittorio.
@@interistasempre1 Non ha parlato in modo civile. Aveva un tono palesemente passivo-aggressivo, era pronto a scattare in qualsiasi momento. Non sai leggere il linguaggio non verbale del soggetto? Non vedi la postura, la prossemica, il timbro di voce volutamente strafottente e provocatorio? In più ha ripetuto a pappagallo tutti i classici luoghi comuni e le tipiche frasi fatte che si sentono sempre da anni quando ci si vuole giustificare. Non ne ha azzeccata una dal punto di vista prettamente argomentativo e tu dici che è uno che parla civilmente? In pratica farti fesso è più facile che sottrarre le caramelle a un bambino.
Quando si rispettano le regole e si espongono semplicemente dei cartelli per salvaguardare i prodotti artigianali da quelli industriali, non si abbassa il livello, ma si dà valore a ciò che si produce in casa . Quanta ignoranza. Voglio vedere se una qualsiasi persona di Bari Vecchia o magari la stessa Nunzia, si trovasse a Milano e decidesse di acquistare un panettone spacciato per artigianale e pagato come tale , e poi lo dovesse rivedere in un qualsiasi Autogrill alla metà del prezzo pagato, come si sentirebbe. Queste donne sono commercianti improvvisati che mai si mettono nei panni del cliente . Ecco perché poi non capiscono o meglio ancora fanno finta di non capire
Il prossimo video si può fare anche su tutti quei medici specialisti che per una visita medica prendono un sacco di soldi e senza fattura ? Medici che guadagnano già tanti soldi dagli ospedali dove fanno anche i primari .... E magari possibilmente un video anche su tutti quei politici che percepiscono stipendi, pensioni e vitalizi d'oro che poi passano anche ai loro parenti automaticamente per successione ? Politici che mangiano nei ristoranti dei palazzi di potere e che pagano pochissimi centesimi per un buon primo e secondo ? Ne vogliamo parlare anche di questo per cortesia ?
Sei parente della signora? Non sono medico ma loro possono farlo allora parliamo dei calciatori che per rincorrere un pallone guadagnano palate di soldi? Cosa c’entra ora?
@@guendafree8465 rileggi il mio commento perché io non ho mai scritto di essere a favore o a sfavore di nessuna signora , ho solo scritto di fare anche altri video che riguardano altre attività. Saluti
...queste persone hanno il coraggio di offendere lontano dalle telecamere, poi le istituzioni di controllo come potevano intervenire ? erano assenti sorde e cieche... o altro
A questo punto Antò, non che non lo fosse già prima, ma mi concentrerei sulle responsabilità delle autorità che continuano a fare orecchiette da mercante, è il caso di dire. Locò ooooooh 🤌🏻🤌🏻🤌🏻🤌🏻🤌🏻
@vegano999 fino a quando vendono le orecchiette fatte a mano si può chiudere pure un occhio, pure per i sottoli; ma se truffano i clienti con pasta industriale questo non và bene, sono loro che abbassano il livello della nostra nazione 🇮🇹
I turisti importa solo comprare la roba che sia vera e non spacciata come artigianale o falso made Italy. Se I turisti vedono questi video e inchieste, non compreranno a prescindere da loro.
C 'era da aspettarsi questo atteggiamento da parte delle massaie, considerato tutto il seguire... Strano che salta fuori solo ora tutto questo dire , sicuramente al di sopra qualcuno sapeva l'andazzo...
Diamo tempo a chi non vuole capire che esistono regole che devono essere rispettate... Per quanto riguarda la vendita serve una cooperativa che possa aprire un laboratorio artigianale di pasta fresca in modo che la produzione venga fatta in loco con le dovute garanzie di igiene e qualità... I banchetti con la produzione propria sarebbero il giusto compromesso ad una situazione che continuando con questo andazzo non si risolverà mai 🤷🏻
Loconte se posso permettermi, tralasciando prettamente la questione, quando parli con qualcuno a cui fai domande, dai la possibilità a chi hai di fronte di risponderti e dire la sua senza interromperlo continuamente.
La multa organizzata con tanto di pubblicità e che non sarà mai pagata ovviamente........... caro Antonio quando c'è la connivenza di chi dovrebbe invece controllare e sanare e porre fine, la battaglia è molto ardua, basta vedere in che considerazione tengono i tuoi servizi, noti a tutti e che loro ignorano volutamente, a nostra società è marcia dentro e la connivenza e l'omertà sono diventate una abitudine radicata in tutti noi e nel sud intero, lo dico da napoletano, dove la situazione non mi pare migliore.
Antonio sei veramente encomiabile,un eroe della civiltà.Purtroppo qui al sud non funziona nulla ad inziare dalla sanità pubblica a questa vergognosa situazione delle orcchiette e ristoranti abusivi di Bari vecchia. Penso che non cambierà mai nulla e ti assicuro,che di miglioramenti in Puglia negli ultimi 30 anni ne ho visti quasi niente anzi...sempre peggio.Troppi chiacchieroni e poca sostanza.Venditti in una sua vecchia canzone diceva:"È una questine politica,una grande presa per c...o. ecc. Ti apprezzo molto per il tuo lavoro ed anche i giornalisti del Tgr Puglia,retribuiti con i soldi del canone di tutti noi,dovrebbero interessarsi con inchieste serie,come fai tu grande Antonio ed i tuoi colleghi di Mi manda RAI3.Parlare meno di futilità,spettacoli o eventi che non interessano alla gente che suda onestamente,paga le tasse addizionali comunali e regionali comprese,pertirare la carretta. Siamo all'anno zero in quanto allo sviluppo civile ed il rispetto delle leggi di questo stato democratico,ma spero,non ancora delle banane.
Ogni tanto succede che le autorita', fanno multe (saranno pagate?) ad alcune persone conosciute; tanto per calmare le acque, ma continuando a "chiudere un'occhio" (o anche due). Lo so per esperienza....
Antonio, tu stai cercando di alzare il livello di Bari e di Bari vecchia. Grazie per questo. Te lo dico da pugliese che dopo diversi anni al nord sta valutando di tornare in Puglia. Tu e le persone come te mi danno qualche speranza! Continua così.
Per alcune iniziative spesso non concordo con Loconte ma, in questa battaglia, ci vuole tantissimo coraggio. Sono sicuro che seguirà le orme prima o poi di un altro grandissimo esempio di rettitudine come Borrelli di napoli. Mi rendo conto che non è facile esporsi ma la Bari bene, fatta di persone a modo che nel loro piccolo cercano di rispettare la comune convivenza, tifano, apprezzano, seguono e in fondo non vedono l'ora che Loconte raggiunga il suo ( nostro) obbiettivo di civiltà: togliere queste assurde, illegali, truffaldine e maleducate signore da Bari Vecchia. Forza Antonio Loconte!
E’ la solita vecchia storia….chi dovrebbe controllare e fare rispettare le regole,si gira dall’altra parte e fa finta di niente.Purtroppo caro Antonio,chi amministra le nostre città lo fa solo per un tornaconto personale e raramente si vede gente capace e coraggiosa come te che sfida l’arroganza dei disonesti.Continua cosi’,perché per noi sei un grande.
amo questo giornalista, colto, ironico, sarcastico, ha di tutto e di più e soprattutto hai due coglioni quanto una casa, onore a te. vorrei offrirti da bere meriti tutta la stima e il rispetto di chiunque voglia un Paese migliore e non la solta repubblica delle banane. Un uomo come lui, dovrebbe essere presidente della repubblica ITALIANA E NON DELLE BANANE. ONORE A TE GRANDE UOMO
Lo youtuber de"il mio viaggio a New York"anni fa si recò da Nunzia e pranzo'da lei, ricordo se non erro che Nunzia menzionò un ragioniere che si occupava dei suoi affari
Hai fatto un gran lavoro portando i riflettori su una situazione ormai incontrollata, ma che bisogno c’era di ritornare lì?! Gesto assolutamente inutile se non per provocare e creare tensioni in un ambiente già di per sé ignorante ed instabile.
Vai Antonio non mollare! Noi baresi "Non trogloditi" sappiamo che vuoi fare il bene di Bari...
Gente come te sfortunatamente la puoi contare sulle dita una mano..
Si ma voi dovresti essere li insieme a lui!
@carmelocavallaro3419 Mio caro Carmelo, io vivo a Bologna, sono scappato da sto schifo! Ho smesso di lottare contro questa mentalità proprio nel momento in cui ho deciso di andare via. I figli delle signore delle orecchiette stanno bene, i genitori fregano i turisti e non pagano le tasse. Loro non sono costretti ad andare via dalle proprie radici. Io figlio di operaio, onesto, studioso ed educato sono andato via. Purtroppo è così che va da noi, qui a Bologna ti posso assicurare che non sarebbero durate 10 minuti le "signore".
Ogni paese ha i suoi problemi. Bologna non brilla di certo. Il vero coraggio è RESTARE E LOTTARE. TU SEI SCAPPATO. Goditi Bologna, i suoi punkabbestia molesti e i suoi vicoli mefitici.
@domenicomoramarco7333 Lottare contro cosa?? Contro l'omertà?? Contro i datori di lavoro che ti pagano in nero?? Ho lavorato anche per 25€ al giorno in nero a Bari. E comunque si, sono scappato, fiero di averlo fatto. E mi godrò la mia ricca pensione a Bari, in mezzo a un quintale di frutti di mare. Poi Bologna la puoi insultare quanto vuoi, che me frega! Ma evidentemente la giudichi per stereotipi, senza esserci mai stato.
Solo 5mila euro di multa? Per poi continuare come niente fosse? I ristoratori onesti ringraziano.
I problemi di Bari sono le orecchiette 😐
È quello che pensavo io. Sanzione troppo lieve.
Che poi per loro che non pagano le tasse 5 mila euro saranno 5 euro
La stanno prendendo da ret a ret,,,cioè dalla lontana 😅(da dietro dietro)
@@deer.studios certo, io penso in quale altro stato dell' Europa potrebbe succedere questo. Chi tratta alimenti è sottoposto a controlli che non finiscono mai con tracciabilità e tutto il resto, e queste fanno quello che vogliono. Solo in Italia succede.
Per il cenone di Natale, il menù di Bari vecchia consiglia: orecchiette affumicate con marmitta catalitica e spruzzata di polvere da sparo petardosa.
Forte!!
So' più gustose😂😂😂
Di secondo?
@williamdimauro8380 di secondo nulla perchè già con i gas di scarico ti viene un tumore...
"Abbassi il livello di Bari vecchia", "metti in difficoltà le persone".
Solito vittimismo e ignoranza; più cultura e preservativi, ecco la soluzione.
più paramilitari, direi
👏
Perché il tuo preservativi è cultura di classe , sei sceso allo stesso livello 😂
In quell'istante mi è salito un nervoso allucinante, ma come dianmine si fa ad essere così inetti e così analfabeti funzionali, dio k@n, eddai su.
castrazione chimica
Da questo video vengono fuori due cose…ignoranza e omertà!
Poi dici che il sud non riesce a “migliorare”, è nella mentalità dell gente che deve avvenire il cambio!
E più semplice trovare vita su giove ....
Questi senza regole ne legge, peggiorano solo sempre più nel tempo! L'omertà e l'arroganza, è la loro rovina!
Ma x me l'unica soluzione e un bel FALO ....UN BEL CUBETTONE DI DIAVOLINA E VIA
la mentalità è questa. pure il discorso della mafia, fo passati gli anni ma da noi al sud si è omertosi, anzi è un vanto fare le cose a nero
sti viecch stann tirenn o sellon hahhaha quando non ci saranno più non potranno più farci fare queste figure da 2 soldi
Belli i petardi che scoppiettano vicino al cibo, per natale cartellate pluri affumicate
Infatti anche i motorini che smarmittano smog passandoci più e più volte al giorno,quel tratto dovrebbe essere chiuso al traffico,se fosse tutto regolare,ma siccome gli irregolari sono proprio i banchi della pasta non si può ovviamente,inoltre la pasta andrebbe tenuta in apposite teche di vetro ermetiche, teche refrigerate,cose che non si vedono…me le farei io le orecchiette avendo la ricetta piuttosto che comprare quei cosi industriali e tossici
Una situazione così incancrenita non si risolve facilmente, ma con il tuo grande contributo per stimolare la vera crescita e legalità, prima o poi si vedranno i risultati. Almeno, si spera.
Sei grande Antonio. La mia stima e la mia ammirazione.
Angelo
Così saremo tutti poveri, precari e disoccupati, come vuole lo stato è i comuni italiani
Dovreste fare un monumento ad Antonio, ha coraggio da vendere, in mezzo a questi trogloditi: subisce ogni sorta di insulti e minacce. Ma chi dovrebbe controllare, dov’è? Grande Antonio!!!
Mi auguro che scompaia il turismo in quella strada
Ma bisogna vedere cosa si intende per turismo... Francamente amo Bari ma è lontanissima e non paragonabile da città come Siena o Firenze o Bologna ma da un paese come Montalcino fa il triplo di questi numeri.
Bravo, allora ti auguri spaccio e sparatorie tutti i giorni, un genio!
Si stanno regolarizzando, e voi state dando da mangiare a questo italiano assolutamente medio che si spaccia per giornalista. Bravissimi.
Che poi, tra l'altro, basterebbe anche SOLO l'occupazione ABUSIVA di suolo pubblico per essere multati
Quindi qui in Italia non si lavora più senza un pacco di soldi già pronti e burocrazia. 6 un bot o deficiente? Hai due soluzioni da scegliere
@paolomundila7228 semplicemente se vuoi lavorare devi metterti in regola. Se poi vuoi fare l'abusiviso te ne prendi anche le conseguenze.
@@paolomundila7228😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
@@cefueco semplicemente se vuoi lavorare attivi testa,braccia e gambe e muovi il culo. e sarebbe meglio che vai al ufficio dei tuoi assessori e gli dai una zappa in mano dicendogli che ora invece di parlare e ordinare muovano il culo e vadano a lavorare,seriamente
Io ero obbligato da commerciante ad avere una bilancia fiscale con tanto di bollino verde a 60 euro l'anno .
Bravo coglio
Perchè obbligato? Ti mettono forse le catene in gamba e braccia o le catene mentali? Spiega, spiega
@@paolomundila7228 forse non capisci niente e si vede dalla tua domanda
@@michaeldaluiso6320 tu non eri "obbligato" lo hai scelto te come tanti commercianti servili italioti,il fine principale è sempre e solo andare contro le istituzioni e le loro leggi ed i loro uomini...nonchè ogni loro lacchè. Con questo sistema bisogna farla finita una volta per tutte.
E tanto per stare in tema "non hai spiegato assolutamente nulla"
@@paolomundila7228si chiama legalita'... parola a te sconosciuta
Caro Antonio...e devi vedere se scoperchi anche la questione B&B a Bari...Altro che orecchiette!
Ecco perche' il turismo a Bari diminuisce. Altro che citta' con vocazione turistica.
Poi ti contattero' e ti raccontero', prove alla mano anche filmate, la mia esperienza.
Purtroppo, il barese crede di essere furbo, ma non ha capito che quel mondo di "furbi" non esiste piu' e qualsiasi cosa succede con un turista e' un boomerang.
Non perdere tempo 3488966969
@@quintopotere5268indaga....
come dice lo chef cannavacciuolo nel momento in cui pensi di metterlo in quel posto al cliente lo stai mettendo in quel posto a te stesso....
@@quintopotere5268 Gia' in programma.
@@quintopotere5268 siete dei grandi, tutta la mia stima. Ve lo dice un dipendente tartassato di tasse
Rimane sempre inspiegabile come possano ancora continuare a vendere taralli, biscotti e quant'altro senza scontrino.
Sono nel sud Italia, terra di nessuno.
@@carminepetrona8826 Sei tu quello di Bergamo a cui si riferisce sempre Antonio?
C'è una signora che vende sgagliozze da decenni sotto il comando della finanza
@@carminepetrona8826 Non scadiamo nei beceri luoghi comuni... magari al nord non c'è questa realtà ma c'è ne sono altre , quindi evitiamo di demonizzare una intera parte di Italia. Il problema e a bari vecchia , sennò Antonio non specificherebbe che lui nonostante di bari sicuro sotto casa sua non può fare quello che fanno queste signore il che e vero.
@@carmineimbembo6980infatti sembra che al nord sono tutti santi a me hanno rubato una borsa ed ero a Torino non a Napoli ecc😅
il 50% non paga tasse, il 25% vive di aiuti del governo e il 24% spaccia e chiede il pizzo al restante 1% che lavora onestamente 😂
Il pizzo lo chiedono a tutti quelli che guadagnano, onesti o disonesti.
Non esagerare
@ ma infatti mi riferivo un po all'intera penisola dai su, è evidente 😂
@@lucagover4257 Quindi pure ste signore pagano il pizzo per vendere sta roba?
Io vedo un 1% che governa e ladra e un 99 che deve trovare modi per campare e farsi inculare meno dall 1
Antò non mollare, continua questa guerra al menefreghismo, seppur si sa come andrà a finire, tanto la multa non la pagheranno MAI !
Non cambierà mai nulla. Ma le autorità non intervengono?.
GdF, polizia locale, ausl, ispettorato del lavoro. Mah, e' proprio altra Italia.
W l'autonomia regionale.
Ma sono i primi.....a mangiare quelle cosiddette orecchiette !!!😂
Bari per " civilta" è nei bassifondi della classifica stilata da ilsole24ore ed altre organizzazioni di ricerca. Perciò non dobbiamo meravigliarci di nulla. D'altronde se le Istituzioni, ex sindaco in primis,hanno alimentato questo mercato fuorilegge vuol dire che Bari appartiene più all'Africa che all'Europa.
Cambia cambia. La politica è espressione di tutto il popolo, sempre. Bisogna solo cercare di cambiare piano piano il modo di ragionare delle persone. Tutti anche dei dirigenti e dei professori
Certo che sono intervenuti, sono stati tutti invitati a cena nel sottano...
Orecchiette a volontà olè
Polizia Locale? 😂😂😂 Questa mi è piaciuta! 😂👍
E quando mai la pagheranno la multa 😂😂😂😂 😂😂😂😂 nn avranno niente intestato , siamo in italia , mica in un paese serio e civile
Sì difatti e questa storia dovrebbe finire comunque ci vuole una legge che quando un furbo fa una maialata del genere pagano i parenti in vita
si chiamano Nullatenenti e ne siamo pieni
nunzia ha una partita iva prima di scrivere documentatevi ormai esiste internet + google la migliore fonte di informazioni e cultura messa a disposizione dell'uomo ed è gratuita..usatela!
La solita solfa: la gente (furba, secondo loro), ribalta la situazione dicendo che i problemi sono altri e nel frattempo può fare i cavoli suoi. Proprio bello davvero.
Perchè bisogna fare i cavoli propri non dello stato bastardo e suoi uomini
Si rendono ridicoli peggio delle barzellette di Mudù 😂😂
La Cultura è la chiave di ogni Progresso.
Giusta risposta
Parole sante
Antonio LOCONTE non li fa i servizi contro TANTI altri evasori su Bari e provincia? Non capisco l'accanimento con gli ultimi anelli della catena. 😅 Non è una novità che non facessero cose regolari. Prima spacciavano, non sto giustificando, però a volte è giusto vedere le cose nell'insieme.
Che danno di immagine sta facendo alla città?
@@Cesare123 Le orecchiettare sono milionarie, altro che ultimo anello.
Non guardare l'aspetto dimesso di queste soggette, non basarti sul luogo in cui vivono, è tutta una roba di facciata. Queste sono come i sinti che vivono nelle roulotte e nel parcheggio hanno Lamborghini e Porsche tirate a lucido. Li vedi i video di Quinto Potere? Non ricordi il "povero parcheggiatore abusivo" che girava con la Volvo da 80 mila euro?
@@Cesare123 Questre orecchiettare si sono impadronite di Bari Vecchia, la strada la occupano abusivamente con le loro bancarelle e non c'è nemmeno spazio sufficiente per il passaggio dei motorini.
Le altre persone oneste che vivono in quel posto non ne possono più di questo loro strapotere, infatti si rivolgono puntualmente alla redazione di Locontrol per evidenziare queste storture incivili.
Non cadiamo nel tranello estetico che le vorrebbe far passare come pie figure francescane dedite all'ora et labora. Queste fanno i big money seguendo l'antico adagio del chiagn' e fott'
Domani mattina tutti davanti al comune di Bari a fare e vendere orecchiette! Il punto è che gli «intervistati» non hanno neppure capito il senso della questione!!! Antonio ammiro il tuo stoicismo!
non ne hanno gli strumenti culturali, ignoranza, pura ignoranza,
Anche la solitudine,perchè e sempre solo
Ma non è occupazione di suolo pubblico?
Vivi di rendita?
Comunque sei veramente bravo Antonio, ce ne sono pochi di professionisti come te che ci mettono la faccia in ogni posto ! Bravo bravo bravo sempre dalla tua parte !❤️
Infiniti complimenti e un grande grazie ! Ti stimo e ti seguo
Vendita di orecchiette accompagnate dal via vai degli scarichi dei motorini.
.....perché nei mercati generali non scaricano merci dai FURGONI o altri mezzi ti trasporto. la mia domanda è....ci sei mai stato la notte o la mattina presto in questi centri ...non credo proprio
@@babii7474 ma.che vuol dire?
Mia nonna per fare un kg di orecchiette ci metteva tempo. Altro che !
in fabbrica le macchine girano a regola d'arte amico mio e difatti le orecchiette che vendono sono tutte uguali palesemente fatte a stampo
Idem io ci metto tempo
@@Omnia_ego12 Appunto. Non si prendono in giro i turisti
Il trucco è tenere la mano nel 🐦 almeno 10 minuti così la mano rimane sempre umida e le rekkiett scivolano meglio
mamma mia quanta ignoranza in un video...per non parlare della continua mancanza di rispetto da parte delle "pastaie"
In un periodo di tasse sarebbe bello sapere che tutti paghino,non ci lamentiamo poi dei servizi che scarseggiano,questi sono impuniti e con spalle coperte,li il pesce puzza dalla testa.
I servizi scarseggiano in generale, non è certo per le tasse
Sta gente vive con le tasse che pagano gli altri. Mica scemi???
@@carminepetrona8826 scemi no ma neanche furbi,diciamo delinquenti che vivono a sbafo della società,io non li curerei in caso di necessita.
@@carminepetrona8826 Nessuno di noi vive con le tasse, quelle se le rubano i politici 😆Ma davvero credete che servano a mantenere bene i servizi?
nessun servizio scarseggia
Che schifo da barese mi vergogno a sentire queste parole siamo a natale
Potrebbero fare tipo Alberobello mettersi in regola e vendere orecchiette e altro imbustate dalla fabbrica. E fare dimostrazione di come si fanno le orecchiette dichiarando che quelle fresche bisogna cucinarli entro pochi giorni. Io da turista comprerei lo stesso orecchiette e dolci baresi, l 'importante che siano in regola con gli scontrini e con le licenze,per rispetto dei negozi che devono seguire delle regole.
A Barivecchia negli anni 90 vendevano le sigarette di contrabbando a 1000 lire....
Sei un GRANDE, non smettere di fare quello che stai facendo, da Monza Brianza....
Era ora che si svegliasse lo stato, in media una attività che paga sino all' ultimo centesimo di tasse subisce almeno sei controlli all' anno. E questi intascano tutto in nero. È normale???
nei luoghi dove i politici sono peggio di quelle signore (in tutta Italia) è una cosa normalissima, in questa nazione marcia non cambierà mai nulla
Un ristorante gli farebbero chiudere baracca e burattini
Antonio, non hai idea del godimento che sto provando nel mentre sto scrivendo questo commento. Dopo 7 anni, il tuo gran lavoro su questa inchiesta, ha portato i suoi frutti, scoperchiando un vaso di pandora pieno di segreti di Pulcinella. Ergo, più Antonio Loconte nel giornalismo, e meno tutti gli altri presunti giornalisti, complici indistintamente in questo schifo.
P.S sto godendo come un pazzo 😂
Istituzioni complici, questo è il sud Italia.
Finalmente, decaro le ha fatte diventare delle star, ora con la scusa di bari bella ognuno crede di poter fare il cazzo che vuole. Stessa cosa per la movida la sera. Vogliono fare la metropoli, ma si dimenticano di cambiare i baresi
@@nikolac290v7 esattamente, il sud è sempre nell'occhio del ciclone, non solo per la famigerata questione meridionale, ma anche per la scarsa ed inadeguata capacità nell'amministrare la cosa pubblica, sotto ogni livello, a partire dalle regioni fino ad arrivare agli enti locali come le città metropolitane ed i comuni.
@@Igormiti104-g6p si, il grande Tonio Loconte mi ha fatto ricredere in negativo su Decaro, quando sono emerse le questioni dell'Amtab, e poi a seguire è stato un susseguirsi di fatti che mi hanno fatto accaponare la pelle non poco, fino ad arrivare allo schifio delle orecchiette, in cui sono tutti complici, insieme alle istituzioni ed alla forza pubblica di Bari, i quali non potevano non sapere. Se fossimo in un paese CIVILE in cui VIGE LA NORMALITA', tutti coloro che sono coinvolti più o meno direttamente, sarebbero passabili sotto il capo d'accusa dell'omessa denuncia. Ed invece tutto a tarallucci e vino fino ad arrivare al video in cui Antonio ha fatto scoperchiare il vaso di Pandora, pullulante di segreti di Pulcinella. Questa è la verità, a me Leccese ha dato una buona impressione, ma lo voglio vedere e giudicare in questi prossimi 5 anni, in modo da poter dare un giudizio reale, basato nel lungo periodo.
@@marenglenahmetaj6961 bravissimo, io avevo grande stima di decaro, poi ho capito che l'ex sindaco ha provato, anche bonariamente, a trasformare bari in una città turistica ad ogni costo, anche accettando alcune situazioni che in un paese civile non possono esistere. Senza dimenticare il Bari calcio, dato ai delaurentiis solo per interessi politici. Speriamo in Leccese, che tra comune commissionato, sta questione delle orecchiette, amtab e movida ha una bella gatta da pelare
La mentalità dei baresi di bari vecchia è demenziale. L onestà abbassa il loro livello ? Bel quadro vien fuori 😮😮😮😮
11:23 ma chi è questo dottore contabile ingegniere cane? Lui paga le tasse ma le signore che guadagnano a nero gli piace? Mi sa tanto che qualcosa non torna!
A me è piaciuto. Ha parlato un modo civile e ha esternato una sua idea argomentando (anche se io non sono d accordo) . Poi possiamo non essere d accordo, ma sicuramente chiamarlo ingegnere del cane non dipinge positivamente la tua carta di identità, infatti loconte ci ha pure parlato perché sentiva in lui una persona civile con cui avere un contraddittorio.
@@interistasempre1 Non ha parlato in modo civile. Aveva un tono palesemente passivo-aggressivo, era pronto a scattare in qualsiasi momento. Non sai leggere il linguaggio non verbale del soggetto? Non vedi la postura, la prossemica, il timbro di voce volutamente strafottente e provocatorio?
In più ha ripetuto a pappagallo tutti i classici luoghi comuni e le tipiche frasi fatte che si sentono sempre da anni quando ci si vuole giustificare. Non ne ha azzeccata una dal punto di vista prettamente argomentativo e tu dici che è uno che parla civilmente? In pratica farti fesso è più facile che sottrarre le caramelle a un bambino.
@cremisiketchup effettivamente lavoro solo presso un Caa. Una cosa è certa. Vediamo 2 come diverse .
@cremisiketchupnon mi è chiara la parte in cui "era pronto a scattare"🤔
@@Videomastershow è un termine semi dialettale per dire che era pronto ad andare con le mani. A me non ha dato minimamente quell impressione
Mi spiace ma io sono del nord e queste cose non esistono. Non vendi un chiodo senza regole
😂oddio
LOL
si ma ora la Nunzia rilascerà una bella intervista come dice sempre...la vip.....
É meglio evadere e pagare 5000€ di multa invece di pagare le tasse, lo stato italiano fa ridere
Ma secondo te quella gente si arricchisce vendendo orecchiette?😕
Tu nn immagini quanto!! Seriamente!!!@@Iside-gfr
@@Iside-gfrguadagnano senza pagare tasse, quindi si guadagnano
Secondo te li paga ? 😂
@@pare2753quindi devono guadagnarci sindaci e politicanti ma non gente semplice e nemmeno te
Sei veramente in gamba ! Un saluto da Varese nord Italia
😂 quella multa non la pagheranno mai però è già un inizio di giustizia
CaroTino 🥕 😂 io Tino me lo immagino così vestito da carota ogni volta che lo chiama CaroTino 😂
Ahahah
A Roma è:FIO DE NA BOCCHINARA
infatti non cambia il mestiere🤣
Mi fa piacere per questa signora sono pochi 5000€ quanti ne ha fregati fino adesso la signora???? .
gente così le.multe non le paga...
Comunque almeno il ragazzo ha espresso con educazione almeno il suo pensiero.
Il Pesce puzza dalla testa...una mano lava l'altra. Ne parliamo fra qualche secolo...forse.
BRAVISSIMO ANTONIO.👍🇮🇹
Quando si rispettano le regole e si espongono semplicemente dei cartelli per salvaguardare i prodotti artigianali da quelli industriali, non si abbassa il livello, ma si dà valore a ciò che si produce in casa . Quanta ignoranza. Voglio vedere se una qualsiasi persona di Bari Vecchia o magari la stessa Nunzia, si trovasse a Milano e decidesse di acquistare un panettone spacciato per artigianale e pagato come tale , e poi lo dovesse rivedere in un qualsiasi Autogrill alla metà del prezzo pagato, come si sentirebbe. Queste donne sono commercianti improvvisati che mai si mettono nei panni del cliente . Ecco perché poi non capiscono o meglio ancora fanno finta di non capire
Grande Antonio una prima vittoria è arrivata...ora aspettiamo il seguito 👏♥️
Non riesco a capire se siamo in Italia o nel Burundi ........Ma come ragionano ste baresi ??????
Il prossimo video si può fare anche su tutti quei medici specialisti che per una visita medica prendono un sacco di soldi e senza fattura ? Medici che guadagnano già tanti soldi dagli ospedali dove fanno anche i primari .... E magari possibilmente un video anche su tutti quei politici che percepiscono stipendi, pensioni e vitalizi d'oro che poi passano anche ai loro parenti automaticamente per successione ? Politici che mangiano nei ristoranti dei palazzi di potere e che pagano pochissimi centesimi per un buon primo e secondo ? Ne vogliamo parlare anche di questo per cortesia ?
Sei parente della signora? Non sono medico ma loro possono farlo allora parliamo dei calciatori che per rincorrere un pallone guadagnano palate di soldi? Cosa c’entra ora?
Ridicolo
@@guendafree8465 rileggi il mio commento perché io non ho mai scritto di essere a favore o a sfavore di nessuna signora , ho solo scritto di fare anche altri video che riguardano altre attività. Saluti
...queste persone hanno il coraggio di offendere lontano dalle telecamere, poi le istituzioni di controllo come potevano intervenire ? erano assenti sorde e cieche... o altro
Che vergogna, non metterò piede a Bari vecchia finché continuerà questa truffa
Questo uomo e' un vulcano ... !
❤menomale
@giusejab4948 para bailar la BAMBA
A questo punto Antò, non che non lo fosse già prima, ma mi concentrerei sulle responsabilità delle autorità che continuano a fare orecchiette da mercante, è il caso di dire. Locò ooooooh 🤌🏻🤌🏻🤌🏻🤌🏻🤌🏻
Che senso ha rientrare le orecchie industriali e lasciare tutti gli altri prodotti industriali ?
@vegano999 fino a quando vendono le orecchiette fatte a mano si può chiudere pure un occhio, pure per i sottoli; ma se truffano i clienti con pasta industriale questo non và bene, sono loro che abbassano il livello della nostra nazione 🇮🇹
Non credo siano così intelligenti da capirlo
@@edoardomerlini6070 il problema non è l'intelligenza ma la carenza di cultura generale
Complimenti Antonio hai le palle quadrate! Onore al rispetto delle regole. Non mollare
1:03 "Nell'Interregno"? Scusa, ma siamo in Puglia o su Elden Ring?
I turisti sapendo che è tutto in regola ... ne verranno di più e volentieri
I turisti importa solo comprare la roba che sia vera e non spacciata come artigianale o falso made Italy. Se I turisti vedono questi video e inchieste, non compreranno a prescindere da loro.
I turisti non vogliono essere fregati perché se acquistano roba artigianale vogliono roba artigianale non roba industriale spacciata per artigianale
@@rosannaprisco6196 Ma delle tasse pagate o non pagate al turista non importa un caxxo, vogliono le orecchiette fatte a mano ad un prezzo ragionevole.
Gente marcia
C 'era da aspettarsi questo atteggiamento da parte delle massaie, considerato tutto il seguire... Strano che salta fuori solo ora tutto questo dire , sicuramente al di sopra qualcuno sapeva l'andazzo...
11:17 "Perchè vuoi trovare, come si dice a Bari Vecchia, il pelo dell'uovo?"
"Si dice in tutta Italia eh"
Diamo tempo a chi non vuole capire che esistono regole che devono essere rispettate... Per quanto riguarda la vendita serve una cooperativa che possa aprire un laboratorio artigianale di pasta fresca in modo che la produzione venga fatta in loco con le dovute garanzie di igiene e qualità... I banchetti con la produzione propria sarebbero il giusto compromesso ad una situazione che continuando con questo andazzo non si risolverà mai 🤷🏻
Non c'è la volontà né politica né delle pastaie
Sarebbe davvero la soluzione. Stima Giorgio.
Loconte se posso permettermi, tralasciando prettamente la questione, quando parli con qualcuno a cui fai domande, dai la possibilità a chi hai di fronte di risponderti e dire la sua senza interromperlo continuamente.
La multa organizzata con tanto di pubblicità e che non sarà mai pagata ovviamente........... caro Antonio quando c'è la connivenza di chi dovrebbe invece controllare e sanare e porre fine, la battaglia è molto ardua, basta vedere in che considerazione tengono i tuoi servizi, noti a tutti e che loro ignorano volutamente, a nostra società è marcia dentro e la connivenza e l'omertà sono diventate una abitudine radicata in tutti noi e nel sud intero, lo dico da napoletano, dove la situazione non mi pare migliore.
Come aspettavo sto video
Grazie Antonio per questo servizio, continua così. La mentalità dovrà cambiare prima o poi!
Certo che a questo giornalista non manca il fegato...(In un posto così)..!!
Antonio sei veramente encomiabile,un eroe della civiltà.Purtroppo qui al sud non funziona nulla ad inziare dalla sanità pubblica a questa vergognosa situazione delle orcchiette e ristoranti abusivi di Bari vecchia.
Penso che non cambierà mai nulla e ti assicuro,che di miglioramenti in Puglia negli ultimi 30 anni ne ho visti quasi niente anzi...sempre peggio.Troppi chiacchieroni e poca sostanza.Venditti in una sua vecchia canzone diceva:"È una questine politica,una grande presa per c...o.
ecc.
Ti apprezzo molto per il tuo lavoro ed anche i giornalisti del Tgr Puglia,retribuiti con i soldi del canone di tutti noi,dovrebbero interessarsi con inchieste serie,come fai tu grande Antonio ed i tuoi colleghi di Mi manda RAI3.Parlare meno di futilità,spettacoli o eventi che non interessano alla gente che suda onestamente,paga le tasse addizionali comunali e regionali comprese,pertirare la carretta.
Siamo all'anno zero in quanto allo sviluppo civile ed il rispetto delle leggi di questo stato democratico,ma spero,non ancora delle banane.
Continua la tua inchiesta Antonio troppi furbetti che sguazzano grazie alla complicità delle istituzioni locali
In tedesco esiste un Termine che descrive tutto cio' ovvero Schadenfreude.
Cmq Nunzia andasse a piangere da Decaro o Emiliano.
Schadenfreude è uno che gioisce delle disgrazie altrui, quindi? È riferito a te o a chi?
@@Cesare123 disgrazie Altrui? Lo Sai che hai pagato le Tasse Anche per loro?
Also...freut euch 😂
@@flaviaferriero8100 selbstverständlich
@@flaviaferriero8100 selbstverständlich
Il pelo nell'uovo come si dice a bari vecchia 😅😱.......... santa ignoranza ma come si fa'
Per me andare a comprare orecchiette o altri prodotti da questi “venditori” è come andare dagli spacciatori
Ogni tanto succede che le autorita', fanno multe (saranno pagate?) ad alcune persone conosciute; tanto per calmare le acque, ma continuando a "chiudere un'occhio" (o anche due). Lo so per esperienza....
infatti "sospesa" non significa "chiusa"...la multa gliela terranno in sospeso e non verrà mai pagata
Se vendi cibo o altro in una cittá del nord sul suolo pubblico ti arrivano subito le forze dell' ordine, e spesso e volentieri sono meridionali
Ci vuole una derattizzazione 🐁❌
8:50 😂😂😂😂
5000€ di multa? Spiccioli in confronto a quanto avrà guadagnato in nero sta “povera” signora
Grande Antonio continua con il tuo lavoro che sei tra i più onesti giornalisti in tutta Italia ❤ sei un mito
Antonio, tu stai cercando di alzare il livello di Bari e di Bari vecchia. Grazie per questo.
Te lo dico da pugliese che dopo diversi anni al nord sta valutando di tornare in Puglia.
Tu e le persone come te mi danno qualche speranza!
Continua così.
Che cafoni !!!
Per alcune iniziative spesso non concordo con Loconte ma, in questa battaglia, ci vuole tantissimo coraggio. Sono sicuro che seguirà le orme prima o poi di un altro grandissimo esempio di rettitudine come Borrelli di napoli. Mi rendo conto che non è facile esporsi ma la Bari bene, fatta di persone a modo che nel loro piccolo cercano di rispettare la comune convivenza, tifano, apprezzano, seguono e in fondo non vedono l'ora che Loconte raggiunga il suo ( nostro) obbiettivo di civiltà: togliere queste assurde, illegali, truffaldine e maleducate signore da Bari Vecchia. Forza Antonio Loconte!
Per colpa di Antonio, non viene più molta gente a farsi truffare, credevano di prendere pasta fatta a mano.
E’ la solita vecchia storia….chi dovrebbe controllare e fare rispettare le regole,si gira dall’altra parte e fa finta di niente.Purtroppo caro Antonio,chi amministra le nostre città lo fa solo per un tornaconto personale e raramente si vede gente capace e coraggiosa come te che sfida l’arroganza dei disonesti.Continua cosi’,perché per noi sei un grande.
Vai Direttore! Vaiii!!!!
amo questo giornalista, colto, ironico, sarcastico, ha di tutto e di più e soprattutto hai due coglioni quanto una casa, onore a te. vorrei offrirti da bere meriti tutta la stima e il rispetto di chiunque voglia un Paese migliore e non la solta repubblica delle banane. Un uomo come lui, dovrebbe essere presidente della repubblica ITALIANA E NON DELLE BANANE. ONORE A TE GRANDE UOMO
I ristoratori onesti lo prendono sempre a quel posto.
Invece di te devono venire i vigili la Polizia e sopratutto la Finanza...
Non cambierà nulla con questa inchiesta...in un modo o nell'altro continueranno cmq....e cmq....meglio ora che negli anni 90...
Solo 5 sacchi de multa? Che schifo sto paese, sta gente andrebbe multata molto de più.
Voglio il video di Lady Gucci... ancora, ancora e ancora... 🧕
Lo youtuber de"il mio viaggio a New York"anni fa si recò da Nunzia e pranzo'da lei, ricordo se non erro che Nunzia menzionò un ragioniere che si occupava dei suoi affari
Grettezza + Ignoranza = Game over
Siete la vergogna di Bari, no a questo abusivismo e alle truffe. Via questa merda. Grande Antonio e spero che finisca presto questa pagliacciata 😒
Grande ❤
Hai fatto un gran lavoro portando i riflettori su una situazione ormai incontrollata, ma che bisogno c’era di ritornare lì?! Gesto assolutamente inutile se non per provocare e creare tensioni in un ambiente già di per sé ignorante ed instabile.
Un 👍🏻 a chi vuol bene a Loconte
Questi non pagherebbero nemmeno il pizzo a Toto Riina sotto tortura, figuriamoci se pagano la multa 😂
In pratica ti ha detto che mamma è impiegata come Pompivendola … 😃
Asl e Nas,intervengono per verificare il rispetto delle rigide norme Haccp???Poi partia iva ecc.
Siamo nel medioevo?