Cosa accadrà dopo la seconda venuta di Gesù?

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 24 ม.ค. 2025
  • Cosa accadrà dopo la seconda venuta di Gesù?
    Ora tutti vediamo vari disastri che si presentano davanti ai nostri occhi, terremoti, inondazioni, guerre, condizioni meteorologiche estreme... Tutti abbiamo la sensazione che la fine si stia avvicinando. Molte persone potrebbero sentirsi spaventate e confuse: perché ci sono così tanti e grandi disastri in tutto il mondo adesso? Che messaggio ci trasmettono questi disastri? In effetti, il verificarsi di questi disastri ha molto a che fare con le profezie del ritorno del Signore contenute nella Bibbia. Il Signore Gesù una volta profetizzò: “Poiché si leverà nazione contro nazione e regno contro regno: vi saranno terremoti in vari luoghi; vi saranno carestie. Questo non sarà che un principio di dolori” (Marco 13:8). Da questo possiamo vedere che il verificarsi di disastri come terremoti, guerre e inondazioni non è un incidente. È l’adempimento delle profezie del ritorno del Signore, il che significa che il Signore è già tornato!
    Dio dice: “Gli ultimi giorni sono giunti e in tutto il mondo ci sono Paesi in subbuglio. Ovunque c’è disordine politico, nonché carestie, pestilenze, inondazioni e siccità. Nel mondo umano c’è la catastrofe, e il Cielo ha inviato calamità. Questi sono segni degli ultimi giorni”.
    “Ah! Dio Onnipotente, il Dio concreto! Tu sei la nostra inespugnabile fortezza. Tu sei il nostro rifugio. Ci rannicchiamo sotto le Tue ali e la calamità non può raggiungerci, tale è la Tua protezione e cura divina”.
    Vuoi accogliere il Salvatore il prima possibile e sfuggire alla grande tribolazione?

ความคิดเห็น •