Questa proprietà non scherza mai, nella sua arroganza, incompetenza e la sua ferrea volontà di spendere poco, per giunta quasi sempre male, è capace di comprare bidoni, pagandoli tanto, e vendere giocatori utili! In due anni su una ventina acquisti ne hanno indovinati solo 3.
A te farebbe piacere essere insultato dalla mattina alla sera? Suma non piace nemmeno a me ma non mi permetterei mai di insultarlo, certi tifosi dovrebbero solo vergognarsi.
pasquale sei tirchio ma il panettone lo ha i comprato o lo hai potuto comprare per la famiglia? se puoi studia un presidente al Milan di una volta: Giussi Farina 2 BB se ritorna la 3a BBB arriva di sicuro.
@@ciao9159 il milan prima di berlusconi aveva vinto nemmeno un terzo di cosa ha vinto con berlusconi, e se berlusconi non ci fosse stato (E NON CE NE SARANNO MAI PIÙ) sarebbe rimasto al quel terzo di cosa aveva vinto, ha vinto uno scudetto da poco grazie a pioli che con un squadra allestita dal brocco Maldini da 5° posto, grazie anche all'apporto che dettero i giocatori oltre il 120% davano in campo, da non dimenticare che inter e napoli erano nettamente piu' forti come anche la juventus, poi l'inter con la bravata a Bologna regalo' lo scudetto al milan, ma di vittorie carissimo oramai che berlusca no ci sara' mai piu' li vedrai con il binocolo:auguri di buone feste. altro che mirabelli fassone cardinale e fonds bancari. piu' facile che ti ritorni un Giussi Farina per una 3a BBb.
@@ciao9159 noi vediamo tutti i canali tv italiani sia rai, come mediaset, e se ci si applica a vedervi in italia un po' ci si accorge che non pagliacciate si vedono ma ben oltre oltre.........auguri e coraggio......
Dal Bologna non acquisterei Castro ma SARTORI, il DS più sottovalutato della storia del calcio. Autore del miracolo Chievo, della rinascita Atalanta, ora di una nuova magia a Bologna. Acquista giocatori a prezzo da bigiotteria per rivenderli al valore dell'oro. Competenza e discrezione, il DS perfetto che manca al Milan. Moncada torni a fare scouting, mestiere nel quale è un TOP mondiale, che fare il Direttore Sportivo è un'altra roba.
@borntorun7161 si... ufficialmente Moncada non è il DS, ma in pratica è costretto a farlo. Per di più dovendo condividere scelte con altri, con autonomia limitata.
@@massimomorelli7675 ma anche basta con questa storia che moncada é un top mondiale. Se lo dice da solo. Io non ho visto da quando é al Milan dei giovani che ora valgono 100 milioni comprati da lui.
La realta' e' che Fonseca non ha risolto nessun problema della passata stagione, infortuni compresi. Si intravede una migliore fase difensiva a discapito di una fase offensiva divenuta modesta. Guardare ai risultati degli altri e' l'atteggiamento di chi non riesce a risolvere i propri problemi.
La cessione di Tomori dimostrerebbe qualora ce ne fosse bisogno l'incapacità di questa proprietà e la demenza di Ibra regala alla concorrenza la coppia centrale dello scudetto. Ps. a parte gli avrebbe questo Kalulu sarebbe stato titolare fisso nel Milan o come terzino dx e ci saremmo rispoarmiati quella pippa di Emerson Royal o come centrale con Gabbia
@crisberz se lo vogliono, vedi Kalulu che al Milan davano per finito causa infortuni e alla Juventus non si è perso una sola partita, una ventina di milioni te la danno e si garantiscono una terza linea forte, giovane, esperta.
Castro da argentino se ne andrà al 100% all'Inter di Zanetti.....come sempre poi !! Tu sei un sognatore e basta e le tue previsioni non si avverano mai!!!!!
@@marcoboffelli5679Meglio avere Pavlovic e Royal in più e non avere Kone a centrocampo, giusto? Questi lo hanno ceduto per plusvalenza, fanno mercato in base alle plusvalenze non a fine sportivo
di Castro in giro per il mondo ce ne sono tanti. A questo serve Moncada. Poi avere finalmente un direttore tecnico alla Giuntoli, ma anche alla Corvino
Dichiarazione che non sta in piedi minimamente che giocatori hanno venduto tolto tonali a 70mln e passa che chiunque avrebbe venduto. Almeno abbi la decenza di non mentire come un ignorante
@@zm8439ma si tanto oramai basta sparare. Come mai sul giornalaccio rosa del presidente del Torino non parlano minimamente delle contestazioni al suo presidente mentre se c'è Theo che fa una scoreggia viene amplificato come avesse buttato una bomba?
Castro è già stato attenzionato dai cugini.. Non vi è alcuna traccia invece di interessamenti rossoneri per il giocatore,se non nei tuoi sogni. Così come solo nei tuoi sogni il giovane attaccante argentino potrebbe esser ingaggiato dal club nerazzurro,ma solo per sostituire Lautaro. E allora continua pure a sognare,mentre gli altri vincono.. Tum tum tum🎀 *Semplicemente ridicoli i soliti pianti sulla composizione dei calendari.
Saranno ridicoli ma è ciò che succede da tre anni ed è ridicolo rifare il calendario nel girone di ritorno,soprattutto se sei una squadra che lo sa in anticipo mentre gli altri no
@@albertobenassi9402Tutte le big,per effetto dei numerosi impegni ravvicinati,si ritrovano il calendario incasinato. Dopodiché comprendo bene che risulti più facile cadere nel solito ridicolo terrapiattismo.. Diversamente non si saprebbe come giustificare i puntuali fallimenti sportivi. E allora..tanto meglio buttarla in caciara.. Come solitamente accade nei migliori bar..
Kalulu avrebbe giocato titolare da laterale destro, dopo aver visto i due super bidoni di Calabria e Emerson Royal...Tomori tornerà al suo posto, perché sto aspettando al varco l'altro bidone di Gabbia
Carlo dipende sempre come sostituisci i giocatori.....se vendi tomori e prendi Dragusin va benissimo.......se vendi Tomori e lo sostituisci male allora no......kalulu non era da vendere
Cedere (solito prestito con diritto riscatto) Tomori alla Juve è in perfetta linea con questa dirigenza. Riduce monte ingaggi, fa plusvalenza, rafforza una concorrente diretta, mette noi in difficoltá. Per inciso non arriverá nessuno a meno che non parliamo di un giovane francese della Ligue2. Meglio mezzala.
Tomori quando tornerà in forma riprenderà il suo posto.Guai a cederlo e pensiamo invece ad acquistare un centravanti vero e non ciofeche o seconde punte,pensiamo ad un mediano e a un difensore
@@crisberzCondivido. Nel dubbio però non lo darei ugualmente alla Juve. Fik ha mostrato anche il desiderio di tornare in Inghilterra, magari non in una squadra di prima fascia,ma di squadre inglesi una prima o poi la trova.
Castro sembra avere ottime potenzialità, ma è un giocatore ancora tutto da costruire. L'Inter per quello che si legge sui giornali vede Castro come un vice Lautaro, e sarebbe per loro una giusta valutazione. Prenderlo al Milan come 9 titolare non mi convince, poi bisogna vedere di che cifre parliamo ma non credo che il Bologna inizi a trattare a meno di 30 milioni
Carlo, finalmente sei dalla parte di tutti noi tifosi. Per favore, tu che sei il giornalista rossonero più conosciuto e con più followers aiutaci a cacciarli via!
Lo è sempre stato. La differenza è che lui critica con equilibrio quando è giusto criticare. Non sempre e comunque costantemente a prescindere. Tutto qui.
Ma spiegatemi una cosa:continuate con sta frase “cacciateli via,andate via,etc”…mandarli via x chi???non c’e’ nessuna offerta e molto difficilmente senza lo stadio qualcuno si prendera’ l’onere di comprare il Milan…provate a svegliarvi che siamo quasi al 2025…
@@andreaguglielmetti5055 cacciateli via è una semplificazione (senza offesa, credevo fosse un concetto alla portata di tutti). Significa evitare di finanziarli con presenze allo stadio merchandising e quant'altro unendo questo alla protesta. Venendo meno i loro interessi e rovinandosi la reputazione con giornalisti, tifosi e media che li esortano ad andarsene non chiederebbero più cifre folli per lasciare ad altri. A elliot il milan è costato 300 mln, a quella cifra ( ma anche a 500mlm) ci sarebbe la fila ed elliot non ci avrebbe rimesso denari, anzi...
@ aaaaahhhh…quindi voi dite “non andate allo stadio” pensando di fare del bene alla squadra…complimenti,bei tifosi siete…se cosi vi si puo’ chiamare che siete ben in pochi perche’ la gente allo stadio ci continuera’ ad andare e comprera’ magliette,almeno quelli che amano veramente il Milan e non la societa’ Red Bird…ma capisco che certi concetti a fine 2024 siano troppo impegnativi…
La cosa incredibile è che ancora si da credito a questa proprietà! Ma cosa devono dire e fare per dimostrare il loro totale disinteresse verso il lato sportivo del Milan, che è soltanto un pollo da spennare, e che deve solo garantire profitti? E invece di essere tutti compatti per sperare di metterli nelle condizioni di andarsene, stiamo ancora a parlare di acquisti a gennaio, a pensare che se battiamo la Roma...se battiamo la Juve...!
Sono talmente stufo anche di questa rassegnazione senza indignazione da parte del giornalista che fa questi video che preferisco non ascoltare più nulla. Posso solo dire che è una VERGOGNA!
A questi di noi tifosi non importa nulla. Come ci hanno ben dimostrato e chiaramente detto senza mezzi termini, ciò che conta sono gli investitori e "produrre" valore ......non facciamo l'errore di credere che proprietà e dirigenza siano incapaci , anzi loro sanno benissimo cosa fare. Il problema è che i loro interessi non combaciano con quelli di noi tifosi.
Peche Castro, 20 anni. 5 gol in 22 parite, sono cifre ala Origi. Se seje va Jovic, voglio uno che sa la Serie A, Che sa il Milan, Piatek 🔫 in Turkey 🇹🇷 ha giocato 28 partite, con 21 Gol e 3 Assist. Keith 🇲🇹
Kalulu é un ripiego a destra: via quasi gratis. Emerson Royal non è nato per il calcio, quindi è un ripiego in qualsiasi ruolo: dentro a 20 milioni o più. A voi le conclusioni.
Cosa ce ne facciamo di Tomori visto che il mister non lo considera più? Vendiamolo alla Juve così lo zio Jerry ci guadagna, quella è la cosa più importante...
@umbertozavagno6096 intendevo dire che Tomori è un onesto difensore niente di più quindi se lo vendono e lo rimpiazzano non mi metto a piangere tutto qui. Saluti.
L’unico messaggio utile sarebbe quello di uno stadio assolutamente vuoto …neanche 1 spettatore…ma è impossibile e te lo dice uno che risiede a Roma e che ogni partita casalinga viene a Milano a vederla (sono abbonato). 🖤❤️
Segniamo Pellegatti… Castro è… ✍️ benissimo giusto per ricordare poi quando Castro andrà altrove. Ricordati di essere obbiettivo come quando hai fatto con Zirkzee
Apri gli occhi,stanno mandando via tutti quei giocatori che hanno maldini unico,ora via tomori,sotto pressione leao e teo ci rimane maignan,maledetto cardinale
Anziché recuperare il rapporto con Tomori (che non gioca da mesi) e Theo (che non rinnova e gioca male volontariamente) li svendiamo a due spiccioli x andare ad acquistare sconosciuti scarsi... in linea con le NON ambizioni sportive. D'altronde la differenza serve x pagare interessi a Elliot... Progetto buono x la stessa fine di Zang.
@@umbertozavagno6096 devi avere la sicurezza che ti faccia quei goal, ci serve un attaccante pronto fatto e finito e che la palla la butti dentro, basta scommesse da 20/25 mln
Kalulu ripiego come lo é Jimenez a sinistra, come lo.é Terracciano.a sinistra, come lo é Royal, un muratore prestato al giuoco del calcio. Noi di ripieghi ne abbiamo da anni, adattati. Volevano venderlo, punto. Vogliamo credere il contrario? Fate pure, la realtá é ben diversa. E non é una provocazione vendere Tomori, é dar via un ulteriore acquisto di Maldini.
Se ci preoccupiamo che va via tomori pensa come stiamo messi va bene la velocità ma per il resto la confusione mentale è sempre al top e un difensore da uomo contro uomo non da reparto difensivo come si pretende nelle squadre di un certo livello se vogliamo alzare il livello ci vuole qualcosa di piu affidabile la sicurezza difensiva e la prima cosa ne va della tranquillità della squadra e del gioco stesso.
Caro Carlo capisco che con i tuoi video ci campi (e farei anche io come te) ma ormai è evidente che l’unica soluzione per il nostro vecchio decrepito Milan è quella che questi attuali cialtroni e incompetenti (di calcio) degli attuali vertici (da cardinale fino al tuo amatissimo ibra) vadano via…dopo le operazioni di Maldini, Pioli (si anche la cacciata di Pioli), CDK, Salemaeker, Kalulo ecc ecc cosa altro devono ancora fare ??? ❤️🖤
Siamo alla follia Le squadre chiuse si costruiscono negli anni pezzo dopo pezzo Qui si smontano le squadre gettando alle ortiche il lavoro fatto negli anni Se i giocatori buoni questo anno hanno avuto un atteggiamento non corretto bisogna farsi delle domande Theo ad esempio l'anno scorso aveva un atteggiamento perfetto anche quando venne schierato da centrale Oggi si punisce perdiamo 10 mil di valore e l'allenatore ha fatto bene ma dai.... Lo vuoi punire non lo dici trovi una scusa non lo saluti L'atteggiamento dell'allenatore ha già fatto perdere valore a Leao Theo e Tomori solo per questo bisogna cambiare per non parlare della classifica. Mercato uno o due giocatori ma buonibuoni
Niente Dott. Pellegatti : non molla, continua a difendere questi sciacalli, dando ogni tanto un po’ di critiche per non perdere followers ….. niente di più sbagliato! Stanno distruggendo il Milan, e lei da milanista dovrebbe comportarsi in modo diverso !
Caro Carletto Buon Natale, Mi complimento con te per questo video perché tu parli da vero Milanista e da persona sensata : non nascondi le difficoltà attuali del nostro amato club, non risparmi critiche civili alla attuale dirigenza e alla proprietà, esprimi parole di speranza per noi tifosi, al contrario di altri blogger che continuano a criticare e a straparlare su tutto ciò che riguarda il Milan( squadra, calciatori, allenatore, dirigenza e proprietà) SENZA MAI indicare una via di uscita , una soluzione ai problemi che, invece, con i loro video vengono continuamente ingigantiti ( si pensi a quel che dicevano di Tiaw pochi mesi or sono o a quel che dicono di Calabria , di Tomori, Emerson Royal, di Pavlovic, di Okafor, di Terracciano, di Theo), senza dimenticare che sono stati gli stessi che con le loro aspre critiche hanno contribuito a far andare via Chala, Romagnoli, Saelemaker, Adli, Pobega, Maldini, e lo stesso Kalulu, che ADESSO tutti rimpiangono. Continua, come stai facendo, perché , in TUTTE le cose della vita, continuare SOLO a criticare ferocemente SENZA indicare soluzioni, SENZA speranza, é l’esercizio più facile e ricorrente e NON SERVE a niente. Ps: uno dei bersagli preferiti è Ibra: ma io voglio ricordare a coloro che hanno corta memoria che gli ultimi 2 scudetti senza di lui non li avremmo mai vinti. Perciò ho molta fiducia in quello che farà per il Milan : il tempo , si sa, è galantuomo.
È inutile continuamente parlare, non dovete andare Allo stadio così capiranno
Questa proprietà non scherza mai, nella sua arroganza, incompetenza e la sua ferrea volontà di spendere poco, per giunta quasi sempre male, è capace di comprare bidoni, pagandoli tanto, e vendere giocatori utili! In due anni su una ventina acquisti ne hanno indovinati solo 3.
SUMA ALLA FACCIA DELLA LIBERTA' D'ESPRESSIONE HA SOSPESO ANCORA LE CHAT !!! CHE ESSERE SPREGIEVOLE
A te farebbe piacere essere insultato dalla mattina alla sera? Suma non piace nemmeno a me ma non mi permetterei mai di insultarlo, certi tifosi dovrebbero solo vergognarsi.
Chicco dei disattivatori 🙌🙏
La libertà d espressione bisogna meritarsela bisogna sospendere tutte le CHAT
E glielo dici a lui? É uguale a Suma!
1) cosa può interessare a Pellegatti?
2) spero ti abbiano regalato un vocabolario
Castro ??? 16 partite 4 gol … ci siamo appiattiti anche nelle richieste, a quando un bomber vero da Milan ???
Con questi mai! 😡😬😡😬
Castro diventa un fenomeno
Ma certo!!!!
Ormai siamo alla frutta 😢
Cardinale MAIALE!
12:43 loro sono i maestri dell'incompetenza calcistica, figuriamoci se comprano una punta in Italia con una quotazione che sta già volando
Anche nel periodo di Natale
CARDINALE MAIALE
pasquale sei tirchio ma il panettone lo ha i comprato o lo hai potuto comprare per la famiglia? se puoi studia un presidente al Milan di una volta: Giussi Farina 2 BB se ritorna la 3a BBB arriva di sicuro.
Sono insopportabili le offese. Studia cosa era il Milan prima di Berlusconi e poi con Fassone e Mirabelli. Basta con le violenze verbali
@@ciao9159 il milan prima di berlusconi aveva vinto nemmeno un terzo di cosa ha vinto con berlusconi, e se berlusconi non ci fosse stato (E NON CE NE SARANNO MAI PIÙ) sarebbe rimasto al quel terzo di cosa aveva vinto, ha vinto uno scudetto da poco grazie a pioli che con un squadra allestita dal brocco Maldini da 5° posto, grazie anche all'apporto che dettero i giocatori oltre il 120% davano in campo, da non dimenticare che inter e napoli erano nettamente piu' forti come anche la juventus, poi l'inter con la bravata a Bologna regalo' lo scudetto al milan, ma di vittorie carissimo oramai che berlusca no ci sara' mai piu' li vedrai con il binocolo:auguri di buone feste. altro che mirabelli fassone cardinale e fonds bancari. piu' facile che ti ritorni un Giussi Farina per una 3a BBb.
@@deian4000 pagliacciate le tue risposte
@@ciao9159 noi vediamo tutti i canali tv italiani sia rai, come mediaset, e se ci si applica a vedervi in italia un po' ci si accorge che non pagliacciate si vedono ma ben oltre oltre.........auguri e coraggio......
Dal Bologna non acquisterei Castro ma SARTORI, il DS più sottovalutato della storia del calcio.
Autore del miracolo Chievo, della rinascita Atalanta, ora di una nuova magia a Bologna.
Acquista giocatori a prezzo da bigiotteria per rivenderli al valore dell'oro.
Competenza e discrezione, il DS perfetto che manca al Milan.
Moncada torni a fare scouting, mestiere nel quale è un TOP mondiale, che fare il Direttore Sportivo è un'altra roba.
Concordo. Con una precisazione. Nel Milan Moncada non ricopre ufficialmente il ruolo di DS. Un DS importante è anche Prade'
@borntorun7161 si... ufficialmente Moncada non è il DS, ma in pratica è costretto a farlo. Per di più dovendo condividere scelte con altri, con autonomia limitata.
@@massimomorelli7675 concordo.
@@massimomorelli7675 ma anche basta con questa storia che moncada é un top mondiale. Se lo dice da solo. Io non ho visto da quando é al Milan dei giovani che ora valgono 100 milioni comprati da lui.
È nata una squadra 😂😂😂
Fiocco rosa😂😂😂😂
Buon giorno sign. PELEGATTI, da un SCARAFAGGIO!!!!!!!
Pelagatti, hai sempre difeso , Chi ha distrutto il Milan👏👏👏👏👏👏👏👏
La realta' e' che Fonseca non ha risolto nessun problema della passata stagione, infortuni compresi. Si intravede una migliore fase difensiva a discapito di una fase offensiva divenuta modesta. Guardare ai risultati degli altri e' l'atteggiamento di chi non riesce a risolvere i propri problemi.
La cessione di Tomori dimostrerebbe qualora ce ne fosse bisogno l'incapacità di questa proprietà e la demenza di Ibra regala alla concorrenza la coppia centrale dello scudetto. Ps. a parte gli avrebbe questo Kalulu sarebbe stato titolare fisso nel Milan o come terzino dx e ci saremmo rispoarmiati quella pippa di Emerson Royal o come centrale con Gabbia
Buona giornata a tutti I Milanisti ❤️🖤⭐️
Buon ottavo posto a te Charlene 😍😍😍😍 GODOOOOOOO
E mò chi glielo dice che anche Bonera ha chiesto degli acquisti altrimenti il fantasmagorico Milan Futuro retrocede?😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Tomori l'ha preso Maldini, se non a gennaio, in estate faranno plusvalenza.
Con questo Tomori non ci guadagni nulla
@crisberz se lo vogliono, vedi Kalulu che al Milan davano per finito causa infortuni e alla Juventus non si è perso una sola partita, una ventina di milioni te la danno e si garantiscono una terza linea forte, giovane, esperta.
È nata 🎀
I DIRIGENTI DEL MILAN NON POSSONO AVERE OPINIONI.PER AVERE UN OPINIONE È NECESSARIO AVERE UN CERVELLO.
Castro da argentino se ne andrà al 100% all'Inter di Zanetti.....come sempre poi !!
Tu sei un sognatore e basta e le tue previsioni non si avverano mai!!!!!
Ma scusate.... Ve lo hanno detto chiaramente quale sia la loro "visione" a questi interessa solamente lo stadio!!
Il problema non fu dare Kalulu (giocatore medio o poco più) alla Juve….ma l’acquisto di un giocatore scarso al suo posto.
@@doguimvp19 due giocatori scarsi: Emerson e Pavlovic
In difesa non abbiamo fuoriclasse
Anche perché checché se ne dica, Kalulu alla Juve sta facendo pena, tranne 1 o 2 psrtite...
@marcoboffelli5679 per quanto possa fare pena è sempre meglio di Pavlovic
@@marcoboffelli5679Meglio avere Pavlovic e Royal in più e non avere Kone a centrocampo, giusto? Questi lo hanno ceduto per plusvalenza, fanno mercato in base alle plusvalenze non a fine sportivo
Visto che ogni anno l'attaccante del Bologna pare sempre la punta che ci serve, forse è il caso di prendere il direttore sportivo del Bologna...
Manca pepekagn ancora non ha i soldi per ricaricare il telefono 😂😂
di Castro in giro per il mondo ce ne sono tanti. A questo serve Moncada. Poi avere finalmente un direttore tecnico alla Giuntoli, ma anche alla Corvino
Alla Juve serve un difensore, bisogna aiutarli, intanto noi abbiamo 20 punti di vantaggio sulla seconda in classifica
Questa "dirigenza" sta svendendo i giocatori migliori solo per avere i soldi necessari per pagare il debito con Eliott.
Dichiarazione che non sta in piedi minimamente che giocatori hanno venduto tolto tonali a 70mln e passa che chiunque avrebbe venduto. Almeno abbi la decenza di non mentire come un ignorante
@@zm8439li hanno svenduti...e Preso dei pacchi al loro posto
@@zm8439ma si tanto oramai basta sparare. Come mai sul giornalaccio rosa del presidente del Torino non parlano minimamente delle contestazioni al suo presidente mentre se c'è Theo che fa una scoreggia viene amplificato come avesse buttato una bomba?
Castro è già stato attenzionato dai cugini..
Non vi è alcuna traccia invece di interessamenti rossoneri per il giocatore,se non nei tuoi sogni.
Così come solo nei tuoi sogni il giovane attaccante argentino potrebbe esser ingaggiato dal club nerazzurro,ma solo per sostituire Lautaro.
E allora continua pure a sognare,mentre gli altri vincono..
Tum tum tum🎀
*Semplicemente ridicoli i soliti pianti sulla composizione dei calendari.
Saranno ridicoli ma è ciò che succede da tre anni ed è ridicolo rifare il calendario nel girone di ritorno,soprattutto se sei una squadra che lo sa in anticipo mentre gli altri no
@@albertobenassi9402Tutte le big,per effetto dei numerosi impegni ravvicinati,si ritrovano il calendario incasinato.
Dopodiché comprendo bene che risulti più facile cadere nel solito ridicolo terrapiattismo..
Diversamente non si saprebbe come giustificare i puntuali fallimenti sportivi.
E allora..tanto meglio buttarla in caciara..
Come solitamente accade nei migliori bar..
"Nessuno ordina ad alcuno di essere proprietario del Milan" cit. Eccellente.
Carlo, per questa proprietà, nessuno è incedibile!!! Ormai li conosciamo !!!
Castro, forte o no, ormai ha superato 20/25 milioni e quindi fuori portata per questa indegna propietà.
Castro lo prendera l'Inter che e anche su Nico Paz noi come al solito le solite pippe di altri campionati targate moncada !!
Paz è del Real Madrid
Da questa dirigenza ci si può aspettare di tutto ........
Importante vincere con intelligenza..........
Vincere è un eufemismo.......
Kalulu avrebbe giocato titolare da laterale destro, dopo aver visto i due super bidoni di Calabria e Emerson Royal...Tomori tornerà al suo posto, perché sto aspettando al varco l'altro bidone di Gabbia
Non Parliamo di Mercato per favore, massima spesa 20 - 22 milioni quindi un centravanti buono possiamo scordarcelo
Castro costa più di 20 milioni
Quindi non arriva
Tutto bello tutto vero su Tomori… ma tu e dico tu caro Pellee, tu
N
O
N
C
O
N
T
I
U
N
C
A
Z
Z
O❤
Carlo dipende sempre come sostituisci i giocatori.....se vendi tomori e prendi Dragusin va benissimo.......se vendi Tomori e lo sostituisci male allora no......kalulu non era da vendere
Buongiorno Carlo ormai siamo abituati questa proprietà non prenderà nessuno anche se Cardinale ha detto a Ibra di spendere
Carlo ma tu vivi sul nostro stesso pianeta? Castro? A 50 ml? Salutaci i marziani...
Da notare attaccato alla libreria il “DOLLARUMMA”!!grande vecchio
Cuore Carlo
Tu parli con il Milan??? 😂😂😂😂🤣
Cedere (solito prestito con diritto riscatto) Tomori alla Juve è in perfetta linea con questa dirigenza. Riduce monte ingaggi, fa plusvalenza, rafforza una concorrente diretta, mette noi in difficoltá. Per inciso non arriverá nessuno a meno che non parliamo di un giovane francese della Ligue2. Meglio mezzala.
E quale sarebbe la plusvalenza se lo cedi in prestito?
@crisberz il diritto di riscatto
Ho udito voci sulla cessione di tomori ,alla yuve ,addirittura ,cose da nn credere assurdo
Tomori quando tornerà in forma riprenderà il suo posto.Guai a cederlo e pensiamo invece ad acquistare un centravanti vero e non ciofeche o seconde punte,pensiamo ad un mediano e a un difensore
Sono 2 anni che è fuori forma quanto tempo dobbiamo ancora aspettare?
Dobbiamo aspettare un allenatore decente
Contaci un altro illuso
Tomori è scarso...ha fatto 5 mesi bene...poi dopo lo scudetto un disastro
@@crisberzCondivido. Nel dubbio però non lo darei ugualmente alla Juve. Fik ha mostrato anche il desiderio di tornare in Inghilterra, magari non in una squadra di prima fascia,ma di squadre inglesi una prima o poi la trova.
Castro sembra avere ottime potenzialità, ma è un giocatore ancora tutto da costruire. L'Inter per quello che si legge sui giornali vede Castro come un vice Lautaro, e sarebbe per loro una giusta valutazione. Prenderlo al Milan come 9 titolare non mi convince, poi bisogna vedere di che cifre parliamo ma non credo che il Bologna inizi a trattare a meno di 30 milioni
Castro al Milan? 😂😂😂con Cardinale e questi dirigenti? ma dove lo fanno questo film?
Carlo, finalmente sei dalla parte di tutti noi tifosi.
Per favore, tu che sei il giornalista rossonero più conosciuto e con più followers aiutaci a cacciarli via!
Lo è sempre stato. La differenza è che lui critica con equilibrio quando è giusto criticare. Non sempre e comunque costantemente a prescindere. Tutto qui.
Sicuramente può far qualcosa lui per mandare via cardinale 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ma spiegatemi una cosa:continuate con sta frase “cacciateli via,andate via,etc”…mandarli via x chi???non c’e’ nessuna offerta e molto difficilmente senza lo stadio qualcuno si prendera’ l’onere di comprare il Milan…provate a svegliarvi che siamo quasi al 2025…
@@andreaguglielmetti5055 cacciateli via è una semplificazione (senza offesa, credevo fosse un concetto alla portata di tutti). Significa evitare di finanziarli con presenze allo stadio merchandising e quant'altro unendo questo alla protesta. Venendo meno i loro interessi e rovinandosi la reputazione con giornalisti, tifosi e media che li esortano ad andarsene non chiederebbero più cifre folli per lasciare ad altri. A elliot il milan è costato 300 mln, a quella cifra ( ma anche a 500mlm) ci sarebbe la fila ed elliot non ci avrebbe rimesso denari, anzi...
@ aaaaahhhh…quindi voi dite “non andate allo stadio” pensando di fare del bene alla squadra…complimenti,bei tifosi siete…se cosi vi si puo’ chiamare che siete ben in pochi perche’ la gente allo stadio ci continuera’ ad andare e comprera’ magliette,almeno quelli che amano veramente il Milan e non la societa’ Red Bird…ma capisco che certi concetti a fine 2024 siano troppo impegnativi…
L'hanno dichiarato pubblicamente, Carlo: per loro il Milan è un'azienda. Solo un'azienda...
La cosa incredibile è che ancora si da credito a questa proprietà! Ma cosa devono dire e fare per dimostrare il loro totale disinteresse verso il lato sportivo del Milan, che è soltanto un pollo da spennare, e che deve solo garantire profitti? E invece di essere tutti compatti per sperare di metterli nelle condizioni di andarsene, stiamo ancora a parlare di acquisti a gennaio, a pensare che se battiamo la Roma...se battiamo la Juve...!
Sono talmente stufo anche di questa rassegnazione senza indignazione da parte del giornalista che fa questi video che preferisco non ascoltare più nulla.
Posso solo dire che è una VERGOGNA!
La punta del prossimo anno sarà un mix tra Lapadula e Quagliarella
Tomori alla Juve. Facciamoci dare Fagioli così informiamo il centrocampo.
Un altro bidone?
Perchè non scommettere su Douglas Luiz?
Bello scambio 😂
Bisogna abbassare gli stipendi... Se va via tomori.. Via di milan futuro 😂
4 fagioli e 2 lenticchie e fuffano ti fa lo squadrone😂😂
A questi di noi tifosi non importa nulla. Come ci hanno ben dimostrato e chiaramente detto senza mezzi termini, ciò che conta sono gli investitori e "produrre" valore ......non facciamo l'errore di credere che proprietà e dirigenza siano incapaci , anzi loro sanno benissimo cosa fare. Il problema è che i loro interessi non combaciano con quelli di noi tifosi.
questa proprietà se ne frega dei tifosi tant'è che cardinale critica i presidenti dell inter pensate voi
Kalulu dal noi era stato considerato difensore centrale e grazie da noi non capiscono un c….
Il peggio lo hanno già fatto: hanno tolto il milanismo, cioè l'anima che ci porta a tifare con tutta la voce!
Peche Castro, 20 anni. 5 gol in 22 parite, sono cifre ala Origi. Se seje va Jovic, voglio uno che sa la Serie A, Che sa il Milan, Piatek 🔫 in Turkey 🇹🇷 ha giocato 28 partite, con 21 Gol e 3 Assist. Keith 🇲🇹
Poveretti inetti ed incompetenti,regaliamo anche Tomori ...disertare lo stadio da subito!
Perchè chiederci come giocheremo contro la Roma? Serve? Tanto abbiamo una squadra di perdenti a tutti i livelli.
C'hai impiegato 2 ore e mezza per dire che dobbiamo prendere un rottame dal Bologna che è Castro 🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️
Kalulu é un ripiego a destra: via quasi gratis. Emerson Royal non è nato per il calcio, quindi è un ripiego in qualsiasi ruolo: dentro a 20 milioni o più. A voi le conclusioni.
Buongiorno Carlo, speriamo che tomori rimanga...x me tomori e gabbia sono una coppia forte...non capisco cosa sia successo....
La provocazione verso i tifosi è iniziata dalla cacciata di Maldini e Massara...siamo ridicoli
Carlo se dall'Inghilterra ti offrono 30/35 milioni Tomori è cedibile ovvio non va dato in prestito e certo mai in Italia
L' account del Milan che su X ieri aveva paura di scrivere Buon Natale..che pena
Cosa ce ne facciamo di Tomori visto che il mister non lo considera più? Vendiamolo alla Juve così lo zio Jerry ci guadagna, quella è la cosa più importante...
Ma se venderanno Tomori vorrà dire che smobilitiamo e che buttiamo via tutto cercando di salvare il bilancio senza la champions...
Ma chissenefrega di Tomori non gioca nemmeno titolare 😂
Bravo eliminiamo tutte le riserve
@umbertozavagno6096 intendevo dire che Tomori è un onesto difensore niente di più quindi se lo vendono e lo rimpiazzano non mi metto a piangere tutto qui. Saluti.
@crisberz lo penso anch io però se lo vendono e prendono un simil Terracciano non so mi pare un downgrade
L’unico messaggio utile sarebbe quello di uno stadio assolutamente vuoto …neanche 1 spettatore…ma è impossibile e te lo dice uno che risiede a Roma e che ogni partita casalinga viene a Milano a vederla (sono abbonato). 🖤❤️
Su Castro la vedo dura che ( a Gennaio almeno) il Bologna si privi dell'attaccante per darlo a noi vale lonstesso discorso per Tomori alla Juve
Tomori se lo cederanno sarà solo in Premier dove hano il cash poi da reinvestire ovvio non va dato in prestito ai gobbi 😂
Segniamo Pellegatti… Castro è… ✍️ benissimo giusto per ricordare poi quando Castro andrà altrove. Ricordati di essere obbiettivo come quando hai fatto con Zirkzee
Apri gli occhi,stanno mandando via tutti quei giocatori che hanno maldini unico,ora via tomori,sotto pressione leao e teo ci rimane maignan,maledetto cardinale
🔴⚫️ A Gennaio saranno ceduti
THEO HERNANDEZ e TOMORI
Prepariamoci al RIDIMENSIONAMENTO
Non capite una mazza di calcio, Tomori ERA L’UNICO da cedere anche alla Juve, quello da NON CEDERE era solo Kalulu, TOMORI È SCARSO FORTE
Ho sempre pensato che Tomori fosse l’anello debole della coppia con Kalulu. I fatti mi hanno dato ragione.
Anziché recuperare il rapporto con Tomori (che non gioca da mesi) e Theo (che non rinnova e gioca male volontariamente) li svendiamo a due spiccioli x andare ad acquistare sconosciuti scarsi... in linea con le NON ambizioni sportive. D'altronde la differenza serve x pagare interessi a Elliot... Progetto buono x la stessa fine di Zang.
Vediamo, valutiamo,sondaggiamo,...ano,ano....ANO!
Ricominciamo con il Centravanti
Magari!!! Spero che tu abbia ragione!, Servirebbe un attaccante da 20 goal che costa 50/60 mln, ma non lo compreranno mai
Basta arrivare prima che costi 50
@@umbertozavagno6096 devi avere la sicurezza che ti faccia quei goal, ci serve un attaccante pronto fatto e finito e che la palla la butti dentro, basta scommesse da 20/25 mln
@@Forzamilan.L'ultimo è stato da ibra del 2012
@@ludo85100 si infatti hai perfettamente ragione sono d'accordo con te
Buone feste a Tutti... Pellegatti vai avanti non tradire mai il Milan!
NON SCHERZIAMO!!!!!!!!!!!!!!!😡😡😡😡😡😡😡😡
Kalulu ripiego come lo é Jimenez a sinistra, come lo.é Terracciano.a sinistra, come lo é Royal, un muratore prestato al giuoco del calcio. Noi di ripieghi ne abbiamo da anni, adattati. Volevano venderlo, punto. Vogliamo credere il contrario? Fate pure, la realtá é ben diversa. E non é una provocazione vendere Tomori, é dar via un ulteriore acquisto di Maldini.
ma xké il ns scouting non arriva mai sui Castro di turno?
L algoritmo funziona in ritardo
Perchè Moncada ha un team di scout di 7 persone, l’Atalanta (per esempio) di 30
Caro Carlo buongiorno, anche x Tomori - se arrivasse un'offerta appena appena discreta - preparano il pacco e lo portano a Torino, tranquillo..👺
Se ci preoccupiamo che va via tomori pensa come stiamo messi va bene la velocità ma per il resto la confusione mentale è sempre al top e un difensore da uomo contro uomo non da reparto difensivo come si pretende nelle squadre di un certo livello se vogliamo alzare il livello ci vuole qualcosa di piu affidabile la sicurezza difensiva e la prima cosa ne va della tranquillità della squadra e del gioco stesso.
Cardinale go out!!!!!
Quando le scuse al Direttore Maldini in ginocchio???
Redbird OUT insieme a i suoi megafoni 😮
Con Castro o un altro come lui poi o prima verrebbe ceduto Camarda !
Caro Carlo capisco che con i tuoi video ci campi (e farei anche io come te) ma ormai è evidente che l’unica soluzione per il nostro vecchio decrepito Milan è quella che questi attuali cialtroni e incompetenti (di calcio) degli attuali vertici (da cardinale fino al tuo amatissimo ibra) vadano via…dopo le operazioni di Maldini, Pioli (si anche la cacciata di Pioli), CDK, Salemaeker, Kalulo ecc ecc cosa altro devono ancora fare ??? ❤️🖤
Abbiamo Pavlovic tranquilli
Siamo alla follia
Le squadre chiuse si costruiscono negli anni pezzo dopo pezzo
Qui si smontano le squadre gettando alle ortiche il lavoro fatto negli anni
Se i giocatori buoni questo anno hanno avuto un atteggiamento non corretto bisogna farsi delle domande
Theo ad esempio l'anno scorso aveva un atteggiamento perfetto anche quando venne schierato da centrale
Oggi si punisce perdiamo 10 mil di valore e l'allenatore ha fatto bene ma dai....
Lo vuoi punire non lo dici trovi una scusa non lo saluti
L'atteggiamento dell'allenatore ha già fatto perdere valore a Leao Theo e Tomori solo per questo bisogna cambiare per non parlare della classifica. Mercato uno o due giocatori ma buonibuoni
Quello da comprare subitissimo e' la persona che scova i Castro i Zirkzee ma noi abbiamo gli algoritmi e Moncada siamo apposto cosi
Per quale motivo dovremmo comprare Castro? Se non entri in Champions voglio proprio vedere 😂
Suma avrebbe la spiegazione se cediamo Tomori. Quando Cardinale a creato l'acqua su Marte a donato vita ai tifosi del Milan
Abbiamo già mille motivi per contestare e lasciare vuoto lo stadio e pay TV
Niente Dott. Pellegatti : non molla, continua a difendere questi sciacalli, dando ogni tanto un po’ di critiche per non perdere followers ….. niente di più sbagliato! Stanno distruggendo il Milan, e lei da milanista dovrebbe comportarsi in modo diverso !
Se interessa all indei parla con zanetti e ciao!
Caro Carletto Buon Natale,
Mi complimento con te per questo video perché tu parli da vero Milanista e da persona sensata : non nascondi le difficoltà attuali del nostro amato club, non risparmi critiche civili alla attuale dirigenza e alla proprietà, esprimi parole di speranza per noi tifosi, al contrario di altri blogger che continuano a criticare e a straparlare su tutto ciò che riguarda il Milan( squadra, calciatori, allenatore, dirigenza e proprietà) SENZA MAI indicare una via di uscita , una soluzione ai problemi che, invece, con i loro video vengono continuamente ingigantiti ( si pensi a quel che dicevano di Tiaw pochi mesi or sono o a quel che dicono di Calabria , di Tomori, Emerson Royal, di Pavlovic, di Okafor, di Terracciano, di Theo), senza dimenticare che sono stati gli stessi che con le loro aspre critiche hanno contribuito a far andare via Chala, Romagnoli, Saelemaker, Adli, Pobega, Maldini, e lo stesso Kalulu, che ADESSO tutti rimpiangono.
Continua, come stai facendo, perché , in TUTTE le cose della vita, continuare SOLO a criticare ferocemente SENZA indicare soluzioni, SENZA speranza, é l’esercizio più facile e ricorrente e NON SERVE a niente.
Ps: uno dei bersagli preferiti è Ibra: ma io voglio ricordare a coloro che hanno corta memoria che gli ultimi 2 scudetti senza di lui non li avremmo mai vinti. Perciò ho molta fiducia in quello che farà per il Milan : il tempo , si sa, è galantuomo.
Dopo kalulu non hanno imparato niente.....
Questo pazzi ci faranno perdere anche theo e tomori
Disertare lo stadio caro Carlo tutti giornalisti commpresi