Come fare l'UNDERVOLT della GPU con MSI AFTERBURNER - The Ultimate Easy Guide 2024

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 23 พ.ย. 2024

ความคิดเห็น • 4

  • @scambio_termico
    @scambio_termico 2 หลายเดือนก่อน +1

    Anche io usavo il Superposition come stress test, salvo poi scoprire che il 3dMark Time Spy è più pesante come test. Infatti le temperature della scheda sono di diversi gradi più elevate rispetto a quelle registrate nel Superposition. In un ottica, non solo di test di stabilità ma anche di monitaraggio di tutte le temp massime (per controllare anche se ci sono problemi di hotspot), consiglierei di più l'uso del Time Spy.

    • @Gipien
      @Gipien  2 หลายเดือนก่อน +3

      @@scambio_termico Ciao, grazie per il commento e del consiglio.
      Effettivamente hai ragione tuttavia nel video consiglio Superposition poiché si tratta di uno stress test che può essere applicato in più contesti. Mi spiego meglio.
      3dMark Time Spy è appunto più pesante e su sistemi di fascia bassa va rallentare del tutto il PC costringendolo al riavvio( cosa che avviene anche su Superposition se lo si forza a dettagli più alti sovraccaricando la vram ma quest ultimo permette appunto di abbassarli).
      Un altro motivo del mio consiglio è quello del fatto che il 3dMark Time Spy, almeno nell'ultima versione da me testata è esclusivamente directx12 e quindi non può essere eseguito da chi ha schede più vecchie

  • @PilloleGaming
    @PilloleGaming 2 หลายเดือนก่อน +1

    👍

    • @Gipien
      @Gipien  2 หลายเดือนก่อน

      🙂