Io che ciò vissuto due Anni in questa città, all'epoca non mi interessavo di tutta quest'arte. Pensavo solo a divertirmi frequentando discoteche etc.etc., poi andavo spesso allo Snak Italia da Friuli bar panineria vicino galleria xxv Aprile. Ho trascurato tutte queste bellezze per il divertimento della giovane età.
Bel filmato, grazie. Sono fiero di essere cremonese. Apprezzo molto l' espressione "capitale indiscussa della liuteria", piuttosto di quella ridicolissima e controproducentemente eccessiva che talora mi capita di sentire (malgrado l' enorme importanza di Monteverdi e la discreta rilevanza di Ponchielli), di "capitale della musica". Ma non apprezzo l' inclusione della liuteria cremonese (invano avevo sperato di scamparla) fra i numerosi "cani e porci" del "patrimonio UNESCO dell' umanità".
Il violino intarsiato, e' veramente una meraviglia !! Splendido!!👍👍
... spirito e orgoglio Italiano!
😍
Bellissimo! Veramente un sogno
What a beautiful city,sorry to dont speak italian,Cremona as a one of the moust beautiful cities on italy,Cremona che bellísima ciutate
Não há palavras,apenas: Superlativo,do início ao fim
Io che ciò vissuto due Anni in questa città, all'epoca non mi interessavo di tutta quest'arte.
Pensavo solo a divertirmi frequentando discoteche etc.etc., poi andavo spesso allo Snak Italia da Friuli bar panineria vicino galleria xxv Aprile.
Ho trascurato tutte queste bellezze per il divertimento della giovane età.
Sig. Palmiro, Cremona è lì..... la sta aspettando.
Carissima con piacere ritornerei, Cremona è nel mio ❤, però purtroppo la distanza mi impedisce.
anyone know the soundtrack at the begin of the video. please tell me
It's "Gabriel's oboe" from Ennio Morricone.
hermoso video del arte de construcción del violín y la guitarra
Bel filmato, grazie.
Sono fiero di essere cremonese.
Apprezzo molto l' espressione "capitale indiscussa della liuteria", piuttosto di quella ridicolissima e controproducentemente eccessiva che talora mi capita di sentire (malgrado l' enorme importanza di Monteverdi e la discreta rilevanza di Ponchielli), di "capitale della musica".
Ma non apprezzo l' inclusione della liuteria cremonese (invano avevo sperato di scamparla) fra i numerosi "cani e porci" del "patrimonio UNESCO dell' umanità".