It’s over! The reckoning with my past has arrived

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 22 ธ.ค. 2024

ความคิดเห็น • 6

  • @zilla32358
    @zilla32358 15 วันที่ผ่านมา

    MI dispiace moltissimo!
    Come dici tu, comunque andrà il futuro, tu questi anni di grande movimento li hai avuti, anzi, li hai strappati alla sorte. Non hai nulla da dimostrare a nessuno, hai i coglioni e il carattere per superare tutto. Non è una lotta contro il tuo corpo quella che fai, è una danza fatta di azione e reazione, se il corpo cambia stile di danza cambierai anche tu per stargli dietro e continuare a ballare. E' un buon corpo e ti ha dato tante soddisfazioni, merita gratitudine. Continua a ballare quindi. Non si sa a che livello tornerai, probabilmente - te lo auguro! - ti toglierai altre soddisfazioni, ma comunque c'è spazio di manovra per provare molto altro. Pensando al futuro: se sportivamente insegui solo la velocità e la resistenza è questione di tempo perché ti lascino entrambe, anche solo invecchiando. Ma la vita continua. Non pensare che farai di meno, pensa che farai "diverso". Mal che vada farai un orto serio. O andrai in montagna per scoprire le tracce della natura e della storia, cercherai rane rare, andrai in profondità verso nuovi orizzonti e lo farai comunque con il tuo corpo come fedele compagno. Non sarai mai un pantofolaio a meno che tu non voglia esserlo. E' giusto e normale che adesso tu ti senta a terra. Datti un po' di tempo, e poi progetta di nuovo: prima o poi tutti dobbiamo farlo comunque. Solo che non scegliamo noi quando, ecco

    • @escursionistaorg
      @escursionistaorg  15 วันที่ผ่านมา

      Grazie mille, apprezzo moltissimo il messaggio e tutto il tempo che mi hai dedicato.
      Mi piace davvero tanto quello che dici e in particolare il discorso di fare in modo diverso, è perfetto. Devo trovare una nuova strada, diversa rispetto a quella che avevo in mente prima, tenendo conto del cambiamento che c’è e ripartire da lì. Vediamo come va nei prossimi giorni e poi da lì si riparte!
      Grazie di cuore!

  • @paolo3838
    @paolo3838 16 วันที่ผ่านมา

    Ciao Marco! Anche io sono in una situazione simile alla tua! Ho alzato il livello di attenzione sulla tecnica di corsa e sul COSTATNTE rinforzo muscolare con anche esercizi specifici e funzionali alla corsa! Se ti va possiamo sentirci e confrontarci meglio! Ti seguo da parecchio tempo e negli ultimi 2 anni abbiamo fatto le stesse gare di triathlon, Jesolo e Cervia!

    • @escursionistaorg
      @escursionistaorg  16 วันที่ผ่านมา +1

      Ciao Paolo, grazie mille per il messaggio, lo apprezzo moltissimo!
      Sono parecchio giù di morale, stava andando tutto bene…. ma sto già riflettendo su cosa posso fare.
      Quello che dici e che fai è assolutamente sensato.
      Mi ero concentrato molto sulla la tecnica di corsa e ormai passi per minuto, tempo di contatto con il suolo, lunghezza passo, le varie oscillazioni ecc… al momento ho tutti il parametri al top.
      Solo che non sto facendo abbastanza per la forza e credo proprio che quello sarà il prossimo passo e potrebbe essere il mio punto debole da migliorare, anche se al momento ho una muscolatura che anni fa me la sognavo :)
      Quindi il rinforzo muscolare di cui parli, probabilmente potrebbe aiutarmi molto ed è qualcosa che non devo mai tralasciare.
      Grazie mille!
      Se ti va scrivimi su Instagram @marcolalla

  • @nanaririfan92
    @nanaririfan92 15 วันที่ผ่านมา

    Facci sapere poi come va 💜capisco che sei demoralizzato per la situazione , tu sei forte 💪

    • @escursionistaorg
      @escursionistaorg  15 วันที่ผ่านมา +1

      Grazie mille per il messaggio. Si è un momento un po’ duro per me, ho lottato anni per riuscire ad essere libero di fare quello che mi piace e in un colpo solo tutto svanisce… adesso devo rivedere un po’ i miei piani e avrò un po’ di cose su cui riflettere :)
      Grazie mille