e' i lDNA eletto che li fa essere Kapo' ad sempre! quello che c'e' scritto nella 6i66ia e' vero, ma sono eb rei che incontrno demoni alieni che si spacciano per Dio e gli dicono di uccidere e preservare il geneletto chiudendosi nei ghetti e nell odio reciproco
@@andersanders4470 no sono peggio i nostri, ma come abbiamo sempre condannato gli atti terroristici, poi con i cerca persone abbiamo mandato tutto alle ortiche, il resto del mondo ci ride dietro quando sente la favola dei valori occidentali...
Quando il premier inglese Clement Attle, nel 1947 restituì alla Società delle Nazioni il Mandato sulla Palestina, testualmente disse ai suoi collaboratori che per il resto della sua vita non avrebbe più voluto avere niente a che fare con gli israeliani. Possiamo concordare con queste parole ancora oggi
@@giorgioraspa7448 Atlee non poteva dire israeliani perché tecnicamente non esisteva ancora Israele. Si riferiva ai palestinesi tutti intendendo come è giusto entrambi i popoli visto che erano e sono tutti abitanti della Palestina luogo geografico.
Mi raccomando tutti sintonizzati per il giorno della memoria. Ce lo hanno talmente inculcato a noi quel giorno che loro se lo sono dimenticato cosa è successo
Questo video da la piena dimostrazione che il problema dello stato illegale non è solo il governo ma tutta la società ( dai livelli bassi della piramide fino alla cima). Dovrebbe avere milioni e milioni di visualizzazioni, perche molta gente ancora crede di proteggere dei santi protettori della democrazia.
In questo videopuoi vedere democrazia in atto .Officialmente Israel chiama la regione storica divisa tra A.P e cittadine villaggi Ebrei Iehuda Sciomron non Cisgiordania che non significa niente oggi .
@@cristianaderuta7242 il post contro gli stupri di Hamas contro le giovani israeliane non lo ha fatto. Nemmeno un commento sui bambini israeliani rapiti da Hamas(fondamentalisti islamici). Ormai odiare Israele è diventata una moda
@@athal5563 Non ho nulla contro Israele e nulla contro i musulmani ma la verita' e' questa: Israele ha anche le sue ragioni ma non puo' comportarsi come io ti tiro una pietra e tu mi spari . Stanno esagerando come lo hanno fatto tanti popoli in passato e non c'entra niente la provenienza tutto qui.
@@athal5563. Ben detto.,,,ma perché bisogna odiare quel popolo a noi non ha mai fatto nulla di male ., si sta proteggendo in mezzo a miliardi che li annienterebbero se potessero in 1 secondo ., A noi europei non hanno mai fatto nulla di male bohhh .,,tanto odio gratuito ., puoi per chi ?? Per chi eliminerebbe anche noi se potessero visto che ci chiamano SATANA O MISCREDENTI 😅..,d puoi bisogna solo vedere cosa fanno da noi in Europa poverina è ridotta in una discarica
È pericoloso questo commento anche se ironico perché potrebbe sembrare una giustificazione e poi deve essere chiaro che questa è una cultura. Quello che pensano questi estremisti lo pensa la maggior parte degli Israeli*ni. Molti ebrei in giro per il mondo sono poi convinto che condividano queste teorie sioniste
@@Bar2007-gp1em considerando che scrivi peggio di una intelligenza artificiale cinese, secondo me non leggi molto. Sai i giornali, quei strani fogli che ci sono in edicola o nei bar, aprili ogni tanto. Prova a leggere qualche frase oltre a bar e tabacchi ogni tanto. Ne gioverai te e anche gli altri vicino a te, se non altro gli eviterai figure malsane in pubblico.
Purtroppo quando non si è mai fatto nulla per anni, questo è il risultato. La comunità internazionale ha fallito come con l'Ucraina nel 2014.I risultati sono visibili.
@@paolomatera1865 ...Noto con dispiacere che mi hai pesantemente insultato. Darmi del filo... (non riesco neanche a scriverlo) è l'offesa più tremenda che qualcuno mi abbia mai fatto da quando sono nato.
@@stefanodavideconti6844 Ben Gvir e Smotrich fanno parte di quello che definisci tu "minoranza" e tutte due ricoprono ruoli politici importanti, uno è ministro delle finanze e l'altro ministro della sicurezza nazionale. Questi nazisionisti sono una "minoranza"(come la definisci tu ) e i loro stessi membri fanno parte del governo attuale israeliano, . Questi ti sembrano una minoranza? Ah, dimenticavo non so se ne sei al corrente, anche il primo ministro israeliano attuale fa parte della "minoranza".
@@scriptkiddie1614 Il primo ministro attuale fa parte del Likud e il partito di Smotrich ha 7 seggi in parlamento. Ma lasciando i risultati elettorali del 2022, il suprematismo di questo tipo, ossia questo tipo di sionismo, non è tanto diffuso in Israele. All'interno del movimento sionista stesso vi sono diverse correnti e si può essere sionisti senza condividere le posizioni così come espresse dalle persone che si vedono in questo video. Comunque sia, la guerra in atto è una tragedia come tutte le guerre, senza sconti; la storia di israele è costellata da guerre vinte a cui hanno anche fatto seguito cessioni territoriali, vedi Gaza, vedi il Libano. La questione dei palestinesi é complessa, ma alcuni interrogativi bisogna porseli: come mai da decenni il Libano li tiene relegati in 12 campi profughi dove questi non hanno né cittadinanza né diritti pari ai libanesi? Come mai l' Egitto, vicino a Rafah, ha eretto un muro per non farli entrare nel suo territorio? Come mai il Kuwait li espulse? Non si parla più, poi, dei civili usati da Hamas come scudi umani. Non è più vera quella narrazione? O quella di tunnel e ingressi sotto le strutture civili? Tutto ciò è scomparso dall'orizzonte dell'informazione, come anche il fatto inequivocabile che Hamas, Iran e qualcun altro vorrebbero che neanche ci fosse uno stato ebraico. Am Israel Chai recita una popolare canzone Israeliana, il popolo d'Israele vive, più che patriottismo c'è senso forte di appartenenza, di identità, di cultura e tradizione.
E non da oggi: frasi di questo tenore già le dicevano ai microfoni della RAI sul lungomare di Tel Aviv 15/20 anni fa, coloro che probabilmente ora sono quadri intermedi dell'amministrazione statale israeliana, forze armate comprese. Oggi, col fischio che la RAI realizzerebbe un'inchiesta simile.
Fa una tristezza infinita vedere questi giovani ebrei,imbevuti di una cultura psicopatica e parareligiosa che mette il popolo ebraico al centro del disegno divino,non provare alcuna empatia per altri esseri umani(li chiamano animali,vi ricorda qualcosa?) che non siano della loro stessa stirpe...si può essere così ottusi?
Il problema qua però è che, una volta che parlano le armi, e laggiù lo fanno dagli anni '30, è impossibile sottrarsi al loro verdetto. Chi combatte accetta che sia la forza a stabilire ragioni e torti, ciò che è lecito e ciò che non lo è, e non un principio giuridico razionalmente giusto. Qui è pieno di gente che crede che, vivendo nel XXI secolo, questa realtà storica universale sia stata cancellata. Ma noi non viviamo in un periodo storico superiore agli altri. Noi viviamo in un'epoca in cui è ancora la violenza a fare la legge e non il contrario. Infatti sono i rapporti di forza a stabilire l'ordine interno degli stati e quello esterno tra gli stati. Umanamente mi dispiace per i palestinesi che, comprensibilmente, non vogliono lasciare casa propria, ma devono prendere coscienza della propria sconfitta e accettarne le conseguenze per contenere i danni. Non vedo altra soluzione
Sarebbe curioso sapere se sono al corrente della nuova dottrina nucleare Russa che ingloba gli alleati , e cosa pensano del fatto che tra gli alleati c'è propio l' Iran
Lo sono da quando sono stati detti (o si sono detti) eletti. Per questa ipotesi li si può anche dire superbi da sempre come anche fideisticamente megalomani.
Embeh? Che è una novità? È da quasi 80 anni che si muovono compattamente e coerentemente in questa direzione: prima poi dovevano pur arrivare a questo stadio, che non è certo quello più estremo nell'ideale sionista.
Falso, se non è in mala fede sappia che gli israeliani davvero per lo più concordano con queste politiche, poi questi sono i più estremi ed attivi nelle pratiche, ma gli altri per Il70:80% ad esempio Pensano Che non sia stata usata abbastanza violenza a Gaza… capito? Ora vada a leggere le statistiche prima di postare commenti inutili
@@Offbeatmilanil fatto che una grande percentuale di israeliani appoggi il massacro di Gaza è prevalentemente dovuto al trauma del 7 ottobre, Purtroppo.
In realtà i rabbini (i veri ebrei) sono contro lo stato isr4eliano . Purtroppo dobbiamo essere per forza antisemiti per colpa dei media. Spero che sia arrivato qualcosa di buono. Il problema è stata anche l Europa che li abbiamo sempre umiliati. Quindi la colpa è la nostra non di loro.
The name Palestine…is correctly used only when applied to the land of the ancient Philistines along the coast of the Mediterranean. The official name of the area, whether in Jewish or non-Jewish sources, including official data, such as inscriptions and coins, is Judaea. Were it not for Hadrian’s deliberate attempt to eliminate all trace of Jewish sovereignty, the name would have remained Judaea, as, indeed it did, despite the official change, in many literary and even official documents.
@cosimofiori4074...i nazional socialisti COMBATTEVANO questa gente. COMBATTEVANO. Il nazional socialismo ti viene raccontato proprio dalla martellante PROPAGANDA ebraica. SVEGLIA!!!
Fortunatamente, il video ne mostra solo una piccola parte, circa un decimo di israeliani. Si tratta principalmente di gruppi ultraortodossi, spesso caratterizzati da un basso livello di istruzione. I restanti nove milioni di persone non sono rappresentati in questo specifico contenuto.
Il baffo non aveva ragione affatto e ha fatto la fine che ha meritato.....era un essere inferiore con scarso senso della realtà. Alla fine abbiamo vinto.
Si. Ridicolo, che ci mettono uno contro l'altro. Invece marcio c'è dapertutto. Il problema è l'estremismo. E di quello c'è ne troppa da tutte le parti.
Perché non ne hai trovati già abbastanza? E poi uno contro l'altro di che? I palestinesi si prendono le bombe in testa e vengono cacciato dalle loro terre dal '48. Gli israeliani (anche quelli che «non sono estremisti») beneficiano dei territori occupati in Cisgiordania. I coloni nella West Bank sono «civili» isrealiani che si insediano illegalmente su territori non loro. Basta con ste minchiate buoniste peace and Love.
Io credo che chi commenta dimentica le dinamiche della storia: chi perde le guerre perde anche i territori. Quando sono 70 anni e passa che si perdono guerre due sono le scelte: o ci si da un taglio cercando di salvare il salvabile oppure si continua. Il popolo palestinese ha scelto Hamas, che persegue la seconda scelta. Le conseguenze sono quelle che vediamo, simili a tante altre situazioni simili.
Hai centrato il punto. Il diritto di guerra è la legge del vincitore. Qui è pieno di gente che crede che, vivendo nel XXI, questa verità innata sia stata cancellata. Ma noi non viviamo in un periodo storico superiore agli altri. Noi viviamo in un'epoca in cui è ancora la violenza a fare la legge e non il contrario. Umanamente mi dispiace per i palestinesi che, comprensibilmente, non vogliono lasciare casa propria, ma devono prendere coscienza della propria sconfitta e accettarne le conseguenze. Non c'è altra soluzione
Cazzate, per di più contrarie alle leggi internazionali, quello che hai espresso è esattamente il Pensiero criminale, reazionario e ribaltacarte israeliano.
@@MicheleSchirru-ys6fz Lo so che esiste anche tradotta in italiano. Ma i Neuterei Karta non sono forse ebrei? Eppure sono contrari allo stato di Israele e pensa che sono annoverati come ortodossi....La realtà è che l'ebraismo ha diverse posizioni.
👉Se il programma ha suscitato il vostro interesse, vi consigliamo:
🟥Crescere in Cisgiordania: th-cam.com/video/axYYgTyMQ8I/w-d-xo.html
che vomito che fanno
e' i lDNA eletto che li fa essere Kapo' ad sempre! quello che c'e' scritto nella 6i66ia e' vero, ma sono eb rei che incontrno demoni alieni che si spacciano per Dio e gli dicono di uccidere e preservare il geneletto chiudendosi nei ghetti e nell odio reciproco
@@Avisone11 anche gli altri
I musulmani già vomitano nelle nostre città, loro non fanno schifo?
@@andersanders4470 no sono peggio i nostri, ma come abbiamo sempre condannato gli atti terroristici, poi con i cerca persone abbiamo mandato tutto alle ortiche, il resto del mondo ci ride dietro quando sente la favola dei valori occidentali...
@@andersanders4470i musulmani di più
Quando il premier inglese Clement Attle, nel 1947 restituì alla Società delle Nazioni il Mandato sulla Palestina, testualmente disse ai suoi collaboratori che per il resto della sua vita non avrebbe più voluto avere niente a che fare con gli israeliani. Possiamo concordare con queste parole ancora oggi
@@giorgioraspa7448 Atlee non poteva dire israeliani perché tecnicamente non esisteva ancora Israele. Si riferiva ai palestinesi tutti intendendo come è giusto entrambi i popoli visto che erano e sono tutti abitanti della Palestina luogo geografico.
@@andersanders4470tecnicamente 3/4 di Israele ha origini polacche , primo tra tutti Netanyahu
@@teoceolin4598 Forse russe. Gli ebrei polacchi sono spariti nell'olocausto.
Mi raccomando tutti sintonizzati per il giorno della memoria. Ce lo hanno talmente inculcato a noi quel giorno che loro se lo sono dimenticato cosa è successo
Ma che c’entra il giorno della memoria ora ?
Mi ci sono sempre pulito il culo con quel giorno!
@@AndreaDamico-m9gè il giorno di quelle carogne
@@alessandroxerra7532 Non capisci un cazzo sei un minkione antisemita
Niente@@AndreaDamico-m9g
Questo video da la piena dimostrazione che il problema dello stato illegale non è solo il governo ma tutta la società ( dai livelli bassi della piramide fino alla cima).
Dovrebbe avere milioni e milioni di visualizzazioni, perche molta gente ancora crede di proteggere dei santi protettori della democrazia.
Se è uno stato illegale valli a cacciare, anche se con la bomba atomica non so quanto riusciresti a fare, poi mi dici come va eh
In questo videopuoi vedere democrazia in atto .Officialmente Israel chiama la regione storica divisa tra A.P e cittadine villaggi Ebrei Iehuda Sciomron non Cisgiordania che non significa niente oggi .
in cmpenso a breve un altro film di fantasia sulla shoa' show, balla che dura da millenni
@@vitomessina3784 TH-cam ti deve sanzionare
Il baffo aveva ragione su questi infami, aveva capito tutto
Sono vomitevoli
Convertiti all'Islam se ti piace
@athal5563 cosa mi piace? La violenza non mi piace da nessuna parte..piantala con la storia della religione..qui non c'entra
@@cristianaderuta7242 il post contro gli stupri di Hamas contro le giovani israeliane non lo ha fatto. Nemmeno un commento sui bambini israeliani rapiti da Hamas(fondamentalisti islamici). Ormai odiare Israele è diventata una moda
@@athal5563 Non ho nulla contro Israele e nulla contro i musulmani ma la verita' e' questa: Israele ha anche le sue ragioni ma non puo' comportarsi come io ti tiro una pietra e tu mi spari . Stanno esagerando come lo hanno fatto tanti popoli in passato e non c'entra niente la provenienza tutto qui.
@@athal5563. Ben detto.,,,ma perché bisogna odiare quel popolo a noi non ha mai fatto nulla di male ., si sta proteggendo in mezzo a miliardi che li annienterebbero se potessero in 1 secondo ., A noi europei non hanno mai fatto nulla di male bohhh .,,tanto odio gratuito ., puoi per chi ?? Per chi eliminerebbe anche noi se potessero visto che ci chiamano SATANA O MISCREDENTI 😅..,d puoi bisogna solo vedere cosa fanno da noi in Europa poverina è ridotta in una discarica
Guardando questo personaggio, come si muove e il suo sguardo assente, vien da pensare subito che la causa dei suoi problemi possa essere genetica...
Che sicuramente é più simile alla tua rispetto alla genetica dello schieramento opposto.
😂
Il tuo commento dimostra che non sai nulla di genetica, studia prima di aprire bocca.
È pericoloso questo commento anche se ironico perché potrebbe sembrare una giustificazione e poi deve essere chiaro che questa è una cultura. Quello che pensano questi estremisti lo pensa la maggior parte degli Israeli*ni. Molti ebrei in giro per il mondo sono poi convinto che condividano queste teorie sioniste
Vogliono vivere un sogno, quando però lo fai calpestando un popolo mio caro, non puoi pretendere di essere visto bene dal resto del mondo.
@@Bar2007-gp1emTu hai massimo la terza media. Studia capra
@@Bar2007-gp1em considerando che scrivi peggio di una intelligenza artificiale cinese, secondo me non leggi molto. Sai i giornali, quei strani fogli che ci sono in edicola o nei bar, aprili ogni tanto. Prova a leggere qualche frase oltre a bar e tabacchi ogni tanto. Ne gioverai te e anche gli altri vicino a te, se non altro gli eviterai figure malsane in pubblico.
poi uno che parla di europei importati, ma non ti rendi conto che sono ridicole queste supposizioni?
Purtroppo quando non si è mai fatto nulla per anni, questo è il risultato. La comunità internazionale ha fallito come con l'Ucraina nel 2014.I risultati sono visibili.
La comunità internazionale, come la chiami tu, non ha fallito, anzi. Esiste proprio per far succedere queste cose
@@faberpinellipinellifaber9900 bravissimo hai detto tutto bravo
L'america ha provocato ste guerre per indebolire l'europa@@faberpinellipinellifaber9900
Quindi ti sei bevuta che quel territorio era soltanto russi oookay
Che orrore senza fine!
Mi sembra di vedere un film sulla Germania degli anni Trenta
@paolomatera1865...Dal tuo commento si evince che NON hai mai visto un film sulla Germania degli anni 30.
@_D78_ come ci sei capitato a vedere questo video, visto che (come mi pare di capire) sei un filoisraeliano?
@@paolomatera1865 ...Noto con dispiacere che mi hai pesantemente insultato. Darmi del filo... (non riesco neanche a scriverlo) è l'offesa più tremenda che qualcuno mi abbia mai fatto da quando sono nato.
@@_D78_ e allora, qual è il problema?
@@paolomatera1865 ...Il problema è il tuo delirante paragonare questa feccia ebrea alla Germania anni 30.
Gente che non fa un bel niente e pensa di meritare tutto
????? Ma tu hai idea di quanto sia operoso e produttivo il popolo israeliano???
@@raffaeleservillo930Sono molto operosi nel commettere geno*idi
Il problema non è soltanto il loro governo, è alla base
non direi dato che in Israele costoro sono una minoranza.
@@stefanodavideconti6844 Ben Gvir e Smotrich fanno parte di quello che definisci tu "minoranza" e tutte due ricoprono ruoli politici importanti, uno è ministro delle finanze e l'altro ministro della sicurezza nazionale. Questi nazisionisti sono una "minoranza"(come la definisci tu ) e i loro stessi membri fanno parte del governo attuale israeliano, . Questi ti sembrano una minoranza? Ah, dimenticavo non so se ne sei al corrente, anche il primo ministro israeliano attuale fa parte della "minoranza".
@@scriptkiddie1614 Il primo ministro attuale fa parte del Likud e il partito di Smotrich ha 7 seggi in parlamento. Ma lasciando i risultati elettorali del 2022, il suprematismo di questo tipo, ossia questo tipo di sionismo, non è tanto diffuso in Israele. All'interno del movimento sionista stesso vi sono diverse correnti e si può essere sionisti senza condividere le posizioni così come espresse dalle persone che si vedono in questo video. Comunque sia, la guerra in atto è una tragedia come tutte le guerre, senza sconti; la storia di israele è costellata da guerre vinte a cui hanno anche fatto seguito cessioni territoriali, vedi Gaza, vedi il Libano. La questione dei palestinesi é complessa, ma alcuni interrogativi bisogna porseli: come mai da decenni il Libano li tiene relegati in 12 campi profughi dove questi non hanno né cittadinanza né diritti pari ai libanesi? Come mai l' Egitto, vicino a Rafah, ha eretto un muro per non farli entrare nel suo territorio? Come mai il Kuwait li espulse? Non si parla più, poi, dei civili usati da Hamas come scudi umani. Non è più vera quella narrazione? O quella di tunnel e ingressi sotto le strutture civili? Tutto ciò è scomparso dall'orizzonte dell'informazione, come anche il fatto inequivocabile che Hamas, Iran e qualcun altro vorrebbero che neanche ci fosse uno stato ebraico. Am Israel Chai recita una popolare canzone Israeliana, il popolo d'Israele vive, più che patriottismo c'è senso forte di appartenenza, di identità, di cultura e tradizione.
E non da oggi: frasi di questo tenore già le dicevano ai microfoni della RAI sul lungomare di Tel Aviv 15/20 anni fa, coloro che probabilmente ora sono quadri intermedi dell'amministrazione statale israeliana, forze armate comprese.
Oggi, col fischio che la RAI realizzerebbe un'inchiesta simile.
@@stefanodavideconti6844non è una guerra è un massacro. Le guerre si combattono tra 2 eserciti
Tutto questo non ha niente a che fare con Dio! 😢😢😢
Le parole non danno giustizia alle sensazioni che si provano ascoltando e guardando questo documentario.
Israele e Dumbo Bibi fanno passi da gigante ogni secondo che passa... francamente un paese come Israele non serve a un tubo 😅
sembra un personaggio dei griffin
È terribile vedete l'ascella di David trascinata nell inferno della croce uncinata
La stella
Non avete imparato niente dalla storia.
Fa una tristezza infinita vedere questi giovani ebrei,imbevuti di una cultura psicopatica e parareligiosa che mette il popolo ebraico al centro del disegno divino,non provare alcuna empatia per altri esseri umani(li chiamano animali,vi ricorda qualcosa?) che non siano della loro stessa stirpe...si può essere così ottusi?
terribile ma ampiamente meritato
@@furioterraabrami8015 comunque anche l'ascella di David, protesa nello sforzo di tirare la fiondata a Golia non è una brutta immagine...
Ora li scoprite ? Buahahahahah
Solo a me sembrano un accozzaglia di mentecatti ????😂😂😂😂😂
Il problema qua però è che, una volta che parlano le armi, e laggiù lo fanno dagli anni '30, è impossibile sottrarsi al loro verdetto. Chi combatte accetta che sia la forza a stabilire ragioni e torti, ciò che è lecito e ciò che non lo è, e non un principio giuridico razionalmente giusto. Qui è pieno di gente che crede che, vivendo nel XXI secolo, questa realtà storica universale sia stata cancellata. Ma noi non viviamo in un periodo storico superiore agli altri. Noi viviamo in un'epoca in cui è ancora la violenza a fare la legge e non il contrario. Infatti sono i rapporti di forza a stabilire l'ordine interno degli stati e quello esterno tra gli stati. Umanamente mi dispiace per i palestinesi che, comprensibilmente, non vogliono lasciare casa propria, ma devono prendere coscienza della propria sconfitta e accettarne le conseguenze per contenere i danni. Non vedo altra soluzione
non si puo sentire quel paffutello
Quel ciccione di merda vuoi dire
Il ciccione
Ringrazino gli Usa
che bella gente
Un personaggio tedesco aveva ragione.
Il pittore austriaco
no
Nn dire idiozie
Aveva capito tutto il tedesco....
@@morgano8038 come sopra
Non c'è di peggio al mondo
Ho notato dell' imbarazzo dopo che la giornalista ha mostrato il video del bombardamento .
Sarebbe curioso sapere se sono al corrente della nuova dottrina nucleare Russa che ingloba gli alleati , e cosa pensano del fatto che tra gli alleati c'è propio l' Iran
Ognuno interpreta la religione a proprio uso e consumo, eppure uno dei comandamenti dice di non uccidere.
Top rimasti
ottima propaganda filo palestinese
Lo sono da quando sono stati detti (o si sono detti) eletti. Per questa ipotesi li si può anche dire superbi da sempre come anche fideisticamente megalomani.
vomitevoli e poco orrendi e non dico oltre altrimenti mi blocono youtube lo hanno fatto 16 volte tonia rc
grazie tonia rc
poveri giudei già da piccoli circoncisi. che tragedia
Viene da pensare all'estrema destra itlaiana,
Questi si sono condannati da soli.
Ma non lo hanno ancora capito
Embeh? Che è una novità? È da quasi 80 anni che si muovono compattamente e coerentemente in questa direzione: prima poi dovevano pur arrivare a questo stadio, che non è certo quello più estremo nell'ideale sionista.
Anche in Germania e Italia ci
cioè, è letteralmente come fare un documentario su Casa Pound nella periferia romana e dire “così pensano tutti gli italiani “. Ma ci siete o ci fate?
Infatti non tutti gli israeliani sono d'accordo questi sono gli extremisti di dx.
Falso, se non è in mala fede sappia che gli israeliani davvero per lo più concordano con queste politiche, poi questi sono i più estremi ed attivi nelle pratiche, ma gli altri per
Il70:80% ad esempio
Pensano
Che non sia stata usata abbastanza violenza a Gaza… capito? Ora vada a leggere le statistiche prima di postare commenti inutili
@@Offbeatmilanil fatto che una grande percentuale di israeliani appoggi il massacro di Gaza è prevalentemente dovuto al trauma del 7 ottobre, Purtroppo.
Ma ci fai te...noi siamo in guerra con qualcuno? Noi abbiamo massacrato una popolazione intera?... Non si possono paragonare le cose
ma non rompere il tuo paragone, non ci casca proprio. Una nazione di sionista creata sulla pelle di innocenti
Ma ce l'ha l'insegnante di sostegno questo ragazzo?
Glielo hanno fatto il PEI?
il mio nonno austriaco si sta ribaltando nella sua tomba
In realtà i rabbini (i veri ebrei) sono contro lo stato isr4eliano . Purtroppo dobbiamo essere per forza antisemiti per colpa dei media. Spero che sia arrivato qualcosa di buono. Il problema è stata anche l Europa che li abbiamo sempre umiliati. Quindi la colpa è la nostra non di loro.
che c'entra l'austria con il medio oriente?
@ che purtroppo non pote terminare il suo lavoro
@@AbraXas-bi9ux Non ha potuto? ha perso e fatto la fine che ha meritato.
@@AbraXas-bi9ux fatti ricoverare.
The name Palestine…is correctly used only when applied to the land of the ancient Philistines along the coast of the Mediterranean. The official name of the area, whether in Jewish or non-Jewish sources, including official data, such as inscriptions and coins, is Judaea. Were it not for Hadrian’s deliberate attempt to eliminate all trace of Jewish sovereignty, the name would have remained Judaea, as, indeed it did, despite the official change, in many literary and even official documents.
and Samaria..
La meglio gioventu'.
mio dio che ansia mi mette sta gente...assassini indifferenti
come già scritto ricorda molto qualche documentario sul nazismo
@cosimofiori4074...i nazional socialisti COMBATTEVANO questa gente. COMBATTEVANO. Il nazional socialismo ti viene raccontato proprio dalla martellante PROPAGANDA ebraica. SVEGLIA!!!
Video tendenzioso che non mostra affatto la realtà di Israele.
Sei israeliano?
@@aaaxstr1976 no è pirla
@@akselkaasy1947 Come argomenti bene....😂😂😂😂
@@aaaxstr1976 C'ho vissuto.
Fortunatamente, il video ne mostra solo una piccola parte, circa un decimo di israeliani. Si tratta principalmente di gruppi ultraortodossi, spesso caratterizzati da un basso livello di istruzione. I restanti nove milioni di persone non sono rappresentati in questo specifico contenuto.
Il baffo aveva ragione...Viva la Palestina Libera 🇵🇸 🇵🇸 🇵🇸
il baffo sono anni che non fa televendite, gestisce dei magazzini in lombardia
Il baffo non aveva ragione affatto e ha fatto la fine che ha meritato.....era un essere inferiore con scarso senso della realtà. Alla fine abbiamo vinto.
baffo grosso o baffo piccolo?
Chiediamo scusa al baffo per esserci sbagliati all epoca 🙏
@@morgano8038 Alla fine ha perso, il baffo.
🦨💨🇮🇱
🐖💨
Adesso un bel video sui suprematisti arabi, va'.
Si. Ridicolo, che ci mettono uno contro l'altro. Invece marcio c'è dapertutto. Il problema è l'estremismo. E di quello c'è ne troppa da tutte le parti.
@@ildikoballok4054 Sono d'accordo.
Perché non ne hai trovati già abbastanza?
E poi uno contro l'altro di che? I palestinesi si prendono le bombe in testa e vengono cacciato dalle loro terre dal '48. Gli israeliani (anche quelli che «non sono estremisti») beneficiano dei territori occupati in Cisgiordania. I coloni nella West Bank sono «civili» isrealiani che si insediano illegalmente su territori non loro. Basta con ste minchiate buoniste peace and Love.
Sei Zionista per caso? Lo chiedo perché questa è una classica risposta per coloro che vogliono distrarre l'attenzione.
@@nic_cage Nessuno vuole distrarre l'attenzione.
Io credo che chi commenta dimentica le dinamiche della storia: chi perde le guerre perde anche i territori. Quando sono 70 anni e passa che si perdono guerre due sono le scelte: o ci si da un taglio cercando di salvare il salvabile oppure si continua. Il popolo palestinese ha scelto Hamas, che persegue la seconda scelta. Le conseguenze sono quelle che vediamo, simili a tante altre situazioni simili.
Ricordiamoci che Hamas è stato creato da israele negli anni '80, e che la Resistenza ha diritto di esistere finché c' è Occupazione.
E vai a vivere in Israele, allora!
In Italia la Costituzione non la pensa così
ricorda che israele non ha diritto di esistere, esiste per una nota senza valore dell'ONU del 1947
Hai centrato il punto. Il diritto di guerra è la legge del vincitore. Qui è pieno di gente che crede che, vivendo nel XXI, questa verità innata sia stata cancellata. Ma noi non viviamo in un periodo storico superiore agli altri. Noi viviamo in un'epoca in cui è ancora la violenza a fare la legge e non il contrario. Umanamente mi dispiace per i palestinesi che, comprensibilmente, non vogliono lasciare casa propria, ma devono prendere coscienza della propria sconfitta e accettarne le conseguenze. Non c'è altra soluzione
Cazzate, per di più contrarie alle leggi internazionali, quello che hai espresso è esattamente il
Pensiero criminale, reazionario e ribaltacarte israeliano.
Che bella gente 😂
La storia ci ha dato ragione.
🤮🤮🤮😷😷😷😷
Free Palestine
nazionalista o nazista?
Nessuno sa il nome di quello che fa il Guappo a 17 anni?
Masada mon amour
da perseguitati sono diventati persecutorii tonia
Presto o tardi....
Canaglie !!!
Canaglie è fargli un complimento!
Queste sono merde, bestie
Animali
@gianpietrodangelo3844...chiedi immediatamente scusa agli animali!!!
Non é ultranazionalismo é semplicemente l'ebraismo
No
@stefanodavideconti6844 e invece si ,leggiti il Thora cosa dice sul "popolo eletto" e su quelli che non fanno parte di questo "popolo eletto"
@@MicheleSchirru-ys6fz Se non si conosce l'ebraico la lettura della Torah diventa come quella di un fumetto.
@@stefanodavideconti6844 esiste anche tradotto in italiano
Poi se si vuol far finta di nulla é un'altra cosa
@@MicheleSchirru-ys6fz Lo so che esiste anche tradotta in italiano. Ma i Neuterei Karta non sono forse ebrei? Eppure sono contrari allo stato di Israele e pensa che sono annoverati come ortodossi....La realtà è che l'ebraismo ha diverse posizioni.
ZYKLON B ❤