Grande Matteo! Questa serie ha una qualità pazzesca! Complimenti a tutti i reparti di produzione, perché avete ottime competenze e soprattutto Matteo come frontman è qualcosa di incredibile ahahha! Un camper più lussuoso sarebbe molto curioso da vedere! :) Continuate così!
Non ho parole resto sempre a seguire i tuoi video fino alla fine sentendomi li presente per quanto riesci a renderli interessanti e divertenti , sei da discovery channel e anche più , complimentissimi per il tuo lavoro!!
Matteo ti devo dire che hai un modo di raccontar ciò che ti circonda in una maniera stupenda. Non mi è mai piaciuta la vita da camper e son vecchio per la scuola ma son sicuro che se domani un ipotetico professore dovesse farmi un interrogazione sul Camper son sicuro che mi ricorderei TUTTO! Complimenti a te e chi ti ha trovato!
“Avete 10 minuti, FFFORZAA” 😂😂😂 Grande Matteo!!! Seguo il mondo dei vari California da una vita e le tue 2 recensioni sono state tra le più simpatiche e puntuali, almeno tra quelle italiane. Continua così 🙌
grande matteo! i tuoi video son i miei preferiti, sempre molto interessanti e informativi con il giusto livello di ironia :) sto mezzo è un sogno ma decisamente troppo costoso (a meno che non si faccia l'investimento sostitutivo al mutuo di casa ahah)
Molto bello il Van e la video recensione. Contento di aver costruito il mio modesto Ducato L3H2 con tutti gli optional e da te menzionati, anzi, con LiFePo4 da 300Ah e inverter da 3,5kw che alimenta piano a induzione, frigo a compressore da 100lt (di cui 17 di freezer) e scaldabagno da 12lt. Riscaldamento a gasolio. Mi è costato decisamente meno, praticamente il costo degli optional 😂😂
Non ho un camper e non credo lo comprerò mai... ma questa puntata me la sono goduta lo stesso! Matteo un vero fenomeno! Fa morire 🤣😂. Format bellissimo (quasi televisivo direi). Il mezzo comunque è veramente bello... peccato per il prezzo decisamente alto.
Complimenti per la simpatia ma allo stesso tempo per la professionalità! Davvero bello scoprire un mezzo con il tuo modo di fare,non annoia neanche un secondo;anche se mia ci ha messo molto del suo! 😆 Altri video di camper/furgoni sarebbero davvero interessanti,anche da cifre un po più umane 😀 continuate così
Veramente una bella storia Matteo, sei unico nella tua ironia, sei un grande! Mi piacerebbe sentirne raccontata un'altra di un camper all'italiana, più tradizionale
Complimenti Matteo! Hai raccontato davvero bene e con la giusta carica la storia di questo fantastico camper. Anche se il prezzo È alto d’altronde bisogna pagare se si vogliono prodotti di una certa qualità
Grande Matteo... Ottimi i video della serie Mezzi Speciali....!!! Ora per chiudere il ciclo della serie California mancherebbe quello per la classe 680..:!! 🔝🔝🔝🔝
Buongiorno Matteo, a parte la tua simpatia che a volte con le tue bauute mi fa ridere sei un grande giornalista, esperto capace di descrivere tutto nei minimi particolari. Ti seguo da poco ma sei tra i miei canali preferiti. Ti faccio i migliori auguri e complimenti per tutto. Penso che non ho altro da aggiungere. A proposito dato che sono un Ispettore della Guardia di Finanza mi piacerebbe che facessi un servizio "mezzi speciali" sulle nostre Motovedette.
Ti ringrazio per il modo unico che hai di raccontare i motori... Il van camper è un mio sogno ma stante le risorse limitate sarebbe impegnativo acantonare un terzo di quello che costa il Gran California. Perchè non fate una puntata con prodotti più 'abbordabili'?
Camper molto bello e molto più pratico del California su base Transporter perché più abitabile e dotato del bagno. Però risparmiando parecchi soldi si prendono ottimi camper puri su base Fiat Ducato, molto più diffuso e comunque affidabilissimo (un mio caro amico ci ha girato tutta l'Asia Centrale senza problemi). E il lavello non è estraibile ma fisso, con spazi sfruttati meglio. Matteo Valenti sempre bravissimo, sarebbe interessante anche se recensisse una carriola da muratori!
@@lucaromagnani9798 mah, ho guidato sia lo Sprinter (che ha la stessa meccanica di questo), sia il Citroën Jumper (che ha la stessa meccanica del Ducato) e siamo lì. Una spanna sopra entrambi l'Iveco Daily che ha un telaio più robusto di tipo camionistico. Comunque se il Ducato e derivati rappresenta a occhio e croce il 90% delle basi meccaniche dei camper furgonati scelte dai costruttori un motivo c'è. E le finiture del Mercedes (VW e Man sono uguali) non sono nulla di particolare.
@@stefanoh.m.o.3772 nè lo Sprinter nè il Jumper montano meccaniche dei rispettivi Crafter e Ducato, solo gli ultimissimi modelli del furgone Sevel montano il motore di derivazione automobilistica in comune. Rispetto ai tedeschi non c'è paragone come guidabilità, confort, tenuta di strada. Il Ducato (e simili) è diffuso perchè è più largo, ha molto sterzo (infatti si guida come un furgone di 15 anni fa, vedi già la differenza con un Master), e perchè "più economico". Il Daily è un piccolo camion, avendo il telaio a longheroni, grandissimo lavoratore ma non brilla certo per il confort!
Io ho un ducato 4x4 del 92 con differenziale steyr, con 2.5 sofim (lo stesso motore degli Iveco vm prima serie dell’esercito), dopo 32 anni gira ancora tutto e ha coppia infinita…Se Volkswagen e Mercedes hanno imparato a fare furgoni buoni è proprio perché hanno preso spunto dal ducato…Il ducato prima serie aveva già motore anteriore, i tedeschi solo motori posteriori che erano dei chiodi…poi con il transporter hanno copiato il ducato mettendo il motore davanti e li sono migliorati…Ducato furgone più venduto in Europa, non solo perché costa meno, ma perché va da dio
@@lucaromagnani9798 ho guidato il Jumper 2.2 HDI (che dal Ducato differisce solo per il motore) per quasi 2.000 km in ogni condizione, neve e montagna comprese, e la tenuta di strada l'ho trovata ottima, grazie anche alla trazione anteriore. Quanto al Crafter il telaio è lo stesso dello Sprinter, rispetto al Jumper le sospensioni sono un po' più morbide, ma dipende anche dalla taratura specifica dell'allestimento, invece il Daily mi è piaciuto per l'architettura con barre di torsione all'avantreno, con più escursione e più robuste del mc Pherson. Queste almeno le mie impressioni...😉
Spettacolo.... Prezzo fuori portata e poi purtroppo con la vita che facciamo, il tempo che ci è dato è quello per fare un giro del raccordo anulare! Campeggio alla storta!
Sei sempre il top nel raccontare ogni bella puntata !! Questo mega camper veramente molto bello . Ciao mi piacerebbe che fai una bella puntata sui mega yacht!!
Matteo i tuoi video sono veramente interessanti e ben fatti, e di durata! Continua così che vai alla grande. Tornando al gran California con 100.000 euro ci sono tantissimi camper più spaziosi e ben accessoriati, personalmente non piace, ma illustrato da te è anche interessante! Un'altra puntata? Perché non imbarcazioni speciali!? 💪👍
Bellissima recensione, non c'era dubbio. Grazie mille sei il n1... Simpatia e professionalità per sdrammatizzare 100.000 euro di lusso tedesco! Troppo! A quella cifra, se l'avessi prenderei altro, non che non li valga, ci mancherebbe, ma in vw ti fanno pagare anche l'ovvio!
Mi è piaciuto molto il video non le sapevo di queste cose e nel prossimo episodio vorrei vedere tutti i segreti del bus Iveco crossway e come e costruito
Ciao Matteo nella prossima puntata dei mezzi speciali. Ci potresti portare a bordo di una draga della flotta di Ladragaggi srl di Venezia. Per farci vedere tutta la tecnologia che c'è nelle imbarcazioni da tutti considerate le più sporche.
Nei prossimi episodi mi piacerebbe vedere la fresatrice a freddo per asfalto! Hanno 4 cingoli al posto delle ruote e un nastro trasportatore davanti per scaricare il materiale!
Matteo simpaticissimo! Mia dormigliona! 😅 Questo camper è molto bello ma non c'è "aria", non c'è spazio per muoversi! Soffrirei di claustrofobia a starci da sola! Figurati con qualcuno!! 🙀🙀 Inoltre troppo costoso! Meglio camperizzare un van! 😅 Buon proseguimento 🙋🏻♀️
Ciao visto che hai parlato di Alaska i tubi dell'acqua chiare e grige sono ben coibentate? Perché di solito non lo sono e si passano brutti momenti se si congelassero
Bellissima puntata, certo a questo prezzo non è un mezzo per tutti... comunque nel prossimo episodio mi piacerebbe vedere un autobus elettrico o anche solo 18m (magari vedere anche com'è costruito, con un viaggio in fabbrica)
Ciao Dario. Come sempre prova ben fatta ed esaustiva complimenti. Sulla macchina a mio avviso è la più bella tra le sue concorrenti, e penso anche la meglio fatta. La tesla al confronto da l'idea di qualcosa di mal riuscito. Io neanche la prenderei in considerazione pensando ad un acquisto di un prodotto del genere. Non mi risulta che una macchina di tale bellezza e fattura esista con anche un motore termico. Ma forse non sono bene informato io. In tal caso per me sarebbe un vero peccato perché l'unico vero difetto ,a mio avviso, che ho riscontrato nella macchina in prova è appunto che è elettrica.
Quando Matteo è entrato in bagno pensavo si sedesse e dicesse “giù tutto” 😂
sto soffocando 😂 mv
Sarebbe stato bellissimo 😂
Ahahahahahahahah
Un cold start naturale! 😂😂😂
@@alexcasizzi440 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Premiate sto ragazzo. Ad averne di giornalisti così, capaci di farti ridere e raccontare il mezzo
Grande Matteo! Questa serie ha una qualità pazzesca! Complimenti a tutti i reparti di produzione, perché avete ottime competenze e soprattutto Matteo come frontman è qualcosa di incredibile ahahha!
Un camper più lussuoso sarebbe molto curioso da vedere! :) Continuate così!
Senza mezzi termini questa è la migliore recensioni/speciale che abbia mai visto! Complementi!
Non ho parole resto sempre a seguire i tuoi video fino alla fine sentendomi li presente per quanto riesci a renderli interessanti e divertenti , sei da discovery channel e anche più , complimentissimi per il tuo lavoro!!
Matteo ti devo dire che hai un modo di raccontar ciò che ti circonda in una maniera stupenda.
Non mi è mai piaciuta la vita da camper e son vecchio per la scuola ma son sicuro che se domani un ipotetico professore dovesse farmi un interrogazione sul Camper son sicuro che mi ricorderei TUTTO!
Complimenti a te e chi ti ha trovato!
“Avete 10 minuti, FFFORZAA” 😂😂😂
Grande Matteo!!! Seguo il mondo dei vari California da una vita e le tue 2 recensioni sono state tra le più simpatiche e puntuali, almeno tra quelle italiane. Continua così 🙌
grande matteo! i tuoi video son i miei preferiti, sempre molto interessanti e informativi con il giusto livello di ironia :) sto mezzo è un sogno ma decisamente troppo costoso (a meno che non si faccia l'investimento sostitutivo al mutuo di casa ahah)
Molto bello il Van e la video recensione. Contento di aver costruito il mio modesto Ducato L3H2 con tutti gli optional e da te menzionati, anzi, con LiFePo4 da 300Ah e inverter da 3,5kw che alimenta piano a induzione, frigo a compressore da 100lt (di cui 17 di freezer) e scaldabagno da 12lt. Riscaldamento a gasolio. Mi è costato decisamente meno, praticamente il costo degli optional 😂😂
Forse il più bel camper mai visto, pratico e bellissimo, complimenti a chi se lo comprerà!
Sempre il migliore Matteo! La tua serie porta un contenuto ottimo è spiegato in modo perfetto.
Bellissimi i video sui mezzi speciali, sarebbe davvero interessante vedere un camper extra lusso. Ciao Matteo!
piacerebbe pure a me. mi sono sempre piaciuti i veri camper e vedere come sono fatti dentro.
Non ho un camper e non credo lo comprerò mai... ma questa puntata me la sono goduta lo stesso! Matteo un vero fenomeno! Fa morire 🤣😂.
Format bellissimo (quasi televisivo direi).
Il mezzo comunque è veramente bello... peccato per il prezzo decisamente alto.
Complimenti per la simpatia ma allo stesso tempo per la professionalità! Davvero bello scoprire un mezzo con il tuo modo di fare,non annoia neanche un secondo;anche se mia ci ha messo molto del suo! 😆 Altri video di camper/furgoni sarebbero davvero interessanti,anche da cifre un po più umane 😀 continuate così
Sei una persona speciale come racconti i mezzi speciali che ai ....tutto questo fa di te unico .....sei i piccoli gigante buono ....n1
Veramente una bella storia Matteo, sei unico nella tua ironia, sei un grande! Mi piacerebbe sentirne raccontata un'altra di un camper all'italiana, più tradizionale
Complimenti Matteo! Hai raccontato davvero bene e con la giusta carica la storia di questo fantastico camper. Anche se il prezzo È alto d’altronde bisogna pagare se si vogliono prodotti di una certa qualità
Grande Matteo... Ottimi i video della serie Mezzi Speciali....!!! Ora per chiudere il ciclo della serie California mancherebbe quello per la classe 680..:!! 🔝🔝🔝🔝
Matteo sei veramente fantastico, il tuo stile è proprio unico e speciale. Guardare i tuoi video è sempre un piacere...
sarà la decima volta che guardò questo video, il grand california è stupendo e la vostra presentazione anche
Buongiorno Matteo, a parte la tua simpatia che a volte con le tue bauute mi fa ridere sei un grande giornalista, esperto capace di descrivere tutto nei minimi particolari. Ti seguo da poco ma sei tra i miei canali preferiti. Ti faccio i migliori auguri e complimenti per tutto. Penso che non ho altro da aggiungere. A proposito dato che sono un Ispettore della Guardia di Finanza mi piacerebbe che facessi un servizio "mezzi speciali" sulle nostre Motovedette.
Complimenti Matteo!! Simpaticissima illustrazione!! 🤩🤩😉
Un bellissimo video di un bellissimo camper e come si poteva aspettare è spiegato in tutto il filo per segno compreso gli optional
La miglior recensione camper o auto che io abbia mai visto! Poi se c'è anche il cane vince su tutti comunque. :)
Matteo, non lascio praticamente mai commenti su TH-cam ma sei un grande!
Video di qualità, sei preciso e simpatico! Thumbs up for ya bro 👍🏼👍🏼
Ti ringrazio per il modo unico che hai di raccontare i motori... Il van camper è un mio sogno ma stante le risorse limitate sarebbe impegnativo acantonare un terzo di quello che costa il Gran California. Perchè non fate una puntata con prodotti più 'abbordabili'?
Matteo sempre al top ed entusiasmo a bomba… tuttociò che descrive te lo fa piacere!
I tuoi video sono eccezionali tecnici e divertenti allo stesso tempo.
BELLISSIMO FURGONE.. BELLISSIMI POSTI.... SEI UN SIGNORE.... 🌷🌷🙏🙏🙏🙌🙌🙌👋👋👋❤️❤️MAURO
Camper molto bello e molto più pratico del California su base Transporter perché più abitabile e dotato del bagno. Però risparmiando parecchi soldi si prendono ottimi camper puri su base Fiat Ducato, molto più diffuso e comunque affidabilissimo (un mio caro amico ci ha girato tutta l'Asia Centrale senza problemi). E il lavello non è estraibile ma fisso, con spazi sfruttati meglio.
Matteo Valenti sempre bravissimo, sarebbe interessante anche se recensisse una carriola da muratori!
guidare questo e poi guidare un Ducato è come passare da una poltrona a un calesse
@@lucaromagnani9798 mah, ho guidato sia lo Sprinter (che ha la stessa meccanica di questo), sia il Citroën Jumper (che ha la stessa meccanica del Ducato) e siamo lì. Una spanna sopra entrambi l'Iveco Daily che ha un telaio più robusto di tipo camionistico. Comunque se il Ducato e derivati rappresenta a occhio e croce il 90% delle basi meccaniche dei camper furgonati scelte dai costruttori un motivo c'è.
E le finiture del Mercedes (VW e Man sono uguali) non sono nulla di particolare.
@@stefanoh.m.o.3772 nè lo Sprinter nè il Jumper montano meccaniche dei rispettivi Crafter e Ducato, solo gli ultimissimi modelli del furgone Sevel montano il motore di derivazione automobilistica in comune. Rispetto ai tedeschi non c'è paragone come guidabilità, confort, tenuta di strada. Il Ducato (e simili) è diffuso perchè è più largo, ha molto sterzo (infatti si guida come un furgone di 15 anni fa, vedi già la differenza con un Master), e perchè "più economico". Il Daily è un piccolo camion, avendo il telaio a longheroni, grandissimo lavoratore ma non brilla certo per il confort!
Io ho un ducato 4x4 del 92 con differenziale steyr, con 2.5 sofim (lo stesso motore degli Iveco vm prima serie dell’esercito), dopo 32 anni gira ancora tutto e ha coppia infinita…Se Volkswagen e Mercedes hanno imparato a fare furgoni buoni è proprio perché hanno preso spunto dal ducato…Il ducato prima serie aveva già motore anteriore, i tedeschi solo motori posteriori che erano dei chiodi…poi con il transporter hanno copiato il ducato mettendo il motore davanti e li sono migliorati…Ducato furgone più venduto in Europa, non solo perché costa meno, ma perché va da dio
@@lucaromagnani9798 ho guidato il Jumper 2.2 HDI (che dal Ducato differisce solo per il motore) per quasi 2.000 km in ogni condizione, neve e montagna comprese, e la tenuta di strada l'ho trovata ottima, grazie anche alla trazione anteriore. Quanto al Crafter il telaio è lo stesso dello Sprinter, rispetto al Jumper le sospensioni sono un po' più morbide, ma dipende anche dalla taratura specifica dell'allestimento, invece il Daily mi è piaciuto per l'architettura con barre di torsione all'avantreno, con più escursione e più robuste del mc Pherson. Queste almeno le mie impressioni...😉
Sei il top Matteo... sei un grande come sempre..
Camper molto bello.. il cane poi.. che carino
sei un grande, sincero e simpatico. veramente complimenti per i video che fate ma sopratutto che fai
Mezzi fantastici, prezzi impegnativi ma quasi equi considerando che con un suv C arrivi a 35k per poter farci niente.
Video fantastivo, bravo!
Complimenti Matteo!! 👏👏❤️❤️❤️ Bellissima recensione, continua così!!
Spettacolo.... Prezzo fuori portata e poi purtroppo con la vita che facciamo, il tempo che ci è dato è quello per fare un giro del raccordo anulare! Campeggio alla storta!
Bravo, ottimo servizio, continua così con simpatia e professionalità.
Bello complimenti per la recensione non ricordavo che esistesse costa sì ma è bello e comodo adatto alla mia personalità grazie Matteo ciao
Bravo Matteo, vedrei volentieri altri camper, spigati con i tuoi modi sapienti 👍
Che bel video! Mi hai fatto venire voglia di comprarlo o almeno affittarlo!
Sei sempre il top nel raccontare ogni bella puntata !! Questo mega camper veramente molto bello . Ciao mi piacerebbe che fai una bella puntata sui mega yacht!!
Complimenti per i tuoi servizi, sei veramente molto bravo. Grazie mille e prosegui così
Matteo i tuoi video sono veramente interessanti e ben fatti, e di durata! Continua così che vai alla grande.
Tornando al gran California con 100.000 euro ci sono tantissimi camper più spaziosi e ben accessoriati, personalmente non piace, ma illustrato da te è anche interessante!
Un'altra puntata? Perché non imbarcazioni speciali!? 💪👍
100000 euro per un coso del genere è da pazzi. Con quella cifra si prendono dei motorhome mica da poco.
@@lunarisalpha Pero uno è libero di spendere 100,000 in che cosa vuole eh
Bellissima recensione, non c'era dubbio. Grazie mille sei il n1... Simpatia e professionalità per sdrammatizzare 100.000 euro di lusso tedesco! Troppo! A quella cifra, se l'avessi prenderei altro, non che non li valga, ci mancherebbe, ma in vw ti fanno pagare anche l'ovvio!
Matteo sei il migliore, sempre sul pezzo!!
L'apporto di Mia al video è stato assolutamente fondamentale! 🤣🤣🤣
Sempre fantastico come sempre!
Ottimo questo California... C'è spazio per tutto, cucinare, rilassarsi, mangiare, 🎺 re... Che lusso
Mi è piaciuto molto il video non le sapevo di queste cose e nel prossimo episodio vorrei vedere tutti i segreti del bus Iveco crossway e come e costruito
Grandissimo Matteo, sei troppo forte! Continua così 💪
Bello il plus di Mia! Bravo, mi piace il tuo stile.
Bravissimo Matteo, una piena descrizione.
Fantastica recensione! Manca il test su strada, tornanti, salite.. 😅
Very nice presentation Matteo
Bellissimo video e super carisma Matteo!! Mi chiedevo se sempre collegato a questa serie potrà arrivare un video con lo sprinter 4x4
Fantastico....da sogno ma Mia è la n 1....facci vedere un camper aggressivo....da off road... complimenti come sempre....giù tutto....
Ciao Matteo nella prossima puntata dei mezzi speciali. Ci potresti portare a bordo di una draga della flotta di Ladragaggi srl di Venezia.
Per farci vedere tutta la tecnologia che c'è nelle imbarcazioni da tutti considerate le più sporche.
Bravissimo, chiaro , esaustivo e molto simpatico
Bravo Matteo, simpatico ed efficace....😂😊
Sei simpaticissimo e mi hai fatto venire voglia di camper.
Video spettacolare, non una recensione ma quasi un documetario. Il camper penso sia il mezzo dei miei sogni
I started to watch all because of matteo wow he doing very well ❤❤
Top review Matteo!!👌🍀👍
Ciao
Willy
Video divertente come al solito… potrei consigliare di fare un video dentro alla fabbrica di escavatori komatzu a Este in provincia di Padova
Nei prossimi episodi mi piacerebbe vedere la fresatrice a freddo per asfalto! Hanno 4 cingoli al posto delle ruote e un nastro trasportatore davanti per scaricare il materiale!
sempre molto simpatici i tuoi video e montati. ottima recensione per questo mezzo straordinario. Mitica Mia!😉
Grande e stata bellissima che bel camper (lo dico da camperista)speriamo di incontrarci in girooo!!!!
Hai uno stile coinvolgente, complimenti
Un Matteo Valenti incredibile
Come questo Camper Pallazziano 🔥❤️🎬
Sei un grande! Ti considero il miglior youtuber in rete!
Bhè intanto bravissimo è un piacere ascoltarti, e poi ti volevo consigliare di provare l’adria twin sport sgx 640, un mezzo veramente figo. 👍🏻👋🏻
Matteo n.1 . Sei un grande👍👍
che bella recensione, bravissimo
Mi sono iscritta oggi al tuo canale. Interessante ‼️ Ciao da Toscana 🌻🌻🌻
Matteo simpaticissimo! Mia dormigliona! 😅
Questo camper è molto bello ma non c'è "aria", non c'è spazio per muoversi! Soffrirei di claustrofobia a starci da sola! Figurati con qualcuno!! 🙀🙀
Inoltre troppo costoso! Meglio camperizzare un van! 😅
Buon proseguimento 🙋🏻♀️
Bellissimo video Matteo!
Professionale e simpatico binomio perfetto !!!
Mitico come sempre!
Bel video grazie, questa soluzione non fa per me.
Ho un dubbio: veramente fa 11 kml? Avrei pensato 7/8 kml.
Bellissimo il video, non amo i camper e non me ne intendo ma fra prezzo d'acquisto e consumi... conviene andare in un villaggio a 5 stelle :-)
Devo dire che questo è un camper veramente fatto bene anche se costa molto 😀però li vale tutti👍
Super recensione bravissimo
mi sono innamorato😍
very good!!!!!!!!!!
Sei magnifico Matteo
Spettacolare 🤩🤩🤩
Sei il migliore: racconti storie, non descrivi mezzi!
Sofficini taac, zucchine taac, vinello taac! Dopo cena in bagno e "giu tutto"! Bellissima Mia!!!!! ❤️❤️❤️❤️
Bravo Teo!!!
Bellissimo video!
Grandissimo!
🤣 sei fantastico!! Ti voglio come fratellone!!
Ciao visto che hai parlato di Alaska i tubi dell'acqua chiare e grige sono ben coibentate? Perché di solito non lo sono e si passano brutti momenti se si congelassero
Mitico Matteo...per questo speciale su un camper come dimenticare il mitico Paolo Bitta? ci sarebbe stato a pennello come ospite speciale!!
Bel video, potrebbe essere interessante prova comparativa con caravan allestiti da aziende italiane.
Grande Matteo! Ford Coachman
Bellissima puntata, certo a questo prezzo non è un mezzo per tutti... comunque nel prossimo episodio mi piacerebbe vedere un autobus elettrico o anche solo 18m (magari vedere anche com'è costruito, con un viaggio in fabbrica)
Camper bello perchè compatto e ottima presentazione. Bravo!
Ciao Dario. Come sempre prova ben fatta ed esaustiva complimenti. Sulla macchina a mio avviso è la più bella tra le sue concorrenti, e penso anche la meglio fatta. La tesla al confronto da l'idea di qualcosa di mal riuscito. Io neanche la prenderei in considerazione pensando ad un acquisto di un prodotto del genere. Non mi risulta che una macchina di tale bellezza e fattura esista con anche un motore termico. Ma forse non sono bene informato io. In tal caso per me sarebbe un vero peccato perché l'unico vero difetto ,a mio avviso, che ho riscontrato nella macchina in prova è appunto che è elettrica.
bel mezzo!!! prossima recensione un bel camper di lusso!😊