BECCALOSSI: NON VEDO UNA INTER UNITA PER SUPERARE IL MOMENTO NEGATIVO. DOBBIAMO ESSERE LUCIDI.

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 19 ม.ค. 2025

ความคิดเห็น • 40

  • @vincenzogalliano6032
    @vincenzogalliano6032 2 ปีที่แล้ว +11

    La prima volta che sento Oppini fare un'analisi GIUSTA sulla situazione INTER

  • @lucecota
    @lucecota 2 ปีที่แล้ว +21

    Inzaghino deve andare a casa per me e stato sempre scarso un allenatore da metà classifica

    • @esauro88
      @esauro88 2 ปีที่แล้ว +1

      Ottimo allenatore da Lazio, Sassuolo, Fiorentina, Atalanta ecc ecc

  • @dodgers4121
    @dodgers4121 2 ปีที่แล้ว +4

    Analisi di Oppini perfetta

  • @wonderfulworld8876
    @wonderfulworld8876 2 ปีที่แล้ว +4

    Analizzando l'ultima partita non credo che il problema imminente sia Inzaghi. Che Handanovic sia ancora in rosa non è certo voluto da lui.

  • @Mario-zv2lo
    @Mario-zv2lo 2 ปีที่แล้ว +4

    Inzaghi ha rovinato tutto il benfatto da Conte. Mi chiedo anche lo staff medico che fa? Comunque siamo fuori da campionato. E a questo punto aspettiamoci di uscire in champions. Non capisco come possa stare in silenzio la Dirigenza Inter.

  • @Marco85989
    @Marco85989 2 ปีที่แล้ว +1

    Bello quando gli avversari ti sottovalutano...

  • @francescocolaiera7583
    @francescocolaiera7583 2 ปีที่แล้ว +4

    Conte è Conte ma se n'è andato e quindi bisognava ricostruire. Con le pezze al culo non è facile ma bisognava comunque scegliere meglio i giocatori per mantenere una certa identità. Non sono nemmeno convinto che l'Inter abbia la rosa migliore. Ormai Brozovic, Barella, li conoscono tutti sono sempre i soliti e nulla più se non mettono più personalità per il bene della squadra. Sembra che ognuno giochi per sé cercando solo di non sfigurare senza pensare di poter essere una squadra. Chalanoglu fa qualche numero ma non è un fenomeno e spesso sparisce. Avendo visto nell'Inter gente come Matthaeus o Brehme posso anche dire che è una mezza sega. Anche il sempre osannato Skriniar nonostante ottime prestazioni non è chissà cosa e sbaglia anche lui. De Vrij fa poco o nulla. L'unico che merita e che cerca disperatamente di fare bene è Lautaro. Il resto sono giocatori dello stesso livello di quelli presenti in altre squadre da metà classifica. Cambiare allenatore non è mai servito a qualcosa soprattutto all'Inter. Magari il cambio darà anche una scossa ma a questo punto io non rischierei data la situazione economica.

  • @edisontroqe
    @edisontroqe 2 ปีที่แล้ว +1

    La colpa non è solo di Inzaghi! Ansi la colpa è della società che volevo vendere uno dei migliori difensori che ora non ha voglia ti giocare. è stato mal gestito il mercato!!

  • @ambrogiovilla2068
    @ambrogiovilla2068 2 ปีที่แล้ว +2

    Inzaghi ha distrutto l'inter in un anno e mezzo , inter non piu' squadra , irriconoscibile.

  • @lucaciru1970
    @lucaciru1970 2 ปีที่แล้ว +1

    Questa squadra da diversi mesi ha perso l'umiltà e la grinta che per 2anni e mezzo l'ha contraddistinta. Oltre a questo troppi errori di un mister che non regge le pressioni . Ora dopo le scelte scellerate di Inzaghi come preferire ancora ad Onana un Handanovic che per quanto sia stato un grande portiere da 2anni commette errori banali in fotocopia e al primo tiro prende gol non irresistibili , com'è possibile che un mister non veda certi errori? Purtroppo il mister continua a ripetere gli stessi sbagli che pochi mesi fa ci hanno fatto perdere un tricolore con dei cambi tardivi o che toglievano personalità alla squadra , inoltre perchè fare giocare 3gare consecutive ad un giocatore affaticato piuttosto che inserire nuovi innesti?? Ora l'esempio è Asslani che nn ha mai giocato ma che l'abbiamo preso perchè è un buon giocatore anche se giovane e infatti all'esordio contro la Roma è stato il migliore a centrocampo per cui non capisco perchè non provare nuove opzioni come inserire Bellanova dopo aver visto un Dumfries in difficoltà per tutti gli 80 minuti giocati . Questi sono errori che sembrano insignificanti,ma che alla fine paghi. Trovo incredibile questo autolesionismo ; direi che dopo aver usato sempre e solo la carota per questo gruppo ora serve solo il bastone, è se non sarà necessario sarà l'ennesimo ritorno al passato dove era un miracolo arrivare al 4posto.Spiace ammetterlo ma ora questa squadra è spenta senza fame ed anche dei leader oltre ad 1a preparazione errata e una rosa con poca qualità e diversi infortuni la squadra è irriconoscibile .Inzaghi trovi una soluzione al più presto o vada a casa se non riesce a ricompattare il gruppo che pare disunito, anche perchè sentire un allenatore che dice che l'Inter ha giocato una grande gara dopo aver perso con la Roma è pura fantasia ed arroganza di un mister che ha perso le redini della squadra ma non vuole ammetterlo & questo è davvero irritante . Forza Inter

  • @laghezza190
    @laghezza190 2 ปีที่แล้ว +1

    Inzaghi non ha personalità, non è da Inter, ha perso totalmente lo spogliatoio, dunque è ora di cambiare, Stankovic o Simeone, Interisti veri, al suo posto ! Sempre e solo Forza Inter forever 🖤 💙 G

  • @andreagiussani1609
    @andreagiussani1609 2 ปีที่แล้ว

    Quando i giocatori si mandano platealmente a quel paese in campo la situazione è molto critica, vedasi skriniar barella dumfries con la roma

  • @fernandoperica5169
    @fernandoperica5169 2 ปีที่แล้ว +2

    Via il portiere e il suo allenatore,
    Dannosi.
    Becca è il portiere e allenatore il problema

  • @massyfossati3138
    @massyfossati3138 2 ปีที่แล้ว +3

    Ma è ovvio che fin che non si cambia allenatore, sarà sempre peggio!

    • @francocecconi-fan
      @francocecconi-fan 2 ปีที่แล้ว

      E chi lo dice al 100% che il prossimo allenatore sarà meglio? È un terno al lotto

    • @matteobasile7972
      @matteobasile7972 2 ปีที่แล้ว +1

      SE LO CAMBIO ORA SARA' SEMPRE PEGGIO

  • @matt-pg5ft
    @matt-pg5ft 2 ปีที่แล้ว +1

    La prima volta che sono perfettamente d'accordo con Oppini.

    • @Marco85989
      @Marco85989 2 ปีที่แล้ว

      Concordo con te

  • @unoqualunque4445
    @unoqualunque4445 2 ปีที่แล้ว

    Beh ! Se l'Inter ha tanti problemi di carattere economico, risulta piuttosto difficile allestire una squadra che possa puntare molto in alto. E' un momento, quello della società nerazzurra, molto critico, particolare e difficile. Forse per superarlo occorrerebbe parlare chiaro ai tifosi e dire chiaramente che per i prossimi anni non ci si deve aspettare null'altro che la salvezza e possibilmente ottenerla senza troppi patemi. Convincersi che i punti occorre farli con squadre che veleggiano nella bassa classifica, e lasciare stare le velleità di arrivare a qualificarsi per una coppa europea...al momnento non sono traguardi per l'Inter. Il discorso dell'impegno in Champions League è quanto di più grottesco mi sia mai capitato di osservare. Cioè, cercare di recuperrare la credibilità perduta nel campionato italiano, con exploit da farsi in Champions...Oltre questo c'è il ridicolo.

  • @stefra8685
    @stefra8685 2 ปีที่แล้ว

    Purtroppo il Beck ( grandissimo) ha ragione!

  • @lbrltr
    @lbrltr 2 ปีที่แล้ว +3

    grande stima per beccalossi ma tenere inzaghi quando non è capace che lo tieni a fare,ci porterà al fondo

    • @matteobasile7972
      @matteobasile7972 2 ปีที่แล้ว

      SE LO CAMBIO ORA RISCHI CHE FAI PEGGIO

  • @sandrogiordano9845
    @sandrogiordano9845 2 ปีที่แล้ว +2

    E colpa di tutti e specialmente e lo stile di gioco... E basta non è la difesa sono tutti i reparti

  • @mbell7498
    @mbell7498 2 ปีที่แล้ว

    MI spiace ma Oppini è in lutto per la partenza di Chiellini, come tutta la Juventus, e poi dice che l'Inter doveva svendere Skriniar. Non ci siamo. Skriniar è come il Chiellini dell'Inter se non di più!

  • @michelamiscosi770
    @michelamiscosi770 2 ปีที่แล้ว

    Per me l' Inter ha finito il ciclo: Handanovic, De Vrjj, Brozovic, Dzeko,sono vecchi ormai. Skriniar e Bastoni prima Messi sul mercato poi trattenuti. Campagna acquisti sbagliata: Lukaku 20 milioni per un anno di prestito, Gosens 25 milioni per un giocatore rotto, i due promettente del settore giovanile dati via ( Casadei e Pinamonti).Se poi l' allenatore non gode della totale fiducia di 3 elementi, è troppo rigido sul 352, fa errori di lettura tattica delle partite e gli altri lo incartano...la frittata è fatta. Con questo andazzo faranno fatica ad arrivare 4.

  • @lucapozzi6002
    @lucapozzi6002 2 ปีที่แล้ว

    Infortuni o fuori condizione l inter di conte schierava rispetto alla formazione di sabato scorso DE VRAJ/ERIKSEEN/HAKIMI/PERISIC/BROSOVIC e LUKAKU ed in panchina Conte!

  • @lucapozzi6002
    @lucapozzi6002 2 ปีที่แล้ว +1

    Il vero problema è che gli undici titolari possono essere forti magari superiori ad altre squadre ma la rosa è molto inferiore alle altre e per quello hai perso il campionato l anno scorso

  • @cesarescarpellini6549
    @cesarescarpellini6549 2 ปีที่แล้ว

    Lukaku non sta giocando per infortunio. Come possiamo criticare Inzaghi di questo?
    Il problema è prendere i gol di tutta una stagione in otto partite. Ma lì il problema è a centrocampo.
    E nessuno fa più un cross. Se Dimarco ha un buon sinistro usalo per dare il cambio a Calhanoglu. E fai giocare Gosens...nazio ale tedesco.
    E giochi alto a pressare e poi prendi contropiedi contro?
    Intelligenza tattica, dove sei?
    Scegliatevi!

  • @Pattayaforever413
    @Pattayaforever413 2 ปีที่แล้ว

    Se tutto va bene dopo Sassuolo lo mandano a casa

  • @danielecolla5767
    @danielecolla5767 2 ปีที่แล้ว

    Per me e` il preparatore atletico non all'altezza: PIU` IL FATTO CHE iNZAGHI NON RIESCE A LEGGERE LE PARTITE.

  • @TeresianoASavio
    @TeresianoASavio 2 ปีที่แล้ว

    Bravo Oppini anche se 6 juventino lol.... 😂

  • @ettorebongini5108
    @ettorebongini5108 2 ปีที่แล้ว

    Ci sta' perdere con il Milan e Roma no con Lazio e udinese

  • @francopardini5308
    @francopardini5308 2 ปีที่แล้ว

    Con la squadra che avete che momento volete superare?
    Ottobre già fuori da tutto come
    Da anni vi succede poveracci

  • @giuliogrienti8616
    @giuliogrienti8616 2 ปีที่แล้ว +2

    VIA INZAGHI SUBITO.

  • @angeloditerlizzi8855
    @angeloditerlizzi8855 2 ปีที่แล้ว

    allora tutti questi pagliacci, dopo la vittoria col Barça, ora, cos'hanno da dire?