Grazie di cuore professore lei è veramente un uomo inviato dallo Spirito Santo per nutrirci quotidianamente con insegnamenti teologici di grande respiro e profonda cognizione. Grazie per il cibo spirituale che elargisce e sempre copiose benedizioni su lei e sulla sua meritoria attività divulgativa!
Chiaro e diretto come sempre. La povertà materiale spacciata dai gesuiti e dai seguaci della teologia della liberazione come povertà di spirito, giocando con i termini e i loro significati. Bravissimo professore....una preghiera per lei... Grazie.
Grazie di tutto cuore...lei è un vero tesoro d'informazione...Più si conosce e meno confusione c'è nella mente e nelle anime che soffrono si pongono domande senza avere risposte chiare e vere. Ancora grazie!
"La vera povertà è mancare delle Grazia di Dio." Grazie. Grazie davvero per questo video e per queste parole. Grazie per il lavoro che state facendo, grazie per il vostro coraggio, grazie per ricordarci attraverso il vostro impegno che la battaglia non è perduta: la Provvidenza c'è, agisce, ci illumina, ci ispira, ci salverà. No, non vinceranno.
Grazie professore ho comprato il libro.sempre con lei.tanti auguri caro professore..mio marito il prof.obertello di filosofia la pensava come lei Purtroppo è deceduto ma le sue parole sono sempre vive.complimenti.
E' un grande piacere ascoltarla professore, lei si che sa argomentare in maniera avvincente. Io il libro di Malachi Martin (The Gesuits, ma ne ha scritto molti altri) l'ho letto in originale perche' sono inglese madrelingua. Avendo visto alcune interviste degli anni 90 di padre Martin in alcuni canali americani mi ero molto incuriosita e ho letto qualcuna delle sue opere. Un uomo molto complesso, preparato e addentro alle cose, non c'e' che dire. Riguardo a "The gesuits" applaudo alla decisione di farne un compendio, proprio alla luce del fatto che ho letto l'originale. Pur avendo padre Martin una bellissima prosa e spesso piena di guizzi (ironia irlandese pura) molti dei fatti a cui faceva riferimento non mi erano sufficientemente chiari per cui non riuscivo a mettere in contesto. Ottima idea quella di depurare circostanze e situazioni che a un pubblico italiano sarebbero ancor meno chiari. Le 600 pagine si leggono agevolmente ma molti riferimenti sono perduti anche per me, che non sono della generazione anni 60, dunque ben venga una edizione rinfrescata che personalmente non vedo l'ora di leggere.
Grazie prof, oltre ad informare lei scuote le anime assopite dall'inedia di un ignoranza imperante, perche non ha peli sulla lingua e chiarisce molto bene dove e' il bene (e cosa e' bene) e dove e' il male, l'ipocrisia e l'iniquita'! Come facevano i Santi... Grazie ancora
Attento a non pensare troppo al bilancio. La strada di Dio è difficile e bella buona ma è necessario usare molta attenzione e avere la visione giusta della Verità. Mi scusi dottore... ascolto tutti i suoi video
Dottor Zenone complimenti per i contenuti, espressi sempre in modo chiaro con un eloquio accessibile a tutti. I libri che presenta sono sempre di grande interesse. Volevo sapere se oltre che sulla piattaforma di e-commerce è possibile trovarli fisicamente in qualche libreria qui a Roma. Grazie
Prof Giovanni Zenone perche' Papa Giovanni Paolo II ha consacrato cardinale Jeorge Mario Bergoglio (?) sapendo che x i Gesuiti occorre il benestare del Papa ???
Ricordo con tantissimo piacere selezione, che in fondo aveva spesso versetti della bibbia, mi sembra in fondo agli argomenti? Non ricordo bene; ma quei versetti, che allora li tenevo nel cuore per tutto il giorno, non sapevo niente della bibbia , l'ho scoperto appena il Signore ha avuto pietà di me e mi ha chiamato . Grazie di queste trasmissioni soprattutto della divulgazione della valorta di cui ho "letto" fino al quarto libro e comincerò il quinto. .non e che si leggono questi libri ma soltanto stiamo col Lui e con i Suoi discepoli.
Ho dovuto, amaramente, prendere atto che i più frequentano la chiesa come se fosse una sede del partito democratico. Non chiedono una spiritualità per affrontare il secolo: si risolvono nel secolo.
Che tristezza lei prof.ha nel cuore, sicuramente non ha conosciuto GESÙ...lei cerca persone che la sostengano nelle sue convinzioni ... non DIO...essere sinceri con se stessi...io lo faccio ed ho capito che nel peccato degli altri c'è il mio...mi basta X TACERE...e smettere di ACCUSARE tutti...!
Quando della Santa Messa il prelato dice: Non guardare ai nostri peccati...etc. mi viene una rabbia indescrivibile. Perdonami Gesu'. Lo so che e' peccato l'ira. Quanta delusione. Ora danno retta a minutella, cionci, fra alexis, malanga, biglino etc. etc. Malachi ha anche scritto sul Terzo Segreto di Fatima. E' stato un grandissimo studioso. DIO l'accolga nel Suo Regno: Amen *
@@FedeCulturaUniversitas Grazie Prof Zenone. L'Irlanda e' una Nazione Meravigliosa; ed il suo Popolo eccezzionale, generoso, credente. Anche se nel Secolo scorso ci son stati scandali anche li. Il mio destino mi ha guidato in quella Terra, dove risiedo e vivo dal 1999. Vi tornero' la settimana prossima (12 Gennaio); per poi ritornare ad Assisi, dove finalmente da pensionato ho deciso di terminare la mia Vita terrena. DIO mi inondi di Spirito Santo e mi indichi la strada verso la Salvezza. Sia fatta la Sua Volonta' : Amen *
@@RenzoColameoIrlandaGesù disse esplicitamente: "Felici i miti, perché erediteranno la terra" (Matteo 5:5). Sotto il Regno di Cristo, che dal cielo governerà su questo splendido pianeta, i giusti agli occhi di Dio avranno l'opportunità di vivere per sempre su una terra paradisiaca perché il proposito originale di Dio non è cambiato (Matteo 6:10).
Salve Professore, una domanda fuori tema: ha avuto modo di vedere la nuova moneta d'argento del valore di 20 €, della città del vaticano ? Cosa ne pensa? Grazie
@@rodri6095 mi perdoni, ma .... La personalità più importante in terra .... Non avrebbe secondo lei, alcuna voce in merito? Alcuna responsabilità ? Dov'è finita la difesa della fede e della parola fino al martirio?
La critica alla democrazia, se mi permetti, è un po' la critica alla sua deformazione demagogica. Democrazia e demagogia non sono affatto sinonimi. E' vero che, nel nostro sistema, ci sarebbe bisogno di qualche strumento di democrazia diretta in più. E che la rappresentanza è un principio burocratico. Tuttavia, qualsiasi sistema di governo avrebbe uno Stato-Governo e uno Stato-Comunità. Sono maggiormente d'accordo, invece, con la critica al modernismo, che in effetti è un positivismo piatto, schiacciato sulla tecnica, che si adegua a uno sviluppo funzionale unicamente a se stesso, mandando in soffitta tutte le scienze umaniste e valoriali (compresa la teologia e le religioni...). In parte sono d'accordo: non ci si può abbandonare alla tecnocrazia. Non è più il meccanicismo della critica marxista: siamo al capitalismo cibernetico. Ma se fanno tutto le macchine, non c'è nessun tipo di controllo, né umano, né divino.
In effetti alla fine è il controllo del demonio, perché l’uomo con i mezzi potentissimi che ha li mette a servizio dell’egoismo, che in ultima analisi porta al satanismo e al rigetto di Dio e della sua legge. Basti pensare all’ideologia eutanasica…
È tutto scritto nel.programma della carboneria, che deriva dalla massoneria (Istruzione Permanente dell'Alta Vendita della Carboneria): "il nostro scopo è quello di Voltaire e della rivoluzione francese: l'annichinilimento completo del cattolicesimo e perfino dell'idea cristiana". Sono descritti i metodi per raggiungere quei risultati, riguardo alla chiesa è scritto che devono cominciare a lavorare nei seminari, alcuni sacerdoti diventeranno vescovi, alcuni ducentano cardinali, e questi eleggeranno il.pspa con le loro idee....
Pure Bonifacio VIII era particolarmente accanito contro i suoi detrattori. Somigliava persino fisicamente a Bergoglio. Ho trovato in rete materiale sufficiente da spiegare perché Dante lo sistemo' all'inferno. Cercate.
io 600 pagine le leggo senza problemi; se poi ho poco tempo, le leggo un poco per volta. Sarebbe bello se pubblicaste anche la versione integrale, anche se posso capire che non è detto che si riveli una scelta imprenditorialmente azzeccata.
Quindi grazie al gran sacerdote del vaticano, dopo aver distrutto 2000 anni di Cattolicesimo, ritorneremo alle catacombe come già qualcuno aveva previsto anni orsono? Certo che pensare a un Santo Padre all'inferno, non è un buon esempio per i cattolici. Perchè molti cristiani seguiranno l'apostasia del Pastore. A noi semplici fedeli non resta altro che avere Fede in Gesù e pregare.
Già il grande Dante - in tempi non sospetti e per motivi di minore importanza - ha messo dei papi all’inferno. Perché stupirsene? Ma lo sapremo solo quando saremo di lá!
Dagli anni 90 in Usa ed Eu non domina il Marxismo bensí l'opposto Capitalismo Liberismo (Ordoliberismo quello Eu) che commissaria la Politica. Che poi sia l'ideologia economica perdente sia quella vincente siano Atee non c'è dubbio.
Questo signore per mancanza di prove, è stato allontanato dall'insegnamento di religione nelle scuole ad opera del Vescovo di Verona. Riflettete. p.s. Se avete altre info, scrivete
La chiesa andrà di male in peggio perché non essendo la vera chiesa di Cristo subirà la distruzione insieme al resto di "Babilonia la Grande" ovvero l'impero mondiale della falsa religione.
Ma il senso della vita è anche qui ed ora,Dio si rivela nella storia,se non ami sei fuori dalla salvezza,anche se i gesuitihanno le loro pecche per carità
@@FedeCulturaUniversitas ma cosa ne pensa di quel famoso (o fantomatico) piano massonico atto alla distruzione della chiesa cattolica, che gira un po' ovunque su internet?
La democrazia non si può estendere alle Nazioni. Concordo con lei sul fatto che divenga alla lunga la peggiore delle tirannidi possibili. Tuttavia osservo che il peccato si può pressoché eliminare seguendo Cristo e non permettendo alla musica e alla filosofia di degenerare. Ma è sempre il popolo, non le autorità, che tende nella prassi ad accettare maggiormente lo sbraco morale, musicale e filosofico (e cioè ad accettare il compromesso con il peccato...). Tra gli usi e i costumi del popolo, infatti, crescono e vengono educati i governanti degenerati. Loro hanno una colpa più grande. LJC
Non è Dio a guidare il mondo ma è Satana il suo governante (1 Giovanni 5:19). Il Regno di Dio è ancora futuro e distruggerà questo sistema corrotto e malvagio e coloro che lo sostengono.
Il Cardinal Martini è un eretico!!! Ma lei se dicente professore che autorità ha per tranciare questi giudizi da quattro soldi. Ma nel conclave non opera lo Spirito? Ma per favore!!!
Io invece non auguro la povertà a nessuno, né a lei né ad altri, perché la povertà materiale è un male e una disgrazia. Beati i poveri in spirito. - GM
@@FedeCulturaUniversitasAnche se si è miliardari basta essere poveri di spirito per avere un accesso agevolato al RdC. Quindi è più facile che un cammello entri in una cruna d'ago, che un indigente per giunta povero di spirito nel R.d.C. Mi sembra convincente, non bisogna colpevolizzare i ricchi con giaculatorie post comuniste. Grazie Professore da ricco mi sento più sollevato
Grazie di cuore professore lei è veramente un uomo inviato dallo Spirito Santo per nutrirci quotidianamente con insegnamenti teologici di grande respiro e profonda cognizione. Grazie per il cibo spirituale che elargisce e sempre copiose benedizioni su lei e sulla sua meritoria attività divulgativa!
Prego! Preghi per me.☘️
Chiaro e diretto come sempre. La povertà materiale spacciata dai gesuiti e dai seguaci della teologia della liberazione come povertà di spirito, giocando con i termini e i loro significati. Bravissimo professore....una preghiera per lei... Grazie.
Grazie di tutto cuore...lei è un vero tesoro d'informazione...Più si conosce e meno confusione c'è nella mente e nelle anime che soffrono si pongono domande senza avere risposte chiare e vere. Ancora grazie!
😉🌞
Analisi lucidissima grazie professore Dio la protegga
Grazie a te e a quel giovane,
Per i vostri insegnamenti.
Che Dio vi protegga come perle preziose, per guidare le anime che hanno sete di verita
❣️
"La vera povertà è mancare delle Grazia di Dio." Grazie.
Grazie davvero per questo video e per queste parole. Grazie per il lavoro che state facendo, grazie per il vostro coraggio, grazie per ricordarci attraverso il vostro impegno che la battaglia non è perduta: la Provvidenza c'è, agisce, ci illumina, ci ispira, ci salverà. No, non vinceranno.
👍🏻🙌🏻
Non praevalebunt ^^^
Grazie per quello che scrive e dice. Mi ha aiutato ad aprire gli occhi su tante problematiche che avevo affrontato superficialmente.
🌹👍🏻🙏🏻
Grazie professore ho comprato il libro.sempre con lei.tanti auguri caro professore..mio marito il prof.obertello di filosofia la pensava come lei
Purtroppo è deceduto ma le sue parole sono sempre vive.complimenti.
Grande Professore, grande fede Dlb❤
E' un grande piacere ascoltarla professore, lei si che sa argomentare in maniera avvincente. Io il libro di Malachi Martin (The Gesuits, ma ne ha scritto molti altri) l'ho letto in originale perche' sono inglese madrelingua. Avendo visto alcune interviste degli anni 90 di padre Martin in alcuni canali americani mi ero molto incuriosita e ho letto qualcuna delle sue opere. Un uomo molto complesso, preparato e addentro alle cose, non c'e' che dire. Riguardo a "The gesuits" applaudo alla decisione di farne un compendio, proprio alla luce del fatto che ho letto l'originale. Pur avendo padre Martin una bellissima prosa e spesso piena di guizzi (ironia irlandese pura) molti dei fatti a cui faceva riferimento non mi erano sufficientemente chiari per cui non riuscivo a mettere in contesto. Ottima idea quella di depurare circostanze e situazioni che a un pubblico italiano sarebbero ancor meno chiari. Le 600 pagine si leggono agevolmente ma molti riferimenti sono perduti anche per me, che non sono della generazione anni 60, dunque ben venga una edizione rinfrescata che personalmente non vedo l'ora di leggere.
Grazie!!! Preghi per noi: in questo momento siamo sotto attacco legale da parte di falsi fratelli malevoli.
@@FedeCulturaUniversitas Ci conti
Sei un grande prego per t,e grazie grazie grazie
Che il Signore ti benedica
🙏🏻❤️🔥
Grazie prof, oltre ad informare lei scuote le anime assopite dall'inedia di un ignoranza imperante, perche non ha peli sulla lingua e chiarisce molto bene dove e' il bene (e cosa e' bene) e dove e' il male, l'ipocrisia e l'iniquita'!
Come facevano i Santi...
Grazie ancora
😉☘️
Grazie per questi video che sono di una preziosità unica ! 😇💝😇💝😇💝
Prego!🌞🌹
Molte interessante. Grazie professore
🙏🏻🎄
Grazie prof Zenone....
Prego!!💎
Molto interessante, dove posso acquistare il libro di Fede e cultura?
Bravissimo!
Grazie♥️
Attento a non pensare troppo al bilancio. La strada di Dio è difficile e bella buona ma è necessario usare molta attenzione e avere la visione giusta della Verità. Mi scusi dottore... ascolto tutti i suoi video
?
Pure io. Che significa? Sicasvi sia chiaro , per cortesia.
Dottor Zenone complimenti per i contenuti, espressi sempre in modo chiaro con un eloquio accessibile a tutti. I libri che presenta sono sempre di grande interesse. Volevo sapere se oltre che sulla piattaforma di e-commerce è possibile trovarli fisicamente in qualche libreria qui a Roma. Grazie
Alla San Paolo di via della Conciliazione o all’Ancora, ma anche alla Feltrinelli di piazza Argentina.
@@FedeCulturaUniversitas Grazie mille!
Dio la benedica prof
🙌🏻🌞
Prof Giovanni Zenone perche' Papa Giovanni Paolo II ha consacrato cardinale Jeorge Mario Bergoglio (?) sapendo che x i Gesuiti occorre il benestare del Papa ???
Ricordo con tantissimo piacere selezione, che in fondo aveva spesso versetti della bibbia, mi sembra in fondo agli argomenti? Non ricordo bene; ma quei versetti, che allora li tenevo nel cuore per tutto il giorno, non sapevo niente della bibbia , l'ho scoperto appena il Signore ha avuto pietà di me e mi ha chiamato . Grazie di queste trasmissioni soprattutto della divulgazione della valorta di cui ho "letto" fino al quarto libro e comincerò il quinto. .non e che si leggono questi libri ma soltanto stiamo col Lui e con i Suoi discepoli.
🌹
Ho dovuto, amaramente, prendere atto che i più frequentano la chiesa come se fosse una sede del partito democratico. Non chiedono una spiritualità per affrontare il secolo: si risolvono nel secolo.
2020 un giornalista riuscì a dire la Verità ! ✌
GRAZIE PER AVUTO IL CORAGGIO DI METTERE A FUOCO LA REALTÀ DEI FATTI.
Come acquistare libri dal vostro canale?
Basta andare su www.fedecultura.com
Omonimo
Dicono siamo qui per un pasaggo....no siamo qui per una prova ....c'è un compito
Che tristezza lei prof.ha nel cuore, sicuramente non ha conosciuto GESÙ...lei cerca persone che la sostengano nelle sue convinzioni ... non DIO...essere sinceri con se stessi...io lo faccio ed ho capito che nel peccato degli altri c'è il mio...mi basta X TACERE...e smettere di ACCUSARE tutti...!
Quando della Santa Messa il prelato dice: Non guardare ai nostri peccati...etc. mi viene una rabbia indescrivibile. Perdonami Gesu'. Lo so che e' peccato l'ira. Quanta delusione. Ora danno retta a minutella, cionci, fra alexis, malanga, biglino etc. etc. Malachi ha anche scritto sul Terzo Segreto di Fatima. E' stato un grandissimo studioso. DIO l'accolga nel Suo Regno:
Amen *
☘️
@@FedeCulturaUniversitas Grazie Prof Zenone. L'Irlanda e' una Nazione Meravigliosa; ed il suo Popolo eccezzionale, generoso, credente. Anche se nel Secolo scorso ci son stati scandali anche li. Il mio destino mi ha guidato in quella Terra, dove risiedo e vivo dal 1999. Vi tornero' la settimana prossima (12 Gennaio); per poi ritornare ad Assisi, dove finalmente da pensionato ho deciso di terminare la mia Vita terrena. DIO mi inondi di Spirito Santo e mi indichi la strada verso la Salvezza. Sia fatta la Sua Volonta' :
Amen *
@@RenzoColameoIrlandaGesù disse esplicitamente: "Felici i miti, perché erediteranno la terra" (Matteo 5:5). Sotto il Regno di Cristo, che dal cielo governerà su questo splendido pianeta, i giusti agli occhi di Dio avranno l'opportunità di vivere per sempre su una terra paradisiaca perché il proposito originale di Dio non è cambiato (Matteo 6:10).
Salve Professore, una domanda fuori tema: ha avuto modo di vedere la nuova moneta d'argento del valore di 20 €, della città del vaticano ? Cosa ne pensa?
Grazie
Tutto nella direzione del Nuovo Ordine Mondiale massonico. Questo non è il cristianesimo, ma satanismo.
@@FedeCulturaUniversitas evidente
che bergoglio non c'entra ma prendono decisioni quei massoni schifosi lì dentro
@@rodri6095 mi perdoni, ma .... La personalità più importante in terra .... Non avrebbe secondo lei, alcuna voce in merito? Alcuna responsabilità ? Dov'è finita la difesa della fede e della parola fino al martirio?
Di Malachi Martin ho letto un solo libro:"in mano a Satana", che mi ha veramente colpita.
La critica alla democrazia, se mi permetti, è un po' la critica alla sua deformazione demagogica. Democrazia e demagogia non sono affatto sinonimi. E' vero che, nel nostro sistema, ci sarebbe bisogno di qualche strumento di democrazia diretta in più. E che la rappresentanza è un principio burocratico. Tuttavia, qualsiasi sistema di governo avrebbe uno Stato-Governo e uno Stato-Comunità. Sono maggiormente d'accordo, invece, con la critica al modernismo, che in effetti è un positivismo piatto, schiacciato sulla tecnica, che si adegua a uno sviluppo funzionale unicamente a se stesso, mandando in soffitta tutte le scienze umaniste e valoriali (compresa la teologia e le religioni...). In parte sono d'accordo: non ci si può abbandonare alla tecnocrazia. Non è più il meccanicismo della critica marxista: siamo al capitalismo cibernetico. Ma se fanno tutto le macchine, non c'è nessun tipo di controllo, né umano, né divino.
In effetti alla fine è il controllo del demonio, perché l’uomo con i mezzi potentissimi che ha li mette a servizio dell’egoismo, che in ultima analisi porta al satanismo e al rigetto di Dio e della sua legge. Basti pensare all’ideologia eutanasica…
È tutto scritto nel.programma della carboneria, che deriva dalla massoneria (Istruzione Permanente dell'Alta Vendita della Carboneria): "il nostro scopo è quello di Voltaire e della rivoluzione francese: l'annichinilimento completo del cattolicesimo e perfino dell'idea cristiana".
Sono descritti i metodi per raggiungere quei risultati, riguardo alla chiesa è scritto che devono cominciare a lavorare nei seminari, alcuni sacerdoti diventeranno vescovi, alcuni ducentano cardinali, e questi eleggeranno il.pspa con le loro idee....
No no carboneria si tratta di drogheria
Stefano Fontana è in gamba🙂
🙌🏻
Papa Francesco il peggiore della storia
Pure Bonifacio VIII era particolarmente accanito contro i suoi detrattori. Somigliava persino fisicamente a Bergoglio. Ho trovato in rete materiale sufficiente da spiegare perché Dante lo sistemo' all'inferno. Cercate.
Sarebbe bello tradurre e pubblicare tutti i libri di Malachi Martin
Dovremmo trovare un benefattore…
@@FedeCulturaUniversitas
Possibile che non si trovi nessuno che abbia il coraggio di investire in vera cultura?
io 600 pagine le leggo senza problemi; se poi ho poco tempo, le leggo un poco per volta. Sarebbe bello se pubblicaste anche la versione integrale, anche se posso capire che non è detto che si riveli una scelta imprenditorialmente azzeccata.
☘️
non credo che S.Ignazio volesse questo....
Quindi grazie al gran sacerdote del vaticano, dopo aver distrutto 2000 anni di Cattolicesimo, ritorneremo alle catacombe come già qualcuno aveva previsto anni orsono? Certo che pensare a un Santo Padre all'inferno, non è un buon esempio per i cattolici. Perchè molti cristiani seguiranno l'apostasia del Pastore. A noi semplici fedeli non resta altro che avere Fede in Gesù e pregare.
Già il grande Dante - in tempi non sospetti e per motivi di minore importanza - ha messo dei papi all’inferno. Perché stupirsene? Ma lo sapremo solo quando saremo di lá!
Buongiorno professore, questo libro posso trovarlo alla Feltrinelli?
Ovviamente sono interessata
Credo che possa ordinarlo alla Feltrinelli, ma sarebbe finanziare il nemico.
Purtroppo sono ignorante su queste dinamiche economiche, ..può dirmi come posso comprare il libro, dribblando questo sistema?
Grazie
Proprio così: o vai al piano di sopra o vai al piano di sotto. O eternamente felice o eternamente infelice
Ormai ci è chiaro tutto.......È diventato un Potere politico............Sacro Cuore di Gesù confido e spero in te🙏🙏🙏❤️
🌞😍
La chiesa è immischiata nella politica dai suoi albori e sarà distrutta dai suoi stessi amanti politici.
Dagli anni 90 in Usa ed Eu non domina il Marxismo bensí l'opposto Capitalismo Liberismo (Ordoliberismo quello Eu) che commissaria la Politica. Che poi sia l'ideologia economica perdente sia quella vincente siano Atee non c'è dubbio.
Questo signore per mancanza di prove, è stato allontanato dall'insegnamento di religione nelle scuole ad opera del Vescovo di Verona. Riflettete. p.s. Se avete altre info, scrivete
La chiesa è tutto un magna magna, e la gente si è stancata. Andrà meglio negli anni avvenire?? Ho i miei forti dubbi...
🕯😢
La chiesa andrà di male in peggio perché non essendo la vera chiesa di Cristo subirà la distruzione insieme al resto di "Babilonia la Grande" ovvero l'impero mondiale della falsa religione.
È quello che sta facendo Bergoglio
Seguace del Sig.Minutella?
😅😅
Lei è un genio dell'analisi
😉 Sono solo un 🦜
Povera Chiesa... Lo dico da prete sfiduciato!
😢🙏🏻
Ma il senso della vita è anche qui ed ora,Dio si rivela nella storia,se non ami sei fuori dalla salvezza,anche se i gesuitihanno le loro pecche per carità
Domanda di pura curiosità personale: lei, professore, crede ai complotti (in generale)?
Certo che esistono, ma non dobbiamo vederli sempre e dovunque.
@@FedeCulturaUniversitas ma cosa ne pensa di quel famoso (o fantomatico) piano massonico atto alla distruzione della chiesa cattolica, che gira un po' ovunque su internet?
E della messa nera celebrata in Vaticano nel Giugno 1963 e accuratamente descritta da M. Martin?
@@pippocalippo2447 quello c'è
@@marcolfo100 tutto sul serio vero al 100%?
Certamente Gesù di sinodi ne ha fatti ben pochi...
👍🏻😉
La democrazia non si può estendere alle Nazioni.
Concordo con lei sul fatto che divenga alla lunga la peggiore delle tirannidi possibili.
Tuttavia osservo che il peccato si può pressoché eliminare seguendo Cristo e non permettendo alla musica e alla filosofia di degenerare.
Ma è sempre il popolo, non le autorità, che tende nella prassi ad accettare maggiormente lo sbraco morale, musicale e filosofico (e cioè ad accettare il compromesso con il peccato...). Tra gli usi e i costumi del popolo, infatti, crescono e vengono educati i governanti degenerati.
Loro hanno una colpa più grande.
LJC
👍🏻
Da francisco suarez a james martin..
Ma secondo i tuoi ragionamenti, Dio non guida la storia ? Sento odore di estremismo ,ka storia e piena e sono sempre brutte storie
Non è Dio a guidare il mondo ma è Satana il suo governante (1 Giovanni 5:19). Il Regno di Dio è ancora futuro e distruggerà questo sistema corrotto e malvagio e coloro che lo sostengono.
+
6
"La lunga notte delle chiese"
🌚
Meno male che papa Bergoglio ha messo in riga i colleghi gesuiti.. Mi gira la testa sta.. Ho finito il recioto.. Ora vado a dormire
A proposito della democrazia
ci stermineranno loro!!!!
Complimenti 👏
Per evitare di essere sterminati bisogna immunizzarci. Solo la vaccinazione può salvarci! Ps: sono un filantropo, ergo cedo la mia dose...
Noto un certo nervosismo...le fila dei cattoreazionari solipsisti si riducono per caso? Avanti così!
Errore: i libri
Su www.fedecultura.com
I pretti lo fanno x lo stipendio i frati seguono quello che dice bergoglio
Il gnosticismo è il vero nemico, ma non lo si vince con menzogne.
Il Cardinal Martini è un eretico!!! Ma lei se dicente professore che autorità ha per tranciare questi giudizi da quattro soldi.
Ma nel conclave non opera lo Spirito? Ma per favore!!!
🐐
Professore, ma lei è povero? Mi auguro di sì e auguro a Lei la vita eterna
Io invece non auguro la povertà a nessuno, né a lei né ad altri, perché la povertà materiale è un male e una disgrazia. Beati i poveri in spirito. - GM
@@FedeCulturaUniversitasAnche se si è miliardari basta essere poveri di spirito per avere un accesso agevolato al RdC.
Quindi è più facile che un cammello entri in una cruna d'ago, che un indigente per giunta povero di spirito nel R.d.C.
Mi sembra convincente, non bisogna colpevolizzare i ricchi con giaculatorie post comuniste. Grazie Professore da ricco mi sento più sollevato
@@FedeCulturaUniversitasprofessò che fa censura...? Novello Bellarmino😂😂😂😂 Non si nasconda e accetti il confronto