Trekking SELVAGGIO BLU in autonomia | Quarta tappa: Ovile Piddi - Cala Sisine - Ovili Onamara (2021)

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 3 ธ.ค. 2024

ความคิดเห็น •

  • @excursioniamo
    @excursioniamo 3 ปีที่แล้ว

    Wow spettacolo!!! Ultima calata direttamente in mare 😅🤙

  • @13olrac
    @13olrac 2 ปีที่แล้ว

    Complimentissimi !!! Finalmente un video girato con tecnica professionale al contrario di tanti, troppi che fanno venire il mal di testa grazie alla telecamera montata sul casco dell'operatore ! Ho fatto il Selvaggio blu 40 anni fa, a Gennaio; maniche corte, poca acqua e cibo nascosto , al riparo dagli animali. Allora era veramente "selvaggio" !

    • @francescoegiulia8785
      @francescoegiulia8785  2 ปีที่แล้ว

      Ti ringraziamo per i complimenti! e a nostra volta ti facciamo i complimenti per averlo percorso parecchi anni fa, sarà stato ancora più bello!!

    • @13olrac
      @13olrac 2 ปีที่แล้ว

      @@francescoegiulia8785 a 65 anni continuo ad andare in supramonte e nelle montagne del mondo (ho fatto anche una piccola spediz. sullo hielo continental, poi yosemite, norvegia etc.); essendo musicista (se mi mandi un recapito, mail o cell. vi mando un pensiero musicale) ho la possibilità di viaggiare. In Supramonte c'è ancora qualche angolino selvaggio, al riparo dalla massa. Ciau !

    • @13olrac
      @13olrac 2 ปีที่แล้ว

      mia figlia è nel soccorso alpino, da piccola le ho fatto una iniezione.....di montagna; l'ho portata nello zaino sino ai 12 kg ! Vive in zona Baunei ora.

    • @francescoegiulia8785
      @francescoegiulia8785  2 ปีที่แล้ว

      @@13olrac Allora siamo colleghi di tua figlia :)

    • @francescoegiulia8785
      @francescoegiulia8785  2 ปีที่แล้ว

      @@13olrac noi adoriamo il Supramonte, sopratutto la zona di Urzulei. Lo scorso anno abbiamo sceso il Flumineddu e la Donini ovviamente. Fra poco torniamo in Sardegna per fare qualche bella via di arrampicata :) Siamo molto curiosi del pensiero musicale e già ti ringraziamo!! La mail è franzsau@libero.it Una buona serata!

  • @luigimasala1125
    @luigimasala1125 3 ปีที่แล้ว

    Ho la fortuna di vivere a pochi km 💪💯 ottimo video ragazzi top 💪

  • @gaetanosechi1274
    @gaetanosechi1274 3 ปีที่แล้ว +1

    ✌💪👍

  • @alexstepbystep
    @alexstepbystep 3 ปีที่แล้ว +2

    Prossimo video con caschetto ? :D

    • @francescoegiulia8785
      @francescoegiulia8785  3 ปีที่แล้ว

      :) Allora, ne parlerò in uno dei prossimi video dove mi hanno chiesto un pò notizie relative al materiale. Premesso che sarebbe sempre meglio averlo, a mio avviso, se si è in due non è strettamente necessario. Per quanto ho visto, il pericolo di caduta sassi è limitato alle discese in doppia, ma se si pulisce bene le partenze e si sta attenti nei recuperi, non cade nulla. In un gruppo numeroso, chiaramente, il pericolo aumenta e in quel caso, lo consiglierei effettivamente. Per il resto, sulle cenge si è sempre attaccati alle pareti, quindi, di fatto, si è riparati.

  • @furiociuffi8632
    @furiociuffi8632 ปีที่แล้ว

    Ciao Francesco, ciao Giulia. Complimenti per le riprese e soprattutto per l'impresa.
    Non ho potuto fare tutto il percorso, ma questa quarta tappa l'ho percorsa due volte. Emozioni irripetibili.
    Una domanda. Visto che per fare tutto il percorso è necessario organizzare i rifornimenti, perché invece dei liofilizzati non avete messo qualcosa di più sfizioso (p.e. legumi o una bella pastasciutta)? Grazie, ciao

    • @francescoegiulia8785
      @francescoegiulia8785  ปีที่แล้ว

      Ciao Furio innanzitutto grazie del commento e dei complimenti! Per quanto riguarda il cibo, hai ragione 🤣 un paio di tappe potevamo effettivamente farne a meno e mettere qualcosa di fresco (o appunto pasta/legumi/affettati). In un paio di tappe - forse non si vede in questi video - invece avevamo promesso ad una nostra amica che produce liofilizzati (si chiama EatFreedom se vuoi andare a vedere il sito) di fare dei test (questi sono decisamente buoni, purtroppo ad oggi ancora non in vendita al pubblico, lo saranno fra qualche mese credo). Ciao!