@@drivingcars80 certamente ma quando spendo certe cifre guardo anche i materiali…devono essere morbidi almeno nelle zone in cui il contatto è maggiore. I sedili invece davvero ottimi così come il design
@@drivingcars80questo nasce su piattaforma costruita apposta per l id Buzz e lo paragoni ai furgoni? È un van di lusso dato il prezzo che come qualità ha la metà dello staria per fare un paragone. Se poi dobbiamo dire per forza che VW è qualità ok. Ma non è così. La mia ragazza ha una polo r line tutta sta qualità non c'è
I materiali sono da utilitaria segmento A. DUREVOLI? voglio vedere se chi la compra la tiene per 1 milione di chilometri o se invece la rivende dopo 3 anni. E poi il peso che è letteralmente ASSURDO.
Esteticamente è una figata assurda, però l'autonomia è troppo scarsa (250 km in autostrada... figuriamoci in inverno e a pieno carico, diminuisce ancora!...) e il prezzo è troppo alto per quello che offre. Può andare forse in grandi città per NCC, taxi... ma in sostanza è da ritenersi un veicolo nella grandissima parte dei casi inutile.
Dunque un mezzo non certo cittadino, lo compri per viaggiare immagino, 70 k per un autonomia reale ( in 4/5 passeggeri, bagagli, aria condizionata accesa ) forse di 200 km, devi proprio programmare il viaggio nei minimi particolari per trovare una colonnina ( libera e veloce ) ogni pochissimi km. Per quello che mi riguarda neanche se me lo regalassero.
25:29 ma quella Giuia sullo sfondo che passeggia beata? :) Dobbiamo aspettarcela protagonista di una prossima prova? La si intravede in fondo anche a 26:02
Ma sul fatto che un van da 60 mila euro non abbia bocchette posteriori, abbia i vetri posteriori fissi e non ci sia il modo di rimuovere i sedili posteriori tutto ok? Altro che sto scontrino della serratura ogni volta.
Preferisco mille volte il mio Peugeot Traveller 2.0 a gasolio passo lungo. L'unico top della prova è Matteo ‼️🏁 Sarà anche carino da vedere non lo metto in dubbio ma poca autonomia e troppi soldi, non oso immaginare quanto costerà in versione 8 posti. Va bene x gli sborroni che hanno soldi da spendere x farsi notare. Ovviamente senza offesa x nessuno, questo è solo il mio parere.
Costo adatto solo per amatori, considerando che col freddo in autostrada ha un'autonomia intorno ai 200 km (con 4 passeggeri e bagagli), che onestamente trovo ridicola. Aspetto un paio di facelift per considerarlo. Insomma, se ne riparla tra 4-5 anni. L'elettrico ha potenzialità fantastiche per questi mezzi, ma la tecnologia in alcune parti deve migliorare. Per non parlare della versatilità (ma anche comodità, dateci i pulsanti fisici!) di questo modello al momento insufficiente, e appunto del costo. In ogni caso si sta andando nella giusta direzione, ma è ancora un esperimento. Alla fine, così com'è, non eccelle in niente e non si capisce esattamente quale sia il modo più efficace di utilizzarlo. Sorprende che, per quanto sia un esperimento, ci siano comunque delle deficienze evidenti a questo prezzo, come le rifiniture o alcune soluzioni migliorabili che penso verranno già dal 2025, se non dal prossimo anno con la versione a 7 posti.
Dunque...verso la fine del servizio,molto curato, si parla di difficoltà della casa madre che fatica a consegnarlo per le richieste ben superiori al previsto...Sarebbe interessante capire però quali sono i numeri di vendita in base a quanto previsto inizialmente...E poi in quale nazione si concentrano queste richieste perchè il prezzo è semplicemente folle... Linea simpatica e originale, consumi elevati e autonomia scarsa e costa come un bilocale... Anche le versioni termiche di Volkswagen di queste categoria di automezzi è costosissima ma non c'è il problema dell'autonomia...Non so dove andremo a finire...
Bello è bello, nulla da dire. Peccato per gli interni plasticosi, l'autonomia non eccelsa ed il costo veramente fuori portata per la maggior parte delle persone 😢
Ma scusatemi un attimo. A nessuno sembra una cifra folle? Al giorno d’oggi chi realmente potrebbe permetterselo? Ci sono appartamenti che costano gli stessi soldi.
Ho avuto modo di guidarlo per qualche settimana per lavoro. Un mezzo stupendo dal punto di vista dell'estetica con veramente tanta personalità, buona l'accelerazione, veramente comodi i sedili, spaziosissimo il divanetto dietro, baule immenso. Lati negativi secondo me sono l'autonomia (circa 400km con un pieno), il prezzo (costasse sui 45-50.000 potrebbe diventare imolto più appetibile per le famiglie), finestrini posteriori fissi, l'infotainment di bordo, ecco quest'ultimo l'ho trovato davvero molto poco intuitivo: lo schermo molto grande ma i comandi poco intuitivi e funzionali.
@@andreasumma4922 è passato un po' di tempo quindi non ricordo bene, principalmente su statali e autostrada, quindi tra i 90 e i 120 km/h, usato pochissimo in città. Per la stabilità sul bagnato non ti saprei dire perchè era estate e non ha mai piovuto! Diciamo che a livello di costi il pieno di ricarica che ti permette di fare più o meno quei chilometri veniva sui 100 euro se ricordo bene.
@@mattiabertero Non pretendo niente. Penso solo che sia un parallelepipedo con finiture da utilitaria a 70 mila euro. Per chi ha studiato stile e design non credo sia un esempio di bellezza nè di originalità. E' solo molto colorato.
Bravo e simpatico come sempre Matteo. Attendevo con molta curiosità questo mezzo. Bellissimo esteticamente. Questo gli va riconosciuto. Ma la mia delusione é stata inversamente proporzionale alla sua autonomia. Questo é per definizione un mezzo per viaggiare. E considerando allestimenti e rifiniture, rIvolto a famiglie o coppie economicamente nella media. (Forse media alta considerando il prezzo). Bhe viaggiare con un mezzo che ogni 200 km ti costringe a fermarti non ha senso. E se un Roma Milano (cosí per dire) non diventi un’ odissea, si deve ricorrere alle fast charge. Il che vuol dire, moneta alla mano, che fare lo stesso tragitto con una supercar costa meno. Poi criticabile il discorso da te sottolineato dei 4 posti comodi, con il 5 sacrificato. E va bene l’economia di scala, ma a che servono i poggiabraccia nel baule se hai 5 posti? A togliere spazio. Mi aspettavo qualcosa di meglio. E soprattutto un’autonomia di almeno 500 km reali. Mi sorprende che ne vendano così tanti. A mio parere molti se ne pentiranno, soprattutto quando tireranno fuori altri modelli più razionali, e con un’autonomia maggiore.
ho il t4 e il t5, in tutti e due carico il mondo, i sedili post posso toglierli facilmente e cosi carico bici e senza guardare se ci stanno o non ci stanno visto che di spazio ce n'è.... qui non mi pare assolutamente che sia paragonabile... quindi poi è una famigliare un pò più alta. il bello dei mezzi che ho scritto sopra è proprio quello che sono più corti di una famigliare ma con molto molto più spazio....poi mi piacerebbe sapere quanto costa un "pieno" in fast charge? doppio piantone non trovo nessun tipo di vantaggio se non che non si vede propio nulla in un angolo veramente importante
A parte qualche mezzo aziendale, in giro non ne vedo molti...prezzo, autonomie e ricariche i problemi...mah. ancora preferisco i tradizionali mezzi california o simili - anche di altre marche
Tutto questo boom di richieste e di vendite non lo vedo proprio … comunque contenti loro … io un mezzo con 250 km di autonomia non lo vorrei nemmeno regalato
3 หลายเดือนก่อน
Provato poche ore. È bellissimo e molto comodo ma, non considerando prezzo ed alcuni materiali economici, il vero problema rimane l’autonomia. Non è una citycar, è pur sempre un mezzo con cui affrontare dei bei viaggi o gite nei fine settimana. Alla fine ha l’autonomia di una motocicletta. Non ci siamo. Bisogna trovare ancora una tecnologia che dia una buona capacità energetica in un peso contenuto.
Questo veicolo avrebbe dovuto avere i sedili posterio singoli e un autonomia minima di 400 km in autostrada. Il prezzo potrebbe andare se avesse avuto anche la 3 fila di sedili.
Ne ho visti un po' in Olanda Dal vivo esteticamente è carino ma visto qui nel test è pura follia VW Prezzo allucinante con qualità interna che mi pare veramente bassa, per non parlare dei colori che durano forse 15 giorni
La linea esterna è bella ed un minimo originale, dentro no: troppe analogie con la famiglia ID, serviva una personalizzazione maggiore. Poi un mezzo da viaggio come questo avere un'autonomia così bassa... Poi molti campeggi non permettono di ricaricare dalle loro prese di corrente. È un oggetto di design e basta, uno sfizio che con la veloce evoluzione delle batterie perderà valore velocemente, non è una Tesla che mantiene il valore solo per il nome che porta.
@redazioneautomoto quando farete una bella prova strumentale, COME PIACCIONO A NOI, della mazda mx-30 R-EV? l'avevate già presentata in questo vostro video -> th-cam.com/video/vF2ZDz073dw/w-d-xo.html personalmente ho prenotato una prova si strada fra un mese, ma un vostro video mi aiuterebbe a decifrarla... thx
Lanciare due tonnellate e mezza da 80 a 120 in 7 secondi ma questi son fuori. Continuano a pressare sull'effetto WOW della coppia elettrica e non su quello che interessa veramente alla gente. O forse alla gente interessa veramente qualche bottarella istantanea e via?
Un bel tetto basculante,due ganci laterali e 4 ruote orientabili con freno a pedale.Aggiungo una bella scritta "otto italia" e allora sto coso avrebbe un senso nella nostra società.Ma come al solito vw fa le cose a metà...peccato,occasione persa.
Stupenda ma attualmente è un veicolo senza senso,per il settore a cui appartiene ha pochissima autonomia,viaggiare con questa poca autonomia diventa uno stress,costo esagerato considerando anche gli opzional e il reparto tech che non offre grandi cose rispetto ad altre vetture elettriche moderne tipo tesla
Un mezzo come questo è prematuro a batteria. è un mezzo adatto particolarmente per lunghi viaggi, ma dovendo fermarsi minimo mezz'ora ogni 200km passa la voglia.
Multivan TDI superiore sotto ogni aspetto: versatilità, prestazioni, prezzo (comunque elevato), attitudine ai viaggi. L'elettrico su un mezzo del genere, votato al tempo libero e alle lunghe percorrenze semplicemente NON ha senso. 204 CV per andare a 100 in autostrada se non ci si vuole fermare anzitempo a cercare la colonnina...Il prezzo richiesto poi è incommentabile.
niente di personale ma questi commenti hanno stufato.. LE tue considerazioni sono basate semplicemente sulle tue idee e sulle tue esperienze o esigenze. dovete capire che dietro a questi mezzi ci sono decine di ingegneri , tecnici, designer, pubblicitari , tecnici e piloti professionisti . Quindi una truppa di professionisti pensanti, poi arrivi qui e il tuttologo ti dice cosa è superiore o inferiore.. Questo mezzo ha semplicemente il suo cliente e probabilmente non sei tu ma questo non vuol dire che non ha senso. Ci sono mille case in cui potrebbe andare benissimo. Taxi, servizio navette, uso nei parchi, nel villaggi , nei passi alpini con strade bloccate al traffico, per i gruppi sportivi ecc ecc potrei continuare ad oltranza. il prezzo poi è relativo. Se hai un attività o sei un professionista da 100k l'anno non è poi cosi proibitivo.
Ottimo video come sempre,ma un veicolo simile elettrico non serve a nulla!
Pagare 80 mila con gli optional che dovrebbero essere di serie e avere i materiali della Dacia Jogger
@@drivingcars80 certamente ma quando spendo certe cifre guardo anche i materiali…devono essere morbidi almeno nelle zone in cui il contatto è maggiore. I sedili invece davvero ottimi così come il design
@@drivingcars80questo nasce su piattaforma costruita apposta per l id Buzz e lo paragoni ai furgoni? È un van di lusso dato il prezzo che come qualità ha la metà dello staria per fare un paragone.
Se poi dobbiamo dire per forza che VW è qualità ok.
Ma non è così.
La mia ragazza ha una polo r line tutta sta qualità non c'è
I materiali sono da utilitaria segmento A. DUREVOLI? voglio vedere se chi la compra la tiene per 1 milione di chilometri o se invece la rivende dopo 3 anni. E poi il peso che è letteralmente ASSURDO.
A parte l estetica che è soggettiva ma a me piace da impazzire..... tutto il resto proprio non va. È un mezzo insensato da acquistare.
@@smx8227Perché c'è gente che tiene un'auto da farci 1 milione di km?
È davvero bellissimo, però molto costoso! Forse troppo per quello che offre... Grande MV
bella la linea, prezzo allucinante. L'avessero fatto a GASOLIO sarebbe stato al top.
Bella la linea? Ma riesci a vedere che è una scatola colorata? Lo stile e la bellezza appartengono a un'altra epoca.
@@smx8227I gusti sono soggettivi.
Beh tutto quel genere di mezzi è "una scatola colorata" Se sai fare di meglio accomodati@@smx8227
Sarebbe stato FLOP, basta vedere come viaggia il diesel nei mercati a cui questo van e' dedicato.
@@smx8227 Concordo con te, dato che ne ho visti parecchi esemplari sulle autostrade danesi, e due taxisti lo hanno.
Sempre video al top del nostro bravo Matteo! Niente test dell alce?
Ora i Figli dei Fiori snob saranno contenti di poter andare in camporella o a drogarsi in elettrico 🥰
Esteticamente è una figata assurda, però l'autonomia è troppo scarsa (250 km in autostrada... figuriamoci in inverno e a pieno carico, diminuisce ancora!...) e il prezzo è troppo alto per quello che offre.
Può andare forse in grandi città per NCC, taxi... ma in sostanza è da ritenersi un veicolo nella grandissima parte dei casi inutile.
Dunque un mezzo non certo cittadino, lo compri per viaggiare immagino, 70 k per un autonomia reale ( in 4/5 passeggeri, bagagli, aria condizionata accesa ) forse di 200 km, devi proprio programmare il viaggio nei minimi particolari per trovare una colonnina ( libera e veloce ) ogni pochissimi km. Per quello che mi riguarda neanche se me lo regalassero.
Non si può dire che non sia bello e futuristico, ma il prezzo è folle…
Hai visto quanto costa il Multivan termico standard?
@@lorenzonanetti330 si, caro anche quello… non mi spiego la spesa sinceramente…
....grande video Matt🎉👏 anke solo x la 'gallery' dei predecessori in modd ormai...introvabili (se nn nl garage di poki strafortunati collezionisti🕵🎆🎉
25:29 ma quella Giuia sullo sfondo che passeggia beata? :) Dobbiamo aspettarcela protagonista di una prossima prova? La si intravede in fondo anche a 26:02
Ma sul fatto che un van da 60 mila euro non abbia bocchette posteriori, abbia i vetri posteriori fissi e non ci sia il modo di rimuovere i sedili posteriori tutto ok? Altro che sto scontrino della serratura ogni volta.
Scandaloso, soprattutto i vetri posteriori. Strano che spesso questo "particolare" venga tralasciato.
Fai 80 con optional 😅
Appena fatto Vicenza Torino andata e ritorno su un ducato. 700 km, media dei 140 con un pieno. Eh ma meglio fermarsi ogni due ore..
Visto dal vivo, dalle mie parti ne girano due tre, é figo non c'è niente da dire, é il primo passo in elettrico dei furgoni
Preferisco mille volte il mio Peugeot Traveller 2.0 a gasolio passo lungo. L'unico top della prova è Matteo ‼️🏁 Sarà anche carino da vedere non lo metto in dubbio ma poca autonomia e troppi soldi, non oso immaginare quanto costerà in versione 8 posti. Va bene x gli sborroni che hanno soldi da spendere x farsi notare. Ovviamente senza offesa x nessuno, questo è solo il mio parere.
Bellissimo, tra 30 anni finira' la sua produzione!
Costo adatto solo per amatori, considerando che col freddo in autostrada ha un'autonomia intorno ai 200 km (con 4 passeggeri e bagagli), che onestamente trovo ridicola. Aspetto un paio di facelift per considerarlo. Insomma, se ne riparla tra 4-5 anni. L'elettrico ha potenzialità fantastiche per questi mezzi, ma la tecnologia in alcune parti deve migliorare. Per non parlare della versatilità (ma anche comodità, dateci i pulsanti fisici!) di questo modello al momento insufficiente, e appunto del costo. In ogni caso si sta andando nella giusta direzione, ma è ancora un esperimento.
Alla fine, così com'è, non eccelle in niente e non si capisce esattamente quale sia il modo più efficace di utilizzarlo.
Sorprende che, per quanto sia un esperimento, ci siano comunque delle deficienze evidenti a questo prezzo, come le rifiniture o alcune soluzioni migliorabili che penso verranno già dal 2025, se non dal prossimo anno con la versione a 7 posti.
Dunque...verso la fine del servizio,molto curato, si parla di difficoltà della casa madre che fatica a consegnarlo per le richieste ben superiori al previsto...Sarebbe interessante capire però quali sono i numeri di vendita in base a quanto previsto inizialmente...E poi in quale nazione si concentrano queste richieste perchè il prezzo è semplicemente folle...
Linea simpatica e originale, consumi elevati e autonomia scarsa e costa come un bilocale...
Anche le versioni termiche di Volkswagen di queste categoria di automezzi è costosissima ma non c'è il problema dell'autonomia...Non so dove andremo a finire...
Bello è bello, nulla da dire. Peccato per gli interni plasticosi, l'autonomia non eccelsa ed il costo veramente fuori portata per la maggior parte delle persone 😢
non posso contraddire
E il quinto passeggero sacrificato, e i seggiolini bimbo, e la versatilità del bagagliaio, ecc ecc. Bocciatissimo
Ma scusatemi un attimo. A nessuno sembra una cifra folle? Al giorno d’oggi chi realmente potrebbe permetterselo? Ci sono appartamenti che costano gli stessi soldi.
Con la trazione posteriore non è un po meno affidabile rispetto a un veicolo con la trazione anteriore?
Non mi risultano vendite stratosferiche, piuttosto il contrario... questo mezzo non si vende nemmeno con forti sconti
Concordo
Ho avuto modo di guidarlo per qualche settimana per lavoro. Un mezzo stupendo dal punto di vista dell'estetica con veramente tanta personalità, buona l'accelerazione, veramente comodi i sedili, spaziosissimo il divanetto dietro, baule immenso. Lati negativi secondo me sono l'autonomia (circa 400km con un pieno), il prezzo (costasse sui 45-50.000 potrebbe diventare imolto più appetibile per le famiglie), finestrini posteriori fissi, l'infotainment di bordo, ecco quest'ultimo l'ho trovato davvero molto poco intuitivo: lo schermo molto grande ma i comandi poco intuitivi e funzionali.
26:00
400 km di autonomia con che velocità lo ha guidato?
Con la trazione posteriore è stabile sul bagnato
@@andreasumma4922 è passato un po' di tempo quindi non ricordo bene, principalmente su statali e autostrada, quindi tra i 90 e i 120 km/h, usato pochissimo in città. Per la stabilità sul bagnato non ti saprei dire perchè era estate e non ha mai piovuto! Diciamo che a livello di costi il pieno di ricarica che ti permette di fare più o meno quei chilometri veniva sui 100 euro se ricordo bene.
Esteticamente bellissimo
Si un parallelepipedo colorato.
@@smx8227È un Van, pretendi una linea da coupè?
@@mattiabertero Non pretendo niente. Penso solo che sia un parallelepipedo con finiture da utilitaria a 70 mila euro. Per chi ha studiato stile e design non credo sia un esempio di bellezza nè di originalità. E' solo molto colorato.
@@angelocanonico3775 Tipo? Questo per me è tra i migliori come linea di quelli attualmente in commercio.
@@smx8227 mi piace perché amo il retro design e questo tutto sommato si rifà al bulli
Bravo e simpatico come sempre Matteo. Attendevo con molta curiosità questo mezzo. Bellissimo esteticamente.
Questo gli va riconosciuto.
Ma la mia delusione é stata inversamente proporzionale alla sua autonomia.
Questo é per definizione un mezzo per viaggiare. E considerando allestimenti e rifiniture, rIvolto a famiglie o coppie economicamente nella media. (Forse media alta considerando il prezzo). Bhe viaggiare con un mezzo che ogni 200 km ti costringe a fermarti non ha senso. E se un Roma Milano (cosí per dire) non diventi un’ odissea, si deve ricorrere alle fast charge. Il che vuol dire, moneta alla mano, che fare lo stesso tragitto con una supercar costa meno. Poi criticabile il discorso da te sottolineato dei 4 posti comodi, con il 5 sacrificato. E va bene l’economia di scala, ma a che servono i poggiabraccia nel baule se hai 5 posti? A togliere spazio. Mi aspettavo qualcosa di meglio. E soprattutto un’autonomia di almeno 500 km reali.
Mi sorprende che ne vendano così tanti. A mio parere molti se ne pentiranno, soprattutto quando tireranno fuori altri modelli più razionali, e con un’autonomia maggiore.
I produttori di auto si stanno fumando il prezzemolo ormai
Più di 70 mila euro per della plasticaccia? Anche no...meglio altro per quei money
ho il t4 e il t5, in tutti e due carico il mondo, i sedili post posso toglierli facilmente e cosi carico bici e senza guardare se ci stanno o non ci stanno visto che di spazio ce n'è.... qui non mi pare assolutamente che sia paragonabile... quindi poi è una famigliare un pò più alta. il bello dei mezzi che ho scritto sopra è proprio quello che sono più corti di una famigliare ma con molto molto più spazio....poi mi piacerebbe sapere quanto costa un "pieno" in fast charge? doppio piantone non trovo nessun tipo di vantaggio se non che non si vede propio nulla in un angolo veramente importante
bello da guardare ma dovendolo anche usare mi tengo stretto il t6 🤗
Un van da 22 quintali, ci carichi qualcosa e ti serve la patente C
Ma lo sai quanti sono 66000 euro? Io penso di no
Uno dei giocattoli più inutili mai inventati, immagino lo compreranno i pensionati tedeschi per nostalgia
A parte qualche mezzo aziendale, in giro non ne vedo molti...prezzo, autonomie e ricariche i problemi...mah. ancora preferisco i tradizionali mezzi california o simili - anche di altre marche
Davvero bello, peccato per autonomia e sopratutto prezzo😅.
Costa solo 30k euro di troppo, non male dai!
80 mila?? Pensavo 1 milione di euro !! 😂😂
Stupendo, peccato per il costo e per l'autonomia
Tutto questo boom di richieste e di vendite non lo vedo proprio … comunque contenti loro … io un mezzo con 250 km di autonomia non lo vorrei nemmeno regalato
Provato poche ore. È bellissimo e molto comodo ma, non considerando prezzo ed alcuni materiali economici, il vero problema rimane l’autonomia. Non è una citycar, è pur sempre un mezzo con cui affrontare dei bei viaggi o gite nei fine settimana. Alla fine ha l’autonomia di una motocicletta. Non ci siamo. Bisogna trovare ancora una tecnologia che dia una buona capacità energetica in un peso contenuto.
ho parlato con un concessionario molto importante e mi ha confermato che non li stanno vendendo per la scarsa autonomia 😅😅😅
Pro. Esteticamente figo. Contro. Costa uno sproposito per quello che ti danno
Vengo dal futuro per dire che usata sotto i 20.000km si trova già sotto i €40.000 😂
Peccato che VW non sia stata in grado di sfruttare meglio lo spazio per offrirla da subito con 7/8 posti
Questo veicolo avrebbe dovuto avere i sedili posterio singoli e un autonomia minima di 400 km in autostrada. Il prezzo potrebbe andare se avesse avuto anche la 3 fila di sedili.
Farlo diesel, gli faceva schifo??🤦🤦
Ne ho visti un po' in Olanda
Dal vivo esteticamente è carino ma visto qui nel test è pura follia VW
Prezzo allucinante con qualità interna che mi pare veramente bassa, per non parlare dei colori che durano forse 15 giorni
La linea esterna è bella ed un minimo originale, dentro no: troppe analogie con la famiglia ID, serviva una personalizzazione maggiore.
Poi un mezzo da viaggio come questo avere un'autonomia così bassa...
Poi molti campeggi non permettono di ricaricare dalle loro prese di corrente.
È un oggetto di design e basta, uno sfizio che con la veloce evoluzione delle batterie perderà valore velocemente, non è una Tesla che mantiene il valore solo per il nome che porta.
Il design è spettacolare. I vetri posteriori fissi, le finiture, la modulabilità, l'autonomia e soprattutto il prezzo, un po' meno 😕
@redazioneautomoto quando farete una bella prova strumentale, COME PIACCIONO A NOI, della mazda mx-30 R-EV?
l'avevate già presentata in questo vostro video -> th-cam.com/video/vF2ZDz073dw/w-d-xo.html
personalmente ho prenotato una prova si strada fra un mese, ma un vostro video mi aiuterebbe a decifrarla... thx
Lanciare due tonnellate e mezza da 80 a 120 in 7 secondi ma questi son fuori. Continuano a pressare sull'effetto WOW della coppia elettrica e non su quello che interessa veramente alla gente. O forse alla gente interessa veramente qualche bottarella istantanea e via?
Un bel tetto basculante,due ganci laterali e 4 ruote orientabili con freno a pedale.Aggiungo una bella scritta "otto italia" e allora sto coso avrebbe un senso nella nostra società.Ma come al solito vw fa le cose a metà...peccato,occasione persa.
Costoso, di plastica e con un’autonomia di 300km. Ma siamo impazziti?
l'auto della chicco
linea simpatica, interni piacevoli....autonomia....imbarazzante
Carino ma costo stratosferico, qualità mediocre ed autonomia scarsa.... per me scaffale!!
Non comprendo proprio sta moda di fare la panca posteriore piuttosto che 3 sedili indipendenti...
OK motore con traz post, negativo 2.500 kg da portarsi dietro con appena 300km di autonomia e prezzo batterie ancóra stratosferico!!!
Quanta plastica. Prezzo assolutamente ingiustificato.
Den Bus würde euch erst kaufen, wenn meine Frau oder ich den Viertelaufprall bei 64 km/h überleben könnte.
La follia. Quando arriverà a 1000 km di autonomia ci penserò. Sicuramente non a quel prezzo.
Stupenda ma attualmente è un veicolo senza senso,per il settore a cui appartiene ha pochissima autonomia,viaggiare con questa poca autonomia diventa uno stress,costo esagerato considerando anche gli opzional e il reparto tech che non offre grandi cose rispetto ad altre vetture elettriche moderne tipo tesla
metteri nel bagagliaio un generatore di corrente e una tanica di benzina
Bel giocattolo solo per ricchi, x noi poveri solo robaccia cinese.
77000 € per un furgoncino? Tenevelo! !
per quel prezzo mi compro l'originare restaurato perfetto piuttosto.Inutile e costoso quindi conoscendo l'uomo ne venderanno come gli Iphone....
Ed il vecchio se lo rivendi ci guadagni. Questa perderà valore alla velocità della luce.
Costa troppo per il mezzo che è , alla fine e un furgoncino molto costoso
Viva il Made in italy anche quello delle valige
Un mezzo come questo è prematuro a batteria. è un mezzo adatto particolarmente per lunghi viaggi, ma dovendo fermarsi minimo mezz'ora ogni 200km passa la voglia.
Carina ma preferisco la nuova Tiguan
Matteo Valenti non mi sembra più adeguato a presentare questi video; a parte la trascuratezza ma anche il modo di fare per niente pulito e preciso
Sempre queste Volkswagen 😅
Figo, costoso, inefficiente
Multivan TDI superiore sotto ogni aspetto: versatilità, prestazioni, prezzo (comunque elevato), attitudine ai viaggi.
L'elettrico su un mezzo del genere, votato al tempo libero e alle lunghe percorrenze semplicemente NON ha senso.
204 CV per andare a 100 in autostrada se non ci si vuole fermare anzitempo a cercare la colonnina...Il prezzo richiesto poi è incommentabile.
niente di personale ma questi commenti hanno stufato.. LE tue considerazioni sono basate semplicemente sulle tue idee e sulle tue esperienze o esigenze.
dovete capire che dietro a questi mezzi ci sono decine di ingegneri , tecnici, designer, pubblicitari , tecnici e piloti professionisti . Quindi una truppa di professionisti pensanti, poi arrivi qui e il tuttologo ti dice cosa è superiore o inferiore..
Questo mezzo ha semplicemente il suo cliente e probabilmente non sei tu ma questo non vuol dire che non ha senso.
Ci sono mille case in cui potrebbe andare benissimo.
Taxi, servizio navette, uso nei parchi, nel villaggi , nei passi alpini con strade bloccate al traffico, per i gruppi sportivi ecc ecc potrei continuare ad oltranza.
il prezzo poi è relativo. Se hai un attività o sei un professionista da 100k l'anno non è poi cosi proibitivo.
Costa una cifra ridicola...
🤣 70/80k per un furgone... mi compro un ford ranger raptor!
Che bidone!
I tempi cambiano...auto abbastanza inutile e costosa
no no
Ne avranno venduto 1
Probabilmente in terronia è cosi, ma in Veneto ce ne sono già diversi
Io vivo in veneto e l'unico che vedo è quello nel parcheggio della concessionaria
@@AgriNikstate facendo una brutta fine da quelle parti 😂😂
MG ZS MG ZS MG ZS nessuno puo comprare queste auto tedesche da 50 mila euro a meno che non è un fuffaguru
ma sei uno su 50 milioni il resto dell'Italia compra pande o auto usate da 5000 euro@@drivingcars80
@@hellounboxno c'è qualcun'altro che non compra quei bidoni della mg o le auto usate a 5000€....
Che c'entra la MG con questo video?
Se non monteranno anche il motore, lo potranno vendere solo per le piste delle macchinette elettriche. Per favore, torniamo seri, grazie.
C’è la coda e si registrano risse alle concessionarie VW per accaparrarselo….😭😭😭😭
Tu , bravissimo e super easy ...ma le famiglie normali, non c'hanno na liraaaaaaa, dati i tempi. ☹️. 70 pali 💰💰... ma figurati ...😒