Ho appena scoperto il tuo canale e ne sono contenta. Io sono una donna mela e ahimè spesso fatico a trovare capi che mi donino, quindi seguirò attentamente i tuoi video in cerca di utili spunti :)
Ti seguo sempre, hai rivoluzionato il mio concetto di corpo in relazione ai vestiti, adesso quando entro in un negozio per comprare qualcosa valuto se ci sono vestiti adatti a me, non cerco più di adattarmi io! E' facile così capire che tendenza ha un negozio, per eventualmente non frequentarlo più! Grazie!!! :)
Io sono una donna a pera molto magra e posso confermare che la mia magrezza non mi consente di mettere tutto, perchè appena fascio un minimo i fianchi con tubini o magliette lunghe sembro goffa, larga, un vero imbuto... il vero segreto è sapersi valorizzare, indipendentemente dalla taglia! Continua così Anna, non vedo l'ora che escano altri video :)
Grande Anna :) seguo il tuo blog da un anno, hai cambiato il mio modo di scegliere i vestiti! Prima credevo di essere io quella non adatta a certi abiti, ora so che sono loro a non essere adatti a me! un bacio
Siiiiiii non vediamo l'ora!!! Nuova iscritta qui ma già seguace sul tuo bellissimo blog! complimenti sei una voce fuori dal coro che è di esempio per tutte noi!! :)
Ciao Anna, ti seguo da tempo sul tuo blog, ed è veramente bello e rasserenante seguirti anche attraverso youtube!!!!Sei veramente molto brava e, con le tue parole, riesci a trasmettere sicurezza e volersi SEMPLICEMENTE accettare. Non è una dote per tutte, visto l'argomento molto delicato riguardante le "forme del corpo". Ma tu ci riesci veramente molto bene!!!!! Complimenti!!!!!!!
Ciao Anna, sei stupenda! Io ormai sono arrivata alla conclusione di essere una "triangolo invertito" con poco seno. Non vedo l'ora di vedere altri tuoi video
Ciao Anna, sei molto brava, Grazie per i video cosi anche chi non riesce a venire ai tuoi corsi può vederti spiegare tutte le le bellissime cose che ci insegni sul blog. Aspetto i prossimi video. Sei molto carina, un bacio.
ciao Anna! leggo il tuo blog da un sacco e ho imparato tantissimo :) l'idea dei video è apprezzatissima perchè certe cose è sempre meglio sentirle spiegate a voce :)
Oh, grazie della risposta, sei molto gentile :)! Seguivo il tuo blog già da prima del canale youtube, però le domande a cui rispondere per scriverti la mail me le ero perse, vado a cercarle :)!
ciao mi sono appena iscritta qui ma anke sul tuo blog , mi piace il modo semplice con cui spighi! in effetti si generalizza troppo sulle forme! io mi rivedo nella forma Rettangolo,però magra poco seno e lato B sodo ma magro! insomma quasi androgena! sono 1,60 x 41 kg ok sottopeso! Ma è così difficile trovare consigli x ki è così magra come me! infatti adesso x l'estate si trovano molti consigli sopratutto x tonificare, dimagrire o camuffare le forme prosperose!
sul tuo blog ho trovato interessante e utile i tuoi consigli x quanto riguarda i costumi da bagno,ti ringrazio, x fortuna ho scelto giusto o quasi! kiss =^.^=
Ciao Anna :) Mi chiamo Francesca, ho 14 anni e non riesco proprio a capire la forma del mio corpo. Come molte adolescenti ho il complesso con quest'ultimo dato che ho le forme, la vita piccola e le gambe abbastanza slanciate. Anche se comunque sono una ragazzina spero davvero tanto che lei continui con questi video perché sia qui e sia sul suo blog sto acquisendo un pò più di sicurezza alla volta. grazie :)
Ti ho scoperta da poco ma sto divorando il tuo blog e sono contenta che tu stia facendo anche video! MI stai facendo credere un pò più in me stessa e nel fatto che il corpo non va combattuto ma accettato per quello che è. Grazie mille! Ps: io però ancora non riesco a capire cosa sono??:D E' normale??XD
Dire a qualcuno che deve dimagrire è la risposta "semplice" che si da per liquidare il problema, è la risposta che ci danno le pubblicità, ma non è quella vera ;)
La perfezione non esiste, può essere la forma più inviatata per alcune, ma poi ne ho conosciute a pacchi che si lamentavano che il seno è troppo grosso e il sedere troppo in fuori.
Ciao Valentina, se per te le forme del corpo non hanno senso liberissima di pensarla così. E nessuno ti obbliga ad ascoltare ciò che dico né leggere ciò che scrivo. Però la forma fisica non è data da ciò che uno mangia o quanto sport fa, è data da ossatura ormoni e genetica. Una pera lo è non perchè è grassa sotto, ma perchè ha l'ossatura del bacino larga, e mi vuoi allora dire che se non ho tanto seno è"colpa mia" che anche quello potrei aumentarlo?
Guardando questo video d'impatto direi a clessidra, sopratutto quando dimagrisco si nota di piu' questa forma,perchè ho le ossatura grosse riguardo al busto,idem per i fianchi anche dimagrendo nn avro' mai la forma a mela oppure a triangolo inverso.
i pantaloni a vita alta enfatizzano i fianchi, ma non in un modo "brutto" quindi se sono svasati in fondo vanno bene, se invece sono skinny si rischia troppo l'effetto imbuto.
una mia amica vuole sapere che forma del corpo ha io non riesco a capirla Ha: -Spalle un po larghe -Seno piccolo -Sedere a pesca -Fianchi non troppo larghi giusto un po -Cosce medie/grosse -punto vita basso/medio secondo te è una ragazza rettangolo?
-Kerima - una rettangolo probabilmente no (a meno che non sia magra e ossuta), potrebbe essere sia una pera magra con spalle larghe che una clessidra poco formosa.
Ti sei spiegata in modo semplice e chiaro, ma nonostante questo, e nonostante io abbia già sentito di mille metodi per capire la forma del proprio corpo, io non riesco proprio a individuare la mia :(
Sinceramente non saprei... Ha sofferto di anoressia per anni e ancora oggi i segni si vedono. Ovviamente poi sono pareri =) Comunque lo dicevo per la pronuncia del suo nome che viene sempre storpiata ;)
Ciao francesca io ho 15 anni e vorrei sapere che tipo di abiti indossare per il tipo di forma del mio corpo perche io sono tra la forma a cerchio e quella a clessidra ho il punto vita marchiato e pero quando sto in piedi mi fuori esce la pancia quando sto in piedi la pancia sparisce nn so cosa indossare...aiuto ... nn so fai un video ma ho bisogno di un consiglio
Non me lo sarei mai aspettata di essere un triangolo.. eppure corrisponde tutto! sono magra e quindi pensavo di essere un rettangolo, invece sono un triangolo ... mah!
+AnnaVenere ModaperPrincipianti sei molto molto.brava ed equilibrata. senti...avendo un guardaroba parecchio grosso...ho deciso di eliminare le magliette aderenti...e le. cami oversize le metto con la cintura.piu o meno ci siamo.ma dai ottimi consigli...evitando di fare ricomprare tutto. grazie
+AnnaVenere ModaperPrincipianti tra l altro le cose.che non andavano bene.erano robuccia di hm. le. cose piu belle sono perfette.morbide ma non aderenti. cmq sono sempre piu convinta che se spendi di.piu torna tutto meglio addosso. si paga il.taglio. ciao bella.pera
Sono un consulente di immagine proprio come lei! Ed ovviamene porto rispetto ai suoi canoni di studio e lavoro poiché giustamente ognuno ha la sua ottima. Da professionista a professionista però mi sento di dire che lei no. Fa altro che MARTORIZZARE DEI FISICI! Inoltre dice delle cose che non esistono né in cielo né in terra... le consiglio di informasi un pochino di più su certi aspetti ... non può definire “spalle” le braccia, secondo i suoi disegni le spalle sono le braccia cosa che non c’entra nulla, le spalle sono le clavicole o meglio la distanza una da una e corrispondono al bacino. Vedo che segna il fianco sotto al bacino escludendo le maniglie dell’amore😅 la prego si informi
Sfatiamo questo " mito'' della predisposizione fisica .......cmq tra queste tipologie di donne manca sicurante la donna in forma che sta bene che e' magra e ha le curve al punto giusto , tutte queste tipologie fanno sembrare la donna solo ed esclusivamente con qualche sproporzione o esageratamente magre
A volte poi e' facile crogiolarsi sul fatto ' sono fatta cosi' .......non ho mai visto nessuna sportiva ' a pera' , la pera per fare un esempio e' una donna piuttosto sedentaria e mangi pasticci , oppure si mette in riga troppo tardi quando ormai i cuscinetti sono molto sedimentati e non se vanno allorche' nasce la leggenda della genetica
Ragazze non misurate le spalle come dice lei ! È anatomicamente errato ! Può piacervi e tutto ma vi prego non fate errori così ! Le spalle vanno misurate da altezza clavicola . Quello che vedete nei suoi disegni sono le braccia e di base esempio una clessidra ⌛️ le ha al fuori dei fianchi ! Ma poi sento cose come “solo la pera e la clessidra hanno il lato b ecc” ma scusa come puoi inventare cose così di sana pianta ?
Scusi come vanno misurate ? Io ho fatto con la signora Anna una consulenza ed è stata molto gentile. Solo che mi ha dato delle triangolo invertito ma non ha senso poiché ho tratti che seguendo i suoi video non c’entrano nulla e mi ha detto “hai le spalle grandi” ma questa non è vera! Prima di ingrassare feci già consulenze ed ero una clessidra ! Potrei capire come mi devo misurare che non ci sto capendo nulla
@@angelicamisanzio5852 non metto in dubbio la bravura delle collega! Ma dice cose che non si sono mai viste ! Avrei piacere di parlare meglio con lei perché così vi mette solo a disagio. Mi mandi delle foto e le dirò anche io la mia! Assolutamente ha ragione signorina ! Se le hanno detto che era una clessidra non può essere una triangolo invetrito STIA TRANQUILLA. Se vuole però possiamo fare una consulenza
No per favore Non mi si dica che la forma a cui si aspira è il.rettangolo!! Una se ha delle curve certo a volte si potrà sentire a disagio, ma...o siamo donne siamo fatte per attrarre e i fianchi larghi significano prosperità!!!
Ho appena scoperto il tuo canale e ne sono contenta. Io sono una donna mela e ahimè spesso fatico a trovare capi che mi donino, quindi seguirò attentamente i tuoi video in cerca di utili spunti :)
Grazie Anna,ascoltare le tue parole mi rincuora! Mi sento sempre ripetere devi dimagrire x entrate in quel vestito! Nn mi sento mai apprezzata!
Ti seguo sempre, hai rivoluzionato il mio concetto di corpo in relazione ai vestiti, adesso quando entro in un negozio per comprare qualcosa valuto se ci sono vestiti adatti a me, non cerco più di adattarmi io! E' facile così capire che tendenza ha un negozio, per eventualmente non frequentarlo più! Grazie!!! :)
Ciao Anna,
attendo con ansia altri video, sei come sempre illuminante!
Io sono una donna a pera molto magra e posso confermare che la mia magrezza non mi consente di mettere tutto, perchè appena fascio un minimo i fianchi con tubini o magliette lunghe sembro goffa, larga, un vero imbuto... il vero segreto è sapersi valorizzare, indipendentemente dalla taglia!
Continua così Anna, non vedo l'ora che escano altri video :)
Grande Anna :) seguo il tuo blog da un anno, hai cambiato il mio modo di scegliere i vestiti! Prima credevo di essere io quella non adatta a certi abiti, ora so che sono loro a non essere adatti a me! un bacio
Siiiiiii non vediamo l'ora!!! Nuova iscritta qui ma già seguace sul tuo bellissimo blog! complimenti sei una voce fuori dal coro che è di esempio per tutte noi!! :)
Ciao Anna, ti seguo da tempo sul tuo blog, ed è veramente bello e rasserenante seguirti anche attraverso youtube!!!!Sei veramente molto brava e, con le tue parole, riesci a trasmettere sicurezza e volersi SEMPLICEMENTE accettare. Non è una dote per tutte, visto l'argomento molto delicato riguardante le "forme del corpo". Ma tu ci riesci veramente molto bene!!!!! Complimenti!!!!!!!
Grazie Anna, subito iscritta!
Consiglio il tuo blog a tutte le donne in conflitto con il loro corpo, è utilissimo e uno spazio positivo.
Un abbraccio
Ciao Anna!! Seguo il tuo blog...che bello trovarti su youtube!!! :-)
Ciao Anna, sei stupenda! Io ormai sono arrivata alla conclusione di essere una "triangolo invertito" con poco seno. Non vedo l'ora di vedere altri tuoi video
Ciao Anna,
sei molto brava, Grazie per i video cosi anche chi non riesce a venire ai tuoi corsi può vederti spiegare tutte le le bellissime cose che ci insegni sul blog. Aspetto i prossimi video. Sei molto carina, un bacio.
ciao Anna! leggo il tuo blog da un sacco e ho imparato tantissimo :) l'idea dei video è apprezzatissima perchè certe cose è sempre meglio sentirle spiegate a voce :)
Grazie mille Francesca, spero con la fine dell'estate di fare tanti altri video ;)
Oh, grazie della risposta, sei molto gentile :)! Seguivo il tuo blog già da prima del canale youtube, però le domande a cui rispondere per scriverti la mail me le ero perse, vado a cercarle :)!
sei carinissima :) come seguo il tuo blog, seguirò i tuoi video!!!
Interessante e gradevole :) Brava!
ciao mi sono appena iscritta qui ma anke sul tuo blog , mi piace il modo semplice con cui spighi! in effetti si generalizza troppo sulle forme! io mi rivedo nella forma Rettangolo,però magra poco seno e lato B sodo ma magro! insomma quasi androgena! sono 1,60 x 41 kg ok sottopeso! Ma è così difficile trovare consigli x ki è così magra come me! infatti adesso x l'estate si trovano molti consigli sopratutto x tonificare, dimagrire o camuffare le forme prosperose!
Bel ripasso :)
Ciao Francesca, ho dovuto fermarmi per l'estate perché sto imparando a usare dei programmi di editing dei blog ma spero di farne molti altri ;)
sul tuo blog ho trovato interessante e utile i tuoi consigli x quanto riguarda i costumi da bagno,ti ringrazio, x fortuna ho scelto giusto o quasi! kiss =^.^=
Se vuoi sul mio blog ci sono le domande a cui rispondere per mandarmi una mail, ma ci saranno tanti altri video ;)
Ciao Anna :)
Mi chiamo Francesca, ho 14 anni e non riesco proprio a capire la forma del mio corpo.
Come molte adolescenti ho il complesso con quest'ultimo dato che ho le forme, la vita piccola e le gambe abbastanza slanciate. Anche se comunque sono una ragazzina spero davvero tanto che lei continui con questi video perché sia qui e sia sul suo blog sto acquisendo un pò più di sicurezza alla volta. grazie :)
Wow! Che bel canale!!!
Ti ho scoperta da poco ma sto divorando il tuo blog e sono contenta che tu stia facendo anche video! MI stai facendo credere un pò più in me stessa e nel fatto che il corpo non va combattuto ma accettato per quello che è. Grazie mille! Ps: io però ancora non riesco a capire cosa sono??:D E' normale??XD
Bellissimo video ma sopratutto molto utile .... Quando farai i prossimi ???
Dire a qualcuno che deve dimagrire è la risposta "semplice" che si da per liquidare il problema, è la risposta che ci danno le pubblicità, ma non è quella vera ;)
La perfezione non esiste, può essere la forma più inviatata per alcune, ma poi ne ho conosciute a pacchi che si lamentavano che il seno è troppo grosso e il sedere troppo in fuori.
Prometto che presto arriveranno, devo imparare a usare qualche programma per editarli ;)
Ciao Valentina, se per te le forme del corpo non hanno senso liberissima di pensarla così. E nessuno ti obbliga ad ascoltare ciò che dico né leggere ciò che scrivo. Però la forma fisica non è data da ciò che uno mangia o quanto sport fa, è data da ossatura ormoni e genetica. Una pera lo è non perchè è grassa sotto, ma perchè ha l'ossatura del bacino larga, e mi vuoi allora dire che se non ho tanto seno è"colpa mia" che anche quello potrei aumentarlo?
Guardando questo video d'impatto direi a clessidra, sopratutto quando dimagrisco si nota di piu' questa forma,perchè ho le ossatura grosse riguardo al busto,idem per i fianchi anche dimagrendo nn avro' mai la forma a mela oppure a triangolo inverso.
i pantaloni a vita alta enfatizzano i fianchi, ma non in un modo "brutto" quindi se sono svasati in fondo vanno bene, se invece sono skinny si rischia troppo l'effetto imbuto.
una mia amica vuole sapere che forma del corpo ha io non riesco a capirla
Ha:
-Spalle un po larghe
-Seno piccolo
-Sedere a pesca
-Fianchi non troppo larghi giusto un po
-Cosce medie/grosse
-punto vita basso/medio
secondo te è una ragazza rettangolo?
-Kerima - una rettangolo probabilmente no (a meno che non sia magra e ossuta), potrebbe essere sia una pera magra con spalle larghe che una clessidra poco formosa.
grazie mille!
Ti sei spiegata in modo semplice e chiaro, ma nonostante questo, e nonostante io abbia già sentito di mille metodi per capire la forma del proprio corpo, io non riesco proprio a individuare la mia :(
Carino =)
Ma povera Keira Knightley...
Perchè povera? Quante donne sognano di avere un fisico come il suo...
Sinceramente non saprei... Ha sofferto di anoressia per anni e ancora oggi i segni si vedono.
Ovviamente poi sono pareri =)
Comunque lo dicevo per la pronuncia del suo nome che viene sempre storpiata ;)
Io veramente avevo letto che ha sempre dichiarato di non essere mai stata anoressica.
Ah per la pronuncia lo so sono un disastro ;)
Ciao francesca io ho 15 anni e vorrei sapere che tipo di abiti indossare per il tipo di forma del mio corpo perche io sono tra la forma a cerchio e quella a clessidra ho il punto vita marchiato e pero quando sto in piedi mi fuori esce la pancia quando sto in piedi la pancia sparisce nn so cosa indossare...aiuto ... nn so fai un video ma ho bisogno di un consiglio
E cosa ha di non perfetto una clessidra magra?????????????
Esatto!! No no tutte rettangolo amorfo 😂😂
Non me lo sarei mai aspettata di essere un triangolo.. eppure corrisponde tutto! sono magra e quindi pensavo di essere un rettangolo, invece sono un triangolo ... mah!
La donna "perfetta" non esiste, quella che descrivi tu è la clessidra magra o la clessidra poco formosa
io.sono una mela magra e piccola..che disgrazia. a me piace la pera
pensa a tutte le pere che vorrebbero essere delle meline magre con tanto seno e gambe snelle ;)
+AnnaVenere ModaperPrincipianti sei molto molto.brava ed equilibrata. senti...avendo un guardaroba parecchio grosso...ho deciso di eliminare le magliette aderenti...e le. cami oversize le metto con la cintura.piu o meno ci siamo.ma dai ottimi consigli...evitando di fare ricomprare tutto. grazie
+AnnaVenere ModaperPrincipianti tra l altro le cose.che non andavano bene.erano robuccia di hm. le. cose piu belle sono perfette.morbide ma non aderenti. cmq sono sempre piu convinta che se spendi di.piu torna tutto meglio addosso. si paga il.taglio. ciao bella.pera
Sono un consulente di immagine proprio come lei! Ed ovviamene porto rispetto ai suoi canoni di studio e lavoro poiché giustamente ognuno ha la sua ottima. Da professionista a professionista però mi sento di dire che lei no. Fa altro che MARTORIZZARE DEI FISICI! Inoltre dice delle cose che non esistono né in cielo né in terra... le consiglio di informasi un pochino di più su certi aspetti ... non può definire “spalle” le braccia, secondo i suoi disegni le spalle sono le braccia cosa che non c’entra nulla, le spalle sono le clavicole o meglio la distanza una da una e corrispondono al bacino. Vedo che segna il fianco sotto al bacino escludendo le maniglie dell’amore😅 la prego si informi
Sfatiamo questo " mito'' della predisposizione fisica .......cmq tra queste tipologie di donne manca sicurante la donna in forma che sta bene che e' magra e ha le curve al punto giusto , tutte queste tipologie fanno sembrare la donna solo ed esclusivamente con qualche sproporzione o esageratamente magre
A volte poi e' facile crogiolarsi sul fatto ' sono fatta cosi' .......non ho mai visto nessuna sportiva ' a pera' , la pera per fare un esempio e' una donna piuttosto sedentaria e mangi pasticci , oppure si mette in riga troppo tardi quando ormai i cuscinetti sono molto sedimentati e non se vanno allorche' nasce la leggenda della genetica
Ragazze non misurate le spalle come dice lei ! È anatomicamente errato ! Può piacervi e tutto ma vi prego non fate errori così ! Le spalle vanno misurate da altezza clavicola . Quello che vedete nei suoi disegni sono le braccia e di base esempio una clessidra ⌛️ le ha al fuori dei fianchi ! Ma poi sento cose come “solo la pera e la clessidra hanno il lato b ecc” ma scusa come puoi inventare cose così di sana pianta ?
Scusi come vanno misurate ? Io ho fatto con la signora Anna una consulenza ed è stata molto gentile. Solo che mi ha dato delle triangolo invertito ma non ha senso poiché ho tratti che seguendo i suoi video non c’entrano nulla e mi ha detto “hai le spalle grandi” ma questa non è vera! Prima di ingrassare feci già consulenze ed ero una clessidra ! Potrei capire come mi devo misurare che non ci sto capendo nulla
@@angelicamisanzio5852 non metto in dubbio la bravura delle collega! Ma dice cose che non si sono mai viste ! Avrei piacere di parlare meglio con lei perché così vi mette solo a disagio. Mi mandi delle foto e le dirò anche io la mia! Assolutamente ha ragione signorina ! Se le hanno detto che era una clessidra non può essere una triangolo invetrito STIA TRANQUILLA. Se vuole però possiamo fare una consulenza
No per favore Non mi si dica che la forma a cui si aspira è il.rettangolo!! Una se ha delle curve certo a volte si potrà sentire a disagio, ma...o siamo donne siamo fatte per attrarre e i fianchi larghi significano prosperità!!!