💈 OUMO Brush ST-2, ultima prova e considerazioni finali 💈 Rasatura tradizionale - wet shaving
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 7 ก.พ. 2025
- 🕺🏻 Social:
Instagram: ...
Telegram: t.me/italiansh...
👕 Merchandising: theitalianshav...
💵 Referral:
Sbarba: www.sbarba.it/...
Rasoi Goodfellas: www.rasoigoodf...
Epoca Barberia: www.epocabarbe...
Acquistando tramite questi link il prezzo per voi non cambia ma aiutate il canale a crescere con la piccola commissione che guadagna.
💰 Sconti:
Extrò (www.extrocosmesi.it): SCONTO15
Sbarba: SBARBA5 (Valido per spese superiori a 60€)
👏🏼 Donazioni: www.paypal.com...
Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
/ @theitalianshaver
🎶 Royalty free music thanks to: www.bensound.com
Ciao Pasquale, recensione chiara e metodo di prova incontestabile. Ottimo. Ciao al prossimo!👍
Ciao Massimo! Al prossimo video!!!
Gran bel video, grazie Pasquale x quello che fai.
Grazie a te per il supporto!
Carissimo Pasquale, alla fine le impressioni piú o meno alla fine coincidono;metre tu eri perplesso all,'inizio, io sono rimasto impressionato dalla capacitá di prelievo dell'hard soap e da wuella di fare schiumate senzaa bolle d'aria, e quella di far rendere il sapone a livelli altissimi. Alla fine anche per me promosso. Anche se la sensazione della setola naturale.... è altra cosa😁 Grazie per la citazione🙏🙏🙏
Ciao Ivan, in realtà con il tuo commento sul prelievo dell’hard Soap mi hai fatto incuriosire e mi hai stimolato a fare altre prove e quindi dovevi essere citato per forza
Buon Pomeriggio Bell Set complimenti e buona Sbarbata
Grazie Massimo!
Ciao Pasquale, in questi giorni ho testato anche io l' ST-2 (FAN), acqua e sapone sono ben trattenuti, condivido la tua opinione sull'imparare ad usarlo, trattenendo molto sapone bisogna capire quando alzare la mano e radersi, altrimenti torna nel ciuffo. Sicuramente il backbone è il suo punto debole, pur usando le dita nel ciuffo il massaggio che restituisce è molto blando ed in face lathering il montaggio è molto più lungo, solleticando anziché muovendo il pelo. L'ho usato per 5 giorni consecutivi con montaggio ciotola/viso ed ogni volta, l'utilizzo è migliorato. Da possessore di un EX Density ST-1 mi auguro proprio che venga affiancato alla fibra attuale, sono due nodi dalle caratteristiche completamente diverse, l'ST-2 proprio per le sue peculiarità si posiziona su un' altro piano. Detto questo anche io ne comprerò uno quando uscirà, la sensazione setosa che si ha sulla pelle è veramente piacevolissima, sicuramente nasce per montare in ciotola (vuoi anche la forma) e la crema che restituisce è di ottimo livello. Come te anche io preferisco il formato BULB, montando quasi sempre in viso come caratteristiche lo trovo ideale e non vedo l'ora di provare ST-2 in questo formato. Ciao!
Ciao, più o meno mi sembra di capire che le sensazioni siano quelle per tutti
il mother lode boti o OUMO e la stessa cosa del st-2. Cambia il colore perché il mother lode e granata con punte bianche e ha le stesse caratteristiche e floscio e mocio, perché non ha di spina dorsale.
Non sono la stessa cosa, siamo su prodotti completamente differenti @@lucafrancescolucarini3730
Ad occhi bendati noteresti differenze tra questo sintetico ed un tasso silvertip?
Supponendo entrambi con la stessa forma e dimensione di ciuffo e manico?
Ciao si, credo di sì! Questo sembra proprio il una nuvola!
which razor and blade sir?
Hi, the razor is a Muhle R108 and the blade is a Wizamet Super Iridium
Ciao Pasquale
Ciao Mario!!!
Bella sbarbata
Grazie Matteo