@Walter Mustich Due juventini che riescono ad apprezzare un genio quando lo vedono !! Anche se interista.. !! Vedi allora che' sta a finire il mondo !! :) Cmq sembrate due persone intelligenti e allora esprimo tutta la mia solidarieta' a voi per aver avuto una dirigenza che con tutt gli illeciti che ha combinato e' riuscita a cancellare tutti i meriti sportivi di una signora squadra. Magari vinceva qualche scudetto in meno, me non ci sarebbero stati dubbi e vergogne. L'avessero fatto all'inter il macello moggi io sarei incazzatissimo con la societa.
E' semplicemente un uomo leale; che, prima di tutto, è leale con sé stesso. Ammette serenamente i suoi compromessi, i suoi errori ma, per nessuna ragione, si sottovaluta. Questa tipologia di Uomo, che scrivo con la maiuscola, è l'esatto contrario di: - giornalisti - politici - opinionisti - cabarettisti - vescovi - filosofi Può non piacere. Io lo amo.
Poraccio, se non fossi ancora deluso dalla sua fuga al madrid quasi che mi dispiacerebbe vederlo in quella bratta.. la roma e' la squadra che ha tirato di piu' in serie A, il problema e' che e' una squadra demmerda con 2 attaccanti ridicoli e strapagati e una rosa da squadra di paese.. altrimenti, forse, sarebbe piu' in alto.. Certo e' che QUI era Mourinho, uno che appartiene ad una ristretta cerchia di allenatori che all' Inter hanno camminato sulle acque tra i quali Herrera, Trapattoni e Mancini che ebbe pure il merito di aver creato la squadra che eredito' Mou.. Mentre dove e' ora e' in balia delle onde e senza salvagente..
Leggo molti che paragonano la vena polemica di Gonte a quella di Mou, ma mentre l'uomo dal gatto morto in testa è solo capace di insultare, Mou ci mette anche ironia e sarcasmo, insomma UN GRANDE!
***** Oltre all'evidente differenza di caratura umana, esiste un'altrettanto palese diversità di livello tecnico. Conte e Mourinho nella stessa frase? Non scherziamo.
Ahahah verdere Conte oggi con i nostri colori, magari con a fianco Marotta, sta ancora sballando tutto il mio sistema nervoso. 😅 Ma sono anche aperto ad una riconciliazione, DEVO IMPARARE A FARLO per la nostra Inter. Alle prime vittorie entusiasmanti, che arriveranno, (oggi siamo al 10 di agosto) sarà tutto un pò più facile. Spero. 😂🤞🏼 Amala. 💕 ⚫🔵
Mi piace molto imitare l'accento di Mourinho, lo imito un po' "da dentro" conosco la lingua portoghese e sono "allenato" a questo tipo di accento fatto di suoni chiusi e nasali. Parlando in italiano non è molto diverso dall'accento dei brasiliani, anche se il portoghese del Brasile è ben distinto dal portoghese del Portogallo. Il portoghese si assomiglia a volte un pochino a vari dialetti italiani, un po' al genovese, ma dipende dai vari suoni per esempio la "v" quando Mourinho pronuncia la parola "lavoro" è simile a quelli dei sardi campidanesi.
Subito a ridere i ruffiani quando Mourihno ha detto: "non 9, 11" chissenefrega del collega umiliato. Poi il giorno dopo fanno i comunicati di solidarietà
@@cristianpastarini4798 qua bisogna imparare a non generalizzare, ricordo che è anche grazie ai giornalisti il calcio è diventato ed è tuttoggi famoso, senza le notizie di mercato, risultati e analisi, indiscrezioni voglio vedere come sarebbe il calcio, ultimamente molti giornalisti fanno male il loro lavoro e creano solo casino; bisogna però ricordare che c'è anche chi fa questo lavoro per la passione di informare la gente nel miglior modo possibile riguardo a ciò che accade nel calcio
Sinceramente, a volte lo trovo polemico, arrogante e gradasso, ma lo rispetto perché parla apertamente senza peli sulla lingua e ciò che ha detto in questo video è bellissimo. Un saluto da un drugo.
Grande Mou, in italia non si parla di calcio ma del dopo sempre a fare polemiche dovrebbere esserci 22 allenatori in italia come mourinho. Peccato che se ne va, contenti tutti
mourinho ha portato quello che mancava in italia.. fantasia, innovazione e soprattutto vittoria... il giornalista sportivo 2 volte su 3 si permette di giudicare e criticare una persona come mourinho solo perchè a differenza di altri ha il coraggio di parlare e dimostrare com'è fatto veramente senza alcuno scrupolo.. Mourinho sei un grande
Il giornalista ha cercato di salvarsi alla classica maniera italiana dove si cerca di far provare vergogna al proprio avversario per il suo successo e la conseguente remunerazione economica, come se guadagnare tanto anche se in maniera corretta sia sbagliato. Bravo Mourinho che gli ha fatto capire che quella tattica con lui non funziona dicendogli che guadagna molto di più.
Uno dei tanti meriti di Mou quello di aver rovinato il fegato ad una schiera di giornalisti sportivi che di sportivo non hanno nulla. GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Che ha portato fantasia e innovazione può anche essere, ma che abbia portato vittoria lo deve ancora dimostrare (e non preoccuparti, perchè ci ha già pensato Ancelotti con il Milan, e non dire di no...). Detto questo sono d'accordo un pò con tutti voi e anche con te: Mourinho è veramente un grande allenatore e un uomo intelligente (e sono milanista!!!).
"....la nostra vita è per persone che lavorano, non che scrivono sul lavoro degli altri!..." E' un grande! Anche stavolta ha dmostrato quanto sono capre molti dei giornalisti sportivi italiani. Ti ha invitato a fare la formazione e ha promesso di giocare con quella. Perchè non l'ha data la formazione il giornalista? Aveva paura? Non la sapeva fare?
Finalmente qualcuno che non cerca di arruffianarsi i giornalisti! Quelli sportivi poi, a parte qualche rarissima eccezione, son degli incapaci che non hanno saputo neppure fare i giornalisti "veri", si sono dati allo sport! Ridicoli!
rispetto per mourinho che ha ragione su tutto.. il calcio italiano è caduto in basso e poi parlano tanto di inter fuori dalla champions sconfitta dal manchester ma le altre italiane non hanno fatto meglio anzi.. l'inter ha giocato una splendida partita, non meritava di perdere meritavamo il pareggio come minimo, contro una squadra che in questo periodo è la più forte del mondo, ha dei giocatori fortissimi e ha trovato un equilibrio fantastico,
Ha perfettamente ragione. Se una squadra vince, per i giornalisti ha giocato bene. Se perde la sqaudra ha giocato male. Ho sempre pensato che almeno il 66% dei giornalisti sportivi dovrebbe andare a lavorare
hai ragione ... ma oltre a essere allenatore lui è personaggio .. che piaccia o meno io noto professionalità nel suo lavoro e credo inoltre che mancini quest'anno non avrebbe fatto meglio
non volevo dire che mourinho ha portato la vittoria in italia (in generale), ma nell'inter, e anche se lo deve ancora dimostrare ha battuto juve, roma e milan. se ricordiamo la prima stagione di mancini e calcoliamo che lui è straniero.. ha già fatto GRANDi cose.
@Spulcino91 Dove ho scritto che lo guardo? Ho smesso di guardarlo diversi anni fa. Prima ero fissato, conoscevo a memoria le formazioni, gli albi, i palmares... tutto. Poi sono cresciuto e ho visto che non vale la pena pagare per ingrassare questi "signori", mentre tante persone nella vita REALE questa vita la sognano, ma non l'avranno mai. Il mio non è essere moralista, credimi. E' guardare il mondo per come è.
La cosa più triste di Questa intervista è nel finale, quando i giornalisti ridono apertamente come schiavi ubbidienti invece di prendere le difese del collega deriso.
@whrazithar Senti guardati tutte le partite che ci hanno portato alla vittoria in Champions e poi ne riparliamo. In ogni partita hai ragione tu non c'era questa grande strategia tecnica però c'era voglia di andare avanti,di vincere quella che lui ha trasmesso dovunque è andato e che ha sempre portato alla vittoria!! Il problema sarà il tuo che non vedi la bravura di questo allenatore.Non lo dico io che è un allenatore fortissimo perchè io lo adoro ma lo dice la sua carriera e i suoi 18 titoli.
É un genio nessuno riuscirà ad eguagliarlo per i prossimi 1000 anni the special one
Te lo dico come Milanista lo special one mi manca!! Grande Mou!!
Basta con le cazzate.
Un capitano
miglior allenatore della storia del calcio
Welcome to As Roma Josè
Se gli allenatori fossero tutti così , i giornalisti farebbero domande sensate !
No no! per costringere un giornalista a qualcosa di sensato ci vuole un miracolo.
da juventino posso solo dire una cosa su Mou: è un orgasmo sentirlo parlare. Genio, mente superiore
...Allora sei uno dei pochi juventini che capiscono di calcio...
@Walter Mustich Due juventini che riescono ad apprezzare un genio quando lo vedono !! Anche se interista.. !! Vedi allora che' sta a finire il mondo !! :) Cmq sembrate due persone intelligenti e allora esprimo tutta la mia solidarieta' a voi per aver avuto una dirigenza che con tutt gli illeciti che ha combinato e' riuscita a cancellare tutti i meriti sportivi di una signora squadra. Magari vinceva qualche scudetto in meno, me non ci sarebbero stati dubbi e vergogne. L'avessero fatto all'inter il macello moggi io sarei incazzatissimo con la societa.
@@tizianosantoro4420 idem un altro
Bianconero che nn può dire nulla su morinho
Mai più in Italia avremo uno così
Moggi lo voleva anche Moratti...per fortuna che non si è fatto...
da tifoso del Napoli un parola sola per lui un un "Mito"
Semplicemente lo Special One. Il migliore di tutti. Ti Amo Josè. Sempre nel mio cuore.
I giornalisti ascoltano A, capiscono B e nel loro articolo scrivono Z...uno shampoo ogni tanto non fa male
E' semplicemente un uomo leale; che, prima di tutto, è leale con sé stesso. Ammette serenamente i suoi compromessi, i suoi errori ma, per nessuna ragione, si sottovaluta.
Questa tipologia di Uomo, che scrivo con la maiuscola, è l'esatto contrario di:
- giornalisti
- politici
- opinionisti
- cabarettisti
- vescovi
- filosofi
Può non piacere.
Io lo amo.
Chi qua dopo Mourinho alla Roma ?
Eccomii
Io🤚
a quando l'esonero?
@@TheGilles82 oggi xD
Poraccio, se non fossi ancora deluso dalla sua fuga al madrid quasi che mi dispiacerebbe vederlo in quella bratta.. la roma e' la squadra che ha tirato di piu' in serie A, il problema e' che e' una squadra demmerda con 2 attaccanti ridicoli e strapagati e una rosa da squadra di paese.. altrimenti, forse, sarebbe piu' in alto..
Certo e' che QUI era Mourinho, uno che appartiene ad una ristretta cerchia di allenatori che all' Inter hanno camminato sulle acque tra i quali Herrera, Trapattoni e Mancini che ebbe pure il merito di aver creato la squadra che eredito' Mou..
Mentre dove e' ora e' in balia delle onde e senza salvagente..
Leggo molti che paragonano la vena polemica di Gonte a quella di Mou, ma mentre l'uomo dal gatto morto in testa è solo capace di insultare, Mou ci mette anche ironia e sarcasmo, insomma UN GRANDE!
parole sante
***** Oltre all'evidente differenza di caratura umana, esiste un'altrettanto palese diversità di livello tecnico.
Conte e Mourinho nella stessa frase? Non scherziamo.
Yuxor
Questo si che è parlare!
Yuxor ahahahah!stima profonda!
Ahahah verdere Conte oggi con i nostri colori, magari con a fianco Marotta, sta ancora sballando tutto il mio sistema nervoso. 😅
Ma sono anche aperto ad una riconciliazione, DEVO IMPARARE A FARLO per la nostra Inter.
Alle prime vittorie entusiasmanti, che arriveranno, (oggi siamo al 10 di agosto) sarà tutto un pò più facile.
Spero. 😂🤞🏼
Amala. 💕 ⚫🔵
grande Josè.
back home
Un uomo vero, quanto mi manca
FORZA MOU
I giornalisti sono la categori apiu infima, quelli sportivi ancora peggio (vedi Varriale) . Bravo Mou
Come negare che ci manca ....
Quanto e'bello anche👍💕
A me manchi tu
Eccolo
GRAZIE JOSE hai messo a PECORINO tutti giornalisti e i guffi....
Mi piace molto imitare l'accento di Mourinho, lo imito un po' "da dentro" conosco la lingua portoghese e sono "allenato" a questo tipo di accento fatto di suoni chiusi e nasali. Parlando in italiano non è molto diverso dall'accento dei brasiliani, anche se il portoghese del Brasile è ben distinto dal portoghese del Portogallo. Il portoghese si assomiglia a volte un pochino a vari dialetti italiani, un po' al genovese, ma dipende dai vari suoni per esempio la "v" quando Mourinho pronuncia la parola "lavoro" è simile a quelli dei sardi campidanesi.
MOURINHO idolo! è il numero 1! inarrivabile!
Grande jose uno di noi AMALA💙🔵⚫
Se torna José solo di abbonamenti si sfiora 80 mila.
minimo fra
frank nerazzurro infatti il massimo è 40.000 hahahha
Non sono interista ma s impatizzo e adoravo lui...José troppo un grande...
è tornato
@@Rorensuwl8 💛❤️
Subito a ridere i ruffiani quando Mourihno ha detto: "non 9, 11" chissenefrega del collega umiliato.
Poi il giorno dopo fanno i comunicati di solidarietà
Vabbè dai non esagerare, faceva ridere e hanno riso
Giornalista come puttane..Li paghi e fanno di tutto
@@cristianpastarini4798 qua bisogna imparare a non generalizzare, ricordo che è anche grazie ai giornalisti il calcio è diventato ed è tuttoggi famoso, senza le notizie di mercato, risultati e analisi, indiscrezioni voglio vedere come sarebbe il calcio, ultimamente molti giornalisti fanno male il loro lavoro e creano solo casino; bisogna però ricordare che c'è anche chi fa questo lavoro per la passione di informare la gente nel miglior modo possibile riguardo a ciò che accade nel calcio
IMMENSOOOOOOOOOOOO
E che figo e'😻😻😻
Allegri un cesso perdente 😂😂😂😂
"se mi dai dei soldi... 9 milioni se me li dà!"
"Nooo, no nove, no nove... 11" 😂😂
quanto mi manchi joseeeeeeeeeeeee
Sinceramente, a volte lo trovo polemico, arrogante e gradasso, ma lo rispetto perché parla apertamente senza peli sulla lingua e ciò che ha detto in questo video è bellissimo.
Un saluto da un drugo.
Sei nella storia, prima del triplete dell'Inter
grande Josè
NON TIFO INTER PERÒ MOURINHO MERITA TUTTO IL RISPETTO X QUELLO CHE HA FATTO... SPETTACOLO
minchia interistadoc mi hai tolto le parole di bocca....mostruoso mou
Grande mourinho manca alla seria A gran personaggio senza peli sulla lingua
Grandissimo José!!!!!!!!!! Li ha sempre messi KO i giornalisti!!!!!!!!!
Di polemico non trovo nulla... semplicemente tanta tanta tanta tanta ma tanta verità!!!!
u fridd ncuoll ....sempre il numero uno .......Interista in tutto .....
special one!!!!
I giornalisti avevano paura delle sue risposte un fenomeno.
Grande Mou, in italia non si parla di calcio ma del dopo sempre a fare polemiche dovrebbere esserci 22 allenatori in italia come mourinho.
Peccato che se ne va, contenti tutti
Mito!!!
mourinho ha portato quello che mancava in italia.. fantasia, innovazione e soprattutto vittoria... il giornalista sportivo 2 volte su 3 si permette di giudicare e criticare una persona come mourinho solo perchè a differenza di altri ha il coraggio di parlare e dimostrare com'è fatto veramente senza alcuno scrupolo.. Mourinho sei un grande
Sei nella storia boia de
Rivoglio mourinho all inter cazzo D:
10 anni fa... che ricordi...
Il giornalista ha cercato di salvarsi alla classica maniera italiana dove si cerca di far provare vergogna al proprio avversario per il suo successo e la conseguente remunerazione economica, come se guadagnare tanto anche se in maniera corretta sia sbagliato. Bravo Mourinho che gli ha fatto capire che quella tattica con lui non funziona dicendogli che guadagna molto di più.
Mourinho un mito non lo puoi fermare neanche se gli spari
Per me, l'unico allenatore per cui, ancora oggi, vale la pena di spendere il biglietto.
Grande Mourinho, come sempre!
Lo Amo ancora!
ilpiu grande in assoluto
Grandissimo Mou come sempre
Ti amo José
Vincente totale
Un GRANDISSIMO......INTELLIGENTE....e pure furbo che non guasta mai...
un allenatore cosi lo sogno al milan
Uno dei tanti meriti di Mou quello di aver rovinato il fegato ad una schiera di giornalisti sportivi che di sportivo non hanno nulla. GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
GRANDE MOU
Che ha portato fantasia e innovazione può anche essere, ma che abbia portato vittoria lo deve ancora dimostrare (e non preoccuparti, perchè ci ha già pensato Ancelotti con il Milan, e non dire di no...).
Detto questo sono d'accordo un pò con tutti voi e anche con te: Mourinho è veramente un grande allenatore e un uomo intelligente (e sono milanista!!!).
"....la nostra vita è per persone che lavorano, non che scrivono sul lavoro degli altri!..." E' un grande! Anche stavolta ha dmostrato quanto sono capre molti dei giornalisti sportivi italiani. Ti ha invitato a fare la formazione e ha promesso di giocare con quella. Perchè non l'ha data la formazione il giornalista? Aveva paura? Non la sapeva fare?
mou sempre il migliore
Epico José..Grande grande li umilia e gli insegna a vivere......Come se li incarta....sti parassiti giornAlai
Grande, grande,grande
UN GRANDE!!!!!!!!!!!
INTERISTA NEL CUORE. MOU PER TUTTA LA VITA. Quest uomo..è di un sarcasmo,di un'intelligenza,di una genialità,di un carisma UNICI.
Intelligente....chi distrugge con ironia può essere solo così..
Finalmente qualcuno che non cerca di arruffianarsi i giornalisti! Quelli sportivi poi, a parte qualche rarissima eccezione, son degli incapaci che non hanno saputo neppure fare i giornalisti "veri", si sono dati allo sport! Ridicoli!
Mou, sei il numero 1. Torna presto all'inter.
Lo dico da milamista "Grande Mou!"
Ci fosse lui in Italia Conte farebbe meno lo sborone
rispetto per mourinho che ha ragione su tutto.. il calcio italiano è caduto in basso
e poi parlano tanto di inter fuori dalla champions sconfitta dal manchester ma le altre italiane non hanno fatto meglio anzi.. l'inter ha giocato una splendida partita, non meritava di perdere meritavamo il pareggio come minimo, contro una squadra che in questo periodo è la più forte del mondo, ha dei giocatori fortissimi e ha trovato un equilibrio fantastico,
Ma è un grande attore giornalisti aprite gli occhi!!!
grande josè! mai paura!!!
uaaaaaahhhhhhhh
GRANDE JOSE' CONTINUA COSI'
TRIPLETE!
SPECIAL ONE !
Giornalista frustato 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Mourinho un semplice genio mediatico , Mourinho ti aspettiamo !!!
Immenso
"...che scrivono sul lavoro degli altri...dopo." top
J.M. TI AMO.
Ha perfettamente ragione. Se una squadra vince, per i giornalisti ha giocato bene. Se perde la sqaudra ha giocato male. Ho sempre pensato che almeno il 66% dei giornalisti sportivi dovrebbe andare a lavorare
Immenso
Io sareva......ti amo José!
è davvero un grande!
Grazie algoritmo di Yt!
hai ragione ... ma oltre a essere allenatore lui è personaggio .. che piaccia o meno io noto professionalità nel suo lavoro e credo inoltre che mancini quest'anno non avrebbe fatto meglio
Sono del Milan.... Ma lui è veramente number one a me fa ridere è diretto è semplicemente lo special one...... Forza Milan!!
Mitico
hahahaha grande joseeee hahahha
GRANDEEEEE
IO SONO INTERISTA E DICO: GRAZIE MOU CI HAI FATTO VINCERE TUTTO GRAZIEEEEEEEEEEE
Con una rosa che aveva lui vincevate tutto pure con mazzone fidati
@@Matteo-81 e lo dimostra la carriera chi allena per vincere e chi per partecipare....
grande Mourinho !!!!!!!!!!!!!!!
non volevo dire che mourinho ha portato la vittoria in italia (in generale), ma nell'inter, e anche se lo deve ancora dimostrare ha battuto juve, roma e milan. se ricordiamo la prima stagione di mancini e calcoliamo che lui è straniero.. ha già fatto GRANDi cose.
Io perché di Mourinho mi piace quando litiga con i giornalai e a Roma ancora non l'ha fatto aspettiamo impazientemente...😁
Ha capito che l'invidia è alla base delle critiche che riceve, e ha indispettito il giornalista aumentando 2 volte 2 la cifra che guadagna!
@Spulcino91 Dove ho scritto che lo guardo? Ho smesso di guardarlo diversi anni fa. Prima ero fissato, conoscevo a memoria le formazioni, gli albi, i palmares... tutto. Poi sono cresciuto e ho visto che non vale la pena pagare per ingrassare questi "signori", mentre tante persone nella vita REALE questa vita la sognano, ma non l'avranno mai. Il mio non è essere moralista, credimi. E' guardare il mondo per come è.
Non c'è, prezzo x sentirlo..il più grande
La cosa più triste di Questa intervista è nel finale, quando i giornalisti ridono apertamente come schiavi ubbidienti invece di prendere le difese del collega deriso.
JOSE è IL CALCIO AHAHAH
Ronaldo e Mourinho insieme sono la coppia più invidiata nella storia del calcio....ed io ci aggiungo anche Javier Zanetti!
Il migliore, mente superiore
La risposta del giornalista è stata ottima
Indiscutibilmente il Numero 1, " io ti prometto, tu scrivi tua squadra, io gioco con tua squadra" 😂. Forza Inter ⚫ 🔵 ⚫🔵
Mitico!!
Facevamo saltare fegati come nessuno
Sbattendo trofei in faccia a tutti
Per sempre mou❤
Torna Jose!!!!
esprime una gioia quando parla
@whrazithar Senti guardati tutte le partite che ci hanno portato alla vittoria in Champions e poi ne riparliamo. In ogni partita hai ragione tu non c'era questa grande strategia tecnica però c'era voglia di andare avanti,di vincere quella che lui ha trasmesso dovunque è andato e che ha sempre portato alla vittoria!! Il problema sarà il tuo che non vedi la bravura di questo allenatore.Non lo dico io che è un allenatore fortissimo perchè io lo adoro ma lo dice la sua carriera e i suoi 18 titoli.
Alcuni giornalisti sono il male del calcio. In Italia specialmente poi tutti allenatori sono 😂😂😂
@andraken
Quello era un omonimo, uno che portava quel nome cosi per caso. Non era Ronaldo.
😍😍😍🤴🏽