Visto ieri sera, grande Marra, e grandi anche voi. Mi è spiaciuto vedere Rubino in quella condizione, mi è dispiaciuto vederlo interrompere la live perché gli veniva da piangere...
Spesso Rubino ostenta il suo lungo percorso e permanenza sul web traducendola come "esperienza", quando in realta' dopo 10 anni di Twitch e TH-cam non si rende conto del funzionamento di dinamiche davvero semplici del suo lavoro, una tra queste il lasciar correre gli insulti senza autoalimentare situazioni sgradevoli, fossi in lui mi chiederei se questo lavoro sia fatto veramente per me o se sia meglio lasciar perdere.
Comunque se Rubino come streamer piace veramente a pochi un motivo ci sarà e sinceramente penso non dipenda da quali altri streamer segua il pubblico di twitch. Fossi in lui mi farei due domande senza dar colpa ad altri.
Quando Rubino parla di community tossica non ha tutti i torti però, ricordo ad esempio quando entrai nel discord di Liccardo dove c'era la peggio monnezza, gente che insultava sul personale e roba varia, è innegabile che questa fanbase arriva anche dal Cerbero (e probabilmente seguiranno altri canali tra cui Homyatol, Grieco, ecc) perchè Liccardo è stata una loro creazione. Ripeto: la community del cerbero non è tossica, ma una parte di community di twitch italia si, e questa parte di community segue anche il Cerbero
In quel periodo secondo me era ancora un canale molto acerbo, ha fatto tesoro di queste esperienze e adesso sono molto più attenti a non creare di nuovo situazioni simili, almeno questa è una mia percezione su cosa è diventato il cerbero adesso
Ci sono mille studi di come le audience nei vari paesi non angolofoni siano estremamente overlappate, quindi è già fallace distinguere "la mia" o "la tua" audience. Una grossa percentuale degli spettatori di ogni streamer è già audience di qualcun altro nella stessa bolla. Il discorso è insensato fin dal principio, quando si assume che le chat di Blur, Homy,... non abbiano elementi in comune, quando è tutto il contrario.
Rubino piagne perché fa pochi spettatori e cerca di dare la colpa al Cerbero con i meme vecchi. Ormai si è capito che sta andando in questo modo. Rubino, se sei conosciuto come clown da Grenbaud perché fai il clown per compiacere Grenbaud e la chat, non è colpa del Cerbero.
Più che altro credo sia fondamentale se una persona vuole fare lo streamer, non michiare la vita privata con la vita pubblica e confrontarsi privatamente tra amici senza ricorrere al mezzo twitch/youtube. Poi se uno caratterialmente non riesce a farlo e trattiene le cose dentro fino poi a sbottare in live si tratta di un problema o una fragilità per la quale serve cercare aiuto da qualcuno, financo dei professionisti ed evitare assolutamente di gettare queste cose in pasto alle community.
Marra, per capire la provenienza di un utente è sufficiente analizzare il linguaggio e i meme utilizzati dallo stesso (ad esempio i commenti "chili bro, reset mentality" rivolti a nezak nei video sulla vicenda di kokeshi, provengono chiaramente da spettatori del cerbero). La paternità del "non in grado" (vero tormento di Rubino nei video ricaricati) mi sembra di chiara e indubbia provenienza. P.S. non ha detto che SOLO la chat del cerbero lo insulta: ha detto che la MAGGIOR PARTE di quelli che lo insultano secondo lui provengono dal vostro pubblico.
Io non capisco come qualcuno possa pensare di poter stare su internet da 10 anni e non capire come fare tutti sti bordelli qua non farà altro che convincere la gente a continuare ad insultare e perculare in modo più aggressivo
Rubino è quel bambino che all’ inizio stava con tutti e per QUALITÀ e DEDIZIONE aveva generato un suo pubblico. Con il passare del tempo è diventato respingente, parla solo di se stesso(se gli racconti che stavi per morire perchè ti è caduto un meteorite in testa lui ti racconta di quando a lui ne sono caduti due) e ha perso tutto il “content” che faceva. Poi son arrivate le live con le onlyfanser e li s’ è capito che non aveva più nulla da dire. Ora passa il tempo dicendo che lui lavora e sta lavorando su un progetto ecc ecc ma la verità è che è almeno un anno che non ha più nulla da dire
Vabbè oh calma Rubì, è ironia... però gli altri non la ponno fa su de noi 😡. A parte questo, Rubino Personaggio non in grado, non vi nascondete con la satira e ammettetelo. Personaggio che non sa gestire il web, ha una chat in cui ha sempre parlato di figa a quelli delle scuole medie per poi lamentarsi del loro comportamento quando parla di altro. È un punchingball da far tiltare alla Gskianto.
@@cerberopodcastclipNon c'è bisogno di dire esplicitamente una cosa per lasciarla intendere... una fresca: se al posto di Blur ci fosse stato un certo Santoro (e c'è stato tante volte anche con frasi peggiori) apriti cielo "Zi ma che ce vole che interviene er fidanzato pe farse defenne? Era na battuta su e zinne", per poi farci un altro video con "Ti chiedo scusa", quelle di Blur erano scuse da paraculo però a detta di Santoro... però capisco bene che bisogna seguire l'iter per fare content, le scuse in privato non bastano, ma ci sta, un po' alla Barbara D'Urso per fare content e gossip ma ci sta. A parte questo io sono stra d'accordo con quello che hai detto. Per me l'intervento di Rubino poi in live, non ha fatto altro che confermare il "non in grado" soprattutto quando ha tirato fuori questioni personali. Rubino è un personaggio che non sa stare sul web sennò tramite l'acquisizione di una certa posizione facendo il "cagnolino" di altri streamer o attirando views quando sbrocca stile Gskianto. Una cosa ve/te la voglio dire: lasciate stare chi dice che avete una community tossica, io sono un vostro ex seguace, ex perché a quest'età non ho più il tempo e la voglia di seguirvi, il mio pensiero l'ho formato, non ne ho bisogno di sentirne altri, ma voi avete una delle community più critiche verso i loro idoli, ovvio ibambocci che vi difendono per partito preso ce l'hanno tutti, ma quelli sono quelli che donano di più quindi non facessero tutti gli ipocriti. Un'altra cosa: più è presuntuosa la persona è più una critica o consiglio oggettivo può dare fastidio rispetto a chi magari fa di peggio ma gli promette popolarità temporanea. Rubino come hai detto tu, sceglie la char che sta più antipatica in base a quella che non conviene, adesso gli serve il consenso degli altri streamer, quindi non attaccherà mai la loro chat, mentre a voi basta una scureggia, soprattutto e anche perché le critiche della vostra chat, sono più articolate rispetto a quella di quattro scolaridellemedie arrapati.
Si certamente Non sei in grado = spamm di questo commento sotto ogni video = heating Ti vorri ricordare che hai una foto di rubino sopra la testa mentre sai parlando di heating…
@@PeppermintBissextile Per me accostare la faccia di rubino al gabibbo in ogni live, si è heating. Peró chiaramente se lo fa il cerbero sicuramente è una cosa buona che non ferisce nessuno, sono io che ho una concezione distorta
@@francescomarialauritano7729 C'è stato di tutto con Rubino su quella foto, compreso Vannacci. L'intento goliardico è cristallino, ma se la figura del Gabibbo lo urta particolarmente ci volevano due secondi a mandare un messaggio e chiedere di rimuoverla o cambiarla con altro. Ricordo che sono amici.
Comunque i hater rimangono sempre, lui ha fatto ‘’fama’’ anche grazie alle vostre live, quindi gli saranno rimasti i vostri hater, alla fine lui non si riusciva a spiegare questo, non ha accusato nessuno di essere migliore di altri, non ha fatto confronti, ha solo detto che a lui arrivano più hater da parte vostra, che ci sta, visto che siete un po’ più cinici e là chat tende a ragionare parecchio, mentre in altre live non avviene, quindi personaggi come rubino vengono più presi sul ‘ridere’. Non fa nessun danno dicendo che i hater gli arrivano dal cerbero, anzi dimostra che lui è cresciuto socialmente anche grazie a voi
È ovvio che chiunque si atteggi a big boss e spari minchiate diventa soggetto di scherno e finisce per essere preso in giro come un meme. Non è un caso se anche a Liccardo prendevano in giro senza motivo. Ognuno è artefice del proprio destino se trasmetti un messaggio bizzarro o privo di senso, diventi bersaglio di prese in giro anche dagli amici. Non mi riferisco solo a Rubino, ma anche a Joker o Cicciogamer, che hanno un pubblico di bambini a cui piacciono. Dovrebbero continuare a intrattenere anziché ostentare e atteggiarsi a boss/alpha che non sono e non saranno mai.
Ma che video hai visto? Rubino era tutto tranne che lì a tentare di spegnere il fuoco anzi. Era un fuoco totale quando è entrato su discord e ha dimostrato tanta rabbia e sentimenti repressi con cui ho empatizzato subito, io ho avuto la fortuna di avere amici veri quando mi sono trovato nella sua situazione e mi sono depresso chiuso in casa, lui a quanto pare no
Rubino sta cercando di farsi notare per ritornare al Cerbero ma non ha il coraggio di ammetterlo e quindi ogni scusa è buona per citare a caso il cerbero.
Rubino sempre più simile a Liccardo, un giorno dice/fa una cosa, il giorno dopo ne fa un'altra. Mi spiace per tutto l'impegno che ci mette ma questo lavoro non fa per lui, non ha capacità intrattenenti, fa la figura del presuntuoso quando dice che i suoi contenuti li fa per far divertire perché non è un comico, vederlo spassarsela al Samsara o simili non è - parole sue - portare l'estate a chi non può goderne, ci va perché per qualche sera mette in un angolo i suoi problemi ma quelli stanno sempre lì ad aspettarlo quando torna a casa. Marra si vede che ci tiene davvero ad aprirgli gli occhi, Simone non lo vedo così genuino quando si interfaccia con lui, Flame neanche si sforza di fingere che gli importi di lui.
La chat di Blur gli vuole bene... in realtà penso che non se lo fili di pezzo ma se crederlo gli dà una maggiore fiducia chi siamo noi per dire qualcosa?
Ma non è vero, infatti, perché ha detto una cosa simile❓ Le chat di Blur e Manuxo sono feccia, il peggio del peggio‼️ Ma che vor dì che "noi" nun te volemo bene e Blur sì, maddai‼️❓
Marra "Siamo tutti ipocriti" Davide, forse ti ricorderai bene di me, e sai che ti voglio bene, ma a questa ti rispondo "parla per chì lo è per davvero, perchè io non sono ipocrita, al più sono paradossale. Ammetto che non sono sempre stato il più sveglio della cucciolata/gruppo di appartenenza/coppia/famiglia, ma ho sempre fatto della coerenza una delle mie bandiere principali, e questo, UDITE UDITE, me lo hanno riconosciuto persino i miei nemici!!" Al massimo potevi dire che siamo tutti opportunisti, questo, per chì di più e chì di meno, è vero.....
Eh Marra, mi spiace, ma la verità brucia eh? Che problema ti da se Rubino ti dice che quella è la sua percezione? Così è come si è sentita una persona, potete limitarvi a crederci oppure no invece che acchiappare views, dai.
Ma è proprio vero che ad andare col Manuxo si impara a piagnucolare
Visto ieri sera, grande Marra, e grandi anche voi. Mi è spiaciuto vedere Rubino in quella condizione, mi è dispiaciuto vederlo interrompere la live perché gli veniva da piangere...
Ilona
9:12" mai detto " 10:16 " la chat de giammo mi vuole bene" . Per me il discorso può finire qua, visto che dice una cosa per un altra.
Spesso Rubino ostenta il suo lungo percorso e permanenza sul web traducendola come "esperienza", quando in realta' dopo 10 anni di Twitch e TH-cam non si rende conto del funzionamento di dinamiche davvero semplici del suo lavoro, una tra queste il lasciar correre gli insulti senza autoalimentare situazioni sgradevoli, fossi in lui mi chiederei se questo lavoro sia fatto veramente per me o se sia meglio lasciar perdere.
Letizia ti insegno come si fa questo lavoro
Comunque se Rubino come streamer piace veramente a pochi un motivo ci sarà e sinceramente penso non dipenda da quali altri streamer segua il pubblico di twitch. Fossi in lui mi farei due domande senza dar colpa ad altri.
Sul gruppo cerbero non ho mai letto post pro rubino, solo sfottò...
Quando Rubino parla di community tossica non ha tutti i torti però, ricordo ad esempio quando entrai nel discord di Liccardo dove c'era la peggio monnezza, gente che insultava sul personale e roba varia, è innegabile che questa fanbase arriva anche dal Cerbero (e probabilmente seguiranno altri canali tra cui Homyatol, Grieco, ecc) perchè Liccardo è stata una loro creazione.
Ripeto: la community del cerbero non è tossica, ma una parte di community di twitch italia si, e questa parte di community segue anche il Cerbero
In quel periodo secondo me era ancora un canale molto acerbo, ha fatto tesoro di queste esperienze e adesso sono molto più attenti a non creare di nuovo situazioni simili, almeno questa è una mia percezione su cosa è diventato il cerbero adesso
Il discord dei Frollini non ha NULLA a che vedere con il Cerbero
Ci sono mille studi di come le audience nei vari paesi non angolofoni siano estremamente overlappate, quindi è già fallace distinguere "la mia" o "la tua" audience. Una grossa percentuale degli spettatori di ogni streamer è già audience di qualcun altro nella stessa bolla. Il discorso è insensato fin dal principio, quando si assume che le chat di Blur, Homy,... non abbiano elementi in comune, quando è tutto il contrario.
Rubino piagne perché fa pochi spettatori e cerca di dare la colpa al Cerbero con i meme vecchi.
Ormai si è capito che sta andando in questo modo.
Rubino, se sei conosciuto come clown da Grenbaud perché fai il clown per compiacere Grenbaud e la chat, non è colpa del Cerbero.
Da CM Punk a CEO Punk è un attimo.
Il ceo con la maglia di cm punk >>>>
13:20 si è trasformato in ciccio
Non c'entra niente con l'argomento del video, ma quanto è bello er Duca con la maglia di CM Punk?
Più che altro credo sia fondamentale se una persona vuole fare lo streamer, non michiare la vita privata con la vita pubblica e confrontarsi privatamente tra amici senza ricorrere al mezzo twitch/youtube. Poi se uno caratterialmente non riesce a farlo e trattiene le cose dentro fino poi a sbottare in live si tratta di un problema o una fragilità per la quale serve cercare aiuto da qualcuno, financo dei professionisti ed evitare assolutamente di gettare queste cose in pasto alle community.
Marra, per capire la provenienza di un utente è sufficiente analizzare il linguaggio e i meme utilizzati dallo stesso (ad esempio i commenti "chili bro, reset mentality" rivolti a nezak nei video sulla vicenda di kokeshi, provengono chiaramente da spettatori del cerbero). La paternità del "non in grado" (vero tormento di Rubino nei video ricaricati) mi sembra di chiara e indubbia provenienza. P.S. non ha detto che SOLO la chat del cerbero lo insulta: ha detto che la MAGGIOR PARTE di quelli che lo insultano secondo lui provengono dal vostro pubblico.
Idiozia assoluta. “Non in grado” e’ un meme del 2019 che e’ arrivato a migliaia di utenti. Molti hater nostri anche.
il meme del non in grado è uscito dai "ranghi" dei fan del cerbero penso pochi mesi dopo che Simone lo ha creato
marra dove ti fai i capelli cosi?
Il Ceo con la maglia di CM Punk >>>
@JRBB346 non seguo la AEW
Io non capisco come qualcuno possa pensare di poter stare su internet da 10 anni e non capire come fare tutti sti bordelli qua non farà altro che convincere la gente a continuare ad insultare e perculare in modo più aggressivo
Scusate ma la maglietta di C.M. Punk mi distrae troppo ❤
Rubino è quel bambino che all’ inizio stava con tutti e per QUALITÀ e DEDIZIONE aveva generato un suo pubblico. Con il passare del tempo è diventato respingente, parla solo di se stesso(se gli racconti che stavi per morire perchè ti è caduto un meteorite in testa lui ti racconta di quando a lui ne sono caduti due) e ha perso tutto il “content” che faceva. Poi son arrivate le live con le onlyfanser e li s’ è capito che non aveva più nulla da dire. Ora passa il tempo dicendo che lui lavora e sta lavorando su un progetto ecc ecc ma la verità è che è almeno un anno che non ha più nulla da dire
Vabbè oh calma Rubì, è ironia... però gli altri non la ponno fa su de noi 😡. A parte questo, Rubino Personaggio non in grado, non vi nascondete con la satira e ammettetelo. Personaggio che non sa gestire il web, ha una chat in cui ha sempre parlato di figa a quelli delle scuole medie per poi lamentarsi del loro comportamento quando parla di altro. È un punchingball da far tiltare alla Gskianto.
Frase mai detta da nessuno nell’universo:
@@cerberopodcastclipNon c'è bisogno di dire esplicitamente una cosa per lasciarla intendere... una fresca: se al posto di Blur ci fosse stato un certo Santoro (e c'è stato tante volte anche con frasi peggiori) apriti cielo "Zi ma che ce vole che interviene er fidanzato pe farse defenne? Era na battuta su e zinne", per poi farci un altro video con "Ti chiedo scusa", quelle di Blur erano scuse da paraculo però a detta di Santoro... però capisco bene che bisogna seguire l'iter per fare content, le scuse in privato non bastano, ma ci sta, un po' alla Barbara D'Urso per fare content e gossip ma ci sta. A parte questo io sono stra d'accordo con quello che hai detto. Per me l'intervento di Rubino poi in live, non ha fatto altro che confermare il "non in grado" soprattutto quando ha tirato fuori questioni personali. Rubino è un personaggio che non sa stare sul web sennò tramite l'acquisizione di una certa posizione facendo il "cagnolino" di altri streamer o attirando views quando sbrocca stile Gskianto. Una cosa ve/te la voglio dire: lasciate stare chi dice che avete una community tossica, io sono un vostro ex seguace, ex perché a quest'età non ho più il tempo e la voglia di seguirvi, il mio pensiero l'ho formato, non ne ho bisogno di sentirne altri, ma voi avete una delle community più critiche verso i loro idoli, ovvio ibambocci che vi difendono per partito preso ce l'hanno tutti, ma quelli sono quelli che donano di più quindi non facessero tutti gli ipocriti. Un'altra cosa: più è presuntuosa la persona è più una critica o consiglio oggettivo può dare fastidio rispetto a chi magari fa di peggio ma gli promette popolarità temporanea. Rubino come hai detto tu, sceglie la char che sta più antipatica in base a quella che non conviene, adesso gli serve il consenso degli altri streamer, quindi non attaccherà mai la loro chat, mentre a voi basta una scureggia, soprattutto e anche perché le critiche della vostra chat, sono più articolate rispetto a quella di quattro scolaridellemedie arrapati.
Manuto = Vermilinguo
Naruto è semplicemente uno sfigato
Ma se il 99,99% dei meme su rubino vengono dal cerberopodcast, da dove vuoi che vengano gli haters?
Risaputo che meme = hater
Si certamente
Non sei in grado = spamm di questo commento sotto ogni video = heating
Ti vorri ricordare che hai una foto di rubino sopra la testa mentre sai parlando di heating…
@@francescomarialauritano7729 E quello sarebbe hating?
@@PeppermintBissextile Per me accostare la faccia di rubino al gabibbo in ogni live, si è heating. Peró chiaramente se lo fa il cerbero sicuramente è una cosa buona che non ferisce nessuno, sono io che ho una concezione distorta
@@francescomarialauritano7729 C'è stato di tutto con Rubino su quella foto, compreso Vannacci. L'intento goliardico è cristallino, ma se la figura del Gabibbo lo urta particolarmente ci volevano due secondi a mandare un messaggio e chiedere di rimuoverla o cambiarla con altro. Ricordo che sono amici.
Comunque i hater rimangono sempre, lui ha fatto ‘’fama’’ anche grazie alle vostre live, quindi gli saranno rimasti i vostri hater, alla fine lui non si riusciva a spiegare questo, non ha accusato nessuno di essere migliore di altri, non ha fatto confronti, ha solo detto che a lui arrivano più hater da parte vostra, che ci sta, visto che siete un po’ più cinici e là chat tende a ragionare parecchio, mentre in altre live non avviene, quindi personaggi come rubino vengono più presi sul ‘ridere’. Non fa nessun danno dicendo che i hater gli arrivano dal cerbero, anzi dimostra che lui è cresciuto socialmente anche grazie a voi
È ovvio che chiunque si atteggi a big boss e spari minchiate diventa soggetto di scherno e finisce per essere preso in giro come un meme. Non è un caso se anche a Liccardo prendevano in giro senza motivo. Ognuno è artefice del proprio destino se trasmetti un messaggio bizzarro o privo di senso, diventi bersaglio di prese in giro anche dagli amici. Non mi riferisco solo a Rubino, ma anche a Joker o Cicciogamer, che hanno un pubblico di bambini a cui piacciono. Dovrebbero continuare a intrattenere anziché ostentare e atteggiarsi a boss/alpha che non sono e non saranno mai.
"Son più di 10 anni che faccio questo lavoro" ma poi frigna perché dei ragazzini ti insultano boh, classico atteggiamento che ti porta solo più hating
In effetti Rubino ha una reputazione negativa fortemente negativa. Lo capisco non è facile convivere con una simile condizione.
che grande il duca con la maglia di CM Punk
Ma alla fine è entrato o no su discord per un confronto?
sì e sembrava di vedere lo zio di manuxo
Gli squali stano arivaaaaa......
Che ridere Rubino che tenta di spegnere il fuoco che lui ha acceso scrivendo in chat
Ma che video hai visto? Rubino era tutto tranne che lì a tentare di spegnere il fuoco anzi. Era un fuoco totale quando è entrato su discord e ha dimostrato tanta rabbia e sentimenti repressi con cui ho empatizzato subito, io ho avuto la fortuna di avere amici veri quando mi sono trovato nella sua situazione e mi sono depresso chiuso in casa, lui a quanto pare no
Rubino sta cercando di farsi notare per ritornare al Cerbero ma non ha il coraggio di ammetterlo e quindi ogni scusa è buona per citare a caso il cerbero.
Il web é pieno di sta gente che provoca e trolla senza motivo. Sta a te essere maturo e non cadere nel tranello. Altrimenti cambia mestiere
Come diceva Carmelo BENE : l'informazione è quasi sempre disinformazione.
Next villain
Quando Simone diceva non in grado in fondo non aveva cosi torto
Rubino sempre più simile a Liccardo, un giorno dice/fa una cosa, il giorno dopo ne fa un'altra. Mi spiace per tutto l'impegno che ci mette ma questo lavoro non fa per lui, non ha capacità intrattenenti, fa la figura del presuntuoso quando dice che i suoi contenuti li fa per far divertire perché non è un comico, vederlo spassarsela al Samsara o simili non è - parole sue - portare l'estate a chi non può goderne, ci va perché per qualche sera mette in un angolo i suoi problemi ma quelli stanno sempre lì ad aspettarlo quando torna a casa. Marra si vede che ci tiene davvero ad aprirgli gli occhi, Simone non lo vedo così genuino quando si interfaccia con lui, Flame neanche si sforza di fingere che gli importi di lui.
40 ANNI
A Rubbí ma che staffà..
La chat di Blur gli vuole bene... in realtà penso che non se lo fili di pezzo ma se crederlo gli dà una maggiore fiducia chi siamo noi per dire qualcosa?
Davide marra io ti amo
Marra coerente e corretto come sempre, poco da dire
Rubino epigono di Manuxo
Ok tutto, ma la chat del cerbero è un tumore
Rubino non in grado e sono fan del cerbero
Troppo permaloso e ma soprattutto immaturo. Se ti offendi per i commenti di completi estranei che ti provocano il web non fa x te
Quando Marra si incazza veramente, c'è da stare attenti
😂
Sempre più liccardiana la situazione
Skippi il video per ascoltare rubino, non c'è un secondo in cui non parla marra.
Simone non si regge piu'...😅 io non vi seguo piu'per lui,sono sincera...mi dispiace,ma...
e Rubino qui ha ragione.
Penso che in sostanza il cerbero ha anche ragione, pero potevano avere piu tatto e rispettare come si sentiva rubino, my two cents
Chi cazzo sono questi 😂😂
Ma non è vero, infatti, perché ha detto una cosa simile❓
Le chat di Blur e Manuxo sono feccia, il peggio del peggio‼️
Ma che vor dì che "noi" nun te volemo bene e Blur sì, maddai‼️❓
Che cos'è sto commento
Marra "Siamo tutti ipocriti"
Davide, forse ti ricorderai bene di me, e sai che ti voglio bene, ma a questa ti rispondo "parla per chì lo è per davvero, perchè io non sono ipocrita, al più sono paradossale. Ammetto che non sono sempre stato il più sveglio della cucciolata/gruppo di appartenenza/coppia/famiglia, ma ho sempre fatto della coerenza una delle mie bandiere principali, e questo, UDITE UDITE, me lo hanno riconosciuto persino i miei nemici!!"
Al massimo potevi dire che siamo tutti opportunisti, questo, per chì di più e chì di meno, è vero.....
ma questo canale è di propreità del cerbero?
rispondo a questo video con una cit. per Marra: "tutta pisciata"
c'e' del video in questa ipocrisia
Rubino corrotto da manuxo?
Rubino amico vero,se non gli dai attenzioni ti parla male alle spalle,ottimo. Dovrebbe solo ringraziare il Cerbero.
Eh Marra, mi spiace, ma la verità brucia eh? Che problema ti da se Rubino ti dice che quella è la sua percezione? Così è come si è sentita una persona, potete limitarvi a crederci oppure no invece che acchiappare views, dai.
Quarant’anni..