Tranquilla Roberta che "La Mia cosa preferita sono i mostri" è considerato un vero e proprio cult tra gli amanti dei fumetti, ha avuto parecchio successo. Di Lynch invece a parte la Zodiaco e pochi altri in Italia ne hanno parlato in pochissimi. Top veramente interessante, continua con la Oats perché tra romanzi più riusciti e meno è veramente prolifica, grazie al cielo per noi. Io 2024 nelle top oltre a qualcuno dei tuoi qui presenti c'è Wellness, Martire, Il Macellaio della Oats, Missitalia e La Straniera.
Sorella mio unico amore è stato il libro che mi ha fatto conoscere e innamorare della Oates! Demon Copperhead ce l' ho in lista e non vedo l'ora di leggerlo...buone letture 😊
Tranquilla Roberta che "La Mia cosa preferita sono i mostri" è considerato un vero e proprio cult tra gli amanti dei fumetti, ha avuto parecchio successo.
Di Lynch invece a parte la Zodiaco e pochi altri in Italia ne hanno parlato in pochissimi.
Top veramente interessante, continua con la Oats perché tra romanzi più riusciti e meno è veramente prolifica, grazie al cielo per noi.
Io 2024 nelle top oltre a qualcuno dei tuoi qui presenti c'è Wellness, Martire, Il Macellaio della Oats, Missitalia e La Straniera.
Sorella mio unico amore è stato il libro che mi ha fatto conoscere e innamorare della Oates!
Demon Copperhead ce l' ho in lista e non vedo l'ora di leggerlo...buone letture 😊
Cecita' entrerà sicuramente in wishlist😊
Decluna è nella mia wishlist da una vita 😍 prima o poi lo prenderò
Ciao, sono una nuova iscritta
La Rooney non riesco a leggerla non la sopporto come scrive é una grammatica sconnessa e fredda