2025 anno cruciale nella SPECIAZIONE
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 9 ก.พ. 2025
- Il motto di quest’anno è che “Non è mai troppo tardi fin quando non finisce”, questa è l'energia del 2025.
Un’energia duale, ambivalente che ci chiede ANCORA una volta da quale parte vogliamo stare. ANCORATI fortemente nella pesantezza dei vecchi schemi o LIBERI da tutti gli attaccamenti nel seguire l’energia leggera dell'acquario?
2025 è un anno 11, ovvero un anno DI PASSAGGIO impegnativo di fuoco, siamo alla fine della SPECIAZIONE che rappresenta il PONTE tra la fine dell'era dei pesci e l'inizio dell'era dell’acquario. A livello energetico tutto ciò è spiegato dalla parabola del tempo della terra.
Analizzo le energie dell'anno 2025 attraverso la saggezza della numerologia mesopotamica, astrologia karmica e molto altro. Come siete abituati nei miei video non dò i dettagli tecnici, ma passo direttamente a ciò che CI SERVE per comprendere e usare al meglio le energie.
Si parla tanto negli ultimi tempi della speciazione, ma a volte poco si capisce: perciò spiegherò del perché è come si formerà questa nuova umanità.
Si può notare già dalla forma grafica come 11 che è l’energia di quest’anno, indica DUE STRADE PARALLELE, che non si incontreranno più.
In base alle scelte personali una parte della popolazione rimarrà ancorata nella strada del PRIMO UNO che è rappresentata dall’energia della VECCHIA ERA.
Detto questo, come ti senti in questo turbinio di eventi dove la dissonanza cognitiva è a casa sua, dove il nero diventa bianco per poi ridiventare nero?... perché anche soltanto portando l’attenzione a ciò che senti profondamente è il primo passo per agire, cambiare radicalmente la tua vita. Scrivimi nei commenti così la tua esperienza, possa aiutare anche altre persone in questo percorso evolutivo.
Come potete vedere l’anno 2025 è un anno di passaggio cruciale quasi agli sgoccioli tra le due ere, ma non è un anno di chiusura di un ciclo, bnesì un anno in cui si manifestano con POTENZA le energie della carta dei TAROCCHI 11 LA FORZA.
La frase iniziale non l’ho detta a caso NON È MAI TROPPO TARDI FIN QUANDO NON FINISCE spiegherò questo passaggio con la Parabola del padrone della vigna raccontata da Gesu nel Vangelo di Matteo, in quanto cruciale per il 2025 perché siamo proprio NELL’UNDICESIMA ORA DELLA SCELTA, da quale parte della strada decidiamo di incamminarci nella SPECIAZIONE.
Sia i primi che gli ultimi possono beneficiare in uguale misura di questa POTENTE ONDATA di energia della nuova era per evolvere ad un'ottava superiore diventando la migliore variante di noi stessi.
Se il video ti è stato di grande ispirazione per agire nella tua evoluzione condividilo con un tuo amico per poter beneficiare anche lui di questa grande onda cosmica del cambiamento.
Detto ciò io auguro a tutti voi che mi seguite che queste energie stellari possano portarci alle vette più alte della nostra evoluzione ricordando il MOTTO delle energie di quest'anno NON È MAI TROPPO TARDI FIN QUANDO NON FINISCE.
Buona SPECIAZIONE a tutti da Ioana Sole