corruzione in politica e ignoranza spacciata per cultura dai media e dal sistema scolastico creano l'egoismo tra i poveri, di fatto con ogni cosa riescono a dividerci e cazzo tutti sappiamo bene quanto è difficile far ragionare quelli che son convinti di quello che sentono al telegiornale, anche di fronte ai fatti, ai dati, alla logica non riesci a farli ragionare.
Questa volta non sono d'accordo con Mazzucco, io non lo farei così stupido, a me sembra una mossa abbastanza studiata. Si è ricamato addosso questo personaggio ignorante e istintivo, ma dalle manovre che ha messo in atto negli anni per me non lo è per me è in malafede.
@@Evola-redux i comunisti sardine no di sicuro, nel mondo reale anch'io ho lavorato 16 anche 17 ore ogni giorno col caldo, il freddo e la pioggia, sai cosa succede? Che fai fatica e soffri, ti tempri ma vai avanti, il problema vero è che pago le tasse per mantenere il merdarella , il capitone, la coatta e tutto il circo di criminali che stan li a sproloquiare ogni giorno e mandare armi a Zelenski...🤬
@@Evola-reduxi comunsti sardine no di sicuro ma nel mondo reale anch'io ho lavorato 16 anche 17 ore ogni giorno col caldo, il freddo e la pioggia, sai cosa succede? Che fai fatica e soffri, ti tempri ma vai avanti, il problema vero è pagare le tasse per mantenere il merdarella , il capitone, la coatta e tutto il circo di criminali che stan li a sproloquiare ogni giorno e mandare armi a Zelenski...🤬
Ma scusate è il ministro dei trasporti?? Allora perché non ci spiega che cazzo fanno aerei che spargono scie ...sulle nostre vite senza il nostro permesso??!!!?? ..
Io ,77 anni , ho sempre bevuto regolarmente i miei due bicchieri di vino, l'ho sempre avuto in tavola a casa mia ma non ho mai visto ubriachi nella mia famiglia...mi ricordo anche , in un periodo cui ero un po' giù, il mio medico di famiglia aveva consigliato a mia mamma di aggiungere al vino anche un bel cucchiaio di zucchero. Sono anziana, ma non voglio cambiare abitudini, voglio vivere per vedere come andrà a finire questa porcheria ....Non ne possiamo più.
Nel ricovero delle suore dove stava mia zia monaca, veniva sempre dato il bicchiere di vino a pranzo e cena. Ovviamente un vino da tavola di basso costo, ma veniva dato
gli ubriachi sono molto rari. eccezionalmente rari. ma per i nostri governanti lo siamo dopo un bicchiere.. un po' come le case farmaceutiche che ci ritengono malati anche da sani..
@@marinascarsi6560 i piaceri vengono tolti quando le cose vanno male. vedi dopo la crisi del 29 in america la gente si getteva nell alcool e poi misero in atto il proibizionismo e i contrabbandieri spacciatori alla Al Capone.
@@nicolettatomasini6952 mi auguro,prossimamente,in nostri duri ,carceri a vita di lavoro,gli faremo ,tutti i dovuti svaccindercil ,come da loro consigliati e se vogliono a volontà. ,x un ottimo proseguimento ,lavorativo a vita x traditori
Perché loro ne sono i primi acquirenti, come si può facilmente intuire dalle loro sparate. Quelle per altro sono le droghe "dei ricchi" (cocaina, ecc...); devono prendersela col popolino, con la gente comune che si fa i fatti propri, col ragazzino che si fuma la cannetta con gli amici, col malato che prende farmaci di cui non può fare a meno (non solo la cannabis terapeutica, anche banalmente l'ibuprofene per il mal di denti), con la persona qualunque che beve un bicchiere di vino, col lavoratore che tre mesi senza patente come minimo perde il lavoro... Concordo con Mazzucco: l'intento è di farci vivere angosciati, con le rotture di coglioni fin sopra i capelli, impauriti e incazzati h24.
Quando sono stato costretto nel fermarmi per una settimana in ospedale, per una infiammazione alle tonsille e la dottoressa che mi seguiva mi ha chiesto se mi sono fatto i pasticcini...ovviamente gli ho risposto assolutamente no e "incredibile ma vero" mi ha detto "a bassa voce" che ho fatto bene.😏
Purtroppo anche i medici sono in mano al "potere" gestito dall'ordine dei medici"che hanno giusto il potere di sospenderti se non obbedisci pedessiquamente alle loro direttive! Assurdo ma é cosí!
iniziate nel 2020. e grazie all egoismo creato dalle divisioni vax/novax (alimentate da noi stessi stando chini e proni sullo smartphone.) gli stiamo creando lo stato totalitario sul piatto d argento. siamo ancora a tempo a gettare via gli smartphone e cambiare vita. io l ho gia fatto da un anno
Hola los veo y escucho desde Argentina, un placer para mis oídos escucharlos. En la ciudad de Ituzaingo, provincia dd Buenos Aires están poniendo carteles en las calles a 40 km y llegando a 20 km por hora transitar en autos; con multas ehorbitantes; lo unico que les interesa es recaudar, ni que hablar de las cámaras y los lectores de patentes. Cada vez más violaciones de nuestros derechos y las personas están de acuerdo con la sociedad vigilada y la restricción de derechos sin sentido. Mis saludos y feliz año nuevo.
Gracias, muy feliz an;o nuevo a tì tambièn! Ahì tambièn las cosas van mal respecto a lo que es bueno para los ciudadanos, por todo lado sòlo piensan ser malos y hacernos dan;o. Chao.
Standing ovation dopo i primi 5 minuti di parola di Mazzucco, mi associo completamente alle definizioni verso quello sottospecie di essere umano la cui unica utilità pubblica la può dare come concime per il suolo, per tutto il resto è un nemico pubblico.
...droga o non droga, patente o non patente... la CANAPA la si dovrebbe tornare a produrre. Sostituirebbe clamorosamente interi settori industriali. Dal tessile, al farmaceutico, ai cosmetici, all'edilizia... l'Italia risorgerebbe! Per non parlare delle sue capacità di depurazione dei terreni inquinati.
Caro, Carissimo Dottor Mazzucco, la adoro! Uomo di grande cultura, intelligenza, acume e senso dell'umorismo brillante. Grazie di esistere! Con grande stima ed affetto. Emanuela Alessia Colonna.
@@tarascionunzio la menzogna il ricatto mafioso l' inganno e la separazione tra le persone mettendole le une contro le altre....hanno usato e usano sempre queste tecniche criminali inculcando falsitá nelle pecore
Caro Massimo sono completamente d'accordo su tutto quello che hai detto in questa intervista. E ti sono vicina per quanto ti ha toccato ultimamente . Sei un grande e mi piacerebbe poterti abbracciare in qualche situazione aggregativa . ❤❤❤
Però se avere più tecnologia significa rinunciare alla libertà preferisco tornare indietro 40 anni fa....che anche senza di essa erano tutti più sereni
commento la parte di video iniziale dove si tratta del problema riguardante il mio corregionale che non vogliono operare se non si vaccina. Quando sarà "sotto i ferri" dovranno utilizzare sacche di sangue, immagino, avrà la garanzia che il sangue che verrà utilizzato NON SARA' di un sierogenizzato covid? Perchè altrimenti si ritroverà non solo ad aver subito un intervento cardiochirurgico ma con nel sangue un prodotto che potrebbe comunque dargli altri problemi cardiaci. Mi pare che oramai è stato riconosciuto che il sireo genico sperimentale che hanno inoculato genera problemi di mio/peri cardite.
Il fumo nelle zone all'aperto dei ristoranti ad ora permesso é molto fastidioso poiché se hai uno alle tue spalle che fuma o al tavolo a lato o davanti a te , inevitabilmente ti arriva e andrebbe tolto. In Giappone ci sono aree per fumatori per strada proprio per non disturbare chi non fuma. L'importante è creare spazi adeguati
Mettono fuorilegge la Cannabis e tengono legale il TABACCO. Questa la dice lunga su quanto ai nostri politici interessa la nostra salute. !! PS: Io odio il fumo da tabacco e lo sento a metri di distanza anche all'aperto. Soprattutto i sigari.
Una persona intelligente come Massimo Mazzucco credo lo capisca al volo che il problema del nuovo codice di mobilità stradale non è una questione legata alla sicurezza.Il fine ultimo è comprimere e restringere le libertà dell'individuo. Speriamo solamente che finalmente la massa si svegli davvero e capisca cosa sta succedendo.
Ho un vicino che dice sia giusta la legge di Salvini nonostante abbia detto che fuma e beve... ovviamente dosato a dovere...non ci sarà un collegamento???
Scusate ma, se i politici sono maggiordomi dei potenti che comandano e tirano le fila, tutti i politici eseguono e stanno zitti……….perché accanirsi e parlare veramente di chi comanda l’Italia.
Perché per quanto in buona fede, anche le persone come Mazzucco e Frabetti hanno bisogno di fare i numeri sufficienti per portasi a casa la minestra. E se cominciano a parlare di cose veramente serie ed importanti poi non li segue nessuno più. Alla maggior parte delle persone piace parlare argomenti frivoli e populisti… ecco il perché.
Siete bravissimi, ragazzi❤ vi voglio un bene Immenso e con divido a pieno la tua posizione sulla cannabis terapeutica, Massimo Grazie per la Vostra .missione di informazione libera, giustizia , onestà intellettuale,libertà, verità e giustizia MARIA
La cos meravigliosa di questi video e di questo canale è che i debunker non compaiono minimamente nel pronunciare le loro osservazioni distorte, ammesso che ne conoscano il contenuto. Tanti fenomeni da baraccone, tipo C&S e i suoi followers, sono buoni ad insultare Mazzucco colo riguardo agli allunaggi e all'11 settembre, ma nelle altre materie sono dei perfetti ignoranti. Complimenti Massimo, sei sempre un GRANDE!!!
Ho rivisto di recente alcuni video di Massimo, in particolare 11 settembre e allunaggio. Sono come un buon vino: col passare degli anni quei video migliorano.
adesso vado ad intervistare un boss del cartello colombiano e gli chiedo cosa ne pensa della dipendenza da cocaina…. se non torno incazzatevi! 😆 La tipa (sala… homen nomen): Ha fatto una intervista, in Iran, a un iraniano, su cosa ne pensa del patriarcato in Iran… e poi si domandano perché l’hanno arrestata!!!
Allora dovrebbero vietare anche ai vaccinati di guidare perché a quanto pare per malori improvvisi ho seguito che ci sono stati diversi incidenti Va !! Trovano qualsiasi scusa per la libertà e per speculare !! Grande mazzucco
Non so se sia vero, ma hanno raccontato questo: un signore, che non aveva bevuto, è risultato positivo. Lui ha insistito dicendo che il tampone fosse farlocco. Ha chiesto insistentemente di fare il tampone anche alla moglie, astemia, che non beveva mai, e al figlio, bambino. Anche la moglie e il bambino sono risultati positivi. Sappiamo che in questi ultimi anni molte farmacie e ambulatori avevano avuto l'ordine di far risultare positivi almeno un tot di tamponi. E adesso sarà uguale.
Veramente è una vecchia barzelletta che gira da tanto ...il finale dopo i vigili si convincono che l'etilometro sia farlocco lasciano andar via la famigliola e il marito tutto contento dice alla moglie "hai visto che abbiamo fatto bene a far bere anche il bambino?!!" 😂😂😂😂
Sul Codice della Strada Salvini non dovrebbe avere nessuna voce in capitolo. Circola un video in cui alla sua Tesla monta le catene alle ruote anteriori: dovrebbe essere lui il primo a restituire la patente di guida per incompetenza in merito.
In Ungheria esiste tolleranza 0,0 (neanche un bicchierino di vino da 1cl !). Eppure il Paese eccelle nel mondo per numero di alcolizzati o abuso di alcool , suicidi e incidenti stradali mortali. Allora fatevi una domanda e datevi una risposta.
Tamponi erano e tamponi sono rimasti...mi piacerebbe capire ....lo stato questi tamponi dove li compra e da chi??? .. la tecnica è uguale al Coviddi La differenza e che prima lo facevano i medici adesso i militari
Stamattina alle 8 non l’avevo visto, da voi mezzogiorno, no non c’era la notifica. È la prima cosa che guardo al sabato. Grazie infinite per darci Mazzucco anche sotto le feste. Molto più liete con voi.
Partiamo da un presupposto, lo scopo SAREBBE anche nobile...perché la sicurezza DOVREBBE sempre essere al primo posto. Il PROBLEMA è che NON È quello lo scopo, né di Salvini né dello STATO ITALIANO. Ma questa è una faccenda che viene da lontano...e MAI gli Italiani sono scesi in piazza. Quindi si, sarà egoismo anche questo, ma non c'è da meravigliarsi proprio per niente. In secondo luogo, la misura è inattuabile...perché i controlli saranno fatti come sono fatti da SEMPRE. Faccio notare che le auto in circolazione spesso sono in stato pietoso, non assicurate e guidate da gente senza patente o con patente sospesa o scaduta...e comunque la principale causa di incidenti è e rimane l'alta velocità e lo stato delle strade. Il tema "perdita di libertà " lo seguo...ma il punto cruciale è che questa non è seguita da dei miglioramenti reali per le persone. Ma la democrazia è anche questo...se la gente svolgesse il suo ruolo. Il problema è che NOI non facciamo nulla. Nonostante Salvini, NON facciamo nulla. Cos'è più grave? Un Salvini o milioni di Italiani? Il problema siamo noi.
Ciao a tutti! Ottimo programma per documentarsi e iniziare nel miglior modo il fine settimana. Grazie Massimo e Fabio siete i migliori con questo servizio. ✌✌
Nessuno deve toccare più alcolici di qualunque tipo. Idem per il fumo sigarette elettroniche incluse. LO STATO PRENDE UNA BARCA DI SOLDI DA QUESTE COSE. Quindi la protesta è nel consigliare alle persone tale comportamento.
Molto vero quannto dice Mazzucco:teniamoci stretti i nostri canali youtube che permettono informazioni "corrette". Personalmente non so dove e come sarei,oggi.Da quattro.anni a questa parte sono pane quoridiano,quello buono!
Ho potuto ascoltare solo ora questa "puntata". Concordo con Mazzucco rispetto alle riflessioni relative all'arresto della giornalista. Ogni popolo deve fare il suo percorso evolutivo interno; giusto o sbagliato che sia, "l'evoluzione" non può essere imposta.
Se la si usa per curare o alleviare le sofferenze a chi e' malato l' uso non si deve nemmeno discutere ..per il divertimento devono esserci delle regole.
Quando mai Sala ha proposto una normativa favorevole x i cittadini milanesi. Io nata e vissuta a Milano fino a nn molti anni fa. Nn si può più vivere in questi posti così di alta DEMOCRAZIA!
Solo i ricchi devono vivere a Milano .....ha letto le ultime novità del prefetto di Milano??? Vergognoso....vorrei sapere se con gli extracomunitari pensa di riuscire 😂😂😂😂😂
Massimo sempre lucido , razionale con analisi intelligenti di buon senso ... Quello che manca alla maggioranza degli italiani purtroppo. Prendere coscenza richiede impegno e intelligenza ,cosa che non si vuole affrontare x un miglioramento personale e di conseguenza sociale. Non siamo tutti uguali ,anche se questo principio democratico è alla base dell' uguaglianza sociale ...siamo chi molto ,chi molto poco essere intelligenti . È una battaglia persa in partenza direi . Personalmente selenziono molto di più le persone con cui intregisco ,non vale la pena discutere con chi non arriva a capire 😪.... Grazie massimo e fabio x questo angolo di rara intelligenza continuate sempre cosi🫶
Ha ragione Matteo Gracis, l'egoismo è il problema.Altrimenti saremmo scesi in piazza a milioni per tutto ciò che è accaduto dal 2020 in poi.😞
corruzione in politica e ignoranza spacciata per cultura dai media e dal sistema scolastico creano l'egoismo tra i poveri, di fatto con ogni cosa riescono a dividerci e cazzo tutti sappiamo bene quanto è difficile far ragionare quelli che son convinti di quello che sentono al telegiornale, anche di fronte ai fatti, ai dati, alla logica non riesci a farli ragionare.
Confermo 😢
Le quarte dosi sono andate molto molto male
Questa volta non sono d'accordo con Mazzucco, io non lo farei così stupido, a me sembra una mossa abbastanza studiata.
Si è ricamato addosso questo personaggio ignorante e istintivo, ma dalle manovre che ha messo in atto negli anni per me non lo è per me è in malafede.
Hai ragione Pina. Esatto! Esatto!! ESATTO!!!!
Il peggiore nemico di chi si mette alla guida e' il sonno che ti viene dopo aver lavorato 9 ore al freddo, senza avere bevuto niente
Apri il finestrino e tieni la radio alta Oppure prendi il dispositivo che se stai per abbassare la nuca ti suona a 200 dcbl😂 io ho sempre fatto così😉
@@Anto-uy4qt e se uno si addormenta alla guida rimanendo stabile sul poggiatesta? 🙄
Ma chi lavora per 9 ore al freddo senza bere?! Ma perchè devi dire stupidate?
@@Evola-redux i comunisti sardine no di sicuro, nel mondo reale anch'io ho lavorato 16 anche 17 ore ogni giorno col caldo, il freddo e la pioggia, sai cosa succede? Che fai fatica e soffri, ti tempri ma vai avanti, il problema vero è che pago le tasse per mantenere il merdarella , il capitone, la coatta e tutto il circo di criminali che stan li a sproloquiare ogni giorno e mandare armi a Zelenski...🤬
@@Evola-reduxi comunsti sardine no di sicuro ma nel mondo reale anch'io ho lavorato 16 anche 17 ore ogni giorno col caldo, il freddo e la pioggia, sai cosa succede? Che fai fatica e soffri, ti tempri ma vai avanti, il problema vero è pagare le tasse per mantenere il merdarella , il capitone, la coatta e tutto il circo di criminali che stan li a sproloquiare ogni giorno e mandare armi a Zelenski...🤬
Ma scusate è il ministro dei trasporti?? Allora perché non ci spiega che cazzo fanno aerei che spargono scie ...sulle nostre vite senza il nostro permesso??!!!?? ..
Caro Mazzucco ma quando mai ci hanno fatto vivere tranquilli?!
dio santo. scie chimiche 5ggiii , cristo che soggetti
sono stipendiati anche da aziende private, soprattutto da aziende private
Certo!! dici proprio bene; permettono in maniera sfacciata e spudorata, che vengano portate avanti le azioni peggiori e illegali al massimo grado.
Questi cancellatori fanno di tutto fuorché godersi la vita: Sono penosi.
invece regalare le armi a Zelensky fa molto bene al pianeta, al clima ed alla salute , che intelligenza !
Questo viene imposto dagli USA agli schiavi Europei.....
...
Già 😡
Pietoso 😮vergogna 😢😢
Io ,77 anni , ho sempre bevuto regolarmente i miei due bicchieri di vino, l'ho sempre avuto in tavola a casa mia ma non ho mai visto ubriachi nella mia famiglia...mi ricordo anche , in un periodo cui ero un po' giù, il mio medico di famiglia aveva consigliato a mia mamma di aggiungere al vino anche un bel cucchiaio di zucchero. Sono anziana, ma non voglio cambiare abitudini, voglio vivere per vedere come andrà a finire questa porcheria ....Non ne possiamo più.
Nel ricovero delle suore dove stava mia zia monaca, veniva sempre dato il bicchiere di vino a pranzo e cena. Ovviamente un vino da tavola di basso costo, ma veniva dato
gli ubriachi sono molto rari. eccezionalmente rari. ma per i nostri governanti lo siamo dopo un bicchiere.. un po' come le case farmaceutiche che ci ritengono malati anche da sani..
Io lo bevo , ma mi fermo ai due bicchieri perché io lo sento😂 già lì. Ora non berrò più purché sono a casa o posso tornare a piedi.
Comunque bevo occasionalmente.Cosi viene tolto anche questo piacere.
@@marinascarsi6560 i piaceri vengono tolti quando le cose vanno male. vedi dopo la crisi del 29 in america la gente si getteva nell alcool e poi misero in atto il proibizionismo e i contrabbandieri spacciatori alla Al Capone.
Massimo, tu pensi che quelli non sappiano. Secondo me sanno benissimo, e ubbidiscono all'Agenda. Lo scopo è quello di togliere l'automobile.
D'ACCORDISSIMO!!
Esatto anche secondo me sanno benissimo. Fanno in finti tondi.. danno l idea che non sanno niente come ebeti... lo fanno apposta..
Concordo assolutamente !!
@@nadiamillia6608 lo scopo è toglierci tutto, pure l'anima e c riusciranno.
Esattamente, ho scritto un post a riguardo
Ma il test a chi guida il Paese non si fa?😂
@@nicolettatomasini6952 mi auguro,prossimamente,in nostri duri ,carceri a vita di lavoro,gli faremo ,tutti i dovuti svaccindercil ,come da loro consigliati e se vogliono a volontà. ,x un ottimo proseguimento ,lavorativo a vita x traditori
Si, ma anche retroattivo
Lo ripeterò. Mai fidarsi di chi lo fa "per il tuo bene, per la tua salute, per la tua sicurezza".
Poniamoci la questione del perché non fermino il traffico di droghe pesanti.
Perché il narcotraffico è gestito dai servizi.... serve come strumento di controllo e per la creazione di fondi neri
@@mighelin72proprio così purtroppo.
Perché loro ne sono i primi acquirenti, come si può facilmente intuire dalle loro sparate.
Quelle per altro sono le droghe "dei ricchi" (cocaina, ecc...); devono prendersela col popolino, con la gente comune che si fa i fatti propri, col ragazzino che si fuma la cannetta con gli amici, col malato che prende farmaci di cui non può fare a meno (non solo la cannabis terapeutica, anche banalmente l'ibuprofene per il mal di denti), con la persona qualunque che beve un bicchiere di vino, col lavoratore che tre mesi senza patente come minimo perde il lavoro... Concordo con Mazzucco: l'intento è di farci vivere angosciati, con le rotture di coglioni fin sopra i capelli, impauriti e incazzati h24.
Esatto. Le droghe devono circolare apposta. Mi viene in mente il Fentanyl 🤦
Quando sono stato costretto nel fermarmi per una settimana in ospedale, per una infiammazione alle tonsille e la dottoressa che mi seguiva mi ha chiesto se mi sono fatto i pasticcini...ovviamente gli ho risposto assolutamente no e "incredibile ma vero" mi ha detto "a bassa voce" che ho fatto bene.😏
onesta ippocratiana e non ipocrita.Si è comportata da medico dottore e non macellaia con camice bianco.
Ora in modo soft te lo dicono non lo scrivono ma te lo dicono Pure a me è stato chiesto e detto da un ortopedico e un pneumologo
La dottoressa che mi ha curato per il virus, due anni fa, disse agli infermieri di smettere di tormentarmi con la storia del v.
Purtroppo anche i medici sono in mano al "potere" gestito dall'ordine dei medici"che hanno giusto il potere di sospenderti se non obbedisci pedessiquamente alle loro direttive! Assurdo ma é cosí!
@@teresaregna7250 che virus? l influenza/polmonite?
Sono tanto vicina a Massimo, sento sempre il suo dolore quando tocca certi argomenti che lo hanno toccato recentemente . 💕
E poi gli spacciatori si sono impadroniti di tutti i parchi giochi …. E nessuno può toccarli
presto non serviranno piu. tanto sono rincojoniti tutti dagli smartphone
Prove tecniche di Regìme Totalitario
Siamo già in un regime totalitario, da decenni.
iniziate nel 2020. e grazie all egoismo creato dalle divisioni vax/novax (alimentate da noi stessi stando chini e proni sullo smartphone.) gli stiamo creando lo stato totalitario sul piatto d argento. siamo ancora a tempo a gettare via gli smartphone e cambiare vita. io l ho gia fatto da un anno
Hola los veo y escucho desde Argentina, un placer para mis oídos escucharlos. En la ciudad de Ituzaingo, provincia dd Buenos Aires están poniendo carteles en las calles a 40 km y llegando a 20 km por hora transitar en autos; con multas ehorbitantes; lo unico que les interesa es recaudar, ni que hablar de las cámaras y los lectores de patentes. Cada vez más violaciones de nuestros derechos y las personas están de acuerdo con la sociedad vigilada y la restricción de derechos sin sentido. Mis saludos y feliz año nuevo.
Gracias, muy feliz an;o nuevo a tì tambièn! Ahì tambièn las cosas van mal respecto a lo que es bueno para los ciudadanos, por todo lado sòlo piensan ser malos y hacernos dan;o. Chao.
Auguri ai ns. carissimi amici argentini !
Standing ovation dopo i primi 5 minuti di parola di Mazzucco, mi associo completamente alle definizioni verso quello sottospecie di essere umano la cui unica utilità pubblica la può dare come concime per il suolo, per tutto il resto è un nemico pubblico.
Concordo al 100%!
...droga o non droga, patente o non patente... la CANAPA la si dovrebbe tornare a produrre. Sostituirebbe clamorosamente interi settori industriali. Dal tessile, al farmaceutico, ai cosmetici, all'edilizia... l'Italia risorgerebbe! Per non parlare delle sue capacità di depurazione dei terreni inquinati.
Questa è una ottima cosa.
Me gusta Mazzucco, es muy inteligente. Gracias Border Nights.
Dovremmo fare l'alcool test a Salvini 😂😂
Ci vogliono senza 🚗, per farci restare a piedi, ogni mezzo sarà lecito
Chiederei di fare la prova su tutti i parlamentari che hanno firmato. Se positivo, vadano a casa senza retribuzione.
Meglio nn dire che succede
Io non fumo,ma a me interessa, questo è interesse di tutti
Caro, Carissimo Dottor Mazzucco, la adoro! Uomo di grande cultura, intelligenza, acume e senso dell'umorismo brillante.
Grazie di esistere!
Con grande stima ed affetto.
Emanuela Alessia Colonna.
Tachipirina💊 e Vigile 👮♀️in attesa!
👏👏👏
🙌
Credo che il tuo sia il commento migliore!
😂👌
Hai vinto 🤣
Ansiolitici, antidepressivi... Ma se non si è scesi in piazza dopo questa presa di posizione ci meritiamo tutto questo....
Dicono perfino gli antidolorifici....
@luisacavallazzi9020 vogliamo parlare di sciroppi, tutti a base alcolica? Dementi, e noi co@@ioni che ci lagnamo e basta
Questa legge sembra anche un incentivo a fare restare la gente in casa...
Non sembra .....lo è 😅
La paura e l'arma che usano da sempre.
@@tarascionunzio la menzogna il ricatto mafioso l' inganno e la separazione tra le persone mettendole le une contro le altre....hanno usato e usano sempre queste tecniche criminali inculcando falsitá nelle pecore
E' vero Massimo.... il potere è una brutta malattia! ben detto!
Caro Massimo sono completamente d'accordo su tutto quello che hai detto in questa intervista. E ti sono vicina per quanto ti ha toccato ultimamente . Sei un grande e mi piacerebbe poterti abbracciare in qualche situazione aggregativa .
❤❤❤
IO COMINCEREI A FARE IL TEST ANTI COCA PER TUTTI I POLITICI...
e' una guerra alla mobilità in quanto rientra nell'attacco frontale alle libertà!
Dagli spritz del papeete beach idee fantastiche....
Però se avere più tecnologia significa rinunciare alla libertà preferisco tornare indietro 40 anni fa....che anche senza di essa erano tutti più sereni
Se mi metto alla guida con un forte mal di testa sarò molto più pericolosa rispetto a come guido se ho preso un antidolorifico.
Esatto
Mazzucco sei Sempre straordinario. Grazie ❤
commento la parte di video iniziale dove si tratta del problema riguardante il mio corregionale che non vogliono operare se non si vaccina. Quando sarà "sotto i ferri" dovranno utilizzare sacche di sangue, immagino, avrà la garanzia che il sangue che verrà utilizzato NON SARA' di un sierogenizzato covid? Perchè altrimenti si ritroverà non solo ad aver subito un intervento cardiochirurgico ma con nel sangue un prodotto che potrebbe comunque dargli altri problemi cardiaci. Mi pare che oramai è stato riconosciuto che il sireo genico sperimentale che hanno inoculato genera problemi di mio/peri cardite.
Già si dice “tachipirina e vigile urbano” 😆
😂
Il fumo nelle zone all'aperto dei ristoranti ad ora permesso é molto fastidioso poiché se hai uno alle tue spalle che fuma o al tavolo a lato o davanti a te , inevitabilmente ti arriva e andrebbe tolto.
In Giappone ci sono aree per fumatori per strada proprio per non disturbare chi non fuma. L'importante è creare spazi adeguati
Cara Donatella cosa ci fa in questo canale??? Mentana è a la 7😂😂😂😂 mi sa che non è informata abbastanza 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Assurdo, ho pensato LA SETSSA IDENTICA COSA proprio ieri sera! ❤
Aspetta le notizie per l ultimo dell' anno che i furboni qualcosa imbastiscono!!! Buongiorno e grazie a entrambi❤
Anche per guidare un governo serve lucidità. Allora facciano il test a tutti i parlamentari all'ingresso del palazzo
Finalmente
Però il tabacco è monopolio di stato….
Caro Massimo concordo con te, aggiungo cari.auguri di buone festività , un abbraccio
Mettono fuorilegge la Cannabis e tengono legale il TABACCO. Questa la dice lunga su quanto ai nostri politici interessa la nostra salute. !! PS: Io odio il fumo da tabacco e lo sento a metri di distanza anche all'aperto. Soprattutto i sigari.
Certo perché la cannabis in una certa moderata quantità aiuta ad aprire gli occhi. Anche il tabacco, se quello delle sigarette fosse solo tabacco.
Una persona intelligente come Massimo Mazzucco credo lo capisca al volo che il problema del nuovo codice di mobilità stradale non è una questione legata alla sicurezza.Il fine ultimo è comprimere e restringere le libertà dell'individuo. Speriamo solamente che finalmente la massa si svegli davvero e capisca cosa sta succedendo.
Dobbiamo andare a prenderliiii
Ho un vicino che dice sia giusta la legge di Salvini nonostante abbia detto che fuma e beve... ovviamente dosato a dovere...non ci sarà un collegamento???
Una classe medica collusa con il potere sanitario.
Salvini è un commediante esibizionista
Buongiorno e grazie!!! ❤
Buongiorno ragazzi Bello rivedervi
Grande, Mazzucco! Grazie Fabio, aspetto ogni sabato la live con Massimo. Complimenti 💯💞
Grazie e complimenti.
Cari Fabio e mazzucco , ringraziandovi per tutto il lavoro che fate , vi auguro un felice ANNO NUOVO a voi e rispettive famiglie .
Un abbraccio .anna
Scusate ma, se i politici sono maggiordomi dei potenti che comandano e tirano le fila, tutti i politici eseguono e stanno zitti……….perché accanirsi e parlare veramente di chi comanda l’Italia.
Perché per quanto in buona fede, anche le persone come Mazzucco e Frabetti hanno bisogno di fare i numeri sufficienti per portasi a casa la minestra. E se cominciano a parlare di cose veramente serie ed importanti poi non li segue nessuno più. Alla maggior parte delle persone piace parlare argomenti frivoli e populisti… ecco il perché.
@@fabriziomarchitelliquesti sarebbero argomenti frivoli?
@@MrDenisio77 Certamente Si.
Siete bravissimi, ragazzi❤ vi voglio un bene Immenso e con divido a pieno la tua posizione sulla cannabis terapeutica, Massimo Grazie per la Vostra .missione di informazione libera, giustizia , onestà intellettuale,libertà, verità e giustizia MARIA
Amo la lucidità e coerenza di pensiero di Massimo Mazzucco 👏👏. Colgo l'occasione per confermare l' arrivo puntuale della chiavetta 🙏
Con un babbà ti ritirano la patente🎉
Anche con il mon Chéri
I nostri politici..Forti con i deboli e deboli con i forti!
Massimo sei sempre generoso e di cuore❤❤❤
La cos meravigliosa di questi video e di questo canale è che i debunker non compaiono minimamente nel pronunciare le loro osservazioni distorte, ammesso che ne conoscano il contenuto. Tanti fenomeni da baraccone, tipo C&S e i suoi followers, sono buoni ad insultare Mazzucco colo riguardo agli allunaggi e all'11 settembre, ma nelle altre materie sono dei perfetti ignoranti. Complimenti Massimo, sei sempre un GRANDE!!!
Ho rivisto di recente alcuni video di Massimo, in particolare 11 settembre e allunaggio. Sono come un buon vino: col passare degli anni quei video migliorano.
@@OmarCaccia Certamente. Più si parla di complotti che si crede di smontarli più le versioni ufficiali fanno acqua da tutte le parti.
Come si fa ad avere un ministro come salvietta, ma sopratutto che strazio coloro che lo votano!🙈
Faranno risultare positiva non solo la Tachipirina ma anche la... vigile attesa...
Falso
Più che altro: Tachipirina e il vigile in attesa! 😂
anche lui è sotto il controllo di Schwab
È una goduria sentire tutti questi "complimenti" a salvini
Mi associo!
adesso vado ad intervistare un boss del cartello colombiano e gli chiedo cosa ne pensa della dipendenza da cocaina….
se non torno incazzatevi!
😆
La tipa (sala… homen nomen):
Ha fatto una intervista, in Iran, a un iraniano, su cosa ne pensa del patriarcato in Iran… e poi si domandano perché l’hanno arrestata!!!
Allora dovrebbero vietare anche ai vaccinati di guidare perché a quanto pare per malori improvvisi ho seguito che ci sono stati diversi incidenti
Va !! Trovano qualsiasi scusa per la libertà e per speculare !! Grande mazzucco
Devi anche sperare di non avere il benché minimo incidente, seppur senza colpa.
Ti appioppano la responsabilità senza appello
Bei personaggi anche in alcune assicurazioni.
Zero morti sulle strade?aboliamo le strade!
Massimo è sempre chiaro quando fai i ragionamenti. Grazie
Non so se sia vero, ma hanno raccontato questo: un signore, che non aveva bevuto, è risultato positivo. Lui ha insistito dicendo che il tampone fosse farlocco. Ha chiesto insistentemente di fare il tampone anche alla moglie, astemia, che non beveva mai, e al figlio, bambino. Anche la moglie e il bambino sono risultati positivi.
Sappiamo che in questi ultimi anni molte farmacie e ambulatori avevano avuto l'ordine di far risultare positivi almeno un tot di tamponi. E adesso sarà uguale.
Veramente è una vecchia barzelletta che gira da tanto ...il finale dopo i vigili si convincono che l'etilometro sia farlocco lasciano andar via la famigliola e il marito tutto contento dice alla moglie "hai visto che abbiamo fatto bene a far bere anche il bambino?!!" 😂😂😂😂
@@ross0163 esattamente 😂
E' vero ce' il video in rete
Sul Codice della Strada Salvini non dovrebbe avere nessuna voce in capitolo. Circola un video in cui alla sua Tesla monta le catene alle ruote anteriori: dovrebbe essere lui il primo a restituire la patente di guida per incompetenza in merito.
In Ungheria esiste tolleranza 0,0 (neanche un bicchierino di vino da 1cl !). Eppure il Paese eccelle nel mondo per numero di alcolizzati o abuso di alcool , suicidi e incidenti stradali mortali. Allora fatevi una domanda e datevi una risposta.
Perfettamente d’accordo con Massimo sulla tizia arrestata in Iran! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
È intervenuto il Comitato Fortitudo
Bellissimo davvero il messaggio di Massimo per il Natale.ha consolato me e le tante persone con cui l'ho condiviso 💕
Non sarebbe il caso che prima di adottare certe leggi liberticide, vengano preventivamente verificate da giuristi?
Siete meravigliosi! Vi auguro un 2025 splendido
Tamponi erano e tamponi sono rimasti...mi piacerebbe capire ....lo stato questi tamponi dove li compra e da chi??? .. la tecnica è uguale al Coviddi
La differenza e che prima lo facevano i medici adesso i militari
Stamattina alle 8 non l’avevo visto, da voi mezzogiorno, no non c’era la notifica. È la prima cosa che guardo al sabato. Grazie infinite per darci Mazzucco anche sotto le feste. Molto più liete con voi.
Io semplicemente non mi sottoporrò ad alcun controllo della polizia stradale. E sarà quel che sarà … e nell’attesa mi fumo una bella sigaretta.
Un test che andrebbe fatto è per l' avvelenamento da MRNA e Spike. A noi puri e duri i malori "improvvisi" non vengono e non siamo rinco totalmente
Partiamo da un presupposto, lo scopo SAREBBE anche nobile...perché la sicurezza DOVREBBE sempre essere al primo posto. Il PROBLEMA è che NON È quello lo scopo, né di Salvini né dello STATO ITALIANO. Ma questa è una faccenda che viene da lontano...e MAI gli Italiani sono scesi in piazza. Quindi si, sarà egoismo anche questo, ma non c'è da meravigliarsi proprio per niente.
In secondo luogo, la misura è inattuabile...perché i controlli saranno fatti come sono fatti da SEMPRE. Faccio notare che le auto in circolazione spesso sono in stato pietoso, non assicurate e guidate da gente senza patente o con patente sospesa o scaduta...e comunque la principale causa di incidenti è e rimane l'alta velocità e lo stato delle strade.
Il tema "perdita di libertà " lo seguo...ma il punto cruciale è che questa non è seguita da dei miglioramenti reali per le persone.
Ma la democrazia è anche questo...se la gente svolgesse il suo ruolo. Il problema è che NOI non facciamo nulla. Nonostante Salvini, NON facciamo nulla. Cos'è più grave? Un Salvini o milioni di Italiani? Il problema siamo noi.
Verissimo...ed ecco perché
è più facile prendersela con il Salvini di turno... buona coscienza a costo zero.
Bellissima puntata 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻grazie Fabio grazie Massimo 😘😘👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯
Fabio... sono secoli o millenni che l'uomo fuma tabacco e altre tipi di vegetali
Ciao a tutti! Ottimo programma per documentarsi e iniziare nel miglior modo il fine settimana. Grazie Massimo e Fabio siete i migliori con questo servizio. ✌✌
In Giappone non si fuma all'aperto, e ci sono degli spazi adibiti solo per loro.
Milano , Un fumatore all’ aperto un range di 10 mt l’un l’altro….per parlarsi? Segnali di fumo.
Una nuova forma di lockdown 😢 liberticida
grazie per l'informazione preziosa . Auguri . Buon Anno Nuovo. senza tutto questo stress che ci ha donato il vecchio
I Potentati contro i Patentati
😂
😂😂
Bravissimo Mazzucco, discorso molto saggio
Complimenti a Massimo!
Mille aplausi ❤
Nessuno deve toccare più alcolici di qualunque tipo. Idem per il fumo sigarette elettroniche incluse. LO STATO PRENDE UNA BARCA DI SOLDI DA QUESTE COSE. Quindi la protesta è nel consigliare alle persone tale comportamento.
Molto vero quannto dice Mazzucco:teniamoci stretti i nostri canali youtube che permettono informazioni "corrette". Personalmente non so dove e come sarei,oggi.Da quattro.anni a questa parte sono pane quoridiano,quello buono!
Ho potuto ascoltare solo ora questa "puntata".
Concordo con Mazzucco rispetto alle riflessioni relative all'arresto della giornalista. Ogni popolo deve fare il suo percorso evolutivo interno; giusto o sbagliato che sia, "l'evoluzione" non può essere imposta.
Se la si usa per curare o alleviare le sofferenze a chi e' malato l' uso non si deve nemmeno discutere ..per il divertimento devono esserci delle regole.
E arrivato pierino il questurino.. Ma vaffanculova
In molti Paese europei la si puo' ordinare tranquillamente.
Vi voglio un gran Bene!!! Grazie
Quando mai Sala ha proposto una normativa favorevole x i cittadini milanesi. Io nata e vissuta a Milano fino a nn molti anni fa. Nn si può più vivere in questi posti così di alta DEMOCRAZIA!
Solo i ricchi devono vivere a Milano .....ha letto le ultime novità del prefetto di Milano??? Vergognoso....vorrei sapere se con gli extracomunitari pensa di riuscire 😂😂😂😂😂
Grazie Fabio e al grande Massimo ❤
Dal malato asintomatico al drogato asintomatico. Il passo è breve.
Massimo sempre lucido , razionale con analisi intelligenti di buon senso ...
Quello che manca alla maggioranza degli italiani purtroppo.
Prendere coscenza richiede impegno e intelligenza ,cosa che non si vuole affrontare x un miglioramento personale e di conseguenza sociale.
Non siamo tutti uguali ,anche se questo principio democratico è alla base dell' uguaglianza sociale ...siamo chi molto ,chi molto poco essere intelligenti .
È una battaglia persa in partenza direi .
Personalmente selenziono molto di più le persone con cui intregisco ,non vale la pena discutere con chi non arriva a capire 😪....
Grazie massimo e fabio x questo angolo di rara intelligenza continuate sempre cosi🫶