Ha detto bene: tutto è relativo. Un prezzo che appare “contenuto” per qualcuno, puó essere medio, o caro, per altri. In questo settore, in questo momento, questi prezzi sono contenuti se raffrontati con quelli degli altri veicoli proposti.
Grazie di darci l’occasione di precisare che CamperOnLine è un Magazine digitale che informa e divulga, e non siamo affatto venditori di alcun prodotto. Riguardo ai prezzi, l’aggettivo “contenuti” si riferisce al confronto con quelli di altri veicoli ricreazionali proposti, e non va inteso in senso assoluto. 50-60-70 mila euro sono una cifra importante, senz’altro, ma con la quale nel mercato dei camper nuovi si accede solo alla fascia di prodotti più economici.
va bene che tutto è relativo ma non mi sembrano prezzi così contenuti.
Ha detto bene: tutto è relativo.
Un prezzo che appare “contenuto” per qualcuno, puó essere medio, o caro, per altri.
In questo settore, in questo momento, questi prezzi sono contenuti se raffrontati con quelli degli altri veicoli proposti.
Bel video, interessante, grazie.
Belle presentazioni, ma dire che i prezzi di questi mezzi sono contenuti mi sembra eccessivo..
Bello il Bliss 69 plus.😊
Gracias por poner el valor de las Autocaravanas y Camper
Il venditore/presentatore ha fatto delle belle scelte ma considerare i prezzi contenuti....mi sembra fuori luogo.
Grazie di darci l’occasione di precisare che CamperOnLine è un Magazine digitale che informa e divulga, e non siamo affatto venditori di alcun prodotto.
Riguardo ai prezzi, l’aggettivo “contenuti” si riferisce al confronto con quelli di altri veicoli ricreazionali proposti, e non va inteso in senso assoluto. 50-60-70 mila euro sono una cifra importante, senz’altro, ma con la quale nel mercato dei camper nuovi si accede solo alla fascia di prodotti più economici.
58k non si vedevano da anni (piu optional pero saliamo un bel po)
Bel servizio, interessante, qualche dubbio su alcune misure interne, sia di docce che di sedute, "moooolto slim"‼️ 😅👍🏻